Tokyo Mew Mew + Hunter x Hunter = Mulan!
di tYTy

15/09/09, ore 21:44

Ma è ovvio, sei dell'Emilia Romagna! Ora, Azcaban, si scrive Azkaban, non come hai scritto tu, cioè Azcaban! Comunque, Bel Capitolo, ci vediamo al prossimo e non vedo l'ora di vedere che sopresa è! Ciao!

13/09/09, ore 00:27

INDOVINA???!! HO 13 ANNI E SONO NATA IL 21/05/96! U CHE BELLO UN INDOVINELLO? Allora secondo me tu sei del sud ma nn so dirti la regione ! be se o indovinato mi spetta la metà del regalo! ( incrocio le dita nda me) BELLISSIMO questo cap! Brava sei riuscita a uccidere cavagliere mestruazioni ( xke in questo e rosso) anzi no Kill e Kisshu lo uccidono Bravi !! Scusa chi e la tua amica al telefono che dice testuali parole " vai purinn... VIVA MARCK!!! ) Oltraggio!! ( dai nn essere cosi esagerata nda marck - TU COME OSI ENTRARE DENTRO UN MIO COMMENTO LURIDO VERME ANZI LURIDA AMEBA SPARISCI!!!!!! nda me con una cinquantina di vene pulsanti in testa) .............................. ( mi sto riprendendo................... mi sono ripresa ) Allora che stavo dicendo?? A si BRAVISSIMA CONTINUA COSI!! tYTy ( spero di averlo scritto bene ) ti adoro ! aggiorna presto ! UN SUPER, MAGA , IPER KISS !! tvb
(Recensione modificata il 13/09/2009 - 12:36 am)

12/09/09, ore 20:36

Eggià...tra poco iniziano le scuole...NOOOOOO!!! Il capitolo era carino, anche se non conosco molto bene HunterxHunter, ma Aoyama non mi sta molto simpatico quindi infierisci pure. Sei del Piemonte?

12/09/09, ore 19:49

Simpatico, mi è piaciuta la partecipazione delle CMM, sopratutto le bbs!

12/09/09, ore 14:32

Come ho già detto, sono MOLTO Precoce, infatti sono nato nel 1996, e precisamente il 29 Gennaio! E figurati che ho pure una Lettrice Fedele 18enne! (Kellyvideomaniacatv, lo so, non dovevo dirlo, ma ormai lo sanno tutti, quindi!) Comunque, come hai fatto a non vedere l'atto 2?!? Boh! Comunque, penso che tu sia di Reggio Calabria, detto bene? Comunque, ti avevo mandato un E-Mail via contatta di EFP, forse non l'hai ricevuta, comunque, te lo rimando, ok? Bene. E ricorda di guardare anche la Cartella Spam, che forse è finito lì! Comunque, Bel Capitolo, ricorda di rispondere alla mia e-mai, aspetto il prossimo capitolo e così ti saluto, ciao!
(Recensione modificata il 12/09/2009 - 02:33 pm)

11/09/09, ore 13:32

OH MY GOD!! E troppo bella questa storia ,anzi, troppo demenziale! ahahahaha XD! Povero Kisshu c' è rimasto male xke tutti si possono trasformare in super sayan tranne lui ! Ma lui e perfetto cosi com' è. E poi penso che si sia gia "consolato" con SheShe ( MANIACO) ! continua cosi , e se è possibile, migliora sempre! ciao alla prossima!

11/09/09, ore 10:27

Si, e il 9/9/9 è fortunato ancora di più per i Cinesi! Figurati, più di 300 Matrimoni! Alla facciaccia! Comunque, grazie e ricorda di leggere le altre mie storie ma soprattutto la Saga di C&L (Cesare e Light) che cronologicamente si trova tra 5° e 6° Capitolo! Comunque, Bel Capitolo, soprattutto Demente, aspetto il Prossimo e così ti saluto, ciao!

09/09/09, ore 14:17

Asd!!! Quella là che vola quando dice "Aoyama" e quando dice "Sono un uomo Cross-Dressed" sono le parti migliori! Comunque, lo sai? Per i Francesi questo è un giorno fortunatissimo (Amano il 9), visto che il 9/9/9 viene solo una Volta a Secolo! Comunque, Bel Capitolo, soprattutto Demente, aspetto il Prossimo e così ti saluto, ciao!

08/09/09, ore 13:15

Dehiouh, che bel Capitolo Demente! Asd! Comunque, eccoti dei Consigli: 1 I Primi 2 Capitoli li dovresti cancellare e poi aggiungere al Primo Capitolo per fare in modo che restino solo Cap 1, 2, ecc. 2 Ricordati che tra un ' e la parola dopo non c'è lo spazio! 3 Eh... C'era un 3, scusate? (Asd!) Comunque, è un Bel Capitolo, e anche Demente, voglio vedere come si dipana la storia! Quindi ti saluto e al prossimo capitolo, ciao!