Kalispell
di Swan Song

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
13/03/24, ore 17:49

Cara fanciulla buonasera!! Finalmente ho un attimo di tempo per mettermi qui a fare la recensione conclusiva di questo finale tanto atteso :D
Ovviamente l'ho letto il giorno dopo rispetto all'ultima recensione e ho fatto "Ah-ah!!!" quando ho visto chi era il killer alla fine di tutto.
Sai anche cosa mi ha dato il sospetto che fosse lui?
Oltre a ciò di cui ho parlato nelle recensioni precedenti, anche il fatto che i personaggi insopportabili e inutili di norma li fai "sparire" (guarda Aidan, Henry, Patrizia...) e invece... Severino era utile quanto un chiosco di tabacchi sulla luna EPPURE resisteva sempre e comunque. Certo, non mi aspettavo che fosse lui il mignottone in stazione nè la bruttona al ristorante, però... però... avrebbe avuto comunque senso nel caso in cui avesse avuto una complice, e invece era Severino severamente travestito xD

Comunque, ripercorrendo questo capitolo dall'inizio alla fine, come è mia usanza, andiamo per gradi:
Sebastian ma ti sei fumato i gerani?! Cioè ti pare che Luna ce l'abbia con te solo perchè LEI non è riuscita ad interpretare CHRIS alla perfezione mentre era in lutto per TE?! Dai ragazzo, cosa ti è successo? Hai spinto un po' troppo e hai fatto uscire anche il cervello dallo sfintere anale? È chiaro che ce l'avesse con te perchè tra tutti quelli che ritenevi degni della tua estrema fiducia, hai scelto Chriscoso e non lei che ti amava, causandole un dolore estremo.

In tutto ciò, finalmente abbiamo una scena di Severino solo. Non si era mai vista per tutta la storia, altrimenti la ricorderei, così come non sapevamo niente di lui ad eccezione del fatto che fosse omosessuale e avesse una strana fissazione per Coso.
Poi sul punto "quanto era stato bravo a passare per un uomo normale", beh... non vorrei contraddirlo troppo ma... insomma! xD
Comunque un cattivo decisamente CATTIVO. Non c'è possibilità di redenzione per questo killer. Non ci sono lati buoni, belle scene di lui che vorremmo ricordare con affetto né una reale sofferenza a sapere che se ne andrà all'inferno. È uno psicopatico e tanto basta.
L'unica cosa che non mi è chiara è perchè abbia deciso di dare il "bentornato" ad Alice proprio cominciando una carneficina che l'avrebbe inevitabilmente condotto alla prigione a vita, se non direttamente all'iniezione letale...

"Vai Bo, puoi farcela!" AHAHAHAH questa mi ha spezzato xDxD

Comunque, contro ogni aspettativa (ma proprio OGNI aspettativa) Luna parte con Tom! E dalle torto daiiii ok, lui non sembra essere l'amore della sua vita però... dai cazzo, è TOM!! Va bene, alla prossima inseriscimi pure xD Sono una stronza secca e col trucco fumè con la battuta caustica che si sbronza e rompe i coglioni con frecce d'azoto liquido. Basta che mi metti con TOM e posso recitare qualsiasi parte, anche quella del cattivo!
E Sebastian riparte alla volta di Tony Stark... eh! Anche questo mi lascia un po' stupita. Non capisco come abbia fatto a lasciarsi tutto alle spalle di botto e dimenticarsi della passione che ha vissuto con Luna, perchè a questo punto mi viene da pensare che contro qualsiasi sensazione io abbia avuto nei precedenti capitoli, lei lo amava più di quanto lui abbia mai amato lei. Forse era la differenza d'età, forse i caratteri esplosivi, ma lei ci ha messo parecchio a cedere eppure era più sincera.

Questo finale è un po' dolceamaro. È cominciato quando tutti sono arrivati a Kalispell ed è finito con la partenza di praticamente tutti... Non pensavo che sarebbe successo, è un po' come se non riuscissi ad immaginarmeli scissi. E diciamo che adesso Kalispell scarseggia un po' riguardo al fattore manzitudine, quindi non penso che la sceglierò più come meta per le mie vacanze xD però è stato un soggiorno piacevole per questo inizio anno <3
Grazie per averla condivisa con noi <3
A prestoooo :D ci vediamo a San Francisco U.U

11/03/24, ore 21:37

Allora era davvero Severino?! Avevo capito che la sua ossessione per Chris era fin troppo morbosa, ma non avrei immaginato tutto quel pregresso fino ai tempi dell’orfanotrofio! Era allora che aveva iniziato ad uccidere e sembrava che si fosse abituato a quel gioco perverso carnefice/vittima che metteva in atto ogni volta che compiva un omicidio. Tra l’altro, ti faccio i complimenti per il ritmo incalzante con cui hai descritto la scoperta, l’attesa e la cattura. Le frasi brevi ed efficaci che hai utilizzato hanno scandito ogni singolo momento, creando un effetto thrilling.
Alla fine Sebastian decide di tornare in Medio Oriente, anche se stavolta si è ricordato di avvisare Georgina! E credo che Luna abbia fatto bene a seguire Tom a Londra, dimostrandogli di non essere il rimpiazzo di Sebastian. Garcia si lascia tutta la storia del Killer delle bambole alle spalle e si prepara a viaggiare per gli Stati Uniti, quando Betty lo sorprende, decidendo di andare con lui. Chris e Sarah, finalmente insieme, partono per Houston, mentre Alice e Bucky addirittura per Mosca. E Thor non può che seguire il fratello a Londra, anche perché dubito che sarebbe riuscito a cavarsela da solo!
Tutti, in un modo o nell’altro, lasciano Kalispell e si preparano a vivere una nuova vita, chiudendo il cerchio che si era aperto anni prima con l’arrivo di Alice e Luna. Mi è piaciuto tantissimo questo finale!
Come ti ho già scritto, questa storia, una delle tue prime, a me piace molto e la trovo completa sotto svariati punti di vista. Sicuramente lo stile e la profondità della tua scrittura sono cambiati e migliorati con il passare degli anni, ma questo non rende il punto di partenza meno importante o piacevole. E’ un tuo scritto “giovanile”, come si dice a scuola per le prime opere di un autore, ma lascia trasparire perfettamente le grandi potenzialità, che stai tuttora mettendo a frutto e che, ne sono certa, continuerai ad esprimere in futuro. Capisco il discorso della revisione di uno scritto meno recente perché è accaduto anche a me. Sono sicura che se riprendessi in mano una mia storia mille volte, per mille volte avrei qualcosa da correggere. Ma penso che sia normale quando si scrive.
Detto questo, ti ringrazio per aver voluto condividere una storia così importante per te. E’ stata una lettura molto gradevole con dei personaggi che hanno sempre avuto qualcosa di importante da dire.
Tanti saluti e buona serata, SwanXSong! E a presto con le altre tue storie!!!

11/03/24, ore 21:30

E’ molto bello il modo in cui Alice sia riuscita ad avvicinarsi a Sebastian, nonostante sia la persona più consapevole di tutti di quello che ha sofferto Luna per la sua finta morte. E’ normale che tutti siano risentiti e si sentano presi in giro, ma nemmeno lui, in fondo, era andato in Medio Oriente a divertirsi. Magari avrebbe potuto “curare” meglio la cosa, in stile “disperso da qualche parte”, lasciando qualche barlume di speranza legato ad un suo ritorno. Noto che anche Georgina (stavolta in background) non l’ha presa benissimo e si è “adoperata” per evitare che il figlio le giocasse qualche altro tiro mancino in futuro.
E si scoprono nuovi, importanti dettagli sul Killer delle bambole e su come, mediante una divisa, raggirasse le sue vittime prima di ucciderle. Se le chiamate davvero provenivano direttamente dalla centrale di polizia, la divisa non era nemmeno così finta. E qui torna in gioco il mio indiziato numero uno, ovvero il quieto Severino. Tutto sommato, il suo profilo corrisponde a quello del serial killer e mi fa convincere sempre di più in una sua colpevolezza.
Nel frattempo, sembra che Sarah abbia anche lei importanti e liete notizie, anche se in questo caso Chris non si è comportato con troppa onestà. Alla fine, sarebbe stata solo questione di tempo e sarebbero tornati insieme ugualmente! Molto carino lo scambio di battute tra Tom e Thor sull’argomento!
Ora vediamo chi verrà picchiato prima da Bucky tra Chris e Sebastian…
Non mi resta che leggere l’ultimo capitolo e scoprire l’assassino, ma anche cosa accadrà alle vite dei protagonisti di questa storia.
A tra poco!

11/03/24, ore 21:26

No, nemmeno Luna sapeva che Sebastian aveva finto la sua morte, a giudicare dalla sua reazione. Senza contare il fatto che ora lei frequenta Tom e sembra che abbiano anche una bella sintonia.
E quante cose si è perso Sebastian in questo periodo di lontananza! A Chris serviranno ore per metterlo al corrente di tutto.
Nel frattempo, ad Helena Steve scopre finalmente l’identità dell’assassino, del Killer delle bambole. E sembra essere qualcuno di conosciuto, se si tiene conto delle parole che questo gli rivolge prima di ucciderlo. E’ stato ingegnoso contraffare la lista dei nomi dell’orfanotrofio inviata a Kalispell, ma questo mi fa pensare a quante poche persone avessero la possibilità di farlo, a meno che non si voglia ipotizzare l’esistenza di un complice tra coloro che effettivamente hanno avuto accesso alla lista.
Ora comunque le indagini dovranno proseguire perché non credo che Steve abbia fatto in tempo ad avvisare qualcuno sulla vera identità del killer.
E tutti dovranno fare i conti con il ritorno del redivivo Sebastian perché sembra davvero che nessuno ne sapesse niente, eccetto Chris. E ora mi aspetto il ritorno in scena anche di Georgina…
Proseguo subito con il prossimo capitolo!

11/03/24, ore 21:24

Il massacro della Baita del Cervo è decisamente molto inquietante e sembra che l’assassino adotti anche una specie di climax macabro per gli omicidi: ogni morte è sempre peggiore delle precedenti. Anche se in questo caso qualcosa inizia a sfuggire al suo controllo (o Tom è troppo arguto) e comincia a delinearsi in modo più netto il suo profilo criminale. E viene fuori la storia dell’uomo in divisa… Una deduzione impeccabile perché è risaputo che non si dubita di chi è in divisa (anche se oggi molti ladri usano questo espediente) o di chi fa un servizio, come un cameriere appunto. E la divisa, poi, non può che farmi pensare a Severino, su cui mi focalizzo sempre di più!
Poi, vediamo che Chris fa una misteriosa telefonata a qualcuno che si trova con Tony, Stark presumo. Che, tra l’altro, è fresco di premio Oscar! Prima di leggere l’ultima frase credevo che i due fossero Tony Stark e Robert Downey jr, ma, con mia grande sorpresa, la telefonata era per Sebastian. Quindi, ha solo finto la sua morte! E ora deve rientrare negli Stati Uniti. Non vorrei essere nei suoi panni quando lo scopriranno Luna e Georgina! A meno che non lo sapessero già, anche se Luna non mi ha proprio dato quest’impressione.
Intanto ancora complimenti perché sembrava davvero una scena del crimine degna di James Patterson. Della serie di libri che ti dicevo ieri, al momento ne ho letti poco meno della metà (per ora dovrebbero essere 22 quelli tradotti in italiano e 24 quelli in inglese, anche se l’autore continua a pubblicarne ogni anno) e sono dei gialli/thriller davvero belli, ma anche crudi in molte circostanze. Le scene dei crimini sono descritte con grande minuzia e non lasciano niente all’immaginazione. Nonostante a volte si resti colpiti proprio da queste terribili “realtà”, a me piace molto il taglio che l’autore ha scelto di dare a questa collana.
Vado a leggere subito il prossimo capitolo!
Un saluto!

11/03/24, ore 07:36

Buongiorno!
Non mi aspettavo che finisse così in fretta, con solo un ultimo capitolo, da quello che mi avevi detto! :-PPPP Mi hai depistata.

Così come nel corso del racconto sei riuscita a depistare. Non avrei mai pensato a Severino, proprio perché era un personaggio assolutamente di sfondo. C'era sempre, ma nessuno se lo filava. Anzi, era proprio quel tipo di personaggio che veniva considerato solo se c'era la possibilità di sbeffeggiarlo, come a rimarcare la sua apparente "inutilità".

Complimenti per avere pubblicato na sistemazione di un vecchio progetto, so per esperienza che non è facile, specie quando si ritiene che il proprio stile sia cambiato in meglio (e nel tuo caso, a mio parere lo è, senza nulla togliere a "Kalispell" i tuoi lavori più recenti li considero qualitativamente migliori).

11/03/24, ore 00:23

Ciao Swaaaannnn
Minchia che weekend di merda che ho passato. Ti rendi conto che trovo il tempo per sedermi nel mio studio e leggere i fatti miei solo adesso?!
COMUNQUE! :D
Come sai, avevo letto questo capitolo appena uscito, ma non riuscivo a fare una recensione decente e piuttosto che metterti due righe del cassio "bella, ho apprezzato x, ci sentiamo presto" ho preferito attendere di avere la testa un poco più sgombera.

Quindi l'ho riletto per cogliere i punti salienti e tra l'altro ho visto che il prossimo è l'ultimo quindi l'ho riletto proprio perchè ero (D:) del tutto impreparata a vederlo finire così repentinamente però capisco bene cosa dici quando dopo oltre 300 pagine pensi "basta non ne posso piùùùùù"!

Comunque comprendiamo benissimo Giorgina, che l'ha pestato tanto da azzopparlo xD
Alla fine Seb è pur sempre Seb: gli vogliamo sempre bene anche se ci fa ronzare le balle come le eliche di un caccia statunitense.

Vedo che arrivati a questo punto le indagini stanno procedendo speditissime e hanno già realizzato che Steve aveva una lista degli orfani differente da quella che è stata inviata loro...
Certo è che il fatto che le chiamate arrivino da DENTRO la centrale rende tutto molto più grave. Un po' come si sospettava all'inizio, il colpevole potrebbe essere uno degli agenti che si sta occupando del caso.
Io una volta avevo accennato a Severino ed effettivamente gli omicidi si sono fermati nel periodo in cui lui si era trasferito... anche se sarebbe un'ipotesi molto macabra. Validerebbe anche la teoria sull'uomo in divisa.

Comunque Bucky siamo tutti con te: va e stendi Chris e Seb testa contro testa! Vaiiii vendica l'onore e i cuori infranti di tutti noiiiii xD
Certo che, per quanto Luna nel suo lutto sia divenuta molto cinica, non me la sento di darle del tutto torto quando dice che Chris probabilmente l'ha fatto apposta. Ricordo che una volta, diversi capitoli fa, notai in lui un particolare che mi fece dubitare della sua buonafede... proprio mentre era con Sarah, ancora innamoratissimi. Un po' come se il cucciolotto avesse due facce. A favore di Chris gioca il fattore Martha: se ha una famiglia di appartenenza, non è lui il killer, anche se potrebbe essere stato adottato per quello che ne sappiamo. Ci manca solo che lui è il killer e la mamma la complice e il buono della famiglia era Manzhenry xD

Tom ha mille risorse <3 ahahah vieni qui patoginecologo <3 Sebastian prova pure a riprenderti Luna, per Tom ci sono IOOOOOO AHAHAHA il patatologo <3
Alice, abbiamo capito che tifi per la squadra del granchiazzo però dire che Tom non ti piace... U.U no, ti disapprovo con forza, donna. Tom è il meglio. Pure istruito e ha il fratello manzo che dispensa alcool a tutte le ore. E soprattutto ti porta la colazione a letto! Cosa si vuole di più dalla vita?!

Detto questo, mi sembra assurdo che il prossimo sarà l'ultimo... sono pronta all'ultimo ribaltamento di tutto e alla conclusione di questa storia che mi ha accompagnata per quasi tre mesi e di cui sentirò la mancanza :,)
A presto Swan <3

10/03/24, ore 21:46

Bucky-papà è una versione che mi mancava! Allora non è l’androide freddo e spietato che tutti conoscevamo?! Naturalmente scherzo! E questo suo istinto di protezione verso Luna è molto bello, soprattutto contando le cose orribili che la vita le ha riservato.
Non mi aspettavo, invece, che Sarah e Chris avessero divorziato così presto. E il bambino non era nemmeno di Chris! Ma a quel punto che l’equivoco era stato chiarito perché non sono tornati insieme? Erano davvero una bella coppia e si completavano a vicenda. Che peccato! Anche se “mai dire mai”!
Poi, non so se mi ha divertito di più Sarah che vuole provare un appuntamento al buio con un tizio conosciuto su un sito di incontri o Thor che pensa che questo abbia 82 anni! E sta pienamente nella trasformazione che la Marvel ha dato a questo personaggio!
E il pedinamento a Sarah durante l’appuntamento alla pista da pattinaggio è formidabile! Thor non è un campione di discrezione e ci può anche stare, ma Chris e Garcia sono poliziotti e il fatto che si facciano scoprire con tanta facilità è abbastanza preoccupante!
Comunque, riguardo a ciò che scrivevi prima, ti garantisco che questa storia è molto coinvolgente, oltre che ben scritta. Sicuramente sarà cambiato il tuo modo di scrivere rispetto ai tuoi primi lavori, ma ciò non significa che il punto di partenza non sia altrettanto buono. Avrai avuto una maturazione, un’evoluzione normale nel corso degli anni quando si scrive spesso, ma, se questa è la base, a me piace ugualmente tanto. E’ una storia che comprende diversi aspetti (crime, romantico, thriller,… oltre a includere interpreti e personaggi dell’universo Marvel), molto completa e piacevole da leggere.
Conto di proseguire al più presto per scoprire se è davvero Severino il killer.
Un saluto e buona serata!

10/03/24, ore 20:24

Continuano i problemi tra Chris e Sarah per via del bambino, mentre Luna è a pezzi per la morte di Sebastian. Bucky è carino a prendersi cura di lei e Alice e per Luna è una specie di figura paterna che finora non aveva mai avuto.
Ma i protagonisti non fanno in tempo a districarsi con le loro vicende personali che già c’è un nuovo duplice omicidio, in Chiesa per giunta. E una delle vittime è Jessica Jones! Questo omicidio mi ha ricordato molto le storie di James Patterson nel ciclo “Le donne del club omicidi”. Non so se hai mai letto qualche libro di questa serie.
E il killer ha anche la faccia tosta di telefonare e far sapere che è tornato! Adesso vuole fare anche una conferenza stampa?! E, poi, Severino aveva già detto che stava tornando e non mi sembra proprio una banale coincidenza.
Ora c’è un salto temporale di un anno e penso ci saranno molte cose da scoprire! Vedo se riesco ad andare avanti più tardi, altrimenti ti auguro una buona serata e conto di tornare su questi lidi nei prossimi giorni.
Saluti!!!

10/03/24, ore 20:21

Ciao di nuovo, SwanXSong.
Ho visto che hai completato la pubblicazione e, dato che avevo un po’ di tempo, ho pensato di proseguire con la lettura.
In questo capitolo ci troviamo quattro mesi dopo l’arresto dei Jenkins e, visto che non ci sono stati più crimini, sembrano essere davvero loro i killer. Ma anche qualcun altro è lontano dallo stesso periodo. Qualcun altro che ora è di ritorno, a quanto pare.
E di ritorno sono anche i neo-sposi Chris e Sarah, che trovano una sorpresa ad attenderli: la Vedova Nera (immagino che Natalia si riferisca a lei) con tanto di figlio al seguito! Un matrimonio iniziato non proprio con i migliori auspici! Sicuramente il bambino è frutto di una relazione passata, ma farci i conti al ritorno dalla luna di miele può lasciare spiazzati. Credo che entrambi dovrebbero riflettere qualche giorno prima di fare passi sbagliati.
E la morte di Sebastian non me l’aspettavo proprio, anche se quel saluto a Luna mi ha lasciata sorpresa. Era strano e sembrava si stesse congedando da lei, poi c’è stata l’esplosione. Non so che pensare, ma spero per Severino che in questo caso il Killer delle bambole non c’entri niente!
Vado subito al prossimo capitolo.
Un saluto!

04/03/24, ore 13:03

Buongiorno! Sono rimasta abbastanza spiazzata di scoprire che l'assassino sia interno alla centrale... ma obiettivamente in quella centrale entra chiunque, quindi tecnicamente potrebbe anche essere uno dei millemila guest random che entrano ogni tre per due.
La chiamata non intercettata perché proveniva da lì mi ha dato di nuovo delle io Uccido vibes. XD

+++ La stanza era piena di fumo.
Sebastian e Chris stavano fumando come due ciminiere, in attesa dell’arrivo di Alice.
Sebastian aveva sistemato la taverna per la serata Poker, e Chris aveva portato l’alcol e del cibo. +++
I Lord inglesi sarebbero fieri di loro, magari suggerirebbero di mettersi a fumare anche la pipa e di diseredare qualcuno tanto per fare venire sera.
Sono confusa su Sarah nel frattempo. Per la prima volta ho dei dubbi che si tratti di lei.

Attendo il prossimo capitolo, nella speranza di scoprirne di più sul caso!

28/02/24, ore 19:04

Ehilààà
La storia si fa un po' complicata, ammetto di essere un po' dispiaciuta di vedere quanto le dinamiche del gruppo siano cambiate.
Certo, se la cavano bene Alice e Bucky, che stanno vivendo tranquillamente la loro storia d'amore, ma non si può dire altrettanto di tutti gli altri.

Giorgina è scomparsa, Martha sembra la vecchia malinconica rompipalle che tira sempre acqua al mulino dei figli, Sarah è ancora attratta da Chris anche se non lo ammetterebbe nemmeno sotto tortura e infatti una sera che si sbronza ci ricasca... con lo stesso Chris che in fondo è un pirla perchè ha permesso che gli venisse fregata la cosa più importante che avesse. Sarah è diventata molto dura, già aveva un passato turbolento con la madre e adesso questo fatto con Chris l'ha indurita ancora di più, sebbene di questo Bo non si senta nemmeno un dialogo quindi è palese che sia solo un chiodo schiaccia chiodo.
Tom è a sua volta una vittima delle circostanze, un po' sfrutta e un po' viene sfruttato in una semi-relazione con Luna in cui probabilmente lui è più invischiato di lei e sarà probabilmente quello che ci rimarrà più sotto tra i due.
Thor regge i lumi a tutti...
Steve scopre chi è l'assassino (uno quindi?) e viene ammazzato, stavolta per davvero. Una vita sana, tanto sport, cibo insipido e poi schiatta così. Come faceva l'assassino a sapere che lui si sarebbe accorto del nome proprio in quel momento? Cosa ci faceva al cimitero? Confesso che mi sembra un andamento molto rocambolesco xD
In tutto ciò, arriva lui... bello bello... Seba ma hai preso troppo sole in testa? Ti sei totalmente rimminchionito? Ma ti pare normale tornare così in patria e aspettarti che tutti festeggino? Cioè mi sembra chiaro che non sarebbe andata così. Se l'hai detto a Chris, perchè non informare anche Luna? Probabilmente Giorgina lo sapeva... ho il dubbio che le uniche pirla all'oscuro di tutto fossero Sarah e Luna.
Luna è in fondo la vittima perchè oltre ad essersela vista brutta negli ultimi mesi, proprio quando si stava risollevando, viene affossata di nuovo.
Ma sì, scannalo, eccheccazzo. Fatti aiutare da Sarah-pezzodighiaccio.

Sono arrabbiata con Sebastian pure io, ecco! D:
Però sono di nuovo in pistaaaaaa
Una recensione poco goliardica ma le circostanze non mi hanno permesso molto più di questo :,)
A presto Swan <3

28/02/24, ore 18:41

Buonaseraaaaaaa
Eccoci qui!! Lo sapevo che non dovevo credere alla morte di Sebastian, solo che... che cazzo ci fa con Tony Stark nel deserto mannaggia a lui D:
Luna, ammazzalo. Stavolta sul serio, vaffanculo!

Diciamo che in questo capitolo è sembrato tutto al di fuori di una parodia xD
Quindi, per quanto vorrei poter fare qualche battutaccia, non mi sembra il caso dopo aver letto del "massacro". Descritta molto bene comunque, un caso interessante. Mi fa specie che sia collegato al killer delle bambole, sembra appunto un po' personale come omicidio...
Interessante la parte sulle impronte. Da che lato sono entrati? Come sono usciti?
Ha smesso di nevicare prima di mezzanotte, l'omicidio è avvenuto dopo quell'ora. Le impronte di uomo che salgono sono con degli scarponi, quindi lui veniva da fuori. Le impronte di donna scendono, quindi probabilmente lei era ancora nell'hotel. Che lei faccia parte del personale o che fosse uno degli ospiti? Solo che deve aver lasciato l'hotel dopo l'omicidio, perchè è scesa e non è più risalita. A meno che non sia uscita, si sia cambiata le scarpe e sia tornata dentro con un paio di scarpe da uomo (ma è un'assurdità, in ogni caso dal calco nella neve si può dedurre anche il peso di una persona e stabilire immediatamente se hanno peso differente).
Ammetto di non aver seguito nel dettaglio tutta la storia del killer in questa storia, quindi non me la sento di fare supposizioni su come possa essere avvenuto e su chi potrebbe essere stato il colpevole.

Comunque, per davvero Luna e Tom stanno per avere un inciucio? Perchè ho un po' di dubbi in proposito... sono passati 8 mesi dal "trapasso", giusto? Mi sembra un po' presto e poi non sono certa che Luna fosse la tipa da voltare pagina così velocemente. Mi è venuto sinceramente il dubbio che Tom stia sognando e che presto si sveglierà tutto sudato xD
Ma immagino che lo scoprirò presto.
Certo che per aver inscenato la propria morte per qualcosa di estraneo al caso, è probabile che Sebastian intendesse sparire proprio per sempre... cosa sarà mai potuto succedere da fargli prendere questa decisione del cazzo?
A prestoooo

26/02/24, ore 13:13

Ma Sebastian davvero voleva andare da Luna e presentarsi così a sorpresa quando lei lo credeva morto? Non penso sarebbe stata una buona idea. La reazione di Luna mi pare più che comprensibile!

Per il resto, Steve e il cimitero... mi ha ricordato un po' quando in "Io uccido" il poliziotto francese al cimitero scopre chi è l'assassino, per poi essere colto sul fatto dall'assassino stesso ed eliminato a sua volta.

Sono curiosissima. Il nome nuovo è un nome che probabilmente è conosciuto. Non vedo l'ora di scoprirne di più! <3

26/02/24, ore 12:59

Buongiorno!
Sigarette, sigari, piste da sci... siamo forse allo Chalet? Manca solo un passaggio segreto, ma per il momento non posso escludere la sua esistenza.

Sembra evidente ormai che i due che stanno in carcere non hanno nulla a che vedere con i delitti precedenti, e serve sempre di più qualcuno che abbia delle intuizioni geniali. Quindi gente tipo Miss Marple, che spettegola quindi sarebbe perfetta a Kalispell, ma non lo fa come cosa a sé stante, ma anche per farsi un'idea di chi siano le persone con cui ha a che fare.

+++ Sebastian alzò gli occhi al cielo e fissò le stelle. +++
Sorry what? Sebastian è vivo?!?!?!?! Questo è un plot twist!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]