You are my fetish
di miss yu

23/03/14, ore 17:13

Non so perchè ma sento che questi due si innamorano ,come se già non lo fossero?
Non lo so ma scrivo solo questo perchè la voglia di leggere il prossimo capitolo è troppa.

23/03/14, ore 17:03

Un sadico e un masochista insomma una coppia perfetta!
Lo sai stavo pensando che Haruki sia così sadico e così "non ordinario" nei gusti del sesso e non parlo del fatto che sia gay ma del fatto che lui ami il fetish insomma lo devo ammettere per me il mondo del sesso a parte quello "tradizionale" in cui c'è solo amore è completamente sconosciuto e devo dire che questa ff mi ha fatto "incuriosire" sul perchè la gente sia sadica o masochista anche se Yuichi me lo fa capire ...comunque ho fatto una specie di ricerca e lo sai che 4 persone su 10 che incontriamo nella nostra vita amano il sesso violento ? io no e adesso sono un po terrorizzata non so ma tutto quello che leggo qui mi piace e mi "diverte" ma se dovessi farlo non so se ci riuscirei o tanto meno non so se farei la parte della sadica o della masochista ma penso che sarei più sadica O_O
Ok scusa per il noioso momento di riflessione ma cavolo mi hai fatto riflettere su me stessa e su quello che gli altri potrebbero nasconderci infatti cosa ne sappiamo noi della vera vita e dei pensieri della gente che conosciamo ? Un nostro amico potrebbe fare pensieri perversi su di noi senza neanche che noi lo sapremmo !
Hahahah ok basta però hey meriti un premio oltre al nobel per la scrittura sai è difficile farmi riflettere sulla vita col cervello bucato come un formaggio svizzero (?) che mi ritrovo.
Come al solito non ci sono errori di scrittura e la lettura è scorrevole ^_^

Ciau :D

23/03/14, ore 16:46

Cavolo scrivendo queste cose mi appassiono sempre di più, la tua ff sta diventando una droga per me D:!
E non mi dispiace vorrei solo capire dove sei stata nascosta in questa sezione per tutto questo tempo ç_ç forse meglio così :capitoli già pronti da leggere senza dover attendere l'aggiornamento e rodersi il fegato per non riuscire a sapere cosa succederà...insomma le scene fra Haru (si lo chiamo col diminutivo Haru ahhah uccidetemi pure ç_ç ) e Yuichi si fanno sempre più asghagshasash :Q__
Inutile dire che la tua scrittura e il tuo stile è impeccabile come sempre ;)

Vabbuono ho finito lo so che rompo sorry =) ciauu

23/03/14, ore 16:33

:Q___ bava ! era quella che lasciavo io sulla tastiera mentre leggevo questo capitolo ...insomma Haruki che dà piacere a Yuichi quasi affettuosamente è una cosa troppo aawwww :Q
Però poveretto che triste storia ç_ç beh almeno gliela sta facendo pagare al padre/bastardo in un modo e nell'altro però sono curiosa di cosa faccia o pensi la sorella di Haruki a quanto ho letto anche lei era vittima e un'altra cosa : la madre? spero che nel prossimo capitolo ci sia scritto poichè quando ho un dubbio (qualsiasi dubbio anche se estremamente stupido tipo da piccola non ci dormivo la notte su come le winx potessero trasformarsi e cambiarsi vestiti e sopratutto combattere con tacconi di 30 cm e minigonne a mio parer scomodissime senza che però non si veda la biancheria intima ...eh si a 10 anni stavo sulla buona strada per guardare gli ecchi Q_Q )
Aahahah forse ho scritto troppo xD
Sappi solo che la storia capitolo dopo capitolo è sempre più appassionante e che la lunghezza dei capitoli non la fa essere troppo pesante ma la rende leggera ma allo stesso tempo profonda e scorrevole ^-^
Finito ... Ciau =)

23/03/14, ore 16:15

Tan Tan Taaan (se non si dovesse capire sono le note di un pianoforte ) e poi cavolo se è appassionante ! Le situazioni si fanno sempre più strane e umilianti per Yuichi e sopratutto perverse!
Ma mi piace moltissimo proprio per questo (sarà per la mia mente malata ç_ç (?) )
E Haruki è proprio un cattivone che vuole dettare legge ,ahaha prorpiò come preferisco i personaggi degli yaoi insomma per me è un "seme" perfetto e Yuichi anch'esso devo dire che è molto azzeccato come "uke" xD

Ciauu =)

23/03/14, ore 16:02

Oh Oh Oh le cose si fanno interessanti e anche un po perverse ! Non proprio un po ma comunque più perverse di prima XD inizio a provare un po di pena per il povero Yuichi ma hey lui acconsente sempre e Haruki ovviamente se ne approfitta anche se spero che in fondo anche lui abbia un lato sensibile <3
Parlando della scrittura devo dire che questo capitolo mi ha appassionato particolarmente non solo per le scene un po hot a anche per come raccontavi le cose e sopratutto i pensieri di Yuichi ,non avrei intuito che si spingesse così oltre per cercare di soddisfare Haruki ,no che la cosa mi dispiaccia sia chiaro xD
Ok finito *-*

23/03/14, ore 15:43

Le cose si fanno interessanti ! :O
Inutile dire che scrivi benissimo e che i personaggi sono fantastici questo lo sai già xD
Ma per i fatti che succedono cavolo ti darei il premio Nobel!

Ok scusa se è molto corta ma fremo da sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!

23/03/14, ore 15:30

Piango,piango dall'emozione di sapere che mi prospetta una storia fantastica tutta da leggere =')
Non mi interessa altro che leggere e leggere finchè non arriverò all'epilogo e quando ci arriverò la rileggerò ! Non mi interessa dei Promessi Sposi che ancora ahimè devo studiare u.u
E poi cavolo Yuichi si che si lascia baciare e dopo acconsente pure di migliorare nel bacio *-*
Ok ho finito altrimenti sarei capace di dilungarmi per ore D:

23/03/14, ore 15:20

Wow e dico Wow Haruki mi lascia sempre più senza parole ... non so cosa mi attira tanto di questo personaggio ma mi attira e basta *-*
Povero Yuichi però chissà cosa dovrà passare per colpa del signorino nominato sopra v.v
E onestamente non vedo l'ora di leggere quello che combineranno insieme xD

23/03/14, ore 15:09

Amo sempre di più Haruki *-* e il finale mi ha incuriosito parecchio...quale sarà il segreto del nostro Yuichi ?? E come fa Haruki a saperlo oppure non lo sa ma presto lo scoprirà ?
E perchè mi faccio queste domande se per saperlo mi basterebbe semplicemente leggere il prossimo capitolo ?
Beh perchè io recensisco ogni storia che leggo anche se scritta nel 13 d.C. e la leggo solo nel 4032 con cyborg che ci fanno da servitori xD proprio come i Promessi Sposi che mi stanno aspettando sulla scrivania pronti ad essere letti Q_Q e studiati altrimenti prendo un altro 2 domani xD
Ma dico io in letteratura a scuola invece di farci studiare Dante e eccetera ,eccetera ...non potevano farci studiare le fan fiction scommetto che avrei preso sempre 10 xD
Vabbè vado a leggere il prossimo capitolo e poi prometto che studio (ahha non è vero incomincerò quando li avrò letti tutti e 16 *faccia malvagia*)

23/03/14, ore 14:54

Ma ho letto solo il prologo e già penso che sia fantasticaaaa *-*
E poi il tuo modo di scrivere è perfettamente perfetto ! Riuscivo a vedere la scena con tutti i particolari davanti agli occhi ! E le descrizioni sembrano quasi bellissime poesie ^-^
Passando alla trama non vedo l'ora di finire questa recensione (ahimè si anche se è del 2009 la scopro solo ora ç__ç Gomenasai ) per passare al prossimo capitolo e quello dopo ancora O_O li leggerò tutti oggi !
La storia si rivela interessante e particolare e poi Ogawa Haruki dalla descrizione mi ricorda moltissimo Takeru di "Lui,il diavolo" ,cosa molto bella perché è uno dei miei personaggi preferiti del mondo manga *-*

Ok mi sto dilungando in effetti non so neanche se leggerai mai questa recensione ... Ciau =)

26/01/14, ore 13:15

Questa storia mi ha dato molti spunti di riflessione e malgrado l' amaro finale , è una storia tra le più belle che io abbia mai letto!

07/11/13, ore 21:44

Lo letta tutta.. E il finale cavolo mi ha fatto piangere:(( dove è finito haruki??+___+ ci sarà un contiuo?:'( lo spero tanto;-)

07/11/13, ore 20:40

Haruki è veramente un tosto e un pò pervertito??! Si decisamente!!+___+ però yuichi mi fa tanta tenerezza:((

07/11/13, ore 20:33

Yuichi sta cercando se stesso e chi è veramente ma ne varrà la pena sottomettersi così? E questa la domanda che mi sono fatta più volte.