You are my fetish
di miss yu

07/11/13, ore 19:46

Mi lasci sempre con il sorriso ogni capitolo!!;)) che dire la storia si fa veramente calda e interessante !<3 a quanto pare il nostro protagonista dovrà fare molte lezioni con haruki beh non vedo l ora ci sarà da divertirsi!!XD

07/11/13, ore 19:39

Hahaha haruki mi fa morire dal ridere!!!;)) la sua geisha!!XD povero yuichi oppure fortunato?? Non saprei dire!+__+ complimenti perché più vado avanti più la trovo geniale!!

07/11/13, ore 19:30

Oddio!!!!*\\\* si sono baciati o meglio e stato più o meno costretto!? Hahaha però il nostro protagonista avrà molto da fare da oggi in poi!XD vado al prossimo!!:-D

07/11/13, ore 19:23

La tua storia mi ha preso molto e un vero peccato averla scoperta solo adesso:(( e già finita per lo meno me la leggerò tutta d un fiatoXDXDmi piace il tuo modo di scrivere e sono curiosa di vedere come la porterai avanti
;-)

02/10/13, ore 18:57

WoooooooooooooooooooooooooooooooW!!
Ma dire che sei ultra bravissimaaa...è dire pocooo davvero pocooo! *.*
Davvero troppo brava...( scusa troppo ripetitiva, lo so xD )
Ho letto solamente due capitoli...e già non vedo l'ora di leggere i prossimiii!!
Posso affermare di essere contenta che la storia è conclusa...e non devo aspettare gli aggiornamenti? è troppo egoista dire una cosa del genere vero??
Bhe che dire di altro...ah si, ho già detto che sei davvero brava? :P
Un bacio Vavi22 ;)

02/07/13, ore 19:53

Trovo che tu scriva in maniera eccezionale. La storia mi ha preso in modo inaspettato e sconvolgente, l'ho letta tutta d'un soffio!! La trama non è mai banale ed io ho, mio malgrado, pianto metà del tempo ma non ho mai smesso di trattenere il respiro. Mi piace molto leggere e questa storia ha un che di strabiliante, dico sul serio, non è scritta ne` in maniera troppo sintetica ne` in maniera prolissa. La adoro. Grazie, per questo fugace specchio su una tematica tabù, vittima di pregiudizi, in precedenza anche da parte mia.

01/06/13, ore 22:22

Assolutamente stupenda. Non ho altre parole. L'ho adorata dal primo all'ultimo capitolo... Sei una scrittrice capacissima e bravissima. Hai tutti i miei complimenti, per come scrivi e per la storia :) Sarebbe fantastico se tu ne scrivessi altre, sarei la prima a leggerle! Un bacio <3

09/03/12, ore 15:06

Oddio questo si che è un bel prologo! Leggo subito gli altri capitoli <3

11/02/12, ore 18:05

Solitaamente non iserisco una recenzione, se la storia risale a molto tempo a dietro. Era una vita che non leggevopiù niente su EFP, e tornandosi, con mia sfortuna, ho trovato spesso solo storie fiacche, un po' seteotipate e scritta in un italiano un po' relativo. Però, in tutta questa sutuazione drammatica, la tua storia è stata come un faro nella notte.
Ho letto tutti i capitoli in un oretta scarsa, incollata a computer, e adesso mi fanno anche male gli occhi, perchè credo di non ver sbattuto molto le palpebre! Scrivi davvero bene, sembrava quasi di sentire respirare i personaggi sul collo, dietro di me. Inizialmente avevo pensato di dirti che avevi una gran fantasia, ma in fondo è la vita, ed è come l'hai descrtitta tu, e l'hai descrtitta davvero bene. Niente dolcezza e niente  giustizia. è una storia molto triste, in molti momenti mi sono arrabbiata, e spesso non sono riuscita a capire perchè Yuichi non scappasse via urlando, sono troppo distante da lui. La cosa che però mi ha colpito di più di tutto è stato quando lui stesso ha detto: "Ti amo". Ero sconcertata da una frase del genere senza sapere il perchè. Poi però senza continuare a leggere, ma rimanendo solo con lo sguardo fisso ho capitoo che era così: Yuichi stava cercanado la verità ( come tutti) in un modno che non aveva scelto, e Haruki era l'unico a potergli mostrare un modno parallelo e diverso; amare vuol dire non pensare a sè stessi, concedersi completamente, volere solo il bene dell'altro e fare ciò che l'altro piace, non era schiavitù masochista, ma solo schiavitù d'amore. ma penso che le cose siano intercambiabili. Haruki, fin dall'inizio si è capito, era completamente incapace di capire le proprie emozione e quelle degli altri. Oddio, il modo in cui ha capito di tenere ad Yuichi è stato assurdo, contorto e sottile, ma ci è arrivato alla fine. Il modo in cui il bisogni di amare davvero di uno e quello di essere amato dell'altro si è completato in modo travagliato e difficile, ma alla fine si sono capiti.
Inutile dire che il finale era trstissimo, ingiusto e mi ha fatto piangere.
Comunque forse non c'era bisogno di parlare così tanto, perchè in fondo tutte le cose che ho detto le hai dette anche tu, quindi, sarebbero superflue, è solo che mi hanno fatto pensare.
e volevo dire un'altra cosa: Adoro il tuo modo di descrivere le scene di sesso. è stata una gioia capire che non descrivevi tutto morbosamente, come se quasi dovvessi fare un film porno, ma con il giusto equilibrio, che sinceramente rende tutto molto più serio.
Grazie per aver messo una storia così bella, è stata una delle più belle che io abbia letto.
^.^

02/02/12, ore 20:48

Ciao! Non so se leggerai questa recensione, in fondo la tua storia risale a due anni fa, però io te la lascio comunque xD
Sai, io ho un modo molto metodico di commuovermi per qualcosa, lo faccio al momento giusto, per le parole giuste, lo faccio con discrezione ma con passione,
piango per le cose belle e quelle brutte.
Appena aperta questa storia pensavo di finire in un bagno di lacrime, invece nulla. E questo è ancora più terribile.
Quando piango per una storia, mi sembra di cacciare fuori tutto quelle emozioni strane che si annidano sullo stomaco durante la lettura, questa volta non ci sono riuscita, adesso sono ancora lì vischiose.
Non credo che scorderò mai questa storia. Non credo che la digerirò mai.
Hai reso ogni situazione in modo perfetto, senza eccedere nel patetico o nel pornografico.
I sentimenti, le parole, tutto!
Il rapporto fra i due ragazzi è così complicato da risultare quasi elementare uno volta che lo si è capito davvero.
Sembra un enorme puzzle, dove ad ogni frase corrisponde un pezzo. E il risultato è incredibile.
"Ciò che io vorrò tu farai, ciò che tu farai io vorrò." La forza di questa frase mette quasi paura, tutto l'amore di questi ragazzi si può riassumere in essa.
So che fatti da me non avranno molto valore, ma ti faccio i miei complimenti davvero!
Ora con il tuo permesso vado nel mio angolino, sperando che queste lacrime si decidano ad uscire.
Bravissima davvero,

franciii

19/11/11, ore 15:14

Oh mio signore. *smette di tremare compulsivamente e cerca di riprendersi facendo respiri profondi*

Beh, qui siamo tutti adulti e vaccinati, spero. Temo che una mia recensione sia d'obbligo: questa storia è seconda in classifica nella mia top five. Insomma, NO. Così non va'. Ho tremato, ho sospirato, mi sono morsa il labbro strappandone tutte le pellicine e ho passato tre ore intensive con gli occhi incollati al pc.
Però, diamine, non mi fai un favore. La mia psiche è già abbastanza complessata senza darle pane per i suoi denti *aggrotta la fronte in modo scettico davanti all'associazione di "psiche complessata" e "pane per i suoi denti"...ma comunque si capisce uù*

Uff, non che io pensi che ci sia qualcosa di male. Ho sempre avuto una passione evidente per lo yaoi e un malcelato interesse (talvolta, ahimé, ossessivo) per quelli che gente come...chessò...i miei parenti calabresi?i miei genitori?i miei vicini?...definirebbero "comportamenti sessualmente deviati" - etichetta stereotipata e generalizzante con cui la gente indica tutto ciò che non comprende e che si rifiuta di comprendere nella sfera psico-emotiva, facendo di tutta l'erba un fascio. Ecco perché, quando si parla, ad esempio, di Complesso d'Edipo e Sindrome di Stoccolma, di DIG (come lo chiamano...disturbo...tzé) eccetera eccetera, io mi sento poco poco tirata in causa. Sarà che faccio il filo alla psicologia da anni ed anni... Comunque, il fatto che si parli di un rapporto, in questo caso, di non-parità, come giustamente l'hai chiamato, di sudditanza e così via, e che tu lo sviluppi esattamente come io approvo - e cioè come qualcosa di cerebrale più che di fisico, non solo e sempre qualcosa di volgare e perverso che consiste nel "prendere a calci in culo e farsi prendere a calci in culo" - mi fa tanto, davvero tanto piacere. Perché vuol dire che al mondo esiste gente savia e normale che non prende male le cose, che non è morbosa e sempre pronta a puntare il dito contro ciò che le è oscuro.

Venendo alla storia. Stupenda, eccitante, meravigliosa e conturbante. Mi sono calata perfettamente in Yuchan, pur avendo con lui pochissimo in comune. Sento di comprenderlo totalmente, anche se questo è sinceramente difficile perché credo neanche lui si comprenda appieno. Quello che c'è stato tra i due ha simboleggiato un percorso di crescita, di riscoperta di sé stessi attraverso la sessualità, l'amore. Quando la perfezione significa raggiungere l'anima del partner e fondersi completamente con essa, quando Amore significa donare sé stessi fino all'annientamento ed infine alla rinascita. Eccellente, è la variante positiva del BDSM. Un qualcosa di così complesso, profondo come il rapporto Master/Slave è effettivamente troppo complesso e profondo per riuscire sempre bene, e spesso degenera. Trovo bello, però, indugiare sullo stato di "perfezione" che comporta la riuscita ottimale del rapporto. Insomma, i personaggi sono delineati perfettamente, così come ogni stadio della sottomissione di Yuchan. Hai chiarito delle cose anche a me, insomma, cose che già sapevo da sola ma che, trovandole nero su bianco, hanno completato la mia conoscenza. Buono, un viaggio interessante. Mi sa che tornerò a trovarti.

Spero che tu legga la recensione, perché in effetti questa storia risale a qualche tempo fa.

Erodiade

24/10/11, ore 21:09

E' passato praticamente più di un anno da quando questa storia è stata pubblicata, mi rendo conto, ma io l'ho letta solo adesso (in pochi giorni) e beh, non so: ho sentito il bisogno di scriverti qualcosa. Perché mi è piaciuta, sì, mi è piaciuto un tipo di storia che mai avrei pensato mi avrebbe anche solo allettata. Devo dire che non sono esperta, nè amante in generale di certe tematiche, ma ho un mio lato che s'interessa a quello di cui hai parlato all'inizio: "la dinamica di un rapporto sbilanciato" toh, non saprei come chiamarlo, nel mio caso non necessariamente condito di violenza fisica (per questo ero un po' restia a leggere) però comunque mi intriga come cosa, a livello letterario, intendo: questo dislivello che si crea tra i patner e quel meccanismo signore-servo paradossale.
Ammetto che non so bene che scrivere, quindi chiedo venia se questa recensione ti sembrerà un raffazzonamento di parole senza senso: non so dire perché mi è piaciuta, forse sono stati gli ultimi capitoli e come hai saputo far "virare" questo rapporto accompagnandolo nelle sue ombre ad occhio esterno "scandalose", che invece hai saputo rendere con delicatezza, vera delicatezza.
Non so se è un'impressione mia ma mi pare che anche lo stile negli ultimi capitoli sia diverso, forse proprio perché toccato il senso della storia. All'inizio c'erano un po' troppi punti esclamativi e trovo che vai a capo troppo spesso (forse volutamente), ma sono piccole cose: davvero, mi sono emozionata a leggere questa storia, mi sono angosciata, mi sono molto intristita per l'epilogo e mi sono fatta tante domande ed è proprio il "farmi domande" che cerco in quel che leggo; Calvino scriveva che i buoni libri non hanno mai finito di dire quel che hanno da dire, il lettore quindi non smette mai di porsi dubbi e domande. Un buon libro dovrebbe essere così e questo è un buon racconto.
Ti faccio sul serio tanti complimenti, non so se leggerai la recensione, comunque io te li faccio. Questa storia mi ha colta di sorpresa e mi ha tenuta incollata fino alla fine: la penuria di commenti (non sono tantissimi) credo derivi dalla difficoltà di esprimersi su un lavoro del genere e sulle cose affrontate. Sono davvero dure, possono apparire ai limiti della decenza e invece non lo sono, almeno per come le hai trattate e questo non è da tutti.
Un bacio e ancora complimenti
Primavere ^^
(Recensione modificata il 24/10/2011 - 09:11 pm)
(Recensione modificata il 24/10/2011 - 10:24 pm)

14/08/11, ore 18:09

Comprendo e non comprendo.
Comprendo e non posso comprendere. Eppure è vero. Eppure di manipolatori il mondo è pieno. Eppure, eppure…
Storia decisamente insolita, alla quale arrivo con ritardo abnorme.
Mi complimento innanzitutto per l’originalità. Un tema “scomodo“ affrontato lucidamente. Tanto lucidamente da essere irreale. Si viene trascinati dagli avvenimenti in modo tanto lucido da non avere la forza di sottrarsi.
Un finale spiazzante. Succede tanto improvvisamente e velocemente che quasi si fatica a non catalogarlo come sogno/incubo… o, perché faccia meno male, solo ricordo.
E quell’amore tanto agognato che alla fine Yuichi sembra finalmente avere da Haruki? Era vero o anche quello faceva parte dei disegni di Haruki? Yuichi non se lo chiede, ma me lo chiedo io, lettrice.
E no, non voglio delucidazioni, perché va bene così. Così è perfetto.
I miei complimenti (in ritardo)….
Cordiali saluti, The_Heartbreaker.

08/02/11, ore 19:50

e semplicemente unica

08/02/11, ore 19:49

wooow e una storia bellisima.senza parole sembra che ci hai messo lanima nell scriverla.e scritta molto bene e fa emergere emozioni uniche bravissima baci