You are my fetish
di miss yu

14/01/10, ore 12:12

Ho cominciato a leggere questa storia quando ormai era arrivata al tredicesimo capitolo, ma fin dal primo ho sperato, la speranza è l’ultima a morire, si sa, beh la mia si è frantumata con questo finale.

I protagonisti di questa storia, hanno dimostrato, a mio avviso, mancanza di carattere e volontà.
Deboli, nei loro sentimenti, hanno accettato, si sono arresi, a distanza di anni il ricordo ci ciò che è stato non avrà abbandonato i loro cuori, la loro mente, e con ciò?
Si può vivere di ricordi?
Si può vivere in un mondo che non ti appartiene?
Amare o almeno far finta d’amare?
È triste, molto triste… già dalle prime righe i miei occhi si sono riempiti di lacrime.

Non perché i protagonisti non sono rimasti insieme ma perché si sono arresi, perché hanno accettato.

Questa è una realtà, credo che molte persone lo facciano, e per questo si condannino ad una vita a metà, perché infondo sono incompleti.

Un pensiero mi ha colpito: >.

Realista?

Non credo proprio, una persona realista vede le cose come stanno, non le modifica per avere le cose più semplici, non cambia la realtà ma anzi la vede per quel che è.

Triste.

Amaro.

Per certi versi drammatico.

Ho sperato in un finale diverso, anche se leggendo alcune cose scritte da te, ho sospettato qualcosa del genere.

Perdona queste, chiamiamole pure, critiche non rivolte a te come autrice ma al contenuto della storia, è quello che ho pensato (anche se molto riassuntivo e non del tutto manifestato).

Anche se le emozioni che mi hai trasmesso non sono state positive, la storia non credo di rileggerla (per puro gusto personale mio) sei stata in grado di creare un testo che arriva al lettore, il che è molto importante per un’autrice. Ti faccio i complimenti per questo, la lettura è scorrevole e non vuota.

(Recensione modificata il 14/01/2010 - 12:16 pm)

Ero così presa dalla scena che per un attimo non sono riuscita a concepire la presenza del padre di Yucchan! Hai creato una bellissima tensione emotiva che mi è piaciuta davvero e mi ha coinvolto molto. Non è stata una di quelle scene di sesso pesanti che molto spesso mi capita di leggere, è corsa via come l'acqua di un fiume lasciando dietro di se solo sensazioni, sentimenti, quasi palpabili. I finali tristi sono interessanti ma quelli belli ti lasciando di certo con più soddisfazione nel cuore, sono felice che per loro sia andata così, alla fine sei stata una creatrice misericordiosa e gli hai graziati u.u (xD) Aspetto il prologo con impazienza, sono certa che andrà bene (speriamo... di solito quando sono certa di una cosa non va mai così! xD) meglio non parlare troppo presto!

Adesso capisco appieno ciò che volevi indagare, studiare, dimostrare. E' un'affascinante evolversi delle emozioni, un continuo cambiamento. Hai costruito un rapporto reale, complimenti.
E' un bel regalo che hai fatto loro, sono felici, sono bellissimi. Vorrei che non fosse arrivato il padre di Yuchan ma probabilmente hai in programma un bel finale sconvolgente.
Complimenti davvero per la storia, la sua evoluzione è sorprendente e grazie per aver sempre risposto con pazienza a tutti i miei arrovellamenti e alle mie riflessioni.

Come sta fineeendo? XD Dopo questo capitolo -che aspetto da sempre- in cui Haruki (SII HO IMPARATO IL SUO NOMEEE XDDD) confessa il suo amore per Yuchan... stò morendo di dolcezza XDD... nooo non dirmi che si lasciano nè O_O. Il padre di Yuchan si fotta u.u non osi interromperli ora che stanno bene e si sono chiariti perchè se no lo meno! è.é.
XDD
Baci,
Guren

Bel capitolo, bello tutto il loro riapporto. Una storia che ha mantenuto tutte le sue promesse iniziali e anche più.
Solo che adesso mi puzza la presenza del padre che li coglie in flagrante...qualcuno l'ha chiamato o sono io che sto diventando paranoica?
Saluti. E buona epifania.

E' tutto strano ed emozionante. Non sembrano neppure loro e sono docili, tranquilli, come se finalmente si fossero stancati di farsi male, come se si curassero le ferite. Sai che mi sono commossa? Ma non faccio testo, ho la lacrimuccia facile. Complimenti per come scrivi, mi piace il tuo stile pulito, adoro i periodi semplici e chiari. Baci e buone feste.

Sarà che a Natale si è tutti più buoni, ma questo capitolo mi sa tanto di regalo ^^. Grazie è meraviglioso. Spero vivamente che da questo capitolo in poi le cose possano migliorare. Ma conoscendoti... so che tieni in serbo ancora qualcosa. ^__- Buon Natale e felice anno nuovo. Goditi le feste e poi attaccati al pc, che voglio sapere come finisce.

Wah *_* *le brillano gli occhi*
Dopo periodi di cattiveria e masochismo un po' di dolcezza mi ha sciolta...
Sono per 'fai il bastardo quanto vuoi e poi per dieci minuti coccolami' u.u.
Capitolo ancor più scorrevole degli altri, dunque scivola come acqua. Mi piace molto la terminologia che utilizzi ^^ complimenti, la storia mi ha preso tantissimo!
Baci,
Guren
ps= buon natale ^^

Il rapporto che si sta continuando a delineare di certo non è di quelli convenzionali, anzi è piusttosto "strano". Non voglio formulare giudizi di sorta, ma resto impaziente a vedere come andranno le cose *_*

17/12/09, ore 00:09

a prescindere dal mio spropositato amore per i rapporti di sottomissione e di feticismo.... è stupefacente.
haruki è il personaggio perfetto, lo rendi con una grazia e una crudeltà così intensi da rendere 'plasmabile' una netta figura di questo schizzato XD
e non ascoltare LadyWay u____u
in ogni caso, scleri o non scleri, questa vola nei preferiti ^^

16/12/09, ore 19:24

Già, hai ragione su questo: non possiamo decidere cosa è malato e cosa è sano in un rapporto, non possiamo capire cosa stia alle spalle di ogni persona, il suo passato e avere la presunzione di giudicare. Questo lo so da molto tempo infatti non esprimio mai giudizi ma solo opinioni.
Le cose sbagliate non esistono, come non esistono quelle giuste, dipende tutto dalla morale e dall'insegnamento con cui vieni cresciuto.
Diventa tutto sempre più complicato fra i due protagonisti, sembra che si stia mescolando un'insieme di sentimenti complessi nonostante quello che volessero ottenere fosse tutt'altro, quasi una totale assenza di coinvolgimento.
Devo ammettere che alcune dinamiche del loro rapporto sono angoscianti, non posso mai dire di sapere con certezza quello che succederà.
Comunque brava come al solito. Baci. Sele.

15/12/09, ore 15:00

Wow, che strano, contorto e assuefacente V_v Sinceramente mi rapisce perché tento di capire forsennatamente il motivo dei comportamenti di Haru. Vorrei credere che fosse una sadica, masochista forma d'amore ma cosa puà amare Haruki di Yuchann? Forse la sua completa sottomisione ad ogni suo ordine e allo stesso tempo è infastidito da ciò forse spaventato xD Poi la frase dopo mi sembra che tutto sia l'esatto opposto, che Haru sia solo un maniaco che sfrutta il corpo di un debole come Yucchan, il quale è soltanto in cerca della strasgressione lasciando andare la sua parte repressa. Non ci sono sentimenti in gioco. Rattristante. Chissà chissà... >.<
Al prossimo chap ^^ °ç°

15/12/09, ore 14:44

AH UN'ALTRA COSA:
Anche io avevo subito pensato a Manzoni nel primo capitolo x°°

15/12/09, ore 14:25

L'ho letta tutta in quanto? Mezz'ora?
E' articolata bene e hai reso alla perfezione l'idea del loro rapporto basato su qualcosa che al giorno d'oggi non è assolutamente accettato.
La storia dell'iki mi ha lasciata... wow! Non so esprimermi meglio!
E' scritta molto bene, ti faccio i miei complimenti.
Leggerò sicuramente il resto e la storia vola fra le seguite!!
Guren ... che si aspetta ancora un minimo di dolcezza per Yuchan XD

11/12/09, ore 15:14

Eccomi in ritardo.
Oddio, che strano che mi è sembrato questo capitolo Oo Haruki cosa voleva? che Yuchan si lasciasse toccare da Oshima senza però provare piacere? rimanendo neutro magari... non so O.O
Credo che Yuchan sia davvero autolesionista e masochista, per amare uno come Haruki. Mi piacerebbe capire meglio la sua psiche e sentire più affondo quello che prova. E adesso? Haruki tenterà di allenarlo ancora per diventare la sua Geisha perfetta? non so V_v, però il chap mi è piaciuto.