You are my fetish
di miss yu

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
30/10/09, ore 18:58

Bello anche questo capitolo; effettivamente sarebbe interessante se oltre alle dinamiche degli eventi andassi più in profondità. Questa è una tematica piuttosto complessa e difficile, se ci riuscissi sarebbe una conquista perchè in molti potrebbero riflettere sul tipo di argomentazioni che proporreresti. Ti chiedevo di Manzoni perchè anche lui usa gli asterischi per far rimanere segrete alcune località, e quando li ho visti mi è tornato subito in mente!
Buon lavoro, continua così!

26/10/09, ore 21:04

Ciao, ho letto la tua storia, devo dire che a mio avviso la stai facendo procedere molto bene, il tuo "esperimento" come scrivi nel prologo, sta riuscendo!
L'unica cosa che non capisco è il perchè di quegli asterischi. Se non avevi voglia di scrivere una località precisa, perchè non tralasciarla? Sempre riguardo a questo, per caso hai letto Manzoni?
Comunque sia...Spero di leggere presto il sesto capitolo!

22/10/09, ore 14:41

AAAAAah!!! Finalmente! ho aspettato con ansia... ^____^ Pareri... beh, che dire... per il momento non mi viene in mente nulla, ma nel caso ti prometto che non mi risparmierò... sai, il "caro" haruki mi ricorda un poco Die dei Dir en grey... XD

17/10/09, ore 13:38

Bello!!! Una storia che m'incuriosisce tanto!!! ^__^
Mi raccomando continua a scrivere appena puoi!

15/10/09, ore 18:52

E alla fine eccola lì, la verità nascosta sotto la superficie sbattuta in faccia al povero Yuichi. "Il re nudo" che cosa farà? Aspetto il seguito della tua storia. ^.^

10/10/09, ore 13:42

Una geisha ooh si si mi piace,e ora finalmente capisco l'immagine sopra il capitolo , non vedo l'ora di vedere che piega prenderà questa assurda relazione e come reagirà il nuovo moccioso ora che gli e' stata sbattuta in faccia la verità dal bel Rossino eheheh aspetto aggiornamenti

09/10/09, ore 12:17

Questo terzo capitolo fa da cuscinetto: si analizza ciò che ha di traumatico per il protagonista il bacio che l'altro ragazzo gli ha dato. Ma la storia è come in pausa, nulla viene aggiunto in questo capitolo che sia significativo. Forse non sono importanti ai fini della trama ma posso chiedere perchè non hai maggiormente indagato i genitori?

03/10/09, ore 14:38

Wow, inquietante... Sembra quasi che Ogawa conosca tutti i pensieri di Yuichi. Sono curiosa.

02/10/09, ore 23:01

^^ Spero che ti venga bene anche questa storia. L'inizio promette bene, XD sarà che con te l'angst è intrigante, ma non vedo l'ora che aggiorni.

02/10/09, ore 11:05

Ciao ben trovata con un'altra fic.
Naturalmente non ti smentisci mai, gli argomenti un po' particolari te li vai proprio a cercare. XXDD
Tu naturalmente scrivi bene, con il tuo stile chiaro, preciso e scorrevole. Certo l'argomento che vuoi affronatre è parecchio delicato e sono curiosa di vedere come lo svilupperai.
Per ora devo dire che mi piace, il prologo è servito per ambientare la situazione e dal primo cap. mi sembra che si stia entrando nel vivo della storia.
Haruki è un personaggio dal fascino che dà un po' i brividi, il tipo che sarebbe megglio tenere alla larga, quello che mi interessa è la scelta di Yuichi di buttarsi su una strada che non sa dove lo porterà. Probibilmente la vita che ha condotto finora in realtà non lo soddisfava. Non so se sarà una buona idea per lui però seguire quella che il rosso gli sta proponendo.

22/09/09, ore 21:23

Recensione schifosa scritta con il cellulare scusami, il primo capitolo promette decisamente bene mi incuriosisce il tema che hai deciso di trattare e sono impaziente di vedre come svilupperrai i personaggi e la loro relazione vedrò anche di superare il mio pregiudizio che dopo slam dunk mi porta a vedere tutti i Rossini come uke XD Hanamichi e' Hanamichi eh eh un bacio al prossimo capitolo

21/09/09, ore 22:17

Ciao! Beh dalla premessa che hai fatto mi aspetto che questa storia riuscirà a tenere col fiato sospeso^^. Personalmente mi piacciono molto le storie intricate e problematiche e quindi sarò una tua lettrice fino alla fine^^. Per ora non posso ancora dire nulla ma come ho già premesso la cosa è interessante e il compito che ti sei data non è certo dei più facili. Spero davvero riuscirai nel tuo intento ed ioresterò in attesa del prossimo aggiornamento XD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]