You are my fetish
di miss yu

01/02/11, ore 07:49

Ma...ma come!!!! E dov'è il continuo???? Quando si ritrovano!??? Non puoi lasciarci così!! È assolutamente crudele c.c dimmi ke c'è un continuo please!!! Ora che finalmente si amavano entrambi!! Devono per forza e assolutamente rincontrarsi!!!! >_<
*piange*

28/10/10, ore 20:29

è una storia intensa e così vera che fa male. Si dice che quando uno legge una storia e prova disagio e commozione è perchè ci smuove qualcosa all'interno del nostro subconscio. e anche se apparentemente noi non troviamo niente in comune con la realtà descritta, alla fine ci rendiamo conto che non è affatto così. Beh questa storia mi ha smosso qualcosa all'interno e non mi capitava da tanto. Bellissima storia, veramente.

20/06/10, ore 21:24

Davvero molto, ma molto triste questa fanfiction.
Mi ha davvero spezzato il cuore... Come per esempio quando il bel rossino chiedeva continuamente quelle assurde richieste, e il moretto? Che lo acconsentiva senza lamentarsi, con assoluta devozione... Accettava le sue richieste.
Per certi aspetti il loro rapporto mi ha un po' sconvolta, non mi aspettavo di vedere una relazione di questo genere, mi angosciava...
Quando avevo visto il loro rapporto incrinarsi, non nascondo il mio disappunto anche se il rossino è stato un vero bastardo a volte speravo che Yuchan lo ripagasse con la stessa moneta.
Dopo la loro riapacificazione e dopo aver scorto quel briciolo di amore che Haruki provava per il moretto mi sono detta: Finalmente! Potranno stare insieme, felici! Invece quel guasta feste del padre di Yuchan ha rovinato ogni cosa, mandando tutto all'aria.
Ho trovato la parte della clinica, dello spicologo ecc... Orribile, come si può anche solo fare una cosa del genere al proprio figlio? Per un anno intero poi... Ho odiato così tanto il padre di Yuchan! é_è
Il finale mi ha fatto veramente quasi piangere,avevo proprio una stretta al cuore,spero tanto che alla fine i due protagonisti si rincontreranno un giorno.
kiss bellas

31/03/10, ore 22:27

ciao! sono l'autore della ff "segreti" che hai recensito...
La tua storia mi è piaciuta molto...lo stile freddo, la personalità di Ogawa Haruki...l'intreccio dei sentimenti...ma ciò che mi ha veramente sconvolto è il finale...veramente triste...avrei preferito un finale in cui i 2 avessero coronato il loro sogno...ma in realtà non è che mi piacciano tanto i finali troppo sdolcinati xD ma neanche così tristi xD comunque complimenti, questa storia è stata veramente SUBLIME

29/03/10, ore 01:50

Ho letto la storia in un colpo solo, mi è davvero piaciuta.
Mi ha ricordato un po' Norwegian wood di Murakami e Colori proibiti di Mishima, se non altro per i nomi che hai usato. Comunque devo dire che al di là di queste corrispondenze volute o no, il racconto è originale, e fortunatamente manca dei risvolti fin troppo drammatici dei libri sopra citati.
Ti faccio i miei complimenti.

17/02/10, ore 15:26

Waoow!! L'ho letta tutta in un colpo col fiato in sospeso. Mi ha travolto e ingarbugliata in questo amore ... insolito.
Brava, continua mi piace il tuo stile.

19/01/10, ore 12:33

Una volta tu all’inizio dicesti che era una storia “malata” quella che andavi raccontando. Sai, non ho dato peso a quelle parole, non ho immaginato niente di ciò che ho letto. Cosa significava “malata”? e che senso aveva? Immaginavo qualcosa di semplice: il solito buono che si innamora del cattivo, e poi baci e carezze quando tutto si sistema. Una trama leggera, forse anche banale.
Sono rimasta spiazzata. Completamente. Non avendo mai letto cose simili il mio cervello per un po’ andò in tilt e pensai che non avrei più proseguito la lettura; io, in fondo, anche se adoro certe cose, rimango pur sempre un’ anima candida. No, scherzavo! Il punto è che è stata proprio una novità che, all’inizio non ho gradito. Quindi non saprei spiegarti bene perché sono andata avanti. E’ stata una cosa piuttosto strana, ma volevo aspettare il momento in cui Yuichi si sarebbe ribellato, o, diventando una geisha, avrebbe fatto pagare tutto a Hatuki pur amandolo. Volevo vedere la sua furia e il suo disprezzo nei confronti di quel ragazzo che l’aveva ridotto a… a qualcosa di orrendo, qualcosa che il primo Yuichi non avrebbe mai accettato e che io, con lui (forse), disprezzavo dal profondo. Quella sottomissione mi è sembrata uno dei peccati più gravi commessi, una delle leggi più importanti infrante e in fondo non era colpa di Haruki, ma di Yuichi stasso. Pensavo di odiarlo per questo, non riuscivo a comprenderlo prima dell’ultimo capitolo e dell’epilogo. No, non ce la faccio proprio. Ma pur contando questo punto, non mi sono pentita di essere andata avanti, anzi. Questa storia mi ha intrigata parecchio, mi è piaciuta e coinvolta e non me lo sarei mai aspettato. E poi il finale, qualunque fosse stato sarebbe andato bene, ma così… un finale del genere…
E’ stato semplicemente e incredibilmente bello. Mi hai completamente incantata e stupita.
Solo un’ultima parola: Meraviglioso.
E con questo penso di aver concluso.
ga.

16/01/10, ore 01:11

Wow! Questa FF mi ha preso tantissimo!
Letto il primo capitolo non ho resistito e ho letto tutti i successivi fino arrivare al finale! sono senza parole! questa storia è così, umm, triste però allo stesso tempo profonda e.. non lo so, ma posso dire che mi è piaciuta molto e che è scritta in maniera divina! Davvero, complimenti! *-*

15/01/10, ore 00:06

Ah, miseria! xD Il primo pensiero che mi passa per la testa è che avrei fatto meglio a non leggerla stasera, ché stavo cercando qualcosa di più leggero per chiudere la serata, e invece ho trovato questo.
Come nel caso di I'm sorry girls sono arrivata quando la storia l'hai ormai conclusa: in questo caso, almeno, sono un po' meno in ritardo nella lettura.
Mi è piaciuto il cambiamento di stile che hai effettuato nel frattempo: i tratti sono quelli che già c'erano, ma trovo differente e decisamente gradevole l'impostazione generale. Ho dovuto saltare qua e là - perdonami, un paio di pezzi erano un po' pesanti, ma è colpa mia, cercherò di leggerli con più calma - ma mi è parso che non fossero mai né insulsi né scontati né, soprattutto, soprattutto, soprattutto, stereotipati. Mi sono piaciuti entrambi i personaggi. Li trovo tutti e due deboli, ciascuno a modo loro, ed tutti e due forti, sempre a modo molto loro, perché Haruki alla fine di tutte le sue vanterie, di tutto il suo orgoglio, ha dovuto cedere; e Yuichi mostra la sua forza in questo suo persistere e non dimenticare.
E' anche dolce che tu abbia lasciato trapelare tutta la speranza che lui prova, malgrado ogni cosa, e quella cosa del ricordo rimasto fermo a diciotto anni è una botta al cuore.
Davvero gradevole. ^^

14/01/10, ore 19:41

^^Sai inizio ad apprezzare il bad ending, lo apprezzo dal libro Shogun, *.* un capolavoro. Chi dice che deve finire tutto bene?
Un fiore è meno bello solo perché viene reciso?

^__^ spero che continuerai a deliziarci con le tue storie. A presto.
Baci da Karrina.

14/01/10, ore 19:37

Buonasera innanzitutto,
Vorrei farti i complimenti, la storia è stata davvero intensa, e ti ammiro per il coraggio che hai avuto.
Ho letto le altre recensioni in cui tutti si aspettavano il "lieto fine". E' troppo facile scrivere che tutto finisce per il meglio, lo definirei anche fittizio e banale. Haruki è sempre stato in qualche modo soggiogato dal padre, e bisogna sempre tener presente che ha sempre avuto ragione lui, nonostante il figlio per un po' di tempo fosse riuscito a farla franca. Il ragazzo dai capelli rossi non sarebbe potuto sfuggire in eterno alla vendetta del padre per le vergogne da lui costretto a nascondere.
Yuichi invece, non ha mai avuto molti guizzi di autoritarismo, si è sempre adattato al volere e della famiglia, e dello stesso Haruki. Sarebbe stato strano se di colpo avesse preso in mano le redini della sua vita e l'avesse condotta dove lui avesse voluto. Addirittura, come suprema prova del suo amore incondizionato non per la vita con Haruki, ma solo per Haruki stesso, ripromette di lasciare anche la stessa figlia, perciò c'è un completo distaccamento da tutto ciò che ora è la sua vita.
Trovo ammirevole la tua coerenza e, se vogliamo, il rispetto del carattere dei tuoi personaggi.
Insomma, credo di aver recensito abbastanza, ancora bravissima! Continua così!
Sely_jlms

14/01/10, ore 19:22

C'è l'hai fatta, a lasciarmi speranza intendo. Il finale di questa storia non ha il sapore di qualcosa che finisce, ma di qualcosa che continua, di qualcosa che è lasciato in sospeso. E' come un ciclo non ancora concluso che in qualche altro modo, in qualche altro tempo e da qualche altra parte continuerà. Haruki e Yucchan si ricontreranno, non so perché ma so che lo faranno. Questo è ciò che mi hai lasciato.
La rutine è la cosa che mi mette più malinconia, il banale atto di trascinare avanti una vita mai completa e mai vuoluta. E' vero, spesso siamo schiavi di qualcuno ma soprattutto siamo schiavi di qualcosa: delle nostre paure, del conformismo, della società e a volte è davvero perché lo vogliamo noi. Tutto questo mi ha davvero rattristato. Yucchan è rimasto adolescente con quel chimono addosso, è rimasto ancorato ai momenti passati con Haruki, no? E si è fossilizzato sulla speranza di riviverli, un giorno o l'altro. Spero potrà farlo. Alla prossima!

14/01/10, ore 18:58

Non mi aspettavo una fine del genere.
Un epilogo a distanza di dieci anni. Ma poi così triste .___. addirittura l'ospedale psichiatrico >__>
È stata una storia particolare, sin dall'inizio. Un amore molto molto strano, che forse aveva un qualche elemento "malato" ma che i protagonisti avrebbero potuto vivere racchiusi nel loro guscio, credo.
Invece hai riservato loro un finale amaro.
Sarebbe interessante leggere un pov di Haruki, anche solo sul finale *__* Perché non lo scrivi?

14/01/10, ore 16:46

Lo so che un "vissero felici e contenti" non era contemplato ma io non ho mai pensato che potesse esserci. Era una storia troppo crudamente viva e dolorosa per finire come un film d'amore.
E' talmente mostruoso pensare di aspettare per tutta la vita una persona che sembra non dover tornare e aggrapparsi con forza ai ricordi, rischiando di vivere la vita reale come un dovere, una costrizione, che mi viene da piangere.
E' bellissimo come Yuchan ricordi Haruki bellissimo e giovane, fermo nei "suoi meravigliosi diciotto anni. Per sempre.", è un pensiero di una dolcezza infinita.
Non so se te ne sei realmente resa conto o se è stato tutto inconsapevole ma in questo epilogo c'è speranza ovunque, la speranza del ritorno che è dolcissima e massacrante, o forse sono io che vedo possibilità dove non è rimasto più niente.
Ancora complimenti per questo bellissimo lavoro. E' stato un piacere leggere la storia.

14/01/10, ore 14:48

ma.. ma.. ma..
*si commuove*
A parte che è il sad ending più scioglievole mai letto (è un compliento eh), ma.. ma.. ç_ç
Sai avrei troppe cose da dire.
E' un capitolo meraviglioso.
La fine specialmente, descrizione di Haruki, la frase finale... wow..
E'..è.. bellisisma.
Hai reso tutto perfettamente.
Oddio, ma.. ma.. cosa hanno fatto ad Haruki? ç___ç no eh!
Un bacione,
Guren