In secondo piano
di OttoNoveTre

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
18/10/09, ore 13:24

W-O-W!!! bellissimi i disegni!!! mamma mia... @_@... sono invidiosa!!! comunque continua presto!!!

17/10/09, ore 12:57

Magnifico, magnifico, magnifico! *salta come un'indemoniata per casa*
Avevo visto l'aggiornamento ieri ma ero così... stanca che ho preferito rimandare.
Allour; certo, Santiago Latin Lover è un accostamento normalissimo eppure, mi ha fatto impazzire la scena del fulmo addosso alla bocca di una donna. Credo che sia una cosa dannatamente vampiresca e colma di fascino. Anche la frase in spagnolo è stato un vero tocco di classe, che viene ricompesanto -uno da quello che puòXD- con tutto il mio apprezzamento. ___< Sono veramente favolosi. Questo rappresenta al meglio la drabble. Ha la giusta carica di sensualità a forza.
Quanto vorrei saper disegnare pure io ._. odio scrivere qualcosa, avere in mente tutte le immagini e non riuscire a disegnarle ._.
Per quanto riguarda il fatto che tu... insomma,-non ci crede-abbia scritto dopo aver letto le mie "storie" -porelle, hanno crisi di identità! Se io dico loro che sono sgorbi e tu me le chiami perfino storie mi fanno una sommossa e mi depongono dal ruolo di "scrittrice"!- mi rende non piena di... orgoglio, ma di felicità pura. Perché, magari, è passato qualcosa, che, nelle tue mani, si sta plasmando molto bene. Come queste piccole perline di Volturi.

P-S- Ora necessito di vedere il disegno su Aro, se li hai fatti come questi è probabile che vedendolo cada in coma e non mi rialzi piùXD

16/10/09, ore 19:07

Che belle!!! Io ti avevo avvisato, eh! Se avessi scritto ancora sui Volturi ci sarei stata io a romperti l'anima. E così è stato u___u. Finisce tra le preferite e aspetto la prossima *___*.

14/10/09, ore 20:09

Già, la cara vecchia Corin. Nessuno ha mai scritto di lei. Che bello questo inizio. Mi piace molto come scrivi, sempre fluido, lineare. :) Spero tu continua così xoxo Houdry (L)

14/10/09, ore 19:42

Magnifica. Sicneramente, la più originale che abbia mai letto.
Le ultime frasi, poi, sono un tocco di classe senza pari.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]