Il Ballo del Giglio
di ladykirahm

24/02/17, ore 20:10

Povero Micheal Corner!!
Eh va beh.. mi.Dispiace molto per lui
È brutto quando la persona che desideri non ti desidera :(
Però è sicuramente la.scelta più giusta per lui che tanto sa di non poter competere con Draco.
E sti maledetti maledettissimissimi mangiamorte che sono venuti a uccidere il mio adorato fidanz.. Draco ehm ehm ahahahahahaha

Vado a leggere il prossimo capitolo!!
Speriamo bene dai!!!
(Recensione modificata il 24/02/2017 - 08:11 pm)
(Recensione modificata il 26/02/2017 - 04:40 pm)

24/02/17, ore 19:14

Aaaaah povero Micheal Corner, brutta batosta eh!
Povero... purtroppo il tradimento anche se morale da quello che ne sa lui.. spezza il cuore!
Recupererà!
Speriamo... per lui comunque!
Anche perché Hermione una vita se la farà presto.con Draco
O spero auahaha
Accontentamiiii
Comunque.... Pansy 102849184810 draco -0
Ora leggo il prossimo
Spero bene daii!!
(Recensione modificata il 26/02/2017 - 04:36 pm)

24/02/17, ore 19:01

Sono sicura che Corner alla fine di questa storia... uhmmmm non sarà troppo felice! Ahahah
Che bello che Pansy si sia ripresa dalla "stupidera" di prima!
È orribile la parte della "donna oggetto" che danno a Pansy!
E spero proprio si metta con Nott!! Ogni.donna merita rispetto e lui glielo può dare sicuramente
Adoro queste lezioni di danza ma.non sono portata nemmeno a leggerle figuriamoci a ballarle ahahahahah
Speriamo bene daiiii

24/02/17, ore 04:27

Se Hermione e Micheal legano troppo poi come si sciolgono quando sarà il.momento Draco?
Mi Dispiace se quel bel.ragazzo di Corner soffre!!
Che dolce la.storia di Helene.. ho pianto perché io empatizzo sempre troppo le cose
Mi fa commuovere la.morte della sua.mamma.e la tua bravura a scrivere!!! Hai descritto la scena così bene.che sembrava di averla davanti agli occhi e provare la sua impotenza il suo. Dolore :(
E tu scrivi cosi bene, cosi tanto bene.. sei cosi coinvolgente!!!
Vado al prossimo
(Recensione modificata il 26/02/2017 - 05:08 pm)

24/02/17, ore 04:11

Micheal Corner? elegante, molto galante, tenero timido probabilmente gnocchissimo e gentile... ma è bocciato!
VOGLIAMO DRACOOO <3
Aaaaaaah ssapevo che Bellatrix Lestrange non poteva essere sparita o.crepata e basta
Noooo lei deve rompere i balooons ahahah
Adoro Helene e Harry.. chissà cosa accadrà!
Al prossimo capitolo!!!!!!

24/02/17, ore 03:52

Voglio partecipare anche ioooooo!!!
UHMMMM sento puzza di coppie future!!!!!
Tipo una pansy teo una ginny blaise o pansy ron
Boooh ahahahahah
Questo.gruppetto suona bene nonostante le.. ehm... divergenze ahahahahahahahahaha
Povero Harry, sempre in mezzo!
PANSY SEI UNA VIPERAAAAAAAAAA!
Che stronzo Dracoo >.<
Vado al prossimo!!
(Recensione modificata il 24/02/2017 - 03:52 am)
(Recensione modificata il 26/02/2017 - 05:09 pm)

24/02/17, ore 03:36

Continuo ad odiarla ahahahaha
Che dolce quel bacio!!!
Scommetto.che ora draco farà il coniglio ahahahahahahah
Infondo è una serpe no? :P
Adoro Ginny Weasly sfacciata all'inverosimile e non sopporto Ron Weasly geloso che mena botte a destra e manca
Lo trovo irritante in tutte le fanfiction
Speriamo che quei due non mi.uccidano la mia. Adorata mc Granitt!

24/02/17, ore 03:21

Uhmmmm secondo me questa Hèlène non è un buon personaggio
Magari sbaglio
Ma si sta insinuando troppo in fretta ovunque
Mi sa di viperetta
O forse la detesto per quello che ho passato io con gente come lei
Comunque Draco è stronzo, io avrei raccolto l'orgoglio da terra dopo quell'uscita infelice del "QUAAAAAASI bacio"
Ansia questi uomini balordi!
Leggo il prossimo

24/02/17, ore 03:04

Povera classe ahahahaha ma dai!
Non ce lo vedo piton ad essere onesto coi punti ahahaha come minimo dava 100 a lui e -200 a lei!
Bella la parte del quaaaaasi bacio
Voglio vedere come se ne esce ora il principino ;)
Vado a leggere il prossimo
Ah ps: continua l'altra storia appena puoi che la adoriamo in tantissimi :((
(Recensione modificata il 24/02/2017 - 03:05 am)

24/02/17, ore 02:45

Io ho critiche per tutto ovunque ma saprai perdonarmi spero ahaha
Come detesto la figura ridotta a sguadrinella di Pansy, addirittura da scegliere una o l'altra... brutto no?
E poi ecco altri due che dovrebbero essere morti ma vegetano eccome ahahahah
Per il resto bello, di passaggio
Sono sicura che la trama man mano migliora!
Leggo il prossimo
Ciaoooo

24/02/17, ore 02:29

Uhmmmmmm strana questa storia del ballo! Forse avrei scelto i candidati più in là con un sistema diverso tipo loro propongono i candidati e gli studenti votano con dei bigliettini Non saprei, forse è affrettato Comunque nonostante la fretta non è affatto male ma anzi è un'idea carina Peccato il ballo sia il più clichè dei clichè dopo "la regina di grifondoro" "il principe delle serpi gne gne gne".. Però scrivi bene e se uno non è puntigluoso su gente che tecnicamente dovrebbe essere morta invece è fin troppo viva... la storia è bella !

24/02/17, ore 02:25

TRAMA davvero interessante! Mi richiama un po' la parte del porticato ad un' altra FanFiction ma non ricordo se era davvero un'altra oppure sempre questa riletta.. ma non credo secondo me era un'altra Pazienza, comunque lei che sgrida per la sigaretta bla bla bla è un cliché assolutamente classico forse portato alla noia ormai Però la trama merita e voglio continuare a leggere bene tutto Per ora neutra

13/01/17, ore 09:08

Di Dramioni ne ho lette tante, ognuna ha il suo perché, ma la tua non è soltanto una Dramione, hai proprio riscritto la storia aggiungendo personaggi e particolari con rara maestria! Sono stata fortunata ad inziare il tuo racconto quando gia l'avevi concluso, non credo che la mia curiosità avrebbe resistito il dover aspettare giorni fra un capitolo e l'altro, visto che in questi ultimi 3 giorni ho approffitato di ogni momento libero, anche di notte...., per leggerti! I miei piu sinceri complimenti!Magnifica!!!!

20/12/16, ore 01:00

Ho pianto appena ho messo a fuoco quello che stavo succedendo. Dopo un po stavo ridendo peggio di Bellatrix, mi hai fatto prendere un colpo e vorrei tanto strangolarti ma non lo faccio perché per fortuna è viva. Comunque stupenda la tua storia anche se la sto leggendo solo adesso😁❤

29/11/16, ore 21:00

Arrivo un po' tardi, ma adoro questa Fanfiction. Complimenti