Il Ballo del Giglio
di ladykirahm

26/03/10, ore 21:58

by mar: COSA?? COME LA STORIA FINISCE AL CAPITOLO 30?? è troppo bella non può finirre!!
comunque... dato che la storia deve finire, vorrei sapere come finisce tra Ron e Daphne... così, una curiosità...^^

passando a questo capitolo devo proprio dirti una cosa... prima di tutto che mi è piaciuto molto, e secondo che mi ha fatto MORIRE DAL RIDERE!!
ti giuro che non ce la facevo più!! non ho mai riso così tanto in vita mia xD (apparte per le cretinate che faccio)!!
spero che aggiornerai presto,
kisses

p.s. ma draco è impazzito o cosa?? prima si bacia hermione davanti a tutta la scuola più i suoi genitori e, tanto per completare l'opera, si veste pure con abiti babbani!! ancora un po' e faceva prendere un infarto a tutta la scuola!!

26/03/10, ore 12:46

Ciao mia cara a quanto ho letto non c'è solo il vannaro come personaggio nuovo... ha un certo fascino quel Francisco ^^, non so.
Cmq immaginare Draco con addosso una tuta, mi piace... kissà xkè hihihihi.
Bella anche la parte in cui Harry sorprende i piccioncini nella stanza (sn d'accordo cn draco).
Pansy mi è piaciuta molo nel duello contro Harry, di come l'ha sorpreso mentre era a terra. Come ha potuto Harry voltare le spalle a ua serpe non lo so :P
E poi poverino Ron, che mi sa che è innamorato di Daphne. Ma la bionda si deciderà a darsi una mossa e dargli un incoraggiamento? In fondo ha ragione Ron, insomma che state a fare insieme se poi non vi amate???
Forte il duello con le spade.
Ma come ti fanno a venire certe idee (Z.M. e i vannari e i mezzi vannari)???? Giuro che ti invidio :D.
Beh riguardo la mia fic, hai ragione ovviamente e forse contribuisce alla scarsa... ehm... popolarità, anche il fatto che è incentrata più sul nuovo personaggio che su Draco ed Hermione. Ma i protagonisti cresceranno e poi ho provveduto a cambiare l'introduzione. Cmq la continuerà anche se nn dovessi ricevere nessuna recensione ^^ ormai sono in ballo.
Bacioni e al prossimo chap

24/03/10, ore 10:05

Ho iniziato di recente a leggera la tua ff e devo dire che è veramente ben scritta ed interessante! Mi piace anche la gelosia di Malfoy nei confronti dei due fidanzatini e GRAZIE AL CIELO Harry non ha puù gli occhiali rotondi! hihi!!
Spero di riuscire a leggere gli altri capitoli il prima possibile...
Alla prossima P.Sawyer

23/03/10, ore 19:29

OK. E' decisamente inutile che io dica qualcosa, anche perchè rischio di essere seriamente ripetitiva.
Penso che ti farà comunque piacere sapere che mi sollevi decisamente il morale con la tua storia, soprattutto perchè domani ho versione di greco, e se torno con un'altra insufficienza i miei mi fanno la pelle.. Altro che mangiamorte!
Detto questo.. Torno a studiare.. Uff -.-''
Complimenti ancora! Un bacione, Giu.
(Recensione modificata il 23/03/2010 - 07:31 pm)

23/03/10, ore 12:09

Bellissimo!!mi incuriosisce il vannaro, divertente la parte in cui i genitori di herm hanno visto il bacio per poco non si prendevano l'infaro!!
Sei bravissima, continua in questo modo!!

22/03/10, ore 21:22

Ciao carissima! Allora da dove comincio...Beh direi dall'inizio^^
Devo dire che Hermione sa il fatto suo, non me la immaginavo così "intraprendente" ma devo dire che non mi dispiace! Il modo con cui convince Draco a mettersi abiti Babbani è stato meraviglioso, estremamente sensuale e provocante, ma anche molto intelligente^^E si sà oramai anche i muri hanno capito cosa serve per convicere Draco^^
Divertente oltre ogni misura la battuta di Daphne davanti alle smancerie di Pansy e Theo. La stimo molto la ragazza, sarà che mi ci ritrovo in buona parte, e in questi atteggiamenti la trovo magnifica!
Bellissimo anche il pezzo (anzi pezzi) sui duelli. Amo l'argomento, la scherma e le armi antiche per cui ti ho potuta seguire alla perfezione.
Mi ha fatto morire dalle risate il pezzo di Hermione in cui si "lamenta" delle occhiate perverse delle altre ragazze al suo Draco, ed in particolare al suo fondoschiena^^ Me la immaginavo proprio rossa dalla rabbia con i ricci che fluttuavano^^
Molto interessante anche l'entrata del nuovo personaggio e della sua categoria, i vannari. Posso dirti una cosa? Sei un genio. Punto non aggiungo altro. Ma come ti vengono certe idee così brillanti? Basta non mi esprimo genio^^
Sul tuo stile oramai non posso più dire nulla anche perchè ho esaurito i vocaboli, solo bravissima sei formidabile ed hai un grande talento.
- 5 alla fine? O_O Noooooooooooooooooooooooooooooooo queste sono pessime notizie! Organizzerò una raccolta firme per farti continuare^O^
No scherzo tranquilla, è solo che mi dispiacerà moltissimo...ma per ora non ci voglio pensare!
Complimenti ancora sei bravissima (oramai divento ripetitiva pardon)
Baciuzzi Avly

22/03/10, ore 18:35

Ok ok ok STOP!!!
Tu non puoi ASSOLUTAMENTE fare indossare a Draco una tuta!!
Già quel gran pezzo di ragazzo (e mi trattengo dal dare altri appellativi altrimenti mi bannano dal sito xD)
è da assalto e tu non hai idea di ciò che mi passa per la mente ed è meglio così fidati...poi tu gli fai mettere una TUTA
che va ad evidenziare quel "piccolo" particolare su cui è ovvio che cade l'occhio!
Tu vuoi che mi venga un infarto o che la tastiera vada in tilt per la bava che la inonda XD
Ahahahah ok dopo questo sfogo ormonale partiamo con la recensione vera e propria e cerchiamo di ricomporci u_u''
Ordunque perdunque..il capitolo mi piace ovviamente ed inizia troppoooo bene!
Vai Hermione!!!
Potere femminile forever!Così si fa..ovviamente poi se ad Hermione dovesse stancare ricattare Draco ci penso io tranquillamente,quindi non farti problemi mia cara se Herm dovesse andare in sciopero ad oltranza io ci sono eh!xD
Ahahah bene come sempre risulta quanto io sia malata,ma comunque ti dirò che la passione tra Draco ed Herm è sempre sempre sempre stupenda!
In ogni capitolo la esalti e la cosa ti assicuro che non stanca mai perchè sono stupendi!Si hanno dei caratteracci ma come li hai fatti mettere insieme è risultato veramente molto realistico!Nel senso che Draco capisce che oltre al sangue c'è molto altro ancora,quindi YEAH bravissima ancora!
Questo capitolo era pieno di azione!
Mi piace sisi,si vede proprio che Hogwarts si sta attivando per affrontare l'imminiente scontro contro i mangiamorte e l'idea è resa molto bene.
Gli studenti con le loro lezioni,e anche gli Auror che si attivano per insegnare loro qualcosa,e per cercare di espugnare la barriera malefica!
Interessante l'idea di aggiungere le armi non magiche!
Ti confesso che io ho un debole spassionato per la scherma e per i combattimenti con le spade quindi vedere che hai aggiunto questo particolare mi ha emozionata molto!
Draco e Micheal!
Ahaha chissà chi vincerà *fischietta innocente,si avvicina a Corner e fa lo sgambetto,sbava vedendo Draco ghignare e fa l'oca senza che Hermione la veda* ahahah poi si,credo che la scherma in particolare rappresenti alla perfezione la società purosangue,e inoltre trovo sia un'attività molto,ma molto passionale.
Tipo un tango forse..tipo alla Mr e Mrs Smith!
Poi poi poi..aaaaaaah il signor McKanzie!
Una parola:fico!
Anche io voglio un papà così!
Facciamo una cosa: compro alcuni personaggi da internet!
Allora io prenoto Draco ovviamente,Blaise,Jarret e perchè no anche Corner u_u' e mi sento talmente tanto magnanima e gentile che mi prendo anche Brennan!
L'idea del Vannaro???
Ommioddio ma è stupenda!
W i mix!
Si guarda mi è piaciuta davvero molto,infatti non mi è mai andata giù l'idea che le donne vampiro non possano avere figli e che non si possano mostrare al sole e tu hai risolto il tutto con un incrocio a dire poco stupendo,tenendo conto anche che il risultato è un bel ragazzo forte e agile, biondo, occhi azzurro pallido...beh che dire WOOOOOW!
Complimenti ancora!
Ho notato che tra poco ci sarà l'approfondimento tra Daph e Ron!
Sono veramente molto curiosa,e anche di vedere quale sarà il loro rapporto più intimo.
Draco ed Hermione passione sfrenata,Hélène ed Harry così dolce e timido,Rodolphus e Bellatrix lussuria e malizia a go go e Ron e Daph..?
Me molto curiosa!
Ti assicuro che sarà una tortura aspettare la domenica per leggere il capitolo T_T
Comunque cercherò di essere forte e di affrontare la settimana nel migliore dei modi evitando di pensare a Draco con la tuta ( ok non ce la farò mai xD) e di immaginare cosa potrà mai accadere nel prossimo incontro!
Poi per il resto io ti prego di non scandalizzarti ogni volta che leggi i miei commenti perchè,si lo so,sono chilometrici e non mi astengo dal dire quello che penso,anche se posso risultare moooooooolto,e aiutami e sottolineare il mooooolto,malata!xD
Quindi..complimentamente complimenti che ti assicuro sono MERITATISSIMI al 100% e continua così bella!
Un bacione ;D

22/03/10, ore 17:59

Stupenda,stupenda,stupenda!!!

21/03/10, ore 22:11

Come sempre un capitolo s-t-u-p-e-n-d-o!!! Solo era troppo cortooooooooo! L'ho terminato di leggere in un tempo troppo breve!!! Ora devo aspettare un'altra settimana per un capitolo e non so davvero come fare! Comunque devo dire che l'invenzione dei Vannari e davvero formidabile. E Draco diventa in ogni capitolo sempre più bello e virile!! Se si potesse affittare per tutta la vita un ragazzo come io sono più che disponibile!!! Anche se veramente non disdegnerei nemmeno Blasie o Ron o Harry!!! ahahah! Ad ogni modo ti saluto e aspetta con ansia domenica :(!!! baci baci a presto

21/03/10, ore 19:29

Ed eccoti con un nuovo ed avventuroso capitolo.Devo dire che l'inizio mi ha particolarmente stupita...Nn immaginavo che Hermione potesse essere così intraprendente, sarà veramente l'influenza di Draco!!!Mi piacciono sempre di più come coppia, ma nn disprezzo anche tutte le altre che si sono create, anzi che hai creato!Nn vedo l'ora di scoprire cosa succederà tra Ron e Daphne e di capire finalmente cosa la frena, visto il suo palese interesse...Ma chissà!Lo scopriremo nel prossimo capitolo, forse.Ti devo fare i complimenti per la scena dei duelli, nn lasci niente al caso e sei sempre precisa nelle spiegazioni delle scene.Come quando Draco dava lezioni di ballo ad Hermione, sei sempre impeccabile anche in ciò che nn conosci.Insomma nn scrivi mai assurdità!Per quanto riguarda il Vannaro, ti devo dire la verità mi ha lasciata un pò di stucco ma siamo in un mondo magico quindi va bene tutto.Poi hai avuto sicuramente un motivo per farlo comparire come hai specificato e quindi sarò curiosa di scoprire cosa succederà inseguito visto che ci hai consigliato di tenerlo d'occhio!Per quanto riguarda la parte degli Auror che si trovano all'esterno, hai fatto bene a citarli e a parlare di loro, era improbabile che avessero abbandonato Hogwarts e tutti i suoi abitanti in questo momento difficile soprattutto visto che nesseno riesce più a mettersi in contatto con il castello!Detto questo nn mi resta che salutarti e aspettare il prossimo, anche se a meno cinque dalla fine mi rattrista un pò pensare che presto tutto finirà, ma magari scriverai ancora, chissà qualche nuova storia che sicuramente leggerò visto la tua bravura!Vabbè basta nn voglio stressarti oltre, ciao e a presto.Un bacio!

21/03/10, ore 18:25

Peggio dei conigli!!!
Bhè bisogna ammettere che Harry ha ragione!!!
Mi è piciuta molto l'idea del Vannaro! Sei una mente geniale!
(ADORO LE ARMI BIANCHE e il combattimento fra i due uomini...)
baci Kia

21/03/10, ore 17:21

Bella la scena di Hermione con indosso la camicia ed anche la scena in cui "convince" Draco a mettersi la tuta.
Anche la gelosia di Hermione è molto carina ed anche le scene con la spada.
Bella l'idea del Vannaro, complimenti per la fantasia.
In conclusione come puoi ben capire mi è piaciuto tutto il capitolo.
Aspetto il prossimo anche se vede che purtroppo si avvicina la fine.
Ciao BABY

21/03/10, ore 17:01

Uh ciao^^
Belli questi ultimi capitoli!Immagino Draco in tuta *____* merlino,che visione eh?
Parlando di cose più serie,sono molto interessanti le lezioni di scherma!Questa disciplina mi ha sempre affascinato!
Intrigante anche questo nuovo personaggio,Clark Brennan.
Beh che dire..complimenti come al solito!
E alla prossima

21/03/10, ore 16:52

NO!!!!!!!!!Solo cinque capitoli e la storia sarà finita???????????Non è possibile...Volevo chiederti: ma Ginny e Blaise con chi si metteranno insieme?E non è che dopo il Ballo del Giglio continueresti con la next generation di Harry Potter???kiss

21/03/10, ore 16:31

MAGNIFICO!!!! Sto sbavando all'immagine di Draco in tuta...=)..capitolo bellissimo come sempre, complimenti, e Troppo carina la scena tra Pany e Harry...aspetto con impazianza il prossimo cap e sicuramente lascerò un commento..un bacio