Il Ballo del Giglio
di ladykirahm

01/01/10, ore 20:51

Ciao! innanzi tutto ti auguro un felice e sereno 2010, e ti ringrazio tanto per il tuo commento alla recensione. Ti assicuro che non sono per nulla offesa. Sono felicissima che sia successo qualcosa tra Draco ed Herm, li amo troppo. MI sono fatta un mucchio di risate quando ho letto il pezzo con la McGranitt! Per quanto riguarda la seconda parte, trovo che tu abbia descritto la scena tra Harry ed Hélène molto bene poichè è chiara ma non volagre. Mi piace moltissimo. Il tuo commento mi lascia sempre sperare per Blaise e Daphne...=)ci sentiamo al prossimo cap...un bacio
Giulia

01/01/10, ore 20:26

Ciao e Buon Anno ^^
Sono felice che Parigi ti sia piaciuta così tanto... e cmq pure io alloggiavo in un albergo a un centinaio di metri da Gare S.Lazare (tra l'altro ho imparato a pronunciarlo grazio all'altoparlante della metro).
Sono felice ke x il cibo tu nn abbia avuto problemi (cm è capitato a me ^^)... capisco molto bene il tuo ragazzo.
Riguardo alla tua fic, nn ti preoccupare... sei stata molto brava con questa scena hot... l'ho trovata veramente dolcissima.
Per non parlare ke mi è piaciuto immaginare Draco in compagnia del ramo Black rinnegato.
Anche il comportamento di Harry nei confronti di Draco mi è piaciuto. Finalmente sta maturando!!!
E poi il bacio: wow ^///^ troppo bello.
Un Natale meglio di così ;D?!
Per quanto riguarda me e le mie fic, ho avuto problemi con il pc (si è rotto :( sigh). Quindi devo riscriver eil cap da capo uffa. Bisognerà aspettare ancora un po'.
Per la dramione... ho qualche difficoltà a rivederla, ma sto cercando di creare un personaggio più verosimile.
Vorrei kiederti una cosa.
Quando scrivi un nuovo cap, ti fai una specie di scaletta?
Baci e ancora tantissimi auguroni per un felice 2010

01/01/10, ore 16:23

BY MARY: ciao!!
il capitolo mi è piaciuto tantissimooooooooooo!!!!
ah, finalmente draco e hermione si sono ribaciati, un momento che attendevo da quasi cent'anni!!! sono davvero felice come una pasqua!!!
lo capisce pure sua madre!!!

e poi harry e hélène che finalmente si sono dichiarati...!!!
era proprio orissima!!!

baci8

31/12/09, ore 18:10

Come si dice "e per finire in bellezza!" Davvero, questo 2009 termina con un capitolo del Ballo del Giglio veramente molto bello^^ grazie 1000 x la bella sorpresa...
Bene bene...allora da dove cominicio? Dalla fine ovvio O_o Stupendi Harry ed Helèna...devo dire che sono una splendida coppia! La preferisco di gran lunga ad una Harry/Ginny, e poi sinceramente la neogrifondoro mi piace molto^^ voto della coppia 9,5 (perchè il 10 va ovviamente a Draco e Hermione^^)
Ho anche molto apprezzato il momento in cui Harry prende le difese di Draco davanti a Ron...eheh lui sa...oddio non vedo l'ora di saperne di più!! Cosa succederà? E poi con immensa gioia è arrivato un signor bacio alla Draco/Hermione!! Questo è stato sicuramente il più bel regalo di tutto il capitolo!
Passando per finire alla hot di Harry e Helène beh complimenti vivissimi!!
Concludo dicendoti grazie per la bella storia creata e complimenti ancora per come scrivi!
Ti auguro un buon 2010 che sia pieno di felicità e gioia!!
Baciuzzi e auguri ancora, Avly

31/12/09, ore 18:00

Ciao, ho scoperto la tua storia da poco. E' molto intrigante e mi piace moltissimo. L'ultimo capitolo è fantastico e la scena hot è scritta davvero molto bene stai tranquilla: è densa di emozioni. Per il resto sono curiosa di vedere come si comporterà Draco al suo ritorno.
Buon anno anche a te BABY

31/12/09, ore 17:07

Ciao bella!
Wow ... caro Draco, mi sai che ti sei preso una bella sbandata! n.n
Comunque complimenti! Anche per War Is Over! Idea magnifica.
Brava, Buon Anno e buone vacanze!
KatyAniFrancy

31/12/09, ore 16:10

O.O...I can't believe it!!! cioè...non esprimo esattamente il mio pensiero perchè altrimenti mi picch dato che Helénè è un personaggio di tua creazione...comunque...tanto io amo solo Draco e Herm...gli altri...che facciano quello che vogliono...dicevo...come sono belli...e poi lui...quando la guarda e gli dice: io non ho dimenticato chi sei...e poi la guarda intensamente e la bacia (cioè gli mangia il viso...XD)...che bello...mi ricorda tanto me e il mio ex...ho i lucciconi a gli occhi...continua così!! comunque auguri di buon anno e grazie tante per il chap anticipato!!! ottimo regalo!!! bacioniii

31/12/09, ore 14:34

Buon quasi anno nuovo!
Beh che dire è un capitolo molto intrigante *w*
Hahah la McGranitt ha decisamente umiliato Herm,poverina xD
Ma sono sicura che avrà il suo momento di gloria *w* con Draco *w* Balleranno divinamente,sisi!
E ho notato anche un'altra cosa..Draco dopo aver cenato in Yorkshire con tutta l'allegra combriccola (quanto adoro Ninfadora *w*)ha pensavo ad Herm..e fin qui niente di anormale,però ha pensato a lei come la sua Mezzosangue.
Sua e di nessun altro.
Ottimo *w* Facciamo un bel passo avanti no?
Parlando d'altro..Hélène e Harry si sono dati da fare eh?u.u
Beh sono contenta per loro!Sono una coppia così carina *w*
Beh complimenti per la storia,e ci vediamo l'anno prossimo!
Un bacione

30/12/09, ore 12:28

Ciao bella!
Ahahahah! Niente scampo, allora? ;D
No, preferisco Draco in ogni caso. Che bel capitolo! Finalmente qualcuno si accorge di qualcosa ... n.n
Brava come al solito!
KatyAniFrancy

29/12/09, ore 21:37

Ciao! Bellissimo il capitolo, come sempre scritto chiaro e preciso...sempre più belli Herm e Draco! Ma non vorrai mica mettermi Daphne con Ron vero? Mi sta venedo un serissimo dubbio.. devo dire che sono quasi offesa; rispondi a tutte le recensioni tranne che alla mia..=(...al prossimo cap...Buon anno...
Giulia

29/12/09, ore 19:16

Ho letto tuuuuutta la tua storia ieri. Mi è proprio scorsa, cosa non tanto facile per me... ^^ Scrivi molto bene, la tua storia non è campata in aria e... mi piace!!! Come mi piace la coppia Draco/Herm... 'Nzomma brava!! xD Ti seguirò appassionatamente....xD Ah e poi a me il fatto di tutto questo "prendi e molla" tra i due piace. Insomma sono pur sempre due persone completamente diverse ed è comunque difficile farle avvicinare. E poi un pò di suspence di vuole....xD A presto!
(Recensione modificata il 29/12/2009 - 07:18 pm)

29/12/09, ore 14:03

Ciao! Anche questo capitolo è perfetto...però è finito proprio sul più bello! Aspetto con ansia che fra loro due succeda qualcosa, sta diventando una tortura aspettare! Comunque complimenti come al solito, scrivi benissimo!
A presto, baci, baci Samantha

28/12/09, ore 22:16

by mary: sono davvero felice per draco! devo dire che mi sono tolta un enorme peso!
oh, ti prego non dirmi che devi portare avanti ancora per molto questa storia di stand-by tra draco e hermione! non ce la faccio più!
ha-ah! quindi potter ha salvato draco dai mangiamorte eh?! ah, finalmente ha fatto qualcosa di buono!
baci8

28/12/09, ore 20:57

Secondo me tu lo fai apposta....oppure vuoi vendicarti con gli autori delle soap opera che interrompono la scena sul più bello!!!!
eheheh!! Davvero sei bravissima a scrivere...! Continua così!! Un bacio! e Buon Anno

28/12/09, ore 20:22

Beh, in effetti è vero ke la storia procede un po' a rilento, ma capisco ke deve essere così ^^
Sono felice ke il tuo soggiorno a Parigi sia stato bello. Dove hai alloggiato?
Io ero vicino all'Opèra.
Con il cibo come hai risolto.
Io sono andata avanti a crèps con nutella e panini da McDonald.
Spero di ritornarci un giorno.
Ora, passando alla storia... mi pare ke si inizi a smuovere qualcosina tra Draco ed Herm... bene ^^
Non vedo l'ora di leggere il capitolo in cui si metteranno insieme