Love Jokes
di velvetmouth

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/10/11, ore 22:02

ho appena finito di leggere il primo capitolo, e non vedo l'ora  di leggere gli altri!!! mi fermo giusto per recensire e dirti che già l'inizio è stupendo!

02/09/10, ore 15:47

Capitolo stupendo, davvero...si potevano sentire le emozioni di Cyn :)
mi sono immedesimata in lei, e so cosa vuole dire essere miope e doverlo mascherare...a me mancano 2 e 3 gradi, e detesto i miei occhiali...perciò non li porto mai...a parte in casa davanti a computer e tv. e a scuola durante matematica.
Mi ricordo alle medie quando ho sviluppato la miopia da una settimana all'altra, praticamente, ed ero in ultima fila. la mia prof di matematica mi ha fatto leggere un'espressione ed io ho scoperto con rammarico di non riuscire a distinguere più niente...così ho stretto gli occhi e la mia prof ha detto "Mi sa che sei un po' miope, signorina!" l'avrei uccisa...-.-
Ma non importa...non voglio annoiarti con i miei problemi!
aggiorna presto!
Marty

Uuuuuuuuh che capitolo stupendo!!
-Se qualche secchioncella della classe non avesse fatto la stronza e avesse, per caso, suggerito giusto una domanda o due... Bhe, si diciamo che avrei scritto qualcosa...-
-Se qualche stupido cretino avesse messo la testa sui libri ogni tanto, invece che su giornali d'altro genere adesso non avrebbe uno 0 in matematica!-

Sai cosa è strano?? Che alle medie ero come Cyn, cioè rispondevo così per tutte le verifiche (eccetto matematica, che i miei voti sembrano uno schema di calcio -il 4 4 2- da quando sono nata...), ora più come John xD xD soprattutto per Geografia e -aimhè- anche per storia...devo proprio darmi una ragolata...:)
aggiorna presto! perchè ormai siamo vicini alla scintilla xD
Marty^^

14/08/10, ore 17:03

E' un bellissimo capitolo, davvero!! Povera Cyn...si vede che vuole John ma non riesce a mollare Harry...che dilemma...io ci morireri, perchè avrei paura di ferire qualcuno! comincerei a farmi mille complessi, a dirmi "ma io lo amo" e un minuto dopo "no non è vero, lo sto solo illudendo" e poi "ma se io lo lascio e poi John non mi vuole?" roba da pazzi xD
vado a leggere gli altri capitoli ^^

23/07/10, ore 10:55

Oh, in effetti non aggiornavi da un po'! Pero' sono stata felice di vedere questo aggiornamento. :D
Questo capitolo e' semplice e breve rispetto ad altri, pero' mi e' piaciuto molto. E Cyn era parecchio arrabbiata!
La scena in cui strappa la camicia di John dalla rabbia ce l'avevo praticamente davanti!
"Se mi fossi vista dall'esterno, l'avrei pensato anche io?!" Le situazioni, viste da diversi punti di vista, cambiano molto.. ;D
Comunque spero che il prossimo capitolo arrivera' un po' piu' prima. ;) Alla prossima!

08/04/10, ore 09:07

Povera Cyn, chissa' che confusione! Essere tra due uomini non e' mai bello!
(non che io ne abbia l'esperienza.. xD) Il rapporto tra Cyn e le vocine.. eh eh. XD
Pero' com'e` gia' stato detto.. io tifo per John. Eeeeh.
La sua confusione quando e' con Harry e' davvero scritta in modo semplice e originale! :D
Mi e' piaciuto il modo in cui hai trattato i suoi pensieri!
Allora spero aggiornerai presto ;D

07/04/10, ore 19:50

Ah, alla fine l'hai scritto! E' uscito bene! :D
Povera Cyn... addirittura svenuta, poveretta, ma d'altra parte... io faccio il tifo per John! ehe xD
Certo che però è proprio sfortunata, ovunque vada se lo ritrova sempre intorno... e vabbe' ^_^
Ciao ciao
THE :D

07/04/10, ore 16:37

Ma ma ma.. Cyn!!!!XD
Insomma, cosa fai?? Svieni pure??? Ehehe..
Poveretta.. l'ultima frase non poteva essere più azzeccata!!!;)
Però lascia perdere quell'Harry.. e dacci dentro con John che è più figo e vedrai quanto ti piacerà.. ;)
Alla prossima..!!!
Baciiiiii

Zazar Ramone

07/04/10, ore 14:39

Povera Cyn...John è proprio ovunque, eh?? XD ma tanto lo sappiamo che si amano -sisi-... Ma Cyn lo sa che lui la ama!! o, perlomeno, lo sospetterà molto!! è impossibile non capirlo!! :D:D
bel capitolo!

25/03/10, ore 22:03

Ma questa FF è fantastica!!! Grazie mille per
averla scritta, anche perchè io sono una super
fan di Cyn e adoro il periodo in cui è stata
con John :D Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Aspetterò con ansia! Complimenti! ^^

18/03/10, ore 21:18

povero Johnny,chissà come c'è rimasto male a sentirssi dire che per Cyn sono due estranei!chissà che succederà nel prossima capitolo!!bel lavoro!

18/03/10, ore 20:43

ciao!! scusa se non ho recensito gli scorsi capitoli, ma non ho potuto più accedere al sito...=(
vabbè, comunque volevo dirti che sono meravigliosi, e John è un tenerone!!!!! *.*
aggiorna presto!

16/03/10, ore 22:53

Uuuuuuh.. finalmente hai aggiornato!!!! :3
Mi ha fatto troppo ridere pure questo capitolo.. rendi il rapporto fra Cyn e John davvero comico, ma al contempo romantico.. in perfetta sintonia con il titolo della storia!!;)
E poi Cyn tutta perbenino.. e John il pervertito.. Ahaahah.. sono troppo belli!!!
Eeeeh Cyn Cyn.. Buttatiiiiiiii!!!!XDD
Baci!!

Zazar Ramone

16/03/10, ore 21:35

Oddio questa fic è stupenda ç__ç bravissima veramente!
Adoro Cyn e John, waaaa *_* però Cyn non avrebbe dovuto dire quelle cose al povero John >.< continua presto ti prego *___*

16/03/10, ore 20:24

Cyn e' davvero confusa, mi sa.. i suoi pensieri sono troppo forti! XD
Non so esattamente il perche', ma mi e' piaciuta moltissimo la parte di tipometria. "Inizio ad amare tipometria! -E noto che anche il nostro amico Lennon è notevolmente migliorato! Bene!- La lezione di tipometria? Mai così penosa!" Gh. xDDDD
Chissa' adesso cosa succede, cosa fara' John, o Cyn.. :)
Alla prossima, allora, e non preoccuparti ;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]