Il ritorno
di Shirin

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/08/09, ore 14:15

uuuuuuuuuuuuuh che bellaaaaaa!! complimenti!! kiss^^

04/04/09, ore 17:29

mamma che bella!!!spero che scriverai un`altra ff,questa storia mi ha incuriosito molto,sai scrivere...peccato che la storia sia gia finita!!!=(=(continua cosi....!!!!=)=)=)

20/08/08, ore 15:08

Bellissima fanfiction, complimenti peccato ke è finita, avrei preferito un finale con un ultimo bacio molto appassionante, ma anke quel TI AMO, è stato veramente adorabile. Amo qst anime, e amo Himi e DaiDai, grz 1000 x avermi fatto vivere un emozione così grande come una impossibile seconda serie.

02/08/08, ore 18:02

sn letteralmente in lacrime! troppo bella la tua storia!mi ha fatto emozionare un kasino! quasi quasi la scrivo anke io una su Himi e Dai Dai! ci penserò!cmq tnt complimenti!bravissima!

01/08/08, ore 21:34

ke bello è ritornato in tv!!!!!!!! fammi emozionare con nuovi episodi kiss!!!

23/07/08, ore 16:00

Ciao!!! Complimenti!La tua storia è bellissima... Così dolce, passionale e a tratti malinconica... Mentre la leggevo soffrivo insieme ai due che menomale hanno capito che non possono assolutamente fare almeno l'uno dell'altra... Comunque mi è piaciuta molto! Brava!!!!! ^^

20/07/08, ore 22:26

Molto bella. Però diciamo che più che un seguito di "Hime-chan no Ribon" avevo voglia di leggere qualcosa di un po' più serio tra Himeko e Daichi... Intendiamoci: andare in bici insieme e prendersi per mano, come si vede nell'anime, è molto romantico, però... finalmente Daichi fa qualcosa! Che ragazzo passionale! Ci voleva un po' di passione tra una delle più belle coppie di tutti i tempi! Ti ringrazio per averli descritti così bene.

09/05/08, ore 19:53

Ti rinnovo i miei complimenti! Non avevo letto mai una storia su Himi e Dai-Dai i miei beniamini di bambina e leggere una storia con loro adulti è stato bellissimo. Grazie!

03/03/08, ore 09:34

Brava,molto bella....e grazie per aver scritto una fanfiction su questo mervaglioso anime,non riesco davvero a capire perchè non l'abbiano dato più,era così divertente e tenero!Ha segnato la mia infanzia,da piccola con delle mie amiche facevamo gli scherzi ai bambini scambiandoci un fiocco e fingendo di trasformarci in continuazione.....spero che anche qualcun altro prima o poi si ricordi di questo cartone e ci scriva delle ffic, tra l'altro non avendo avuto una fine ben precisa è anche stimolante inventarne di nuove!

08/01/08, ore 22:50

ke bello,ti prego continuala questa fiction ciao kiss

manilla
02/12/07, ore 18:13

ciao ho letto questa fantastica storia e vorrei che continuasse, l'aspetto con ansia. grazie

Sto Manga fa schifo
01/07/07, ore 18:40

STO MANGA FA SCHIFO, ANCHE SE NON L'HO MAI VISTO!!! SCHIFOOOOOOOOO

Krystel Diggory'80
27/10/06, ore 08:43

Ciao ho letto la tua ff, complimenti! Davvero molto bella e coinvolgente... Spero che ne scriverai un'altra molto presto ciao Krystel

Renzy
03/09/06, ore 15:54

Bella, bellissima! **

03/09/06, ore 05:43

Aaaah! Ecco perchè si messo con un'altra e non si è fatto piu' sentire... meno male.. quando ho letto che stava con un'altra ho pensato che era diventato insensibile! >_< Spero che vada tutto bene fra Himechan e Daichikun *_* Daichi troppo billo XQ__

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]