I see your true colors and that's why I love you ♥
di speranza19

21/04/10, ore 12:58

Ho letto solo ora la raccolta e non ho parole. Con loro due non c'è bisogno di parole a volte, sono perfetti. L'ultimo capitolo è straordinario, hai tutta la mia ammirazione per averlo scritto così bene.
Fede.

OMG! Ma una storia simile anche per il Jate si può? Please!
Cmq meravigliosa! Bellissima davvero <3

Beh che dire a cò tanta bellezza e tenerezza di questi due anche nei momenti intimi??? Questa scena è un capolavoro, altro che sex cage e schifezze varie! Questo è vero amore e vera passione!
Ila ti adoro!

Non è da me dire certe cose in pubblico, perché non è carino nei confronti degli altri fan, ma...
Altro che "sex cage", questa sì che è una scena d'amore!
Oddio, se penso che tu abbia scritto questa cosa per me mi salgono le lacrime agli occhi! ç__ç
È bellissima, in ogni stramaledetta parola, è coinvolgente, sensuale ed è così piena d'amore che io da questa parte dello schermo riesco benissimo ad entrare nella mente di tutti e due, quanto sono palesi i loro sentimenti.
Davvero è... è... meravigliosa. È sul serio una delle fanfic Suliet più belle che io abbia mai letto in tutta la mia vita, non so neanche cosa dire tanto mi è piaciuta. ç_ç
Bravissima, tesoro, è complimenti per questa raccolta, che finisce immediatamente tra le preferite.
E ancora grazie per la dedica, DonnaH. ♥

16/04/10, ore 23:45

No, ok, ma questa è veramente bellissima!
Ho riso, veramente, perché questi due sono due orsacchiotti, c'è poco da fare.
Bellissimo il dialogo, in diversi punto io stavo ridendo con loro (un punto a Juliet per la faccenda della birra, sul serio XD), ed è anche di una dolcezza infinita: il finale mi ha letteramente sciolta, ma sul serio. Bello come James passi dal tono scanzonato alla serietà più assoluta, facendo capire quanto siano perfetti e quanto si amino sia per le piccolezze che per le cose veramente importanti.
Belli, belli, belli.
E brava tu, queste shottine sono una più bella dell'altra! Attendo con ansia la prossima! ^^

16/04/10, ore 21:33

Alla Là piace tanto la tua shot!Devo comprarmi uno scialle verde acqua così mi ricorderò per sempre di questa storia e di loro due! *__*
Come ti ho detto la panza alla birra di Sawyer ci sta benissimo! Grazie grazie grazie!

16/04/10, ore 14:02

Ila lo sai che in questa shottina non me li immagino come una coppia già formata ma in quello spazio di tempo tra l'amicizia profonda e la fase del flirtaggio, e li adoro!!!
Complimenti come sempre!!! Non vedo l'ora di leggere la prossima! ;-)))

16/04/10, ore 11:57

Ma che tesori fuori di testa. XD
A vederli così giocare come bambini mi si allarga il cuore, se la meritano un po' di pace, i poveri cari! ç_ç
Juliet è cattivella qui, ma me la vedo benissimo, così a suo agio con lui e lui con lei: sono proprio bellissimi, insieme. Oserei dire perfetti. ♥
Uno spaccato delizioso e una nuova prova che, ovunque tu li metta e in qualunque situazione tu li faccia interagire loro sono sempre loro, innamoratissimi e bellissimi, e questa shottina non fa eccezione.
Ah, lo so che i miei commenti sono sempre uguali, ma non ci posso fare niente, lo amoH e tu li scrivi sempre benissimo! \o/

14/04/10, ore 10:31

Aw.
Aww.
Awww!
Ma che delizia!
Ah, ormai non so proprio più stare senza le tue incursioni nel Suliet, sono troppo, troppo belle! (Quante volte te l'avrò già detto? Almeno mille, ma è sempre vero. ♥)
Questa è un biscottino per quanto è dolce, davvero, e non lo dico perché ho finito adesso di fare colazione. ^^" Lui imbranato come un ragazzino perché davvero, quando sei davanti alla donna che ami è impossibile seguire degli schemi, o stare calmi, e lei è meravigliosa nel suo essere sempre superiore, nel suo capirlo così a fondo come nessuno ha mai fatto prima d'ora. ♥
E la vestaglia rosa è un tocco di classe, davvero.
Complimenti anche per questa!

13/04/10, ore 12:09

Molte nostre "amiche" direbbero che il Sawyer di cui scriviamo non è veramente lui, ma io credo che noi jaters abbiamo compreso il loro "eroe" meglio di chiunque altro e che il james la fleur che abbiamo visto e amato sia il vero sawyer, quello che ha superato e sconfitto i suoi fantasmi e che ama ed è riamato senza se e senza ma.
La shottina è meravigliosa, quanto mi piace vederlo in imbarazzo, tutto coccolone, e juliet che gli fa girare la testa è incredibile!
Speriamo di non scendere dalla nostra nuvoletta Ila, io ho paura dei "malefici Darlton".

11/04/10, ore 13:22

Mi scuso per l'imbarazzante ritardo nel commentare, ma non ho avuto testa in questi giorni e mi spiace lasciare commenti tanto per, soprattutto perché le tue fanfiction sono tra le poche ormai che davvero meritano.
Bellissima, non c'è altro da aggiungere. Bellissima lei davanti allo specchio, bellissimo lui che rimane incantato a guardarla con la sua migliore espressione da stoccafisso, bellissimi entrambi, nel loro essere così naturali ed innamorati e così persi l'uno nell'altra. ♥
E, oh, la proposal! Lui che decide, una volta per tutte, di voler chiedere alla sua bellissima donna di sposarlo!
Sono così perfetti, in quella luce bianca che li avvolge, che tolgono il fiato, sul serio.
I miei complimenti, tesoruccio, è stupenda!

09/04/10, ore 14:40

Troppo dolce :D Effettivamente mancava proprio un anello! Deve rimediare James nostro ;)

08/04/10, ore 19:35

Qualcosa di bello, che sapeva di casa, di abbracci, di calore, di amore.
Posso sqeeire in maniera indecente, sì? Perché questo è un colpo basso. Molto, molto basso. ♥
L'ho amata, l'ho amata davvero!
Per come è scritta, per l'ambientazione e, soprattutto, per come si sposa bene con le recenti socperte che abbiamo fatto nello scorso episodio: sono meravigliosi, per loro basta guardarsi negli occhi per riconoscersi, è naturale, come una cosa che ssi ha già nell'animo ma che esita a venir fuori, soppressa da ricordi falsi.
Aww, è stupenda, stupenda davvero! *__*
Non vedo l'ora di leggere anche le altre!

08/04/10, ore 19:33

Ila lo sai che ti adoro, vero???
Questa shottina è stupenda e non vedo l'ora di leggere le altre! Dopo HEA mi sento molto emotiva con Lost, misà che la scorta di fazzoletti d'ora in poi ci vorrà per ogni episodio! Non voglio che Lost finisca ma non vedo l'ora di vederli riconoscersi e sentire l'AMOOOORE!
Grazie Ila!