Vedo la gente morta
di Scarlatta93

09/04/13, ore 11:28

Davvero bella la storia, ricca di mistero, davvero interessante!! Ho già detto molto nella recensione precedente, quindi sarà decisamente più corta... Comunque, il capitolo precedente è proprio copiato, ma non ci ho dato molto peso, anzi, mi mancava la figura del giardino di statue(non leggo il libro da un po', dato che non l'ho comprato ma preso in biblioteca...)! Comunque, sono due anni che non pubblichi, come mai?? Ti prego, continuala presto*faccina supplicante*!!
P.S.: ho dimenticato una cosa nella precedente recensione: ho letto la presentazione: se Roxas si innamora di Axel giuro che potrei ucciderti(SCHERZO!! Fai quel cavolo che ti pare! È solo che odio la coppia AkuRoku, o come cavolo si chiama...)

09/04/13, ore 10:37

Nooo!?!?! Anche tu hai letto "il principe della nebbia"!? È davvero bellissimo, fa impressione come semplici parole possano trasmetterti qualcosa come la paura! Per caso hai letto altri libri di Zafón? Comunque, tornando alla recensione, per il momento è davvero interessante! Però la trama è praticamente uguale a quella de "il principe della nebbia", secondo me, per differenziarlo un po' avresti potuto ambientarlo in una ipotetica terza Guerra Mondiale,secondo il mio modesto parere. Mi è piaciuto molto il modo di scrivere che utilizzi, ricco di dettagli, e anche la minuziosa descrizione dell'ambiente: degna di un vero scrittore! Non vedo l'ora di legger il resto! Complimenti ancora!
P.S.: piccolo dettaglio se dall'acqua emergono solo gli occhi e parte della fronte, come fa a respirare o addirittura a parlare??

17/04/11, ore 21:47

L'ho trovata carina, devo dirlo...un pò macabra, ma carina XD
Povero Roxas perchè deve sempre essere tormentato da tutti, povero cucciolo indifeso? D;
Vabbè, Roxas a parte solo una cosa non mi convince: perchè nei personaggi hai messo Axel, Marluxia e Namine, se non compaiono e hai lasciato via Larxene e "altro personaggio", per Cloud? O.o
Ma a parte questo ho trovato molto belle le descrizioni del paesaggio tutt' attorno ^_*
Alla prossima X3

24/03/11, ore 20:25

uao.. questa si che è una sorpresa .-.
Avevo perso ogni speranza di vedere aggiornata questa Fan Fic, e dire che mi aveva preso tantissimo.. per di piu ho letto "il principe della nebbia" proprio questo mese e mi è tornata in mente la tua storia xD avevo continuato a seguirla su un forum, ma davvero non ci speravo piu... e invece xD  che dire..è stata una piacevolissima sorpresa ^^

24/04/10, ore 10:35

Pecché Riku è finito a fare il violentatore di Roxas? ç.ç Pecchè? ç.ç
Scemenze a parte, bel capitolo amo ^^ ho visto un paio di errori di distrazione qui e là, ma nulla di grave ^^ Hai fatto una buona revisione! Aspetto il prossimo capitolo u.u

14/04/10, ore 17:52

Non potevo perdermi il primo capitolo di questa fic u.u
L'inizio come hai detto tu è breve e dice poco, ma io che so come continua non vedo l'ora di leggere ^^
Lo stile come sempre è stupendo e la grammatica non ha intoppi di alcun genere ^^ Bravissima cucciola!