Trigun -Sound Life-
di Martychan Fantasy

03/07/12, ore 19:13

Yeeeeeeeeeh, si preannuncia un bel combattimento!! E così c'é Knives dietro Don Deliver?! Non sono del tutto convinta ma per adesso non posso far altro che aspettare...
Milly e Nicholas sono stupendi insieme, li adoro, e poi come al solito Meryl rimane ferita nello scontro...poveraccia. Comunque capitolo sempre scritto benissimo e, a parere mio, il nuovo restyling rende più scorrevole la lettura (complimento per il disegno ˆˆ). Alla prossima!

30/06/12, ore 23:39

Sono tornata a recensire!!!ˆˆ Bello, bello, bello...la storia continua ad intrigarmi: tralasciando la storia d'amore tra Vash e Meryl, che é stupenda (e su questo non c'é dubbio) anche se triste, finalmente qualcuno che riporta in auge un personaggio che adoro Nicholas D. Woolfwood! Mi é dispiaciuto per la morte di parte del plotone di Meryl ma come si dice senza sacrificio...la storia é irrealistica : ) comunque ora un dubbio mi assale: se il nostro cattivone é un cyborg, chi l'ha costruito? c'é forse un mandante che a sua volta controlla i fili di questa durissima guerra? bha!
Al prossimo capitolo!!

28/06/12, ore 18:09

WoW!!Sempre più bello,ma anche davvero triste..mi domando come farà  la nostra cara Meryl a far ritornare Vash com'era e a fermare il piano di quel pazzo di D.D =)!!!A proposito di Don Deviler ma quindi in realtà è un cyborg o cosa??Chi è davvero lui??E Horwen?E'  finalmente morto,umh..non credo!!Comunque mi è piaciuta molto l'idea di far "ritornare" Meryl alla realta grazie all'aiuto dei Plant,ma sopratutto di Rem,brava :)!!Suppongo che ora arriverà la parte migliore eh XD?!?Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,ciao un bacione!!

21/06/12, ore 20:08

Finalmente sono riuscita a leggere anche gli ultimi capitoli che hai pubblicato XD!!Da dove inizio....in questi capitoli è successo di tutto =)..E' tornato il Reverendo XD!!Quanto adoravo il suo personaggio...quando è morto mi è dispiaciuto un casino ;_;!!Ma tu,bravissima ;),l'hai fatto tornare!!E poi finalmente Vash&Meryl si sono dichiarati..che teneri ^_^!!Ma però si sono subito separati a causa di quel stramaledettissimo Horwen(quanto odio 'sto personaggio) e D.D..mannaggia..povero Vash sentire quelle parole proprio da lei,dopo che finalmente si erano ritrovati!!Ora non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo nuovo capitolo,complimenti,ciao alla prossima =)!!

21/06/12, ore 00:48

Nooo povera Nina e anche gli altri ;_;!!Mi è davvero dispiaciuto tanto per loro..e Vash,Meryl e Milly??Che fine faranno?!L'importante è che quel maledetto Horwen alla fine venga fatto fuori da qualcuno..ti giuro sto odiando più il suo personaggio che quello di D.D XD!!Non vedo l'ora di recuperare gli altri rimanenti capitoli =)!!Ciao,a presto ^_^!!

21/06/12, ore 00:10

Oddio povera Meryl!!!Non solo ha fatto il gioco di quel pazzo di D.D per salvare degli innoccenti,ma quello stramaledetto Maggiore Horwen è pure complice di quello lì...lo detto io che non mi piaceva U.U...comunque brava,perchè hai scritto un finale pazzesco XD!!Ma sopratutto bellissimo :)!!Ora vado a leggermi qualche altro capitolo,ciao =)!!

17/06/12, ore 23:09

Oh nooooo!!Il capitolo si è interrotto proprio sul più bello XD!!Dannato D.D ma non poteva aspettare un altro po' prima di irrompere alla festa?!?Finalmente lui,quel timidone di Vash,stava per dichiararsi a Meryl...mannaggia a lui!!Comunque il maggiore Horwen devo dire che non mi è molto simpatico,sarà perché vuole mettersi tra Vash & Meryl XD?!?Comunque complimenti perché fin qui mi ha davvero preso tantissimo la tua storia ^_^...

17/06/12, ore 19:09

Ok!!!Ho letto tutti i capitoli sino a questo umh...da dove posso iniziare =)!?!Ah..si!Trovo questa tua soria Fan-Ta-Sti-Ca XD!!Mi sta piacendo un casino e poi non solo hai sviluppato molto bene i due personaggi principali,ma anche gli altri sono ben definiti!!A proposito Meryl così determinata,forte e decisa,ma anche insicura(perchè pensa al suo Vash) e a volte dolce è veramente magnifica :)!!E poi Milly beh..che dire Milly è sempre lei,un personaggio che sembra sin troppo semplice e scontato,ma che in realtà sa avere una forza e un carisma tutto suo,oltre ad essere davvero molto divertente XD!!E poi Vash...cosa dire?!?Vash l'hai reso molto fedele al personaggio che si legge nel manga,anzi è molto più sicuro di sè e dei suoi sentimenti,complimenti per lui,per Meryl,per la storia....beh per tutto XD!!E poi questa atmsfera dell'esercito non me la sarei mai immaginata come scenario..brava perché descrivi molto bene tutto ciò ^_^!!Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli,ciao a presto =)!!

17/06/12, ore 11:54

Wow..mi sta veramente piacendo tanto questo tuo finale alternativo =)!!Povera Meryl chissà che farà adesso?!?E Vash???Scommetto che alla fine la seguirà XD!!Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli più tardi :)!!

16/06/12, ore 23:30

Wow!!Quanto è bello leggere di nuovo di Trigun,uno dei miei manga più preferiti XD!!Devo dire che sono sempre stata una fan accanita della coppia Vash e Meryl e avendo visto sia l'anime e letto il manga,sono rimasta un pochino delusa di entrambi i finali perché tra loro due le cose sono rimaste troppo aperte..ma avendo scoperto questa tua bella storia sono curiosa di scoprire come potrebbe essere il loro giusto lieto fine =)!!Di sicuro ho tanti capitoli da recuperare XD!!Perciò ti saluto qui e vado a leggere qualche altro capitolo =)!!Ciao,a presto!!

18/04/12, ore 12:50

Assolutamente stupendi!!! ho letto tutti gli ultimi capitoli e sono veramente bellissimi...ora sono preoccupata, anzi, preoccupatissima per milly!! povera meryl...comunque complimenti per l'ottima stesura dei cap, come sempre, spero di leggere presto il prossimo

06/02/12, ore 14:45

Ciao! Ho scoperto oggi la tua storia. Mi piace molto, complimenti. Hai creato una trama originale e credibile, i personaggi sono abbastanza IC. Spero che non rimanga incompiuta visto che ti sei fermata sul più bello! Spero a presto! Ciao!

29/11/11, ore 22:19

stavo scorrendo le fic nel fandom e per caso ho scorto questa e...l'ho dovuta leggere tutta di un fiato !!!!(p.s. ti daró la colpa se domani vado male a scuola XD). la trovo molto appassionante ma soprattutto, cosa rara, i personaggi sono perfettamente azzeccati nei loro ruoli. devo ammettere che mi sono sempre immaginata meryl nel ruolo di soldatoˆˆ a parte le mie fantasie, penso veramente che questa storia meriti...spero che continuerai ad aggiornare visto che siamo arrivati ad un punto molto interessante! a presto...

12/11/10, ore 22:10

Stupendo..anche se è triste! ç_ç che stupidi quei due! Ha prp ragione Milly >_> nn si può essere così...!!! La parte più bella è quando çwç lui è alla fermata e si guardano..Lui che si rifugia dal maestro..lei che torna alla sua vita..cercare di fuggire da qualcosa che entrambi non sanno gestire...questa FF dovrebbe essere da esempio a tutti quelli che si negano la felicità quando è a due passi!
Brava! ^^

12/11/10, ore 22:05

*________________* Io ti adorooo!!! Questa storia è..è bellissima *AAA* non vedo l'ora di leggerne il continuo! Grazie per averla postata! >\\\< Vash e Meryl sarebbero una bellissima coppia..! E quanto mi dispiace per Milly e Nicolas..ç__ç
Bellissimo capitolo..la parte in cui Meryl racconta la sua storia..canta dolcemente la canzone e contemporaneamente anche Vash...è romantica e da davvero i brividi! Compplimenti!