| Imperio Mutilado
di cocochokocookie

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
17/05/10, ore 16:01

Non mi aspettavo un aggiornamento così veloce X°D *^* la storia è perfetta, ho adorato Francia che tenta di fermare Antonio, e visto che ora ho capito la collocazione storica posso dire che questo è un preludio alle future guerre tra Francia e Spagna! Antonio è così fiero di sè e borioso, mi è piaciuto quando dice che lui è il volere di Dio, è... insomma perfetto! è così minuziosa nei dettagli ma al contempo piacevole da leggere! Mi è piaciuta anche come Ungheria vede Francia, oh insomma mi piace tutto ** brava ancora non vedo l'ora di leggere il seguito

17/05/10, ore 15:06

Mi è piaciuta molto questa fict, che almeno non mostra Spagna come un bonaccione sempre col sorriso ebete stampato in faccia ma come il potente impero che era un tempo. E mi è piaciuto molto come hai reso il declino da una potenza imperiale ad una nazione in declino. E quando ho letto mi sono detta cavoli: questo è Spagna! Brava ** solo una cosa, potresti usare un carattere un po' più grande la prossima volta X°D?

17/05/10, ore 11:39

Povero Antonio! Purtroppo il suo momento di ribalta non è più giunto - almeno, se ho ben capito la collocazione storica approssimativa.
Hai descritto in poche righe lunghi secoli che hanno visto la metamorfosi di una Nazione, che si è trasformata da grande potenza che era in un instabile e debole ammasso di territori in piena crisi economica e sociale. Potevo quasi vedere un barlume sinistro neglio occhi di Spagna, desideroso di vendetta, mentre leggevo.
Mi piace il tuo stile, riscontro un solo problema: sono miope, e anche con gli occhiali ho seriamente rischiato di accecare leggendo la storia. I caratteri piccoli sono molto eleganti...ma così è troppo! XD
Ho scritto un papello, mi congedo.
Non vedo l'ora di leggere il resto, continua così!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]