Unrequieted Love Story
di Dimea

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
18/07/16, ore 17:54

Ti prego fai al più presto il prossimo capitolo. Voglio sapere come continua comunque sei bravissima.

13/05/16, ore 14:01

Povero soooooul 😢😢😢😢😢
Bella storia l ho letta tutta d un fiato complimentoniiiii 😉😉😉😉 ora sono proprio curiosa di sapere come andrà a finire spero tutto x il meglio 😉😉😉😉continua cosiiiiiiiiiì

02/04/15, ore 17:39

Tu essere al di lá dello schermo.. Hooooolaaaaa u.u Ho letto questi 15 capitoli in poco tempo e.. Beh, grazie. No, davvero! Ti ringrazio! Non hai idea da quanto cercavo una FF su Soul e Maka ahaha *coro angelico* Ad ogni modo i miei complimenti e l'aggiunta di un avvertimento\minaccia: Continua questa ff ahaha Ora ti saluto, mi metto la divisa e vado al lavoro. Non sono una da baci, perciò immagina che ti abbia dato una pacca sulla schiena ;)
Holaaa

29/03/15, ore 18:31

ti prego, non mi lasciare a bocca asciutta! adesso voglio sapere come va a finire!
se non si capisce, la tua FF mi è piaciuta molto!
ora ti manca solo un piccolo sforzo per concluderla, coraggio!!
aspetto con impazienza!

19/03/15, ore 19:19

mi piace molto e non vedo l'ora di sapere come continua

11/03/15, ore 00:52

Allora, innanzitutto ciao! Sono registrata su EFP da OGGI, perciò la tua fanfiction è la prima che leggo in veste di "lettrice ufficiale".... Beh, posso dire di aver cominciato alla grande!!! Ho voluto aspettare la fine per recensire semplicemente per non ripetermi ogni volta (e vedere di non esprimermi a versi), poi tra l'altro l'ho letta tutta d'un fiato, quindi non volevo interrompere la lettura per recensire.
Davvero fantastica. Questo è quello che penso di questa tua storia!!! *_* Mi piace molto il tuo modo di scrivere, soprattutto questo punto di vista un po' particolare, dove sembra che parli ai personaggi per far ricordare loro le cose di cui racconti. I personaggi sono fantastici, e mantenuti fedeli a quelli dell'anime, l'unica eccezione è ovviamente Kid: mi dispiace essere arrivata a odiarlo, perché è un personaggio che adoro, ma nella tua storia l'averlo "imbastardito" dà una marcia in più hihi... Un'altra cosa che ho apprezzato un sacco e che dà punti extra al mio giudizio è la "colonna sonora": come tante volte a un ricordo si associa una frase o un'intera canzone, tu hai associato una canzone (e le parole di essa) a ognuno (o quasi) dei capitoli!!! NICE SHOT!!! :D
Un'ultima cosa... I... "PROCREAOTORI A PRESA RAPIDA" (non mi ricordo il numero del capitolo, ma è quando Maka dice a Spirit che è in dolce attesa e lui scera) mi hanno fatta praticamente rotolare dalle risate LOL... Nice Shot n.2!!!!
Ok, credo di aver concluso. Ancora tanti complimenti e un enorme Grazie per questa splendida storia, cercherò altre tue storie da leggere ^_^
A presto!!!

31/07/14, ore 00:14

Ciao questa storia mi e piaciuta un sacco,quindi mi chiedevo se la continuerai?
P.S Amo la coppia Maka x Soul e Black*Star x Tsubaki

29/11/13, ore 18:06

no ma dai crona? la mia coppia preferita è crona x kid ç.ç insieme a maka x soul e u.u ho seguito tutti i capitoli e oddio ma sono stupendi i capitoli li ho seguiti tutti sul serio è una delle mie fan fic preferite aw

19/11/13, ore 19:20

AMO QUELLA CANZONE!!! (sn una super patita di Hunger games) .... E IL CAPITOLO è FANTASTICO!!!

30/06/13, ore 20:33

Ciaooo ^^ Ho letto letto questa storia tutta di un fiato e mi a fatto a ridere a crepa pelle xD Poi " la succera " cioè la madre di maka la stimo xD mi ricorda quella del film " Quel mostro della mia succera " ahahaha xD andoro quella attrice Li si addice alla mamma di maka xD Mi a fatto anche ridere a crepa pelle la scena in cuoi black star con la sua succera li dice che è pirla xD ahaha che forza xD Be diciamo la tutta e pirla u.u senza offesa in fatti lo adoro quando fa così xD Come la scena in cuoi dice a soul condoglianze ahahaha xD Ok .-. Mi senbro sema o lo sono .-. Comunque ci sono troppe scena che andoro ** xD Ho letto tutte le recensioni e dico tutte ù.ú Che non hai più scritto gli altri capitolo da 2 anni .-. Quindi siceranenre mi sto preocupado T.T voglio sapere come va a finire >,< Quindi aspetto con molta pazienza .-. ( non è da me dirlo ) Che aggiorni ancora *^* Ciaoo ^^<3

12/06/13, ore 10:13

Ciao, ho letto la tua storia e l'ho trovata molto interessante. Ammetto che adoro Soul e vederlo nei panni di futuro padre mi ha fatto morire! Che tenero! Però ho notato che non posti più capitoli da circa due anni e mi piacerebbe sapere se e quando la storia continuerà. E' un peccato che venga interrotta perché è molto bella e interessante, inoltre è anche scritta bene. Per favore fammi sapere. Ancora complimenti!

16/01/13, ore 16:14

Ecco... veramente, Kid è completamente OOC! Insomma, la cosa più porca che ha mai fatto è stata palpare le tette delle sue Buki dicendo che erano asimmetriche! Non puoi farmi diventare Kid un ragazzo così sporcaccione!
Poi, il PoV che cambia ogni due per tre fa una confusione della madonna O_o
E quel "io me la Trombo" ? Cos'è quella maiuscola, la rappresentazione del concetto "trombo con la T maiuscola" ??

Electre

PS Puoi shippare anche la MakaXSoul, ma, ti prego, non scrivere "Soul e Maka sono LA coppia". C'è gente -tipo me- che non li trova carini, e che preferisce una pervertitissima Girijasu (rigorosamente in rating rosso). Quindi, lo dico a te e a tutti quelli che dicono "OMG, Soul e Maka sono LA coppia", non scrivere così. Poi Justin soffre.

10/11/12, ore 16:15

Wow sei davvero brava a scrivere complimenti , mi piace molto come storia è quello che in Soul Eater non è mai successo e che tutti si aspettassero succedesse, bell' interpretazione, anche il fatto delle canzoni è molto bello coinvolgente e studiato. Continua così!

22/07/12, ore 19:42

Ciao! La storia è davvero bellissima, però non sono riuscita a capire una cosa: non è finita, vero? Te lo chiedo perché, essendo da molto che non aggiorni, credevo fosse finita ma, leggendo, mi sono accorta che è lasciata in un punto un pò strano per essere definita conclusa... E' per questo che te lo sto chiedendo... Ti mando un caloroso saluto e spero che tu mi risponda presto!
P.S. Ho visto anche il trailer (mi piace)!

18/07/12, ore 20:14

Che bella questa storia *__* Mi impriscio sempre piùù!! *_* Voglio il prossimo capitolo *w* XDD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]