Stolen Moments
di MaleficaGgggi

10/08/10, ore 15:23

*colpetto di tosse imbarazzato
Emh allora eccomi qua *o mammina santa e mo che scrivo?! pensa, pensa, pensa...
allora emh io non sono buona a recensire sti capitoli perchè poi scusami tanto che cosa dovrei scrivere?! Leggergli è un conto ma recensire..faccio un po' di fatica, ma devo farlo per il bene superiore!
Allora si l'albero, l'albero era molto bello mi è piaciuto Sen appolaiato sull'albero decisamente e poi su quello che hanno fatto sotto non mi esprimo...sti porcellini poi così allegramente in mezzo ad un campo, se davvero passava un povero contadina crepava o se ero io travestita da contadina tiravo fuori la mia inseparabile videocamera che porto in giro per occasioni come queste v.v
Cioè poi Sen si ferma così perchè sennò arrivano in ritardo ma dico io vuoi davvero ucciderlo?! Ammettilo tanto ti abbiamo smascherato ormai non negare.
Che carina la capanna era tutto molto romantico e bello a quanto pare a parte le emm condizioni si condizioni di Taku che come abbiamo capito tutti stava per saltare adosso a Sen e stuprarselo oppure viceversa non ho ancora capito bene xD
Cioè ancora con sta storia dei mostri, va bene avete ragione mi arrendo, voi siete mostri, io sono un mostro siamo tutti dei mostri a questo mondo, esseri ripugnanti senza sentimenti, creati per soffrire e per far soffrire gli altri, creature della notte, spietati assassini ecc ecc...adesso siete contenti?!
Ok abbiamo scoperto che a Sen piace interrompersi nei momenti sbagliati e uscire con frasi filosofiche al posto di rotolarsi con Taku che poveretto è un po'...d'oh non so come dire ma tanto si capisce quindi vi lascio intendere ma meno male che non si è fermato sennò era la volta buona che Taku lo mollava lì solo soletto in quella piccola baita.
Ah per ultima cosa vorrei dire al misterioso interlocutore che è proprio un grande pervertito, cioè ma tanto...ma scusi che gli frega a lei dei dettagli delle cose di Sen e Taku cioè vuole informazioni?! Mah che gente che c'è al mondo.
Con questo concludo perchè davvero non saprei che altro scrivere, ma tanto tu ti accontenti io lo so... finalmente la mia opera è conclusa ora attendiamo l'ultima recensione v.v
Bacii. E preghiamo che qualche lettore mosso a pietà recensisca..

10/08/10, ore 15:06

Manca poco al traguardo! C'è la farò ne sono sicura v.v
però nelle risposte alle recensioni voglio tutte le risposte alle recensioni u.u no mi accontento anche di una robetta economica, te la potrai cavare con mezza paginetta v.v cioè mi è presa la fissa di sta faccina colpa tua...
ma passiamo alla recensione del capitolo, anche se mi girano un po' le balle visto che devo riscriverla perchè il pc ha deciso di impallarsi di nuovo e qua nessuno si decide a regalarmene uno nuovo, ma io ho fede.
Ah ma no Taku non sei un mostro è normale che lui ti offra il suo collo, sei l'amore della sua vita logico che vuole che ti riprendi in fretta, ah io adoro la roba amarognola, io mangio solo frutta amarognola, adoro i kiwi, le ciliege, le prugne amarognole ah che cosa deliziosa.
Ma no che non sei patetico cioè ti hanno spappolato il cranio logico che tu faccia fatica su non buttarti giù così, ma va un po' te se devo fare la consolatrice di vampiri ma sei tu e allora sarò accondiscente.
Mazza si però non prosciugarmelo del tutto e che cavolo perchè cioè io e te ci teniamo a lui..lui forse tiene a se stesso un po' meno, ma sono dettagli perchè comunque tiene più a te e tu a lui; dio mi va in fumo il cervello se continuo con sti discorsi.
Ah qui ci vuole una bella crema idratante effetto rapido subito, non sciuparmelo dai ah che bello finalmente la prigionia è finita e si può uscire alla luce della luna. Logico della luna perchè sennò al mio Sen si rovina la pelle che si scotta, vabbè tanto peggio di così non si può.
Di che cosa devono parlare?! Ah sisi mi ricordo di quella cosa, cioè ma che palle ti assolvo io da tutte le tue colpe non ti preoccupare non c'è bisogno di farla tanto lunga oh vedi che Taku mi da ragione lui non è un mostro e non lo sarà mai infondo quel brutto tizio se l'era meritato e se non lo faceva lui ci pensavo io; no di nuovo male mi dispiace piccolino mio, spero che tu presto starai meglio perchè presto qualcun'altro starà male *non pensarci non pensarci non pensarci...cacchio ci sto pensando...sniff
Ah ecco che partiamo con la gara sono più mostro io, no ti sbagli io...ah il Mio e ripeto mio Sen che fa il dolcerrimo, forse perchè lo è si sente desiderato che caro...e poi non si dice facciamo sesso voi fate l'amore perchè lo dico io e poi dire sesso non mi piace.
Vedi Taku tu non lo sai ma Sen e il cuginetto regale hanno un giro nella malavita, sono boss nel commercio della droga te lo dico io ecco perchè Yuki è così fulminata vedi da bambina la usavano come test per vedere le reazioni alle nuove droghe solo che poi a causa di una dose massiccia se rincoglionita e visto che non serivava più l'hanno abbandonata poi l'hanno ripresa perchè poveretta a Kaname faceva pena v.v
Effettivamente Sen che fa l'attore è comico, mio dio, il chitarrista assonnato, cioè qua Taku c'ha azzeccato in pieno mi sa!
No ma dai sto per morire dal ridere no però mi dispiace che se ne andrà *me triste bah cioè concordo anche a me pare romantico bere il sangue della persona che ami ma tanto Ichijo è poco acuto e certe cose non le capisce v.v
Dai e smettetela nessuno di voi due è un mostro anche perchè siete molto belli, non c'entra niente ma è per sdrammatizzare.
Ah ecco adesso vanno a fare le cosaccie, non si fanno le cosaccie.
Ruka e Kain non mi piacciono ma si dai poveretti tanto sono due rimbambiti li compatisco e poi Taku è davvero una vecchia suocera incallita tralasciamo tutta la storia di Ruka e pel di carota, sono dolcissimi Sen e Taku io l'ho sempre detto cioè mi fanno sciogliere sti due! poi Sen scusate ma devo dirlo è Sen e io amo totalmente Sen io ci stravedo per lui, porco tonno qualcno potrebbe fare una FF con me e Senri sapete non sarebbe male io apprezzerei.
Non so più che altro scrivere e poi devo prepararmi psicologicamente per il prossimo capitolo che devo recensire dove fanno gli sporcaccioni v.v
Ah quasi dimenticavo sai il mio neurone che ho chiamato Al e Tony mi hanno amndato una cartolina che teneri vero?! Bacii.

10/08/10, ore 13:00

Eccomi sono sempre io! Con la storia delle recensioni mi sarò letta ogni capitolo circa quatanta volte! Poi non ho ancora capito perchè dico sempre quaranta volte o che ne so venti o trenta, no trenta no perchè i numeri dispari non mi piacciono tanto.
Come al solito sto divagando ma che ci vuoi fare dovrai farci l'abitudine, tanto io lo so che tu stai da qualche parte a ridere leggendo le recensioni e ti fa anche piacere quando le povere persone come me sono assillate da crisi, dubbi incertezze e roba varia e al momento esasperati come me, cioè non ci sta nessuno in casa e non rompetemi le palle con raccomandate di non so chi.
Povero TakuTaku tutto dolorante, le sue povere braccine e gambine non stanno bene, allora lui è triste, Sen è triste e quindi lo sono anche io v.v
Uh di tutto il dicorsone sulla spalla ho capito solo che gli hanno sparato e che sembra che qualcuno si diverta allegramente a puntargli spilli nella carne, che cosa adorabile, mi piace quando i personaggi soffrono ancora di più, soffrite gente soffrite, soffriii.
Sen, mi fai commuovere, non lo lasci mai solo tu si che sei un ragazzo da sposare peccato che sei già impegnato, poveretto pure gli incubi cioè questo è ancora più sfigato nella sfiga e poi guarda tontolone che il mio/nostro Senri non ti abbandonerebbe mai, mai, mai neanche fosse lui in punto di morte fidati ci ho parlato ieri ho avuto modo di conoscerlo...se magari!
Si vabbè però anche tu rimbambito,si sveglia finalmente e tu lo guardi e ti riaddormenti e che cacchio, il bello è che ci mette un po' a capire ma l'importante è che ci arrivi.
Takuma non farci prendere questi colpi, tra un po' gli viene un infarto, pe nsa che sei diventato orbo eh scusami ma nn mi incavolo perchè non riesci a parlare tanto bene e allora mettiamoci una pietra sopra in questo momento mi fai tanta pena e poi come puoi pensare che Sen si diverta mentre tu stai male brutto brambillo lui ti ama te l'avrà ripetuto tremila volte, cioè gli hai anche letto nel pesniero cosa pretendi di più dalla vita...un lucano! Amaro lucano, voglio il meglio v.v
Cioè questo capitolo mi ha terribilmente butatta giù, devo risollevarmi, aspetta che metto canzoni allegre che funzionano *si mette a cantare a squarciagola, poi sente canzone triste e si deprime di nuovo.
Carino il coso del rinoceronte sulla trachea, allora battezziamo il rinoceronte che chiamerò Ugovaldo toh suona anche bene!
Ammazza il mio dolcetto ha tenuto il conto che caro ragazzo, anzi vampiro, dai è u pochino paranoico ma a noi va bene così.
Anvedi che furbone Taku, appena Sen se ne và si mette a pisolare cioè capisco che gli altri sono un po' degli scassaballe ma un minimo di educazione (fai bene non ti preoccupare); ecco come volevasi dimostrare, cioè stanno giocando a carte sulle sue gambe ma da dove ti vengono certe idee non lo so, mi soprendi caVa...Uh ma quanto amo Taku in versione vecchia comare incallita è un mito questo ragazzo, e poi Ruka concedigli mezza possibilità a sto brutto coso coi capelli arancioni così non viene a scassare le palle a noi e siamo tutti contenti.
Ah che bravo finalmente si baciano, e menomale che il suo senso del pudore è andato in vacanza, perchè io non sono volgare e uso parole a modo.
Senti pel di carota guarda che Taku è un uomo ed è anche molto virile, molto più di quanto non lo sia tu perchè tu sei completamente inutile in tutta la serie mentre Takuma a qualcosa serve oltrea slinguarsi Shiki naturalmante quindi non mettere in dubbio la virilità di Ichijo perchè sennò io estirpo la tua u.u
Ma brutto aramarro perchè ti sei alzato in piedi?! Ah beh tanto lo sappiamo che Hanabusa e mezzo se non del tutto scemo, quindi può ridere quanto gli pare e piace. Appunto gentilmente anche noi vorremmo sapere che cosa è successo dopo oggi ma visto che nessuno c'è lo dice...bah nessuno c'è lo dice e basta.
Momiento perchè lo odierebbe?! Ah Senri cioè tutto sto discorsone perchè hai accoppato un pirla mazza come la fai lunga...hai fatto bene ne basta anzi dovevi prima torturarlo un po' e poi boh decapitarlo o sgozzarlo..ah la vendetta!
Ah che bel finale accucciato sul suo petto anche io...anche io...voglio anche io!
Finita la recensione che bello :D
Alla prossima. Bacii.

10/08/10, ore 10:07

*batti batti le manine, batti batti...ah scusate! Ci sono eh, comunque visto che questo è un capitolo extra mi sono presa qualche libertà tanto non è un capitolo importante in quanto non si va avanti pe rnulla con la trama a parte gli spoiler ma tanto sappiamo tutti come andrà a finire, giusto? Giusto!
In primis che bella idea che hai avuto almeno ci tiri un po' su il morale, anche se non vedo perchè deve essere giù, vabbè abbiamo solo Taku mezzo morto nel letto ma si sono dettagli anche perchè ho chiesto io di fargli male. Che persona sadica. Comunque sappi che se rimarrà un po' paraplegico, mongolo ecc...prentendo di avere la katana in eredità, sarà finalmente mia. E la coccolerò tutti i giorni, la pulirò, e andrò in giro a trucidare persone; ma sh è un segreto non dirlo a nessuno.
Comunque tu ragazza sei davvero inquietante, però mi piace la mantellina come quella di Aro ma guarda che Aro è un tipo sensibile e senza la sua mantellina è disperato e la notte piange poi devi sapere che in realtà non sono i Volturi a comandare ma la mantellina eh si è una cosa sconvolgente e per questo la notizia non si diffonde molto per non scioccare la gente u.u
Di tutte le recensioni che ho scritto questa è la più sciroccata ma che ci vuoi fare nel capitolo non succede un acca e io dovevo adattarmi. Poi il mio neurone, visto che io non vado in vacanza, ha deciso di andarci lui perchè era stufo di rimanere nel mo cervello bacato a giocare a solitario tutti i santi giorni ed a cercare altre forme di vita pressocchè inesistenti quindi è andato in vacanza dal suo amico Tony, che sarebbe un brutto alieno grigio, ma i gusti son gusti.
Cioè ma povero TakuTaku gli fate fare le brutte figurine dai che ti consolo io anche se preferisco consolare Senri ma lui è tornato al suo stato di apatia generale quindi niente. Yuki lo sappiamo tutti che è oca, che ci vuoi fare e poi se mi accoppi Kaname, sarei la persona più felice di sto mondo. Kain mi sta indifferente e poi è anche brutto e il cognome non mi pice perchè boh, Ruka mi ricorda uan verruca dal nome e poi è rompipalle e vecchia e ah non lo so. Aidoh è un po' scemo ma lo teniamo perchè almeno è carino ma sappi che Sen ha gli occhi più belli dei tuoi e Taku i capelli, fattene una ragione.
Se farai un altro capitolo extra mi inserisci?! ti pregooo per favoreee, tanto non disturbo mi attacco a Senri e non farò niente di contropromettente per la mia amore di coppia, mi ci attacco solo, chieod un autografo e sbadiglio, promesso.
Si poi vabbè insulto qualcuno, sclero, rido e mi dichiaro sadica e poi vado a rubare la katana a Takuma...*risata malefica e poi magari mi metto a ballare la samba anche se non sono capace, poi dopo magari pedino Sen Taku li seguo fino a casa dove rotolano li filmo e metto il video su youtube per gli amanti della coppia. Che piano malvagio xD
Anche questa recensione è finita e manca poco alla vetta, non badare naturalmente agli errori perchè sto scrivendo velocissima perchè voglio quel bnedetto nuovo capitolo dove piangerò o forse no. Baciii.

09/08/10, ore 23:49

Seconda recensione della serata, le cose saranno un po' più difficili perché sto scrivendo con il mio adorato iPod visto che il pc ha deciso di non funzionare più.
Allora sono giunta ad una semplice conclusione: l'ascoltatore mi sta estremamente sul culo non tanto per il fatto che dev accoppare Taku perché ormai sono rassegnata ma perché è assillante e guarda sempre con aria compassionevole Takuma, cioè ti avrà ripetuto quaranta volte che non vuole la tua compassione e basta, quindi tu non mi piaci a meno che tu non sia Senri anche se la trovo una roba estremamente poco probabile ma non si sa mai.
Cioè ma scusatemi uno è mezzo morto nel letto e tu gli vai a raccontare dellle cagate?! Che gli frega a lui degli schemi difensivi,delle pene d'amore di un troglodita e dei guai che combina Aidoh?! bah queste domande rimarrnno impresse nella mia giovine mente a vita, oddio Yuki che sta zitta l'avranno sicuramente imbavagliata per farla stare in silenzio, non capisco perchè oggi me la prendo tanto con lei visto che c'è di peggio vedi un brutto rompipalle sanguepuro di mia, purtroppo conoscenza, bah lo credo che i due odono vadano d'accordo.Cioè Kuran proprio non lo sopporto, Yuki alla fine più o meno dai
Ah il mio Senri che animo nobile, gli è sempre accanto e posso immaginare come si senta il suo grande amore è in un letto d'ospedale che lotta tra la vita e la morte, come se non bastassse tutto è accaduto davanti ai suoi occhi e le ultime parole che si sono dette erano insulti, cioè stavano litigando, sta situazione distruggerebbe chiunque ah povero Sen, dai vieni qui ti consolo io poi se rifiuti anche i biscottini è grave molto grave....
Amo alcune tue frasi, davvero sono bellssime tipo quella dello spegnersi semplicemente la amo, amo tenere le frasi che mi colpiscono dei libri e roba varia e tra poco la tua frasa avrà un bel posticino nel mio quadernino perchè posso vero?! Non ti offendi mica tanto la tengo solo per me.Sarà il mio tesssoro u.u
Povero Taku il bianco non mi piace, mi ricorda troppo il nulla e poi mi irrita gli occhi...sai questo anche se parla di una cosa tristissima non lo posso catalogare come capitolo triste, non so neanche spiegarlo vabbè fa lo stesso...si procede!
No però che crudeltà finalmene si sveglia e Shiki non c'è bah e anche la seconda volta ma tanto era fuori, cacchio mentre entrava poteva mollare un ceffone al pirla davanti alla porta con le sue stupide supposizioni-battutine non identificate.
Ah mi sto sciogliendo amore mio, ha detto a Shiki amore mio Dio è meraviglioso sono Felice, o mama so messa bene mi sto rincretinendo totalmente e sarà solo colpa tua G. Comunque è stato Sen fidati che è stato lui, il mio amore di vampiro. Odio Sara tanto tantissimo la ridurrei volentieri in minuscoli pezzetini, sta brutta befana perchè non posso essere volgare. Bene ci ho messo una vita a finire ma eccomi qui, adesso una bella pausa perchè scrivere così è faticoso e poi avanti con l'operazione. Scusa per gli eventuali errori ma non sono abituata a scrivere con sta roba. Baci.
P.s. il mio pc ha ripreso vita e ho modificato gli errori e modificato un po' sta roba.
All'opera!
(Recensione modificata il 10/08/2010 - 09:22 am)

09/08/10, ore 23:07

Eccomi.
Starò sveglia anche fino a domani mattina per finire di commentare, così tu metti il nuovo capitolo così io muoio, no vabbè, dai su passiamo alla recensione: allora in primis vorrei fare un bell'applauso a Senri, non so neanche il perchè ma fa lo stesso e anche uno a Taku, e qua ciò la motivazione perchè lui si che sa come farsi perdonare eh bravo, furbetto il tipo, si insomma...più o meno...più meno che più...ma andiamo oltre che tanto ormai lo sanno tutti che non brilla certo per intelligenza (più per le prestazioni, io non ho detto niente *fischietta allegramente).
Ma è una mia impressione o Senri ha il pallino delle doccie assieme?! O forse ho letto talmente tante volte il capitolo da rincretinirmi, e comuqnue se ti piace tanto fare la doccia con le persone io mi offro volentieri volontaria (ah ho fatto il giocetto di parole o come si chiama).
Vedi il mio povero Senrino ha sofferto molto per questa lunga lontananza, poverino mi fa tanta pena lui solo soletto senza il suo Taku a spupazzarselo, ma per fortuna questi tempi bui sono finiti e adesso sono felici, si insomma si fa per dire; Taku concordo tu sei bello ma mi dispiace dirlo, ma poi mica tanto, Senri lo è di più cioè è un dato di fatto ma neanche tu sei da buttar via e su questo non ci piove.
Ecco che abbiamo il signorino Senri che insiste con la doccia, in questo momento la mia persona prova una grande invidia nei confronti di Taku, no Takuma non disperarti così non devi odiarti qua noi tute ti vogliamo bene, anche se l'autrice è un po' sadica ma a noi va bene così davvero, anche se credo che piangerò...
Ammazza Shiki cioè questo mi parte in quinta: spogliati maledizione! guarda che poi persone come me possono intendere male e che in quella doccia farete di tutto tranne che lavarvi, che poi avrete sicuramente fatto ma G. censura ne sono sicura u.u
Ma quanto amo Senri?! Cioè è un mito con le sue battutine e che pezzo romantico mi sono commossa come faccioa prendermela con te Taku se dici queste parole, mi si strazia il cuore...
Aidoh ma perchè devi fare così il rompiballe?! che palle tu, tuo cugino, quel tonto di Kaname e quella oca di Yuki, branco di microcefali ritardati e ringrazio tutti i santi perchè in questa storia non compare Yuki si dovrebbe fare una statua a G. solo per questo. E non sto scherzando...o forse sì.
Si questi dubbi amletici di Rima sono molto complessi, io avrei scelto subito quelle nere perchè adoro il nero, cosa che non fregerà a nessuno.
Che palle Taku e scrostati d asta vecchia gallina e vai da Senri, brutto zuccone me lo fai arrabbiare di nuovo, poveretto c'è rimasto malissimo.
Oddio mi sono appena accorta che viene nominata Yuki ma fa lo stesso tanto non compare e meno male...
No oddio anche se mi fa incazzare pure a me mi dispiace tantissimo per Taku non si meritava tutto questo assolutamente no ma si tanto lo chiesto io di fargli male, dio come sono sadica.
Siamo finalmente giunti alla fine di questa recensione, stassera non so se riuscirò a finire le altre ma io ci metto tanta buona volontà.
Baci.

07/08/10, ore 00:20

Alloooora, non ho una grande voglia di commentare, ma suppongo che te ne accorgerai anche da sola nel leggere quello che verrà fuori ù.ù
Per questo commento ho scelto una colonna sonora di Within Temptation, visto che tu non mi hai ancora indicato la colonna sonora della storia v.v ma su questo possiamo anche sorvolare, perché il capitolo è molto… molto… diciamo che non credo di essere la persona più adatta a commentarlo, ecco ù.u quindi lascio l’onore al mio *adorato* amico Aidoh, il quale freme dalla voglia di dire la sua su un capitolo che ha trovato così avvincente…
Aidoh: ma io veramnete…
Io. Su Aidoh, non fare il prezioso, lo so che vuoi dire la tua su questo capitolo, lo so, non devi fare questi complimenti con me…
Aidoh: significa che mi devo prendere il commento *si ritrae terrorizzato*
Io: hai firmato *sventola con fare soddisfatto un foglio firmato col sangue*
Aidoh: ma se è mio vuol dire che posso fare quello che voglio?
Io: O.O in linea di massima credo di sì…
Aidoh: anche liberare Gvarda? *gli occhioni sbrilluccicano in modo abbagliante*
Io: No, Gvarda proprio no ù.ù per il resto hai campo libero U__U
Aidoh: Occhei… allora decido di invitare qualcuno… posso fare una crossover?
Io: per quel che mi riguarda va bene…
Aidoh: perfetto, allora voglio chiamare qui con noi questa sera, signore e signori, un personaggio che nelle nostre recensioni è stato
spesso nominato, rimanendo però sempre nell’ombra fino a questo momento. Siete pronti ad accoglierlo? Fate un bell’applauso
per… GOLLUM!!!
Gollum: cosss’è tessohroo?coss’è?
Sam: pa-ta-te! Hai presente?
Aiodh: No, Sam non ce lo volevo… comunque ehm… signor Gollum, che cosa ne pensa lei di questo capitolo?
Gollum: fredda la mano, lo ossssssa e il cuore, freddo è il corpo del viaggiatore
*Aidoh si allontana iniziando seriamente a temere per la sua incolumità,*
Gollum: non vede quel che il futuro gli porta, quando il sole è calato e la luna è morta!
*Aidoh si rende conto di aver fatto un‘idiozia colossale a chiamare proprio Gollum *
*Gollum sembra vedere Aidoh per la prima volta, gli si avvicina con fare minaccioso, Aidoh prova ad usare il suo potere, intorno a
loro tutto congela *
Gollum: che freddo stagno, per fare un bagno, polposo, sì! * si avvicina passo passo a Aidoh, che inizia a credere l‘aggettivo polposo sia riferito a lui *
Gollum: se mi riesce, io cerco un pesce, polposo sssssssì!!
*Aidoh libera Gvarda, che per il momento gli fa da guardia del corpo, lei attira Gollum fin nei meandri del monte Fato con un anello di bigiotteria e lo lancia di sotto tipo bastoncinobastoncinobastoncino*
Aidoh: Ok, mi sa che quella non era esattamente una scelta azzeccata, vorrei sperare che con il prossimo ospite avremo più fortuna… insomma, è stata la guest star di qualche capitolo fa, quindi diamo il ben tornato con un caloroso applauso a…
Carlisle Cullen, che in fondo ne dovrebbe sapere qualcosa di vampiri e rotolamenti, e che ormai è un esperto conoscitore della mente della Malefica. Allora dottor Cullen, lei che cosa ne pensa di questo capitolo così diverso dal solito genere della nostra Malefica autrice?
Carlisle Cullen: beh, conoscendo i suoi precedenti in questo capo non posso che dire che è migliorata… immagino quanto tempo ci abbia impiegato per scrivere questo capitolo… ehehm… soprattutto perchè mi sono trovato come cavia sotto le sue mani, e per il momento pare, signor Aidoh, che ai suoi amici la vita vada meglio di quanto sia andata a me.
Aidoh; perfetto dottor Cullen, ma la vedo sempre molto composto e corretto, anche nei confronti di un’autrice tanto impietosa e crudele… non avrebbe qualcosa da aggiungere ai suoi decisamente cortesi complimenti? *la vicinanza con Carlisle l‘ha reso stranamente formale e compito *
Carlisle Cullen: beh, parlando per esperienza posso dare qualche consiglio ai due protagonisti… sì insomma, in realtà il consiglio è uno solo e non ci vorrà molto a comunicarlo: FUGGITE IN FRETTA FINO A CHE AVETE ANCORA GAMBE PER FARLO!!!!!!!!!!! Voi non avete idea, tutti voi non avete idea!!!! * si rintana in un angolino buio con la testa tra le mani, ripetendo ossessivamente ‘non avete idea’ sempre più piano, come in una cantilena *
Aidoh: O__O diciamo che il commento a questo capitolo è stato un fallimento completo… speriamo che almeno Sarephen commenti in modo decente… in fondo la colpa è anche di Yua, che è filata via lasciandomi qui tutto solo soletto alle prese con un capitolo del genere… ma dico io! Non è corretto ù.u anzi, è assolutamente scorretterrimo v.v però devo dire che… che… che… >///////< questo capitolo mi ha fatto arrossire come un pomodoro! Ma dico io Ichijo, dovevi proprio essere così dettagliato? Cioè, l’antifona l’avevamo colta anche al capitolo sei, che bisogno c’era di entrare così nel dettaglio? E quella persona di Yua continua a sostenere che io sia il Misteriosointerlocutore… ma quel maniaco è pure interessato! Ma dico io!
E com questo mi sono guadagnato il mio pane quotidiano, direi che me ne posso andare… nessuno potrà lamentarsi di me, muahahahahahahahahahahah
(Recensione modificata il 07/08/2010 - 12:35 am)

04/08/10, ore 15:37

Cioè mi sta e venì altro che il nervoso, avevo scritto una recensione perfetta e cosa sto mongolo di pc?! Mi dice che non sono collegata e mi ha cancellato tutto, ok riniziamo.
Visto che sono mancata per un po' perchè mi avevano staccato internte mi sono persa 1 bel po' di capitoli e ho ripromesso a me stessa che avrei recensito tutti quelli che mi mancano...
Allora iniziamo per prima cosa volevo dirti che devi assolutamente mettere le kataneeee, le kataneeee, le kataneee, le kat...ok la smetto che sennò mi pigliate per scema, forse lo sono anche ma shhh non voglio che si sappia in giro.
Comunque prima avrei un avviso per il misterioso interlocutore allora se Taku dice che non vuole la tua compassione non la vuole cioè non mi pare difficile da capire che poi lui te lo ripete sempre e qua non andiamo più avanti e non è che siamo tutti dei burundi insomma...
Ah shampoo al mughetto mai provato, sembra buono però preferisoc ancora quello all'albicocca.
Ed ecco finalmente svelato uno dei misteri che ha più assillato le menti delle lettrici: Taku ha solo 1 paio di mutandoni in seta? E la riposta è, per fortuna, no perchè io stavo seriamente iniziando a preoccuparmi ed ero tentata di fare una colletta con uno slogan tipo: "dona anche tu un euro per comprare un paio di mutande ad Ichijo"
No cioè Rima è davvero 1 mito però Senri vestito da monolite è geniale davvero geniale, a volte mi chieod come la tua mente riesca a pensare a cose simili cioè il tuo cervello è fantastico oltre che deliziosamente perverso.
Solo ragazzi vi prego non fate venire le carie a Rima che oltre a essere ridicola poi non mi può più lavorare e noi non vogliamo questo...no no...
oddio sto cmmentando riga per riga ma non mi sono mai divertita tanto in vita mia e questa cosa è un po' preoccupante ma sorvoliamo.
Ah queste fan mi stanno già un po' sulle balle ma le capisco se mi trovassi Senrino davanti gli salterei adesso subito e se c'è anche Taku anche meglio ma non le sopporto lo stesso sia chiaro; ah e chi lo immaginava che Rima amasse al notorietà cioè sono scioccata anvedi Rima ma brava *applaude
Taku dal sarto cioè mi vuoi stuprare Senri davanti a tutti non si fa *fa no no con la testa e poi se permetti solo io posso dire che Senri è mio ma visto che tu sei Taku farò finta di niente va diciamo che è di tutti e due ma solo perchè sono molto accondiscente e generosa, però me la segno in caso in futuro avessi bisogno di qualcosa.
Però neanche Senri scherza cioè farlo in un camerino in un luogo pubblico poveretti sarà da un po' che non fanno niente orsù almeno 1 po' di contegno perchè se non sbaglio dovevate tenere un basso profilo.
Oddio Takuma ha tirato uno schiaffo a Shiki, tragedie delle tragedie ma come si è permesso capisco l'incidente casuale ma uno schiaffo no cioè mi aspetto delle scuse perchè mi sono offesa e vedere Senri incazzato è uno spettacolo rarissimo cioè il caro apatico Shiki che diventa incazzoso non ha prezzo davvero non ha prezzo.
Dio lo sterco di una vacca, ma dove ti è uscita?!
Comuqnue non sono più arrabbiata con Taku cioè lui è così dolcerrimo che mi fa scogliere anche se SEnri fa ancora lo scorbutico però sono sicura che troverà un modo per farsi perdonare e che modo...*risata diabolica
Sono finalmente giunta alla fine di questo delirio che comunque in fatto di lunghezza batte tutti, adesso faccio una preghierina sperando che non mi si cancelli di nuovo tutto. Poi passerò,con estrema calma alla recensione del prossimo capitolo. Baci.

04/08/10, ore 14:20

allora, premettendo che proprio non mi va di commentare e che mi sto rivedendo una di quelle puntate di criminal minds tanto belle e piene di maniaci indefinibili, cominciamo dall'inizio, insomma dalla tua introduzione: per i tre commenti a capitolo, diciamo che puoi anche accontentarti visti i precedenti di wtlf...
Aidoh ci tiene a farti sapere -non lo faccio parlare direttamente perchè al momento è legato e imbavagliato con una camicia di forza in una stanza tutta bianca e imbottita, prima o poi mi ucciderà sul serio. L'ho dovuto rinchiudere lì perchè il pericolo che ti uccidesse dopo questo capitolo era davvero alto, sia dopo questa introduzione, sia dopo il capitolo... ehm... soprattutto per quanto riguarda la parte dei rotolamenti vari sul suo letto... sì, proprio quelli ù.u Ehm, insomma, stavo dicendo che ci tiene a farti sapere che ti odia.

Devo essere più precisa? Ah, Ok... Non intravidi Kaname, né Rima o chiunque altro, pensai avessero lasciato la casa ai due piccioncini che intanto si stavano scambiando effusioni sul letto di Aidoh. Che pensieri perversi! [...] In realtà stavo pensando a me e lui sopra il letto di Aidoh a fare qualcosa che non somigliava granché a leggere un libro ecco insomma, non so se hai bisogno di ulteriori delucidazioni, ma lui no. Ha fatto una smorfia inorridita, ha girato lo sguardo indignato e poi ha cambiato un'espressione tipo i vempiri di Buffy e Angel e allora l'ho dovuto far imprigionare da Gvarda, che poi è stata a sua volta rinchiusa per evitare danni collaterali.
Va bene, dici che possiamo andare avanti? Io credo di sì u.u
Allora, fai sapere ai tuoi personaggi che se non muoiono a breve li uccido io. Oppure libero Gvarda, che se ne sta nella sua bella camicia di forza da quasi un anno ormai, e lei no, proprio non se li farebbe scrupoli a uccidere questi due che vanno avanti a pare mentali e con questa sorta di malsana competizione "sono più mostro di te-no sono più mostro io"... sususu, che ormai l'abbiamo capito, basta v.v
Passiamo alla controparte etero dei nostri piccioncini preferiti: Ebbene Sarephen mi dispiace, ma ho insistito io perchè avessero almeno un attimino-ino-ino ditregua e felicità. Sono CCCarin' quasi come Senri-e-Taku ù.ù questo vuole ovviamente dire che moriranno di morte violenta, come Demstene (<-- Zanna docet). Però solo uno. Sarebbe troppo bello sennnò v.v la classica conclusione che non piace a nessuno insomma u__U
Visto che questo è uno di quei capitoli che commenterei parola per parola, cercherò di limitarmi allo stretto indispensabile, anche perchè il tempo è passato e criminal minds è finito. Mi devo dare alla musica ç__ç
Niente da dire sui vari e quantomai divergenti concetti di "romanticherie" di quesi due, che però so che comincerò a breve ad odiare, comunque mi piace, anche la scenetta nel giardinone del villone Kuran, con annesse allusioni.
Macchina, carro-attrezzi, caduta in terra con tanto di inginocchiamento assistito da Shiki... sono tutte scene così carine che non voglio neppure commentarle, sarebbe una specie di inutile tentativo inutilissimo ù.U
Però.............
Diciamo che una cosa la posso anche commentare, una delle scenette tanto graziose che si svolgono in macchina con Ruka, Kain, Shiki e Taku... sì insomma, in quella macchina sovraffollata. Devo ammettermi di essermi persa con tutti quei cugini... Anche perchè almeno tu devi tenere presente che io i legami di parentela non me li ricordo proprio... a meno che non si tratti di qualcosa in stile molto clamposo, sai, del genere "io sono mio nonno" o cose simili... sì, certo, mi rendo perfettamente conto della radicata follia che pervade ccciò, però devi capire che io adesso ho ben UNDICI serie delle clamp, e loro sono folli ù.u e mi hanno traviato U__U
Peerò possiamo proseguire ancora una volta, altrimenti lo sai che su questa linea arrivo a commenti chilometrici.
Sempre rimanendo in argomento "macchina" diciamo che: mentre io guardavo Ruka assorta nel fissare i movimenti delle mani di Kain quando mimava come Aidoh aveva versato l'acqua nel bicchiere di Yuki e questa s'era sporcata perché lui aveva messo già dentro il bicchiere delle compresse ematiche. per il motivo di cui sopra, Aidoh non potrà commentare personalmente cotale affermazione, ma tieni presente che si è sentito molto, molto, mooooolto compreso dopo questa frase. lì per lì aveva anche detto che vuole bene a tutti, anche a Ichijo, perchè chi cerca di capire la sua situazione è un grande amico... fare il babysitter è un lavoro pesante, e devo dire che proprio non so come dargli torto -___- e Yuki è una bimba moooolto difficile, fa i capricci lei, e ha un caratterino un po' viziato. Me l'ha detto lui. Ha detto che in confronto Natalia è un angioletto buono e caro, e la cosa mi ha un po' agghiacciata, ma ancora una volta sono finita fuori tema.
lui e suo cugino dovevano partire... ma io chiesi ad Aidoh di fare a cambio» e qui cito testualmente i primi commenti di Aidoh, sì, quelli che è riuscito a fare prima di essere rinchiuso "eh, che cosa non si farebbe per la famiglia... e poi mi dicono che non sono acuto l'avevo capito, io! IOOOOOOOOOOH!!!!!!!"
Ok, adesso ho concluso. Ho evitato di proposito di commentare il pettegolame di Ichijo, quindi NO COMMENT.

PS,
comunque ancora non hai stabilito una colonna sonora addatta alla storia, e tu dovresti saperlo su che cosa vado a parare io quando non c'è qualcosa di stbilito... non dico l'elenchino di riproduzione bello bello che avevamo stabilito per wtlf, perchè quello è di quella storia e basta, ma adesso per esempio mi sto sentendo un miscuglio strano di power, gothic, thrash metal scelti molto arbitrariamente dal mio anarchico piccì...e poi adesso mi ha scelto una canzone della cara sharon den adel che sebbene di solito si limiti al symphonic metal, adesso si è data alla dance a quanto pare ç__ç quindi, questa breve lamentela era rivolta solo ad un unico scopo: DAMMI UNA SERIE DI CANZIONI SICURE ALLE QUALI AGGRAPPARMI!!! altrimenti rischio di scadere come al solito nelle pi tristerrime tra le canzoni tristi degli evanescence ù.ù e questo -di nuovo- non gioverebbe alla mia sanità mentale U__U
(Recensione modificata il 04/08/2010 - 02:32 pm)

03/08/10, ore 22:17

Che carini Ruka e KAin insieme!!!!! Lui mi ha sempre fatto tenerezza per come la guarda!

03/08/10, ore 19:19

Credo di aver capito una nuova cosa su di te ù_ù
Da quel che posso nontare, tu ami la faccina "v_v", perchè hai usato solo quella in tutta la lunghezza delle note pre-lettura.
Ma tralasciamo questi fatti a mio parere futili, e parliamo di questo capitolo pettegolo e pervertito (per lo meno per i tuoi standard)
Allora, il sangue di Shiki ha un sapore impossibile O.o
Insomma, "il suo sangue era una vera e propria delizia, era dolce, corposo, avvolgeva tutta la bocca e si posava tranquillamente sulla lingua con un leggero retrogusto di amarena sotto spirito, quindi un po' amarognolo nel complesso, ma fruttato.", mi pare una descrizione quantomai particolare e, perdonami, eccentrica.
Ma è proprio questo il bello, no?
E, se te lo stai domandando, cercherò di fare questa recensione un minimo meno demenziale del solito, anche se non so nemmeno io il motivo d questo cambiamento improvviso.
Però, il nostro TakuTaku, sta diventando preoccupante, dopo le sniffate ora anche il sangue che da dipendenza? Non si fa.
Al contrario di ciò che spoileravi allegramente nel capitolo extra, dove hai affermato maleficamente che Kain e Ruka non avrebbero avuto spazio, qui ci troviamo qualche bella chicchetta su questa coppia a mio parere inutile ma che serve a qualcosa (cosa ho scritto?)
Insomma, se non ci fossero loro non avremmo potuto scoprire il lato pettegolo e curiosone di Takuma, e io trovo che questa parte del suo carattere sia adorabilmente ADATTA a lui XD
E poi, beh, i pensierini sul letto di Aidoh sono mitici!XD
(Aidoh:NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!)
Di certo se li fai veramente rotolare sul letto del biondo ghiaccioloso (leggasi ghiacciato) io ti amerò come non mai!
Ma scusa, da dove è spuntato fuori il mandorlo? So che in quanto ultima frase dovrebbe essere alla fine della recensione, ma su MSN avevi detto un albero diverso! (io mi ricordo un albero diverso...)
Non importa, è pur sempre un albero!
Aidoh è come il prezzemolo in questo capitolo, spunta ovunque!
Prima per i pensieri poco casti sul suo letto, e poi anche come scusa per far scendere gli "uomini" dall'auto....potrebbe montarsi la testa!
(Aidoh:un po' di notorietà non mi farebbe male!Aumenterebbe le fan!)
Soprassediamo sugli scleri di Aidoh, che daremo poi in pasto agli scorpiattoli assassini (suggerimento sulla possibile morte di Aidoh!) e continuiamo il nostro discorso in modo meno confusionario, se possibile.
Ora che so l'identità del misteriosointerlocutore (non ti preoccupare, la mia bocca è cucita!), mi stupisco veramente tanto, anche se non dovrei, della sua gentilezza nei confronti dei vampiri, nonostante non abbia motivo di farlo.
Ora che ti ho illustrato la mia ingiustificata perplessità, direi che possiamo veramente tornare all'argomento base e smettere di girarci attorno.
Sinceramente, non ho prestato grande attenzione alla parte riguardante il racconto di Ruka, dato che non me ne fregava granchè, ma apprezzo comunque lo sforzo che hai fatto scrivendolo.
Credo di aver detto tutto, ma come potrebbe mancare il siparietto finale?
Sono indignata, davvero abbiamo commentato solo io e yua? Davvero imperdonabile, e se vorrai bloccare temporaneamente gli aggiornamenti, ti capirò, anche se sarò naturalmente contrariata e, sì lo ammetto, piuttosto triste. Mi ci sono affezionata, io, a questa fic.
Se ti serviranno chiarimenti su quanto ho detto qua, beh, chiedi su MSN, anche se non ci sono quasi mai...ma non importa!
Attendo il capitolo, come lo attende lo scorpiattolo ed il mio gatto Spartaco, che ormai si è rassegnato all'idea che io gli parli per ore ed ore di Stolen Moments (sì, parlo con il mio gatto, che si chiama Spartaco!)
Insomma, alla prossima!

01/08/10, ore 19:51

G, mia carissima et adoratissima G, che cosa ne sai tu se io do o meno spoiler in giro per le lettrici di questa storia? Mah, di sicuro non te lo vengo a dire, in fondo un po' di maleficume me lo hai anche attaccato nel corso del tempo, non credi? E poi sono sempre stata convinta che tutta la crudeltà che ti ritrovi insaid si sposti secondo gradiente, quindi è tutta colpa tua se adesso sono quella che sono, ecco.
Per quanto riguarda l'avvertimento in rosso-e-nero direi che fa molto sito di serial killer... mh, diciamo che fa davvero da ottima premessa per un capitolo del genere.
Ora, tieni presente che sono appena tornata a casa, ho appena acceso il piccì per leggere il tuo aggiornamento, ho visto l'introduzione, mi sono alzata, ho acceso la tivvù, il lettore divvùddì e ho messo il Signore degli Anelli-
tu credi di essere saggio Mitrandir, ma con le tue sottigliezze non hai discernimento, credi che gli occhi della torre bianca siano ciechi?
O.O ok, non so se hai più o meno chiara la mia situazione mentale in questo momento, ma diciamo che devo quantomeno tornare in me, anche perchè adesso la sfida è ufficilamente aperta, e anche se io non sono poi così competitiva, Aidoh non è del mio stesso parere. Mi pare di aver capito che ha organizzato le cose in grande, mi ha mandato una richiesta scritta che mi ha obbligato a firmare nella quale pretendeva quasi il monopolio su questo commento, quindi diciamo che questa è solpo una breve introduzione. Ehm, sì, il-biondino-che-morirà-male-diciamo-molto-probabilmente ha cominciato ad assottigliare lo sguardo e ad agitarde il pugno con fare minaccioso, quindi diciamo pure che gli lascio il capo libero 0_0
Aidoh: ahahaha! Tu non hai nessun potere qui, Gandalf il Grigio!
*apro la bocca per fargli notare che non c'entra assolutamente nulla, che proprio ad essere pignoli quella frase è del secondo film, ma il suo sguardo da supercattivissimissimo vampiro sanguinolento mi blocca*
Aidoh: v.v bene, allora cominciamo Non so dirle quanto tempo ci impiegai a riprendermi grazie Genio del Male, se eri svenuto che cosa ti vuoi ricordare! No, dico sul serio, almeno nei primi capitoli sembrava vagamente intelligente, e dico vagamente... sentite, lo dico adesso per essere chiaro, io non voglio essere ammazzato da uno così, ma per piacere, uno tanto idiota da-
Io: infatti tu non muori, vivrai una vita lunga e felice ù-u
Aidoh: *0* davvvvehro??
Io: u.ù certo. vivrai felice e contetno fino alla fine dei tuoi giorni, nella villona dei Kuran fino a che un giorno kaname non si renderà conto che ha sbagliato tutto nella vita e, come dice qualcuno, capirà che in realtà doveva passare tutta la sua vita a *rotolare* con te, anche perchè ho come l'impressione che Yuki sia un po' frigida...
Aidoh: O____________________________O davvero??????????????????????
Io: certo, questo era il progetto originale, ma visto che ho dato questo spoiler adesso la storia cambierà drasticamenten, muahahahahahahahahaha!
Aidoh: O__O ho paura di te, ho paura, pauraaaaaaah!
Io: permettimo solo un'altra interruzione, e poi giuro che arriverò solo se chiamata : io avevo strappato il suo polpaccio mentre lui aveva letteralmente infilato la sua mano nel mio sternocleidomastoideo, trapassando la scapola, recidendomi parte della succlavia e lesionandomi qualche nervo disse Edward in wtlf. Adesso, ti prego Ichijo, parliamone: ma tu lo sai qual'è la parte del corpo umano preferita di G?? No, perchè se ancora non è chiaro si tratta dello Sternocleidomastoideo, ad Edward l'ha fatto srappare proprio, tu puoi ritenerti fortunato v.V e cpn questo lascio campo libero ad Aidoh che intanto si è ripreso dallo shock della mia affermazione di prima...
Aidoh: sì, beh, diciamo quasi... comunque non so se è chiaro il concetto di cui sopra, Ichijo è decisamete tardo, ma ora passiamo oltre.
La spalla, la ferita prodotta da quel dannato proiettile che mi aveva spezzato in due la clavicola e trapassato allegramente lo sternocleidomastoideo, pulsava come se qualche folle si stesse divertendo a farmi l'agopuntura sulla carne viva e decisamente purulenta, piantando aghi con insistenza tutt'intorno allo squarcio ellissoidale diciamo che va bene la descrizione minuziosa, però questo è davvero... davvero... GENIALE!! Sì, insomma, degno di un vampiro ù.ù Posso propormi come agopuntore?
In quel momento mi svegliai chiamando il suo nome a squarcia gola. Mi guardai rapidamente intorno e trovai lui, il mio Senri che dormiva con la testa affondata tra le braccia conserte. secondo te anche l'idiozia è contagiosa? anzi, no, non è idiozia, ma mi chiedo seriamente come sia possibile che quello se ne sta lì a sbraitare -senza il minimo rispetto per le persone che dormono placidamente al suo capezzale- e l'altro continui a dormire. No, non voglio davvero una risposta, voglio solo potermi lamentare per benino in questo commento che è mio, il mio, tesssssssohro!!!!
Ah, e poi lo posso scegliere io il rinoceronte da piazzare sulla trachea di Ichijo? Daidaidaaaaaaaahh-iii! Diciamo che me lo merito, in fondo mi hai relegato qui, ad un angolino nei commenti di questa pazza psicotica che ha deciso che devo essere io il misteriosointerlocutore che si sorbisce tutta la storia di quel depresso cronico che, per quel che mi riguarda, poteva benissimo darsi una stilettata al cuore e risparmiarci questa lunghiiiiiissima para mentale.
Io: ma come sei perfido! Questa storia mi piace così tanto... hai visto, l'ho anche aggiunta tra preferiti... anche perchè prima era solo tra "da ricordare", una di quelle nuove cose stupide inserite su efp per amor di rinnovamento...
Aidoh: VATTENE ORA E NON FARTI RI-VEDERE!! Perfetto, adesso torniamo a noi. Credo di pter definire questo come il mio capitolo preferito: quanta tortura fisica e psicologica al nostro amterrimo protagonista... quanta sofferenza che si ritrova a dover sopportare *o* lo sai Malefica che io *adoro* questo capitolo? Eh sì, non mi azzardo a parlare di tutta la storia, perchè Yua non mi vuole dire che ne sarà di me ç___ç però questo capitolo è fantastico *occhi sbrilluccicoserrimi*
Io: Il problema è che ricordarlo è facile, ora,davvero ... eh, G, diciamo che faccio la brava e non commento, ma tu mi offri le cose su un piatto d'argento!
Aidoh: ma torniamo a ME. Ma quanti bellissimi rimpianti, quanti rimorsi ancora più belli, quanti ricordi dolorosi... devo ammettere di averlo scelto a caso il
capitolo per il mio commento, ma sono stato proprio brava ^__^ *gongola tutto soddisfatto*
Io: ebbbbbene, se non si fosse capito adora visceralmente questo capitolo. Tsk, povero ingenuo, lui NON SA!!
Aidoh: ù.ù ignorerò del tutto questa tua provocazione ù.u sono un noblevampiro nobile e intelligenterrimo IO U__U non mi farò abbindolare da una come te
Io: ^__-
Aidoh: v.v . Rima e Ruka stavano sfruttando le mie gambe come tavolo per giocare a carte e sembravano anche molto prese dal loro gioco brave ragazze, siete sempre state le mie preferite. Giusto come tavolino si può usare Quellllolì.
«Devo andare a parlare col capobanda...» grrrrrr! GRRRRRRRRRR!!!!!!!!
No, scusate, che vuol dire che sono sulla buona strada per accasarmi?? E soprattutto, perchè Rima preferirebbe la morte invece che ME??? Io son perfettissimo, bellissimo, intelligentissimo! Bah, adesso però non pensiamoci, anche perchè non mi va di arrabbiarmi più ù.ù
Io: scusami Aidoh, ti voglio tanto bene, però davvero non posso lasciarti distruggere la parte finale di questo capitolo: ma tu ti rendi conto fdi quento è bella questa conclusione? No, divco sul serio. Sono davvero troppo dolci, devi ammetterlo anche tu, perchè Shiki che uccide per Takuma, takuma che gli chiede di rimanere con lui perchè non vuole più stare da solo... no, davvero G, hai dato il meglio di te. A questo punto secondo i tuoi canoni mi posso ben immaginare una marea di distruzione e dolore a go go, soprattutto dopo tutte le spiegazioni dell'altro giorno. Aidoh, mi permetti di dire almeno un altro paio di parole? In fondo sono stata taaaanto buona e ti ho lasciato la maggior parte del commento...
Aidoh: -_- shei cattttivvvaah. E non è che mi hai concesso il commento, abbiahmoh fiìhirmattto un contraaahttoooh!!!!
Io: ebbene, ce lo siamo giocato. Magari si riprende per il prossimo capitolo, soprattutto se rimane su questi livelli. E poi come tu ben sai non ama particolarmente scebette così coccolose come quelle conclusive di questo capitolo... Va beh, comunque mi sa che mi conviene concludere prima ce riprenda il sopravvento. Quello che volevo dire è che anche io, proprio come Aidoh che per questa storia sta facendo le veci di Gvarda, che non so se hai saputo, ma è fuggita dal manicomio dove era stata rinchiusa, anche se per motivi diversi. Ok, ma non sarai diventata troppo buona? sì, perchè tempo fa così contenti non ce li avresti fatti stare se non per un quarto di capitolo, ti ricordo sempre Meaning e What's This Life For...
ebbene, concludo con una frase di un essere DECISAMENTE sano di cervello... per meglio dire l'essere del Signore degli Anelli sano di mente per definizione:
mosca biricchina,
piangi piccina,
nella ragnatela,
tu sarai mangiata

eh sì, hai capito, è proprio gollum. E non chiedermi che cosa c'entra, perchè non lo so. Però come ho già detto sto guardando il Signore degli Anelli, e adesso ssta cantando tutto felice e gioiso questa bella canzoncina nella caverna buia, puzzolente e appiccicaticcia di Shelob O_____O
E con questo, me ne vò u.u
Alla prossima recensione di Aidoh!!
(Recensione modificata il 01/08/2010 - 07:56 pm)

01/08/10, ore 16:47

Tu.Sei.Cattiva.
E con questo avrei detto tutto, ma se finissi così che cosa l'ho indetta a fare la sfida con yua?
Insomma, io e lei ci contattiamo e iniziamo a sclerare via mail e tu le impediasci di darmi degli spoiler?!
Non ti meriteresti quasi le lacrime per le risate! E poi oggi sono incazzosa perchè mio fratello ha altri problemi e quindi rimarrà ancora all'ospedale! (chiedi a yua se vuoi più informazioni...XD)
Comunque, finalmente si scopre qualcosa...TAN-TAN-TAAAAAAAAN!
Scusami, era Girolamo, lo scorpiattolo della recensione precedente u.u
Ma soprassediamo, ed iniziamo la recensione che è più uno sclero ma stendiamo un velo pietoso che è meglio.
Sì, mi sono data alle frasi autocommiserative, problemi?
Oh, dopo aver letto la recensione di yua dedicata a me ho leggermente aumentato la mia autostima, quindi ignora le statue in mio onore sparse in giro per il commento.
*Una ragazza in vestito da guida turistica sbuca fuori dal tempio Sarepheniano posto poco lontano dal villaggio Stolen Moments*
Venite, venite! Oggi la storia è aperta al pubblico!
Seguitemi fra gli intrecci della narrazione, attraverso le sale che rappresentano le magiche vicende del capitolo 14!
Ora, c'infileremmo nella bellissima strada Toya, che...oh, ma ignorate pure i servetti agonizzanti ai lati della strada, sono solo i poveri disgraziati che hanno incontrato Shiki in Vendicatore-mode, eheh...ma procediamo lungo il corridoio! Oh, ora alla vostra destra potrete ammirare una magnifica scultura di Eduardo Senri Toya, fratello del cugino dell'amico del nonno di Senri! Come? Oh, sì, in quanto guida turistica so a memoria l'albero genealogico, ma questi sono dettagli...Ma siamo arrivati nel punto saliente della visita in questa meravigliosa via! Siete gentilmente pregati di togliere il flash alle macchine fotografiche, perchè non vorremmo rovinare questo luogo dalla sublime storia e dal delizioso impiego! Ma come di cosa si tratta! Stiamo parlando del luogo dei rotolamenti!
*dalla folla fin ora piuttosto annoiata si levano eclamazioni sorprese, che aumentano l'ego già enorme della guida, che è nientepopodimeno che Sarephen in persona*
Tutto intatto, signori, dalle lenzuola in pura seta (perchè i vampirotti hanno la pelle delicata!) ai vestiti sparsi in tutta la camera! E...signora, non tocchi quei mutandoni! Sono uno dei tesori più preziosi, le uniche ed incontrastate mutande di Takuma Ichijo!
Ma vi devo ora chiedere di passare oltre, e di raggiungere la prossima meta.
*la gente si muove dalla Rotolamente Zone, raggiungendo un posto già sentito da qualche parte...*
Ebbene sì, miei cari visitatori, ci troviamo in un luogo di dolore e sventura, dove la sofferenza aleggia nell'aria e le foglie gemono assieme al vento...E dietro quell'angoino c'è il negozio di Souvenir!
Ma tornando alla location in cui ci troviamo, siamo alla famigerata villa di Sara Shirabuki...un momento di silenzio, prego, per commemorare i poveri sfig- LE POVERE ANIME! Già, le povere anime che sono morte e...
MalefyGgggi! Evita di lanciare grida di gioia, per favore!
Ignoriamo l'essere sadico che governa la storia, e fingiamo di non ascoltare le sue sadiche risate, procedendo ordinatamente verso il negozio rosa con l'insegna con il pony, dove potremo comprare i nostri ricordini!
Oh, ma quello non è Senri?! Laggiù, guardate, è quello con lo spadone che attacca l'Hunter che...ehm,ehm, vi pregherei di chiudere gli occhi ai bambini, stiamo per assistere a scene MOLTO cruente...
*le persone indietreggiano spaventate dalla furia e dal sangue, mentre Shiki le osserva da lontano con sguardo folle*
Ora andremo a trovare Taku alla villa Uchih-Kuran! Villa Kuran!
*i turisti paiono rincuorati dalla proposta, e sfilano velocemente verso il punto idicato da Sarephen, desiderosi di allontanarsi dalla Bestia Divora Pocky*
Mhm...ma questo è odore di biscotti! Volete un biscottino? Sì? Andiamo a vedere!
Oh! Ma quelli non sono Taku e Rima che spettegolano allegramente? Andiamo a curiosare!
*tutti si avvicinano lentamente, aguzzando le orecchie(?!)per ascoltare*
Rima:...a letto insieme!
Taku:E poi potrebbero anche ammetterlo!
Rima:Già, non c'è niente di cui vergognarsi!
Taku:Infatti, guardate me e SenSen!
Siete curiosi? Beh, mi dispiace, per voi, ma stanno parlando del fatto che Ruka e Kain NON sono ancora andati a letto insieme, quindi niente rotolamenti...
Mi dispiace, la visita è finita, quindi pagate i 983$ del biglietto, prego...
*tutti pagano e se ne vanno*
Ora, tu penserai che la tortura sia finita, ed invece no!
Perchè quello era solo lo stacchetto demenziale, ed ora viene la parte un po' più seria!
Allora, TakuTaku sta morendo.
No, ciò è inesatto, è meglio dire che stava per morire.
Ma tanto morirà comunque, no?
Comunque *v* hai risposto a meeee per priiiima! (addio serietà)
Ma, il capitolo si commenta da solo, quindi..

29/07/10, ore 19:37

Oddio *-*
Oddio oddio oddio oddio ed ancora oddio! xD
Sia il tredicesimo capitolo che quello extra sono fantastici *O*
Non sò proprio cosa dire oltre che... Shiki è il solito tenerone coccolosho ù.u
Ed Ichijo il solito sfigato ò.ò (scherzo dai <.< *viene inseguita su e giù da Ichijo* aiutoo °.°);
Comunque... Bravissima! Complimentissimi ^^.
Sei davvero molto brava, continua presto *w*.

28/07/10, ore 23:23

Scusa un attimo, questo secondo commento è per Seraphen, mi rendo conto che la cosa non si dovrebbe fare, però... dicaimo che magari tra un po' di tempo lo cancello così non si lamenta nessuno ù.u
Insomma, hai capito alla perfezione la mente della Maleficagggì, ti consiglio davvero di leggerti Meaning se conosci la saga di Twilight, o qualunque altra sua storia, perchè tu sei un genio e le potresti apprezzare per benino.
Per inciso, hai ragione in pieno su tutto quello che dici della Malefica, perchè lei è completamente pazza, solo che ancora non lo sa, muahahah, però devo dire che non sono d'accordo con te sulla segreta identità del dottore v.v
Per quanto riguarda lo yaoi, ebbene, questa è la prima storia sull' account della Malefica di questo tipo, ce n'è un'altra, ma sotto un altro nome, muahahah!, però è diventata bravissima v.v
Per questo, comunque, hai decisamente vinto.
Ma alla prossima... *agita il pugno con aria malvagia e sguardo malvagerrimo*