Stolen Moments
di MaleficaGgggi

28/07/10, ore 22:53

allora, è la terza volta che riscrivo questo maledettissimo commento.
come avevo già scritto nei commenti precedenti, mi hai risollevato il morale, anche se questo capitolo è idiota e non sei andata VERAMENTE avanti con la storia, ma diciamo che te la posso anche far passare.
Adesso, fatte le dovute premesse, posso cominciare con il commento. Diciamo che procederemo per punti più o meno precisi:
Punto Primo: sseraphen, sei un genio. Avrei voluto lasciare il commento prima del tuo per farti i compplimenti prima del tuo nuovo commento, ma visto che mi si è cancellato tre volte... diciamo che mi fai morire dalle risate, e anche se siamo in "competizione" i tuoi commenti mi fanno morire. Ma come ti vengono in mente?
Punto Secondo: cominciamo subito perchè sennnò G mi si offende e Aidoh fugge via a gambe levate, devo ammettere che questo capitolo è altamente idiota. E che anche se volevo sentire le urla di dolore di Ichijo che agonizza con il sangue che zampilla a fiotti Aidoh! Non puoi intrometterti così in questo commento!! Basta, adesso te ne vai buono buono e ne ripalriamo nel tupo Punto.
Punto Terzo: ilmisteriosointerlocutoredelqualenonfaccionomesennòunacertapersonamiammazza è AIDOH, e proprio non riesco a capire per quale arcano mistero ti ostini a negarlo. Magari prima o poi ti renderai conto che è una di quelle cose che non cambiano. Non mi importa se alla fine gli darai un nome diverso, sei tu che ti sbagli, lui è AIDOH, senza possibilità d'errore.
Punto Quarto: non ci credo, è comparsa La Malefica in persona! Noooo! Ha per benino spaventato gli ascoltatori, ma loro non sanno, muahahaha! E poi, non è che con la ricomparsa della fantomatica Arancia t'è tornata la voglia di scrivere l'Intervista col Vampiro? No, sarebbe un po' che non aggiorni...
Punto Quinto: le persone non sanno, non sanno, non sannoooooh!!!!! loro credono che quello che sia accaduto fino ad ora sia grave, muahahaha, ma loro non hanno letto In Loving Memory, non hanno letto il fantomatico capitolo sull'autocanniblaismo. E non hanno letto di Edward che si mangia la mano, di Bella che finisce di tagliarglela con il coltello seghettato, del Supercattivodellastoria che cava un occhio al nostro adorato Ed dopo avergli tolto un litro di sangue. In effetti ancora mi chiedo il motivo di tutta quella violenza.
Punto Sesto: certo che un minomo di felicità per Ruka e Kain potresti anche concedrla... in fondo devono morire, l'hai detto anche tu, quindi che cosa ti cambia? E poi sono così carini insieme...
Punto Settimo: Aidoh è profondamente offeso, sia con te che con me. Con te perchè C'è pure da dire che anche per te, Aidoh, le cose non sono così palesi anche quando sono davvero nitide e chiare davanti agli occhi di tutti... pure di gente che non sembra poi così svglia come tuo cugino...[...] Tanto lo sappiamo che Aidoh crepa quindi no, non è bastato il fatto che nel capitol precedente Ichijo abbia perso litri e litri di sangue, in stile Zoro, e che abbia litigato con shiki. In fondo lo avete paragonato proprio al suo nemico!
Punto Ottavo: Pippo e Gino sono decisamente i miei preferiti ù.ù
Punto Nono: la adoro, adoro Rima in tutto e per tutto. è la mia preferitissima su tutti i tuoi personaggi. è così fungirlosa!!!!!!
Ok, adesso basta, me ne vado, che altrimenti mi ritrovo con un commentone tipo il penultimo che ho postato. E adesso mi racconmando, sbrigato a scrivere il capitolo VERO!!!!

28/07/10, ore 21:56

Veramente bello questo capitolo .... tranne per il fatto che io speravo di sapere come continuava la storia, ero già tutta felice ch ci fosse un nuovo capitolo ... e poi ho trovato questo ... =.=
Ringrazia che non so dove abiti ... XD
La presentatrice è fantastica!

28/07/10, ore 21:25

LOL.
Potrei commentare dicendo solo questo, ma dato che sono in "competizione", devo impegnarmi e scrivere la cazzata più gigante dell'universo con tanto di palline di cacca decorative, perchè non riuscirei mai a fare un mega commento serio.
Allora...fammi pensare un momento eh...perchè sono leggermente sconvolta eh...
Mhm...ah! Tombola! No, manca il 97(XD), ma ho trovato l'idea, quindi oggi ti dovrai sorbire l'analisi dei personaggi, interni ed esterni, naturalmente nell'ordine di comparsa all'interno del capitolo extra.
Or dunque, mia cara, cominciamo!
Ildegarde Gotcha:ovvero Hilary Clinton con la diarrea.
Beh, questo personaggio è chiaramente inutile, ma merita una descrizione, seppur vaga e molto immaginata, degna di una persona del suo rango.
Ha 97 anni, ma dato che nella sua famiglia ci sono divverse razze è una mezzovampiro-troll-fata-chiwawa-mianonnaconlebustedellaspesa-winx ed è giovane come se ne avesse 23. E' sempre accompagnata dal suo fido animaletto-portatrucchi, Girolamo, ovvero uno scorpiattolo(scorpione+scoiattolo) in realtà deceduto nel '93, e quindi lo si può ritenere un rarissimo scorpiattolo zombie.
Ha 47 case "cittadine", 29 marittime e 15 bordelli privati, in cui si esibisce come spogliarellista e se proprio ne ha voglia come ballatrice di danze erotiche fra cui è conosciutissima la mortadella-dens (e mi raccomando il dens!). E' sposata con Federico Moccia, di cui ammira i capolavori come "Scusa ma ti chiamo amore" ed è fonte di ispirazione per l'inedita ed ancora in corso trilogia che il marito sta scrivendo, ovvero Lardello nel Bordello. Ma evitiamo spoiler.
E' chiaramente psicolabile, con frequenti attacchi d'ira funesta che infiniti addusse lutti agli achei...ma non è pericolosa a meno che non veda il rosa abbinato con fucsia, in questo caso carica come un toro.
Insomma, la persona che qualunque donna vorrebbe per amica.O no?
Malefica Ggggi:Cara, tu sei pazza. Ma pazza in senso buono, e dato che questa è la prima storia tua che leggo, farò un po' fatica. Ami i rotolamenti (<3)e, a quanto pare, essere sadica verso i personaggi.
Hai l'astrusa convinzione che più sei felice, più soffrirai, e nelle tue storie i primi a schiattare sono i più fortunati. Crei intrecci che neanche yua sarebbe in grado di strecciare, e sembri provare forte attrazione per il sangue, specie se di Taku e SenSen (ho trovato il soprannome!XD)ma anche degli altri vampirotti.
Ma non voglio continuare che sennò mi 'mazzi pure a me XD
Takuma Ichijo:Oh, TakuTaku!
Non so se dire che è sfigato o se lui èla sfiga, perchè il posto di SfigaMan se lo contende con il suo compagno di rotolamenti nonchè pseudo-fidanzato Senri Shiki.Ma sono dettagli.
Vampiro nobile, in realtà lo si può considerare un Kuran perchè fa da mammina al principe Kaname, ma preferisce rimanere nell'ombra, alla Kyoya di Ouran Host Club (non so se conosci^^)
Attualmente in coma, ha il compito di rotolare con Senri e di farlo ingelosire per poi rimediare attivando la coniglio-mode.
Al momento vive a casa di Rima, ma è ricoverato a casa Kuran per agevolare il lavoro del dott.Scherzurneggegger von Retrustentenzac (è sempre lui XD).
Non trovo nient'altro da dire se non che è il secondo essere più puccioserrimo.
Senri Shiki:rotolatore per efficenza, dai particolari capelli rosso sangue che però passano inosservati dinnanzi agli occhi lillà di Zero.
E' di certo afflitto da strane patologie che lo fanno cadere addormentato al fruscio della carta, immediatamente dopo il sesso, in macchina e mentre è ferito, ma sembra poterle controllare un minimo, visto che nell'episodio precedente a questo ha letto per Takuma. Probabilmente prova un odio smisurato verso gli sport, nonostante il fisico da modello, e sembra nutrirsi prevalentemente di sangue e pocky(<3)
Convive da tempo innumerevole con Rima, ma sembra avere una madre sperduta da qualche parte, o almeno così hai detto tu.
In tre parole e una congiunzione?
Pockymane e rotolatore sonnolento.
Rima Touya:su di lei non c'è niente da dire, se non che è una fangirl convulsa con tanto di sbrillucicchio agli occhi e sfondo rosa con le roselline.
Si pensa che il suo hobby sia spiare Taku e SenSen che rotolano.
Altri personaggi inutili ovvero Kain e Ruka:Sono inutili. Sono una non-coppia. Sono stupidi ed evidenziano l'evidenza.Sono lo sfondo.
Che cacchio li scrivo a fare?!
Aidoh nonricordoilcognome:anche lui non serve a molto, è il classico personaggio bersaglio su cui sparare le bestemmie quando tutto va male. E' un idiota, ma grazie al cielo ha l'autista e quindi non è un'idiota patentato. Controlla il ghiaccio, e da bambino, mentre smocciolava allegramente mangiando il suo ghiacciolo, si è congelato una parte del cervello senza rendersene conto. Ed anche se ha sempre freddo all'orecchio destro, non ci ha mai fatto caso.
Prova odio nei confronti di Takuma perchè i suoi capelli sembrano più oro dei suoi, ed è innamorato di Kain, perchè lo Yaoi regna. Yaoi rules!
ilmisteriosointerlocutore:Boh.Il "boh" è universale, quindi ho detto tutto. Comunque, o è Zero, o è Kaien, o è Yagari.
Gino e Pippo:hanno una relazione segreta, fanno i cameraman e Gino è uke.
Ma manca Kaname! E chissenefrega!
Oiboh, il capitolo è splendido ed ho già contattato i muratori per i lavori di ampliamento magazzino della sfiga...gli interni li preferisci color sangue di iguana o color topo dopo aver assistito ai rotolamenti?
Spero di vincere la sfida e spero che il capitolo venga pubblicato presto!
WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!
*muore**resuscita**muore**resuscita*
Questo serviva ad inserire qualcos'altro XD
*muore*
*resuscita*

27/07/10, ore 23:27

Dato che la mia precedente recensione ti è piaciuta (o almeno così mi è sembrato di capire) questa seguirà lo stesso schema.
Ed ora....WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!
Dato che Yua si è rifiutata di commentare lungamente, lotterò co ogni tasto della tastiera tastellosa (LOL)per essere colei che commenterà più lungamente.
Però, codesta missione è difficile, perchè nel capitolo non smuovi nulla, ma ci butti anzi ancor più terra sopra.
Insomma, la maggior parte di ciò che scrivo sarà demenzialità allo stato puro.
Or dunque, iniziamo a ricapitolare quei pochi ma importanti fatti del capitolo.
Dopo aver elegantemente interpretato una fontana di sangue con tanto di spruzzo dalla testa, il nostro Taku finisce in un mondo tutto bianco, che sembra quello di Fairy Tales (videogioco idiota di cui ho scaricato la demo, in cui tu, ovvero Cappuccetto Rosso, ti ritrovi in un mondo completamente bianco in cui dovrai uccidere più animali possibili, cercando di versare tantissimo sangue XD), il nostro eroe si rende improvvisamente conto che riesce a sentire il mondo esterno. E fin qui ci siamo.
Ma io mi chiedo, con tutto il sangue che ha perso, non dovrebbe andare in ospedale? No, perchè il dottor Scherzurneggegger von Retrustentenzac (sì, perchè è questo il nome del dottore XD)è l'unico al mondo, in quanto Kaname, dopo essere stato punto con un ago dal suo medico di fiducia li ha sterminati tutti, e lui è stato l'unico a salvarsi. Quindi, con un dottore solo, perchè costruire un ospedale?
Ma la storia del dott.Scherzurneggegger von Retrustentenzac dubito ti interessi, quindi procediamo con il resoconto.
Kaname va periodicamente a fare visita a Taku, non trovando però niente da dire e limitandosi a fissarlo insistentemente assieme a Yuuki, e facendosi riconoscere solo grazie a metodiche sniffate.
Rima lo vigila, ma essendo colta anche lei da mutismo non si fa certamente apprezzare per l'appoggio nella guarigione, mentre Shiki legge a voce alta. Ehy, stop. Torna indietro. Shiki legge a voce alta?
Oh mio Dio, non l'avrei mai detto! Cioè, e il riposino istantaneo all'apertura del libro dove l'abbiamo messo!?Insomma, mi crolla un mito in questo capitolo!
Io credevo che Shiki avesse una strana patologia al cervello che lo fa addormentare al fruscio della carta! Oiboh!
Ma tralasciamo, e proseguiamo ancora una volta.
Ichijo si risveglia, scoprendo che alla fin fine il mondo di Doraimon non è la solita cazzata della Merdaset (perdonate i termini e perdonatemi anche voi fan di Doraemon).Ma anche qui si necessita di una pausa riflessiva.
DORAEMON!?!?!?!?!? Ma Taku è un vampiro nobile, avrà cent'anni! Cosa ci faceva lui a non so quanti anni perchè non ricordo quando andava in onda Doraemon davanti alla TV a vedere i cartoni!? Anche qui crolla un eroe!
Shiki smielato come non mai (ma posso comprenderlo) gli offre sangue e smielatezza varia, ma Sara, apparsa da Pony-land fa ricadere Ichi nel magico mondo di Fairy Tales. Fine.
Ed ora io, se mi permetti, avrei qualcosa da dire alle persone dietro le quinte di questa fic.
EHY MAGAZZIENIERE, CHIAMA I MURATORI E FAI AMPLIARE IL MAGAZZINO, CHE TUTTA 'STA SFIGA NON CI STA Là DENTRO!
E detto ciò, io me ne vado a nanna.
Oh, perdonami, ho dimenticato una cosa...
Senriiiiiiiiiiiiii attento a dormire così poco che vai in astinenza!

27/07/10, ore 15:26

prima di tutto chiedo perdono per non aver recensito gli scorsi capitoli ^^ poi vabbe come ti avra gia detto qualcun'altro SEI CATTIVA nel senso buono ovviamente...cioè come fai a scrivere queste cose io non me le sognerei neanche come incubo XD
povero piccolo il mio takuma...
senri:tuo?!?
io:si problemi?
senri:si!takuma è MIOOO
io:ah si...? *padellata*
senri:*morto*
io:taku!!^^ *spupazza*
penso si sia capito che adoro takuma... ti prego non farlo morire daiii fallo per la tua nuova fan *okki da cucciolo*
ok ora vado ad uccidere sara e gli hunter...ehm volevo dire vado a portargli dei biscottini...*sguardo assassino*
mi raccomando aggiorna di nuovo così in fretta!!
*esce in tenuta da guerra*
ehm...ciao...
*posa il pc e pizza le bombe...ovviamente mentre spupazza takuma XD*

27/07/10, ore 14:07

Mi associo! Sadica ... Mi sa che Senri farà una brutta fine ... ç_ç

27/07/10, ore 13:48

sei cattiva. E questo capitolo è ancor più cattivo di te. Non ci sarebbe molto altro da aggiungere, però un paio di cose sì: Ha presente nei cartoni animati le stelline che girano intorno alla testa di Doraemon quando qualcuno lo colpisce? ecco. Tutto qui. Non c'è quasi bisogno di commentare no? Aidoh è troppo gongolante per poter entrare in questo commento, quindi concludiamo qui. Sei cattiva, e questo capitolo è ancor più cattivo di te.

26/07/10, ore 14:55

Allora, ehm ehm...
Non potrò mai competere con yua (di cui ho letto la recensione perchè io sono curiosa e ficco il naso ovunque), ma cercherò di fare una bella recensioncina che non abbia due parole in totale.
E comunque, visto che ormai ho parlato, la recensione di "zanzara" (come la chiami tu) è spaventosa , fa paura da quanto è lunga, mi ha fatta rimanere per una mezz'ora così O_O a fissare il computer prima di iniziare a leggere...ma soprassediamo.
Innanzitutto, vorrei render chiaro che questa storia è un mistero irrisolvibile, o almeno lo è nel mio cervello.
Ma procediamo con calma.
Allora, come prima cosa: ti sei decisa a far capitare qualcosa a Taku. Non me ne volere, ma dopo ben due volte di "Shiki in agonia più o meno accentuata" e almeno un paio di "Shiki futura mamma con le crisi incazzose che sinceramente pare più geloso che arrabbiato", beh, un po' ci speravo.
Ma procediamo con calma.
Riassumendo brevemente giusto per fare il punto della situazione, Senri e Takuma, dopo due o tre giorni in "coniglio-mode:on" passati a rotolarsi allegramente nel letto, danno il permesso a Rima, precedentemente sfrattata per permettere i rotolamenti, di tornare a casa per affrontare l'ardua impresa della scelta dell'abito. E qui ci fermiamo per discutere.
Punto uno: nessuna chicca sui rotolamenti? Solo che fanno una "doccia rotolata" di ben due ore? Ma tu ci odi proprio!
Punto due: per in modo che fosse possibile la riappacificazione, hanno sfrattato anche i domestici?
Punto tre: mentre i cari maschietti in calore cercano l'abito perfetto, che si rivela essere praticamente identico per entrambi, la cara Rima rivolta l'armadio. Ma quanto è grande l'anche lui caro armadio?
Procediamo con la storia.
Dopo aver scoperto che Aidoh (il caro [pure lui] Aidoh che mi stava tanto simpatico ma che qui è peggio della diarrea), preso da un attacco di bambinite cronica con tanto di smocciolamento, ha vietato l'ingresso in casa sua a Takuma, il nostro amato trio si dirige verso casa Kuran.
Qui, viene data la favolosa notizia che si dovrà ballare con il primo cretino che incontri, a patto che abbia la maschera come la tua.
Shiki viene, giustamente, preso da gelosia convulsa e si arma di tono tagliente e sguardi d'odio, cercando di stregare segretamente l'accompagnatrice di Ichijo con riti Voodoo che si rivelano inefficaci.
Dopo un litigio furioso ma tutto sommato non violento, Takuma viene ferito da chissachè in punto non ben precisato del corpo, sommergendo se stesso e Senri di sangue.
Io, mi permetto di dire che sono un po' confusa, insomma, non è tanto chiara l'ultima parte del racconto, ma attenderò maggiori delucidazioni per il prossimo capitolo.
Ora, i maggiori candidati, a mio parere, per il ruolo di ascoltatori, sono Kaien Cross, Zero Kiryu e Toga Yagari, ma per quest'ultimo dubito fortemente, dato che non si può dire che abbia convissuto con Yuuki.
Dopo tutto questo inutile discorso, beh, posso solo aggiungere che attendo ansiosamente il prossimo episodio, e che ho aggiunto la storia ai preferiti.

26/07/10, ore 13:27

Ora, va bene che non può andare sempre tutto bene, però dovevano proprio litigare?? Uff… certo, come dice il detto popolare “l’amore non è bello se non è litigarello”

O__O
Sì, lo so, è triste. Mi sono data ai detti popolari per sopravvivere nel mare di noia causata da giorni di nulla totalissimo che mi uccideranno sul serio adesso che ho finito pure Dorian Gray. La cosa mi dilania.

Però torniamo al capitolo ù.ù
Aidoh: abito completo cucito a mano da un famoso stilista italiano per ballo dato da un nobilerrimo vampiro nobile –meglio conosciuto come il sottoscritto-, settemila euro, con vampircard.
Mezzo di trasporto degno di Maria Antonietta nei tempi d’oro, con tanto di autista in livrea elegante, quindicimila euro, con vampircard.
Vedere Senri Shiki che finalmente sbraita contro quell’antipatico di Takuma Ichijo non ha prezzo! °0°
ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto, c'è vampircard v.v
Io: … non so se ridere o piangere per questa tua affermazione, sarò sincera…
Aidoh: ma sono un genio io, questo non era nemmeno in discussione!
Io: e questo vorrebbe dire che…
Aidoh: che devi ridere ù.ù che dovete ridere tutti, muahahah!
Io: devo ammettere che Aidoh che fa una risata malefica è uno spettacolo unico… non sei molto minaccioso, devo ammetterlo…
*inorridisce*
Io: bene, adesso possiamo dare davvero inizio al commento. E la prima cosa che ti dico è, logicamente, che sei malvagia, perché non me lo puoi far litigare così, ecco! Ma, cosa ben più importante, se poi mi squarci così il povero Takuma la cosa peggiora!!! ecco, sì, adesso penserai che sono un po' pazza, però questa sorta di follia è anche dal fatto che mi sto riguardando il Signore degli Anelli in questo momento.... ma va beh, però adesso passiamo alle storia, che sennò vado anche oltre i miei soliti canoni di lunghezza. Allora, com avrai vagamente intuito questo è il capitolo preferio di Aidoh. Per quel che riguarda me invece ti dico che tutta la prima parte è coccoloserrima. Ma quanto sono carini? devo dire che ogni volta che c'è una scena del genere mi fanno quasi tristezza, sì, tipo Lo baciai dozzine di centinaia di volte e prima di farci l'amore, me lo coccolai a lungo, molto a lungo ecco insomma. Ma quanto possono essere dolci??
Aidoh: blea!!!
Io: <__< adesso però andiamo con ordine; Aidoh, parliamone, Cos'è? Credevo che lei supponesse che quelli come me avessero un'anima, ciò presuppone anche provare qualcosa, non so, tipo sentimenti, no? Quindi non si scandalizzi più di tanto. non credevo avessi bisogno di tali precisazioni... in fondo dovresti sapere queste cose bene almeno come Ichijo... vero che lui è molto più umano, però...
Aidoh: se è per questo è anch più antipatico... e poi scusa, perchè mi dovrebbe dire certe cose?
Io: perchè tu sei antipatico.
Aidoh: forse è così, o forse non è così...
Io: lo sttregone bienco lo saprà!
Aidoh: O__O ma che cosa---
Io: l'ho detto che sto guardando il Signore degli Anelli!!
Aidoh: Occhei O___O ma perchè non proseguiamo con questo commento, così poi me ne vado?
Io: Rima ci lasciò soli quella sera. yuuuh! Checcarinaaaaaa!!!! Rima in formato fungirl è sempre la mia preferita, anche se qui si può definire quasi una sorta di cupido al femminile... in fondo è sempre lei che sistema tutte le cose...
Aidoh: ma perchè? Non vale, soprattutto perchè così perde punti... anche se in effetti poi li riprende tutti..
Io: hihihi, lo so di quale punto parli, ma ci arriviamo dopo ù.ù comunqe poi la storia va avanti, e loro due in versione super cocccolosa si godono un paio di giorni molto...
Aidoh: Solo in quel momento mi accorsi -sì, lo so, manco d'acume- e poi finalmente quel genio del male si rende conto di quello che è v.V però si becca quello che si merita, oh sì, muahahah! Ebbene, pagherà l'affronto compiuto nei confronti del NobileKanamE!
Io: ma non sarai un po' troppo melodrammatico?
Aidoh: io? Perchè?
Io: Bah, non so guarda...comunque, «Solo perché ti dico che io ti starò sempre accanto finché non mi spezzerai il cuore?» sorrise. devo dire che dopo un'affermazione del genere comincerei a preoccuprmi... in fondo è sempre così, dopo che viene detta una cosa simile o uno dei due muore, o si lasciano moooolto malamente ù__ù
Aidoh: muahahahah! E non me ne frega niente se dici che non faccio paura con la mia risata da super-cattivo, perchè tanto ho deciso che mi stai antipatica pure te, perchè sei dalla parte di Ichijo è.é
Io: a dire il vero sono dalla parte di tutti e due, diciamo che sono dalla parte della storia... comunque se contnuiamo in questo modo non lo finiremo mai questo maledetto commento.
Aidoh: Sa cosa si dice delle bugie? Sì, che hanno le gambe corte, beh, si lasci dire che anche le promesse non è che siano queste spilungone, eh... soprattutto quando le fai tu, ecco. Ma che cosa ci troverà Shiki in uno così? Bah, non capisco proprio... quando ci verrà a trovare glielo devo chiedere u.u
Io: Mah... non sarai mica geloso?
Aidoh: Ma che cosa... Ma come ti viene in mente una cosa del genere???? *volta la testa offeso e inorridito contemporaneamente*
Io: hihihi ^^ Sì, perché alla fine Aidoh s'era lamentato: non mi voleva nella sua casa e quindi Kaname, non volendo rinunciare alla sua festa, aveva fatto spostare tutto a casa sua.
Aidoh: E ci credo! Visto, alla fine Kaname ha capito che non mi poteva propinare quell'essere antipatico. AH! Com'è nobile il NobileKaname *occhietti a cuoricino, sguasrdo perso nel nulla, sognante e beato*
Io: secondo me nascondi qualcosa... Non è che hai una confessione da fare qui, davanti a G?
Aidoh: MACCHECCOSA!!! *è inorriditissimo e anche parecchio offeso*
Io: -^^-
Aidoh: Rima continuò a ringhiare piano, fissandomi con gli occhi spiritati [...]appena mi voltai non trovai più Shiki al suo posto accanto a Rima e ora lei mi guardava disgustata, più o meno come mi guardava Aidoh di solito vaiRima!!! Ma qunto posso adorarla questa donna? No, dico sul serio!
Io: lo so, lo so, ci avrei giurato che avresti scelto queste frasi ù.ù e per restare in tema posso insultare anche io un pochinoinoino il caso Takuma perchè «Senti... Scusami, c'è un mio amico lì che non sembra divertirsi tanto...» beh, peggio proprio non si può fare! Cioè, lui sopporta tutto, però non puoi chiedergli anche questo! è veramente una cosa crudele, perchè lui poveretto non se lo meritava proprio! Sono sempre più convita che lacume gli mangi proprio del tutto, anche perchè una cosa del gener la capisce anche un bambino!
Aidoh: *0* ti adoro *0*
Io: ^^ «Takuma spero che tu non mi rivolga mai più la parola.» lo disse in un modo talmente gelido da farmi ibernare ogni cellula del corpo.
Ma non ebbi il tempo nemmeno di chiedergli una spiegazione per tale affermazione che un brivido mi percorse tutta la schiena e mi avvolse il petto e poi vidi il suo vestito imbrattarsi di sangue
allora, parliamone: esiste forse al mondo un odo peggiore per troncare una discussione? No, dico sul serio, si accettano suggerimenti! Sempre perchè non vogliamo parlare del modo in cui hai concluso il capitolo, perchè anche su quello ci sarebbero una bella serie di cose da dire, e non vorrei proprio aggiungere altre inutili parole a tutto ciò. Anzi, una cosa la posso fare, ti faccio notare che sei stata a dir poco CRUDELE, e non perchè hanno litigato ferocemente, ma perchè «Stai zitto per favore? Cerca di...» mi zittì lui. «Per favore... Ricordati quello che mi devi dire, okay? Tienilo a mente, quando starai bene mi dirai tutto.» era triste, profondamente triste. Prima di potergli anche solo sorridere, socchiusi piano gli occhi e di nuovo mi ritrovai sotto il mio cielo bianco torbido. no, dimmi te se ti sembra corretto è__é

25/07/10, ore 19:05

Oh mamma che è successo? O_O

25/07/10, ore 18:47

Povero Ichijo ç_ç
Bhè, non sò proprio cosa dire xD oltre a dire che questo capitolo è stupendamente bellissimo... Che potrei dire? °.°
Metti presto il tredicesimo capitolo *-*

20/07/10, ore 18:51

Perfettto. Sarà la centocinquantesima volta che rileggo questo capitolo, e devo ammettere che mi fa decisamente gongolare. Però devo ammettere che non ho la minima voglia di scrivere un commento che faccia anche lontanamente finta di essere intelligente, o tantomeno un commento che sia idiota almeno quanto tutti gli altri che ho postato. Fa caldo, sono apatica e non faccio praticamente che bere. E poi mi sono ritrovatra su msn un contatto di cui non ricordo assolutamente nulla... quindi diciamo che ti devi accontentare di quello che mi verrà fuori, ma non ti aspettare niente.
Per questo capitolo non posso nemmeno dirti che sei crudele, perchè a stretto rigore non lo sei stata... un primo litigio va bene, anche perchè poi li hai fatti riappacificare
Aidoh: un punto in meno per G, quell'idiota di Ichijo non se lo menrita, ecco. Deve vivere triste e solo in un eremo solitarissimo u.ù
Io: e secondo te si dovrebbero lasciaare per così poco? scusa, sono così carini ^^
Aidoh: io non credo -_-
Io:«Ngh!» deglutii. «Guarda che non ho solo un paio di mutande, eh!». bene ù.u mi hai risolto un bel dilemma U.U e devo anche aggiungere che la cosa è positiva, direi nettamente, anche per la salute mentale del povero Shiki.
Aidoh: mah, secondo me non è vero...
Io: ma quanto sei malefico? Comunque passiamo oltre. Aidoh: Sorrisi. «Dai, smettiamola, le facciamo venire le carie...» no, le fate venire a me!!!
Io: ma non era il tuo turno di parlare! toccava a me! sei cccattivvvo!!!
aidoh: muahahah!!!
Io: non ti capisco, non ti capisco proprio! E comunque devi proprio ammetterlo, sono troppo carini nel negozio di abbigliamento, tutti coccolosi e imbarazzanti ^^ povera Rima, forse avrebbe davvero fatto meglio a rimanere a casa ù.u per qunato riguarda il camerino, beh, Shiki praticamente gli salta addosso!!!!!
Aidoh. posso non intervenire in questa parte del commento? Mi fano un po' imbarazzare quelle manifestazioni d'affetto...
Io: e chi ti ha chiesto niente! certo, credo che al posto di Rima sarei stata un tantino in imbarazzo... vero che lei è molto discreta, brava lei ù.U altri punti guadagnati per Rima. E poi il suo punteggio sale alle stelle quando parla con Shiki per cercare di farlo chiarire con il suo ADORATERRIMO Ichijo.
aidoh: e quello è il punto in cui per de punti per me è_é però è sempre la mia preferita, ecco
Io: sì Aidoh, non avevo dubbi in proposito =___=
Aidoh: ^______^
Io: <__< sempre il solito -_- «Potrei cambiare idea se avessi quel pocky che mi hai promesso...» bofonchiò. perfetto, adesso inizio seriamente a crede che questo ragazzi abbia qualche problema moooolto serio. Ma perchè è così fissato?? No, sul serio, deve avere qualche problema di dipendenza...
Non poteva sorridere così a quelle troiette! beh, detto da Takuma Ichijo ha decisamente un suono strano... sì insomma. Lui che è sempe così composto ed educato...
«Come cavolo te lo devo dire, eh? Diavolo! Ti ho aspettato per troppo tempo! Cazzo!» disse la marchesa. Ebbe esì, anche Shiki deve aver studiato in Francia, proprio come Ichijo.
Aidoh: yhuu!!! Bravi, finalmente vi comportate in maniera semi-decente!!
Io: -_- mah... andiamo avanti i perdoni?».
«Non lo so... Dipende da come ti fai perdonare!» sussurrò. Rima sospirò. «Ho capito, vi lascio casa libera...» sospirò.
bene, diciamo che PURE CHE è ASSODATO, Rima ha letto il manuale della perfetta fungirl, magari l'ha trovato su nonciclopedia... va beh, come credo di aver già detto non ho una gran voglia di commentare, quindi me ne vado ù.U al prossimo commento, muahahah!!!!!!!!!!!!!!

18/07/10, ore 20:32

Allora, recensisco solo ora perchè, sinceramente, questa storia l'ho trovata oggi e poi sono nuova della coppia.
Oltretutto, non ho la più pallida idea di chi sia l'interlocutore XD
Mi ispira il direttore Cross, ma non sono certa delle sue capacità di ascolto...comunque, vorrei complimentarmi, scrivi bene e poi la storia è ben costruita e con colpi di scena (se così possiamo chiamarli) ben distribuiti nei punti della trama.
I personaggi mi sembrano IC, nonostante i momenti dolcerrimi XD
Posso inserirla nei preferiti nonostante questo sia il primo commento? XD
Spero di sì, io per ora la preferisco, poi fammi sapere!

16/07/10, ore 12:58

Allora, diciamo che per questo capitolo hai messo da parte il tuo lato malefico per tirarne fuori uno tutto coccoloso che, sarò sincera, non immaginavo nemmeno possedessi O__O
Allora, passiamo al capitolo, come avevamo concluso nel capitolo precedente, ho scoperto la guest star di questa storia, e la cosa mi riempie di giuoia e gaudio logicamente ù.u
Ora, siamo seri per qualche secondo: non si possono scrivere cose così carinerrime e poi darmi la certezza assoluta che lo ucciderai, perché questo è crudele e questo capitolo non era crudele, ma ce lo hai fatto diventare, ecco, e quindi sei crudele anche tu ç__ç
Ora, Aidoh, ho bisogno della tua collaborazione, perché sono troppo shockata da tutta questo situazione per commentare da sola ç__ç
Aidoh: muahahah! Hai bisogno di meeee!! SONO POTENTE, ho vintoooo! Hai visto? Dopo avermi cacciato brutalmente torni da me strisciando e implorando il mio aiuto, muahahah!
Io: =__=’ se lo dici te…
Aidoh: certo ù.U hai bisogno di me, ergo sono un genio e tu l’hai riconosciuto ù.ù allora cominciamo subito il mio commento. Innanzitutto la mia parte preferita, che, come al solito, riguarda Ichijo: Poi lo sentii urlare, chiamava Rima. Non so cosa successe. So solo che mi meritai quattro ceffoni, due per guancia, da parte di Rima … devo davvero aggiungere altro?? No, parliamone, a costo di ripetermi, Rima ti dichiaro tutto il mio amore, ti adoro davvero. E se per venire alla mia festa ti devi portare appresso pure quei due, allora va bene, lo sopporterò, solo per poterti stringere la mano T^T.
Io: bene Aidoh, diciamo che per il momento va bene così. Allora, dicevo, come hai previsto tu questo capitolo ha scatenato uno dei lati più fungirlosi di me, ma come ho già detto li ha quasi del tutto uccisi la consapevolezza che a relativamente brave tutto questo verrà annegato in una abbondante dose di sangue. Sì, diciamo anche qualche cosina in più. Perché, io lo so, tu sei crudele. Però, insomma, ci sono una serie di citazioni necessarie come tu sospetto possa immaginare ù.u
Innanzitutto c’è da parlare di quando «Dai, non fare quella faccia. Senri, credevo ti piacessero le feste...» replicai. Sorrise. «A me piaceva vedere te alle feste. Se tu vuoi andarci ci andiamo...» sospirò. «Farei di tutto per vederti felice, lo sai, no?» aggiunse. ecco, c’è davvero bisogno di commentare, conoscendo la premessa –che mi hai fatto fungirlare da morire? Beh, dico proprio di no. Soprattutto perché sono talmente carini in questo capitolo che davvero non so che cosa aggiungere… sono semplicemente ‘ccarrin!
Ok, adesso andiamo alla prossima [citazione necessaria] Mi venne voglia di dirgli che lo amavo. va bene, so di averlo già detto, ma va bene. Certo che se-
Aidoh: se volevi attentare ai miei denti sottoponendoli ad una cariatura moooolto dolorosa ce l’hai fatta. Ma dico io, dove sono finiti i cari vecchi schiaffi, gli squartamenti violenti? Seppelliti sotto speeeeessi strati di zucchero è__é
Io: ma come sei insensibile… e non dire queste cose che poi G ti prende sul serio! E, in tutta sincerità, non credo che la sua natura crudele abbia bisogno di altri sostegni… ti devi rendere conti che non sai che cosa chiedi ù.ù potrebbe essere molto peggio di quello che credi ù.ù
Aidoh: e che ne sai che io non penso a udella rigirate e poi asportate con molta poca delicatezza? O allo squarciamento dello sternocleidomastoideo tipo wtlf, o meglio sulla scia dei primi capitoli di meaning???
Io: tu non sai che cosa chiedi, ribadisco!!
Aidoh: va beh, poi vedremo…
Io: andiamo avanti, G mi raccomando non tenere conto degli sproloqui di Aidoh. Allora, eravamo arrivati a quella sorta di dichiarazione empatica, dunque non mi dilungo sul seguito, non risponderei della mia parte fungirl ù.ù dunque che cosa c’è adesso?? ma dai che lo sai, c’è Rima!!! Devo dire che anche io come Aidoh l’ho fatta salire nella mia classifica di personaggi preferiti U.u sì insomma, magari poteva anche evitare di staccare la testa al nostro amichetto, però diciamo che va bene anche così, in fondo le altre lettrici ti richiedono par condicio no? E in fondo nemmeno loro sanno che cosa chiedono…
«Che c'è? Non dovevi dirmi qualcosa che non so?» sorrise. «Mi sono scordato...» eheheh… problemi di memoria… vecchiaia!! Diciamo che vuoti di memoria del genere potresti iniziare a pensare che c’è qualche problema…
Aidoh: sì, si curano queste cose… magari da uno bravo la mattina presto…
Io: per una volta ti appoggio… «Io ti...». «Tu mi...» annuì. «Ho capito, dai... dormi, ora». perfetto Aidoh, parliamone, non lo stimi il povero Senri? Bravo, hai tutta la mia stima, il drammatico ‘io ti…’ tipicamente clampiano ha perso tutta la sua drammaticità!! Bravo. Per il momento ti voglio bene. Per il momento. Non so come andranno avanti la cose. G, sappi che ti temo.
Aidoh: e sembra strano dirlo, ma mi sento anche compreso... certo non sei proprio acutissimo...» Insomma Shiki, appena muori ti voglio qui nei commenti, anche se vuoi un po’ troppo bene a quell’antipatico di Ichijo per i miei gusti… ma tanto ancora non lo sappiamo come muori, magari morirai odiano dolo, muahahah!!!!
Io: <__< temo che questo sia uno spoiler Aidoh….
Aidoh: va beh, tanto alla fine lo sapevano tutti che doveva succedere bah
Io: no, tutti avevano la speranza che non sarebbe accaduto è.é
Aidoh: tanto questi commenti li legge solo G, quindi va bene ù.u
Io: ok, adesso mi sono stufata, ergo me ne vado ù.ù
Aidoh: NUOOOOO!!!!!
Io: muahahah! Come sono malvaguia! Adesso ti porto viaaaaa! Avrai di nuovo i tuoi dieci minuti di notorietà nel prossimo commento v.v e adesso togliamo le tende, muahahah!!!!!!!!!!!

10/07/10, ore 19:34

Scusami, mi inginocchio per implorarti perdono, oddio mi vergono di me stessa, il capitolo l'ho letto appena pubblicatoe guarda quando mi riduco a recensire...mi sento tanto cattiva e poco acuta come Taku, pensa che mi sono dovuta rileggere il capitolo precedente due o tre volte prima di capire che il pezzetto all'inizio era 1 anticipazione di questo capitolo e pensa che c'era anche scritto, meglio che vada a disegnare cerchietti per terra.
Orsù passiamo a recensire questo sublime capitolo che è entrato nella lista dei miei preferiti cioè in sostanza sono tutti miei preferiti quindi non conta molto però è il pensiero che conta.
Ah il MIO amato Senrino quanto lo amo e così dolce e poi ci tiene tantissimo al suo Taku e lo difende sempre cioè a parte quando anche lui gli da dell'ottuso ma povero non sarò una cima ma l'importante è che sia bello, buono, tormentato e innamorato di te e poi diciamolo usa quella benedetta katana in un modo favoloso. *Neko sventola una bandierina con sopra scritto I love Taku e la sua katana*; Rima ormai è divntata il mio mito e sto seriamente pensando di farle una statua ma molto grande. Dio le battutine di Senri mi fanno morire e daglie se insiste con sti benedetti biscotti cioè mi pare ossessionato come me con la coca cola, io ormai sono 1 dipendente a livello avanzato, i love caffeina. Ah il ballo in maschera che bello, io adoro i balli in maschera tutti vestiti in abiti da sera e con le maschere, meraviglioso, penso sempre ai vestiti da mettere inj queste occasioni.
Ma alla fine niente bagnetto assieme peccato ci sono rimasta 1 po' male ma ci rifaremo più avanti. Adesso attendo importanti sviluppi assieme a sangue e atti macabri con impazienza. Ti prego aggiorna presto. Baci.
P.s. sisi sull'antro, come lo chiami tu ho già letto 1 paio di storielle...tutte bellissime naturalmente