Stolen Moments
di MaleficaGgggi

05/07/10, ore 21:12

Povero Senri ... che figure che fa con sta faccenda della lettura del pensiero ... XD

04/07/10, ore 19:49

Oddio *W* Mi hai lasciata senza parole, non sò proprio che scrivere apparte che anche questo capitolo è stupendo *-*
Sono troppo dolciii <333 *-*

04/07/10, ore 17:16

Ma buondì! Sono sempre qui, nel magico mondo del nulla, senza nemmeno i mascmellooh, -perché no, non c’è nemmeno la consolazione di un dolcetto in questa landa desolata, tranne le crostate che fa la mia mamma- a scrivere un commento a questo capitolo così... no, niente spoiler, te lo dirò dopo che cosa penso di questo capitolo.
Adesso, magari t’interesserà sapere che Aidoh non è più offeso e che mi ha confermato che, no, proprio non è un voyer. Però non sa se è abbastanza non-offeso per decidere di farsi vedere qui, in questo commento. È uno che si offende facilmente a quanto pare… insomma, adesso passiamo alle cose semi-serie: ieri sera mi sono copiata il capitolo, e oggi sono stati così magnanimi da lasciarmi a casa col cane e col computer, quindi scrivo questo commento che non so quando potrò postare, ecco.
Ora le cose serie ù.ù non darò un giudizio generale perché sono malvagia, muahahah, e quindi ti devi accontentare muahahah. Questa mia insita malvagità risale a due giorni di solitudine pressoché assoluta, però in due giorni ho già ammazzato trentasette mosche… ok, ecco spiegato qualsiasi delirio/incongruenza/assurdità/idiozia dovesse comparire in questo commento U.U
Il capitolo era corto, e per questo ti posso dire che sei malvagia, ecco. Anche se non te lo avessi detto io Aidoh mi ha mandato un bigliettino in cui mi ha chiesto di dirtelo, e ha citato anche questa frase, che poi ha commentato «Aidoh è con Yuki?». «Sta cercando di farla studiare...» sospirò Akatsuki scotendo la testa. Kaname ridacchiò. «Lo troveremo che si starà strappando i capelli...». «Yuki è intelligente... ma non si applica...» mi ha anche scritto che no, non è vero, Yuki non è intelligente, e che non è giusto che mentre loro tre se ne vanno a passeggio lui rimane a casa a fare la badante/babysitter, perché è vecchia dentro Yuki, e comunque ha un serio Alzheimer. E ha detto pure che non ce lo vuole Ichijo al suo ballo in maschera, ecco. Sì insomma, non gli piace essere messo da parte, e nel suo bigliettino c’erano pure vaghe minacce dirette a tutti tranne che a Kaname e a Rima, che ha preso ripetutamente a schiaffi Ichijo. Certo che porta rancore, eh?
Ok, mi sa che possiamo andare avanti:«Stai piangendo?» sussurrò. Sa? Se non me l'avesse chiesto, non me ne sarei neppure accorto. ci credi che mi fa così tenerezza che non riesco nemmeno ad insultarlo? Ecco, la cosa va avanti così per quasi tutto il capitolo… cioè, ogni volta che ci sono i nostri due protagonisti sono talmente tanto coccolosi che non i va nemmeno di infierire su di loro con insulti più o meno gratuiti come ho fatto nei commenti precedenti… anche perché quella descritta qui mi sembra tanto la calma prima della €tempesta, quindi facciamogliela godere.
«Meriterei un pocky speciale...» sbuffò. «Che genere di pocky speciale?» feci. «Quanto sei ottuso!» brontolò. Impietrii. «Ah.» tossicchiai. ok. Per quanto io mi possa divertire ad infierire sulla malefica intelligenza di Takuma Ichijo, a questo punto sono confusa anche io: quale sarebbe il pocky speciale, spiegami… certo che Ichijo va subito a pensar male però! Non si fa, nono, soprattutto con Shiki mezzo morto… ehm… no, non si fa, ecco ù.u
Devo dire che la parte dell’arrivo di Kaname mi ha fatto ridere, con quella sorta di ritrovato cameratismo… non ce li facevo così legati Kaname e Ichijo… bah, sarà perché non mi ricordo quasi una ceppa di quello che c’è scritto nel manga? Bah, ‘questo è un mistero che solo il tempo potrà svelare’, come dicono in quel film lì è____é
Il fatto che siano finalmente tutti felici e contenti mi farebbe presagire qualcosa di molto macabro se non ti conoscessi, ma visto che ti conosco io *so* che avverrà qualcosa di molto macabro, anche se spero che i nasi e le orecchie rimangano ai loro posti, devo essere sincera. Sì insomma, vanno bene i massacri, ma che non volino pezzi a destra e a manca, anche se dopo lts e seguiti mi aspetto di tutto ù.ù
(se questo commento dovesse venire particolarmente intelligente dai la colpa a “toy boy” di Mika… ho deciso di lasciar perdere Guccini per scrivere i commenti alla tua storia ù.ù)

È ufficiale.
Sì, tu lo volevi tenere segreto, ma io, con la mia intelligenza intelligentissima l’ho capito ugualmente, muahahah!
Intanto abbiamo assodato la vera identità dell’interlocutore misterioso -Aidoh-, ma questa è storia vecchia.
No, dicevo, ho scoperto la vera identità del… *rullo di tamburi, sussurri interessati e partecipi, brusio confuso per questa immane rivelazione che sta per giungere al modo*

Carlisle Cullen!
Ebbene sì, è innegabilmente lui, l’unico dottore vampiro che non sa in quanto tempo si rigenerano le ferite dei vampiri nobili e soprattutto l’unico vampiro a suggerire una dieta a base di sangue animale.
O al massimo può essere Edward, il motivo lo leggi sopra.
Ebbene sì, posso affermare senza problemi che Toy Boy di Mika fa male anche a quei due neuroni che hanno perso la scommessa e sono rimasti dentro la mia testa, quei due che non sono partiti con gli altri verso un bosco fresco, possibilmente intorno a RoccaSinibalda, e sono rimasti dentro la mia testa. Per disperazione e per caldo si sono ubriacati, e adesso ballano a ritmo di toy boy appunto. La cosa non a bene alla mia mente, che come vedi degenera.
Ok, un’altra riga sul capitolo incriminato: Lo avvolsi tra le braccia e lo guidai verso il mio collo. «Dai, bevi un po', poco e poi ti do il tuo pocky...». Sa? Ora darei ogni cosa per mangiarne uno, ci crederebbe? ma che malinconia! Questa conclusione ha addirittura svegliato i due neuroni, che si sono quasi commessi! Mi hanno anche atto notare che una conclusione del genere è veramente tristerrima, e che non è giusto che un capitolo si concluda a questo modo! Ecco, se non te lo avessi già detto ti direi che sei crudele, ma visto che l’ho già fatto non mi ripeto. E adesso direi che vado a farmi una doccia, perché si sa che è l’unico modo per far tornare in sé dei neuroni ubriachi ù.U

02/07/10, ore 00:24

*Questo commento giunge dal regno del nuuuuullah waaah! Dal regno in cui il ripetitore più vicino è dall’altra parte della montagna, waaah! Dal regno dei pini e del sole che mi fa venire gli eritemi pure con la protezione 50+, waaah! Dal regno in cui l’attrazione maggiore è un nido di rondini, waaah! Dal regno in cui…* okay, la faccio finita. No, sul serio, tu non hai nessuna idea di quello che NON sto facendo, non c’è assolutamente nulla da fare, come dice mia nonna “c’ammazzamo de pizzichi”. Quindi ti chiedo di avere un minimo di comprensione per il delirio che verrà fuori da questo commento, anche perché ancora non mi sembra vero, finalmente ho letto questo capitolo, a questo punto potrei anche morire per l’emozione ù.ù
Ok, adesso, devo dire che per come avevi concluso il capitolo l’ultima volta quasi ti saresti meritata il mio silenzio, ma sai com’è, almeno mi hai dato modo di stare qualcosa di diverso ^^ e per questo ti voglio tanto bene ^^ e poi, tu lo sai, questa storia la adoro *-* bene, adesso…
Aidoh: ma ti sei resa conto di quello che è successo??
Io: una lunga serie di pare menali? Ma io le amo *O*
Aidoh: sì, in effetti Ichijochemifavenireilvoltastomaco si sta un tantino logorando ^^
Io: questo tuo accanimento contro il povero Takuma è spaventoso…
Aidoh: la colpa è sua, tsk! È lui che ha perso punti con il tradimento di Kaname sama!
Io: va beh… comunque adesso non credi sia ora di parlare del commento al capitolo tanto agognato?
Aidoh: … va beeeene…
Io: Allora, ce l’hai messo. L’odiato “io ti…” in perfetto stile clampiano. Credevo scherzassi, credevo che non saresti mai stata tanto crudele, e invece…
Aidoh: e invece no! Muahahaha!
Io: la tua malvagità è del tutto immotivata, ecco. Comunque, Sentivo il bisogno di lavarle ancora e ancora, quasi di strapparmi via la pelle ce lo vedo, folle e completamente allucinato, a lavarsi le mani in modo convulso fino a farle sanguinare, l’immagine è tanto graziosa nella mia mente ^^! Povero Takuma, preda di quel senso di colpa che prima o poi lo ammazzerà… hihihi, mi piace questo genere di protagonista, lo sai no? Ecco, bene, allora non devo dilungarmi troppo su questo particolare, anche perché non essendo questo uno di quei capitoli fungirlosi non mi posso concentrare troppo su un particolare, anche se ancora una volta vorrei commentare tutte le frasi
Aidoh: beh, magari non proprio proprio tutte…
Io: e invece sì, ecco ù.ù e comunque, tu che cosa ci fai ancora qui, spiegami… nel capitolo nemmeno ci sei!
Aidoh: appunto é.è poi si rischia di dimenticarsi di meeeeh!
Io: egocentrico che non sei altro! Comunque con o senza il tuo consenso vado avanti «Lo vogliamo togliere questo cuscino?» sussurrò
Che dolce che è Rima! Dai, è troppo carina, continua a prendere punti, ormai credo sia arrivata a qualche milione… mi fa troppa tenerezza il modo in cui si comporta con questi due, è molto mammosa in effetti… e mi fa ancora più tenerezza il povero Ichijo che agonizza seminascosto tra le coltri! Tutto per non parlare di Shiki, che ormai ha vinto la palma di M.P.P.A.S.S.G.C.M. ù.ù (Mio-Personaggio-Preferito-Anche-Se-So-Già-Che-Morirà, NDA). U.U logico direi… perfetto, stabilito ciò proseguiamo, che Aidoh mi guarda male… mi fa quasi paura con quegli occhioni che si ritrova…
Mi chinai su di lui a sollevargli la testa per aiutarlo a prendere fiato eccheccarino che anche se vuole fare il freddo e distaccato si preoccupa da morire appena il povero Shiki si sente un po’ peggio *0*
Aidoh: tsk! Che mollaccione! Non riesce nemmeno a tenere il punto! Scusa, aveva deciso di non vederlo? E perché allora cede?? Non ha spina dorsale quell’Ichijo!
Io: ripeto il concetto, sei brutalmente malvagio con lui, e la tua malvagità ha sostituito quella di G, che in questo capitolo è rimasta piuttosto tranquilla…
Aidoh: e questo mi fa orrore. Speravo nel sangue che scorre a fiumi per questo capitolo!!
Io: non ti lagnare a voce troppo alta, che magari G ti sente! Aspetta che c’era una frase troppo carinissima… mh… eccola!
Aidoh: Mi guadagnai l'ennesimo ceffone.?? sì!! Vai Rima che prende a schiaffi Ichijo!! Wow, Rima, se continui così potrei anche decidere di amarti… no, amarti magari no, ma ti adoro sicurissimamente ù.ù ecco l’unico personaggio serio di questa storia!
Io: no Aidoh, decisamente non era quella la citazione che volevo fare -_- e se mi fai parlare magari riesco pure a finire è__é insomma, volevo dire, Gli accarezzai i capelli. «Guarda come dorme...». «Questo scemo!» sospirò. «Il mio scemo...» gli baciai la fronte. Rima sorrise, in un modo strano, come intenerita. e ci credo che Rima è intenerita! Ma quanto possono essere coccolosi questi due? Ogni capitolo
Aidoh: peggiorano @__@ sono troppo smielosi!
Io: non ti facevo persona da usare parole del genere… e poi non peggiorano, sono carini, tu sei solo geloso perché non ti si fila nessuno, tsk! La tua è tutta invidia perché sei relegato a fare da babysitter a Yuki, ecco, e si dimenticano tutti di te ù.u per questo continui a farti vivo nei miei commenti, ecco U.U
*Aidoh corre via piangendo*
Perfetto, adesso posso concludere il commento in santa pace, muahahah. Comunque non credo farò altre citazioni, il commento è davvero già troppo lungo. Uffa, ho liquidato Aidoh prima di chiedergli se faccia il voyer… mh… speriamo torni al prossimo commento…
Comunque, diciamo che Shiki è davvero troppo dolce quando chiede a ‘Taku’ di non andarsene… è troppo carino per stare così male, poveretto! E Takuma che si fa rodere dal senso di colpa è meravigioserrimo, pare mentali a go go! Ecco, dopo questo capitolo voglio un po’ più bene a tutti, oh! E adesso basta, il commento è proprio troppo lungo, e non posso scrivere ancora molto ç__ç bwaaaaaah! Ok,ora basta. ù.ù mi copio il capitolo e chissàquando commenterò di nuovo ù.ù

01/07/10, ore 23:07

Sono fiera di te, l'ho sempre detto che con 1 po' di violenza si risolve tutto, ben 3 nuove recensioni complimenti!
Me commossa "la mia bambina va a massacrare la gente" sniff piango.
Ma ora passiamo al capitolo allora molto dolce anche questo molto zuccheroso; sono contenta che prima o poi farai capitare qualcosa anche a Taku, Takuuuuu adoro codesto soprannome potrei pronunciarlo per ore, oggi uso un linguaggio ricercato...no è che sono più fulminata del solito o Eclipse mi ha fatto male.
Noooo il mio Senrino non guarisce e che carino Taku che si comporta affetuosamente cioè tu riesci sempre a farmi morire dal ridere, quando Taku gli taglia la carne e Senrino vorrei mangiarla mica raccoglierla con il cucchiaino, io lo amo anche nei momenti drammatici lui si prodiga per far sorridere tutti ecco un classico esempio di gran cuore e pensare che ridere gli costa anche 1 grande dispendio di energia. Trullalerò trullalà ecco che rispunta il prode Kaname che organizza na festicciola e comunque Senrino mio non si veste male e neppure Rimetta, però suona male devo trovare altri vezzeggiaitivi comunque pretendo che vadino a quel dannato evento a cosot di portare Shiki in un lettino con attaccata na flebo e ti prego Taku capisci quando Senretto fa le proposte indecenti il biscottino speciale e capisci quando non le fa vedi biscottino nornale, scrivo biscottino perchè il nome non mi ricordo come si scrive.
Sai per questo meraviglioso capitolo mi hai fatto aspettare molto ogni ore di ogni benedetto giorno andavo a vedere se aggiornavi e ci rimanevo sempre male ma sai la speranza e l'ultima a morire, non so mai il perchè ma i solito leggo al mattino e mi spreco a recensire solo la sera, sono i misteri della vita.
T prego non farmi aspettare così tanto l'ansia mi consuma; tra parentesi mi sono iscritta al tuo forum però non ci scrivi da 1 po' e pazienza almeno leggo storie inedite v.v. Baci.

01/07/10, ore 17:11

Scuuuuuuuuusa se non ho recensito mai nessun capitolo u.u"
E' che quando mi mettevo a leggerli ogni volta dovevo correre o.o.
Cooomunque, sei davvero brava! Adoro questa storia *-*
E questo capitolo devo dire che è a dir poco fantastico, mi piace più di tutti gli altri... Forse perchè c'era Ichijo che faceva come una mamma con il suo bambino *-*, adorabiliiii >.<. Complimenti, davvero! =)

01/07/10, ore 14:51

Pietà!!! Perdono!!! Recensirò più spesso (ovvero più di mai ...), purtroppo non recensire è un vizio che mi prto da quando mi sono iscritta a EFP, m'iscriverò all'ANR ("Anonima Non Recensitori")!!!
XD

Ok, finiti gli scleri: preferisco Rima per Shiky ma questa storia mi piace e poi il mio Shiky (è il mio personaggio preferito in VK) me lo hai fatto così pucci!!!

01/07/10, ore 11:10

Premesso che non sono una grande fan dello yaoi però devo dire che descrivi abbastanza bene i capitoli.^^

30/06/10, ore 18:01

Allora, per prima cosa sappi che credo di aver copiato sul mio mp3 questa storia esattamente trenta secondi dopo che tu l’hai postata, e me lo sono letto tutto insieme, ovviamente, perché non vedevo l’ora di sapere che cosa avevi scritto. Poi ti volevo uccidere. Sei veramente, veramente, veramente, veramente, veramente, , e questa volta proprio non puoi dire di non esserti meritata cotale epiteto ù.ù e poi questo sarà probabilmente il mio peggior commento in assoluto, perché qui non c’è NIENTE, e io mi sono depressa, ecco ç__ç, e la mia mente, per sopravvivere a questo esempio lampante di NULLA –tipo quello della Storia Infinita- è andata a farsi un giro tra i boschi intorno a rocca, almeno lì sta bene v.v
Passiamo ai problemi seri: anche io apprezzo un po’ di sano sangue, come tu ormai dovresti sapere, più adoro un personaggio e meno mi piace che passi tutta la sua vita felice e contento nel suo magico mondo fatto di mascmello e zucchero filato, con storie/finali da far cariare i denti, ergo, ho *adorato* questo capitolo, anche se poi ti ho odiato, perché per un po’ li volevo vedere ancora felici e contenti, però… però… ecco, tieni sempre a mente il concetto che il mio cervello è partito facendo i bagagli e portandosi vi a tutte le cose intelligenti. Idem per la storia della pazzia, ma andiamo per ordine: e io ero avvinghiato a lui, come una cozza allo scoglio. Dio mio che romanticismo! Poveretto, devo dire che l’immagine che mi si propina non è esattamente delle migliori… Ichijo, fattelo dire, non sei un gran che bravo con questo genere di paragoni, nono, U.u
Gli odori che avevo sentito poche ore prima erano ben diversi da ciò che potevo sniffare adesso. <- - - - e qui mi sono messa a ridere: sniffare??? muahahahah! Però riesci ad essere carino anche così, anche se nella mia testa si è disegnata una scenetta decisamente assurda in cui Ichijo si mette ad annusare Shiki come potrebbe fare un cane… mah, stare qui mi fa decisamente male -_-
Si chinò e afferrò i miei mutandoni come li chiamava lui e me li tirò. Arrivarono sulla mia faccia. «Ehi!» brontolai. \O/ BravoShikiiiiiI!! Che mira, hai tutti i miei complimenti ù.ù certo che il lancio del mutandone non è esattamente qualcosa a cui mi dedicherei, ma bah, ognuno si diverte come può…
«No, ho solo intenzione di farti cambiare quelle mutande.» O__O no. Ichijo, mi sei calato di duemila punti. Ma ha un solo paio di mutande?? O__O tieni presente che questa è stata più o meno la mia faccia quando ho letto la frase incriminata -_- non è poooossibileeeeee, bwaaaah!
Comunque, Shiki che fa il perfetto ospite in casa Toya è troppo carinissimo ù.u e tutti quei convenevoli iniziali mi hanno fatto quasi ridere… come se a uno come Shiki interessasse qualcosa di come stanno quei cinque! Eppure sei stato bravo Shiki, si fa così, si prende tempo fino a che non arriva qualcuno più bravo di te a riempire il tempo parlando tantissimo per non dire nulla al ‘principe’ del casato Kuran, così puoi insultare per bene Aidoh!
Lei conosce Yuki, cioè, molto più di me, le è capitato di viverci a contatto, non credo sia cambiata da quando lei l'ha vista l'ultima volta. Insomma, è quello che è, la principessa del casato Kuran, ma i suoi atteggiamenti non sono affatto mutati. Non sapevo che Aidoh avesse vissuto con Yuki! Ma in fondo gli fa tipo da insegnante ad un certo punto, no? Bah, comunque sicuramente la conosce più di Ichijo, sìsì ù.ù e comunque quella piccola rompiscatole continua *sicuramente* coi suoi vecchi atteggiamenti da genio del male U.U non penso nemmeno io che sia cambiata di molto, se si esclude il fatto che adesso ha i capelli lunghi come Samara…
Tutto il discorsetto Ichijo-Kaname è troppo carino ù.ù tipo adesso-siamo-più-amici-di-prima-perché-siamo-tutti-e-due-felici-e-contenti ^^ mi ha fatto quasi tenerezza persino Kaname!! E questo è dire tanto ù.ù soprattutto perché in assoluto Kaname non lo sopporto!
«Mi stai prendendo in giro? Akatsuki, perché anche tu difendi il suo comportamento?!» brontolò Aidoh. «A me quello lì fa venire il voltastomaco». «Devi chiedergli scusa, Aidoh.» tuonò Shiki.
Occhei, adesso sono *completamente* in adorazione per questo Shiki. Aidoh è tardo, ma tanto tatno sul serio, e Shiki che difende il suo Ichijo è così tenero! E poi ha ragione, Aidoh è uno sputasentenze antipatico.
Aidoh: ehi! Non parlare così di me! È che lui ha tradito il NobileKaname!
Ma tecnicamente il NobileKaname come lo chiami tu l’ha anche perdonato!
Aidoh: ma lui è comunque brutto e cattivo, perché noi dovremmo proteggerlo, il nostro Kaname-sama *0*
Bah… comunque sappi che sei cattivo tu, e abbassa la voce, che se ti sente Shiki che parli così di Ichijo ti divora in un batter d’occhi… e poi non pensavo tu avessi vissuto con Yuki <__<
Aidoh: ma… ma io…
«Vieni a letto, dai...» che dici, Shiki sta facendo una proposta indecente a Ichijo??
Aidoh: tanto ormai una più una meno…
Hihihi, per una volta hai ragione!
Aidoh: posso dire una cosa? Beh, visto che sono qui direi di sì. Il mio pezzo preferito è stato questo Mi diede un ceffone incredibile. […] Mi guadagnai un altro ceffone. ^^ ormai mi sta antipatico ^^
<__< ma sei senza cuore! Dopo che s’è svegliato in mezzo al sangue si Shiki…
Aidoh: che tra l’altro s’è dimostrato più acuto di quanto l’abbia mai considerato…
Sì… comunque, dopo tutto quello che ha passato pure gli schiaffi??
Aidoh: se l’è meritati U.U
Ma sarai cattivello?
Aidoh: sono pur sempre u vampiro *si ravviva la chioma bionda con fare egocentrico e vanesio, poi sorride mettendo in mostra le zanne*
-.- mi sa che per il prossimo commento non ti chiamo… tra l’altro il capitolo è già in internet ç__ç

28/06/10, ore 21:30

Eccomi qua sai avevo scritto 1 fior fiore di recensione e sto scemo dopo che faccio invia mi dice che devo fare login dannato pc...
Ok visto che non mi ricordo 1 mazza di quello che avevo scritto speriamoci le meningi, tu non puoi scrivere delle cose così dolci e romantiche senza avvertire, in genere sono una persona che non si fa prendere dai sentimentalismi ma in questo capitolo mi sono commossa, era perfetto davvero, anche il finale mi è piaciuto da matti e sono proprio contenta che Ichijo non se ne vada ci sarei rimasta malissimo, nquesto potrebbe diventare il mio capitolo preferito. Allora Senri è sempre così dolce anche se è stato ferito va da Ichijo perchè odia che se la prenda con se stesso è tanto tenero sai tra 1 po' ci rimanevo secca quando ha chiuso gli occhi meno male che Takuma gli ha fatto bere il suo sangue, Taku che soprannome delizioso già lo adoro; Rima mi sta troppo simpatica in questa storia e mi fa morire quando insulta i due vampirelli cioè di solito la guardo sempre con 1 velo di diffidenza ma in questa storia adoro pur elei; Ichijo beh Ichijo è sempre lui si fa mille problemi su tutto e cn sti sensi di colpa mi fa tanta tenerezza, però ogni tanto devi far qualcosina anche a Taku perchè sennò siamo imparziali suvvia so che Shiki è il tuo preferito però...
Scusa per l'abominevole ritardo ma poi mi sono incavolata con il pc e ho spento tutto, ti prego aggiorna di nuovo prestissimo, ah mi dispiace per gli esami ma sono sicura che si andata bene lo stesso. Baci.

26/06/10, ore 15:38

Eccomi qua! Sono contenta che sia andato tutto bene sai speravo proprio che agiornassi, tecnicamente ho letto il capitolo al l'una ma stavo cascando di sonno e non ho recensito, ma questo non importa a nessuno.
Stai tranquilla non odio ne te ne il capitolo anzi secondo me era sempre fantastico, quindi nessuna incudine in testa non ti preoccupare.
Ma ora passiamo all'analisi del capitolo: prima di tutto mi stai trasformando Ichijo in uno sniffatore professionista cioè è sempre lì a sniffarsi Senri capisco che sia buono però...poi ci sono i famosi mutandoni che tutte le volte mi fanno morire dalle risate e che mi portano ad immaginare Ichijo con 1 mutandoni della nonna cosa che mi fa rabbrividire alquanto, mi stai trasformando Takuma in un ghiro apatico peggio di Senri ma sinceramente mi piace lo stesso, per rispondere alla tua domanda adoro Senri è il mio personaggio preferito invece mi sta sulle balle Kaname io proprio non lo sopporto; finalmente di nuovo 1 po' di sangue ci voleva proprio anche se il povero malcapitato è Senri a me non dispiace anzi adoro le storie come la tua.
Ok ho soo da dirti 1 cosa in questa FF Aidoh sta urtando i miei sentimenti che crudeltà come si permette di dire mi da il voltastomaco, mi sono offesa anche io pretendo delle scuse da lui. Povero senri, povero Takuma poveri tutti e due Senri perchè me l'hanno trapassato e Takuma poverino ora sarò distrutto ma tanto non sarà niente di irreparabile e Shiki l'avrà già perdonato, l'importante è che sto tontolo non scappi via sennò potrei arrabbiarmi davvero.
Concludo dicendo che non puo lasciarmi così in ansia facendo finire il capitolo sul più bello ma pazienza so aspettare però tempi brevi mi raccomando. Alla batmobile, ho sempre desiderato dirlo. Baci.

24/06/10, ore 15:41

Eccomi qua...ok sono contenta che i miei commenti deliranti servano a qualcosa mi fa sentire una persona migliore. Ci sono tante cose che volevo srivere ma sfortunatamente sono state tutte dimenticate perchè l'unica cosa che la mia povera mente vuole fare è ascoltarsi in pace 1 po' di musica e decidere quante volte rileggermi questo capitolo e magari anche quelli precedenti nell'arco della giornata. Sai, leggere la tua storia sta peggiorando seriamente la mia salute mentale è la prima volta che mi sforzo per scrivere recensioni abbastanza lunghe in modo che tutti possiate apprezzarle nella loro splendidità...ma certamente...ma passiamo al capitolo che in teoria dovrebbe essere l'argomento principale di questa papardella ma in pratica non ne ho idea, no seriamente io amo e venero Shiki ma come si fa a essere così carini io non lo so, ormai sono in completa adorazione e lui che era geloso di Kaname ah che dolce, Ichijo mi fa morire ok forse il poveretto sta usceno 1 po' pazzo o magari Sara, personaggio che detesto con tutta me stessa e che dovrebbe morire di una morte lenta e dolorosa se è possibile,c'era davvero chi lo sa magari era tutta 1 mossa studiata e comunque quella sottospecie di cosa non si deve permettere di fare del male a Senri, non si deve avvicinare a lui di 1 millimetro sennò pazienza mi immafgino già la scena Senri disteso in un mare di sangue molto debole quasi in fin di vita quando arriva Takuma che gli fa bere il suo sangue per rimeterlo in forse...sarebbe meraviglioso.
Oddio non ci posso credere che hai messo i mutandoni, rischio seriamente di non farcela, non so se è riferito a quella puntata dell'anime dell'ispezione
perchè dopo quel pezzo ho rischiato seriamente di morire soffocata dal troppo ridere. Quindi lasciatelo dire sei proprio grande. Al prossimo capitolo che spero arriverà fra breve. Baci.
(Recensione modificata il 24/06/2010 - 03:43 pm)

24/06/10, ore 12:09

ma buondì Nonnaggìdalnomemodificato! <--devo smetterla di scrivere le cose tutte attaccate -_- prima di cominciare il cmmento lasciami duure un aio di cose che non hanno alcun senso, ma visto che è presto per i miei canini te le scrivo ugualmente, ecco. Prima cosa, in tv non c'è assolutamente *nienete*, ergo sto guardando coming soonda dieci minuti, e la cosa non mi fa bene. Seconda cosa, Shanti si sente sola, e quindi dorme sotto al divano, sotto a me. Terza cosa, sei MALVAGIA, e questo va bene sempre. Quarta cosa, oggi non sono molto in vena di commenti, quindi non aspettarti i miei solitin sproloqui, anche perchè mi sto sentendo la "canzone dein dodici mesi", e non mi va di mettere qualcosa di idiota, quindi ripeto, magari sarà un commento non all'altezza degli altri ç__ç
Ora passiamo al commento, anche perché credo sia ora ù.ù
Perfetto, hai trovato un ottimo modo per risolverti da questo problema… sì, insomma, visto che sta raccontando non può proprio raccontare tutti tutti i dettagli… anche se Aidoh sembra molto interessato… comunque temevo ti saresti impelagata in una cosa lunga e complicata tipo quarto capitolo di wtlf, quella cosa impossibile da scrivere. Però, Quando io... quando stavamo... quando noi... ehm... cerco un attimo di riordinare i pensieri... occhei Ichijo, deco proprio dire che con questo discorso ti sei ben districato dal tremendo intrico di un Aidoh tremendamente interessato ai tuoi discorsi… non t’è sembrato un po’ troppo curioso? Magari voleva qualche consiglio, potevi anche assecondarlo, non credi?? Basta, sei cattivo anche tu, ecco.
Ora però andiamo per ordine, perché anche questa volta se potessi commenterei parola per parola tutto i capitolo, ma magari è meglio evitare. Non vorrei esagerare… ok, quindi per prima cosa bisogna fare i complimenti a Shiki, che continua a rivelarsi l’unico personaggio realmente intelligente di questa fic, e che di conseguenza acquista qualche centinaio di punti a capitolo, perché tra l’altro è anche così ccoccoloso! >.< quindi bravo, almeno tu le cose le capisci!
«Ti ho sentito dire che... i ricordi più importanti che hai... quelli a cui sei più legato, sono quelli della tua infanzia con... con Kaname.» annuì. «A dire la verità pensavo che tu fossi molto più legato a Kaname che a me».«Era solo un'amicizia, Shiki...» ecco, bravo, finalmente anche Ichijo ha capito che era il caso di chiarire questo piccolo passaggio, perché sennò mi lascia AShiki in una specie di limbo, e non se lo merita poveretto!
«Kaname non è mai stato un problema per te...» replicai.«Cos'è? Avevo già vinto?» sogghignò.-- e qui ho gongolato. Sì, ho proprio gongolato, non vedevo l’ora che uno dei due dicesse una cosa del genere ^^ ebbene sì, sono troppo carini che hanno bisogno di rassicurarsi a vicenda. Piccoli e carini questi vampiri dissanguatori ^^
Mi riscoprii a sorridere. Io non sapevo da quando avevo capito di essere completamente perso di lui. Non ricordavo nemmeno come fossi piombato nella sua vita. Detto tra noi, proprio per essere sinceri, i miei ricordi più dolci erano legati a lui. che tenero, è completamente partito! Massì, è troppo tenero anche lui… me lo immagino con una faccia ebete mentre fissa un punto a caso nella camera mentre come un maniaco sniffa l’aria alla ricerca di un frammento di Shiki… muahahah –che in effetti non c’entra nulla, ma ce lo volevo mettere il ‘muahahah’- la follia arriva!!!
Impietrii. Davanti a me c'era la figura pallida di Sara Shirabuki. Con tutta la sua veste strappata e coperta di sangue. Indietreggiai e poggiai le spalle contro il muro. Mi guardava beffarda come al solito, un sorrisetto divertito a curvarle le labbra ed ecco che interviene no dei miei personaggi preferiti in assoluto: no, non è Sara, è la FOLLIA! Ma quanto mi piacciono i personaggi folli da uno a dieci? No, sul serio. Adesso però sono indecisa, perché se Ichijo dovesse uscire completamente di testa significherebbe che Shiki non c’è più… mah, si vedrà andando avanti. Comunque questo principio di delirio è interessante, anche il fatto che Shiki lo assecondi… si sa che i matti non vanno contraddetti… ok, però proseguiamo, anche se mi sa che mi metterò un film prima della fine di questo commento, minnoio a continuare a vedere mtv o coming soon T^T
Rima è opportuna come al solito, brava che te ne vai e lasci casa vuota, che mandi vi a la servitù. Sempre per la serie “sono una fangurl e ne sono fiera”… bah, però c’è pur bisogno di qualcuno del genere! Anche perché altrimenti quei due non si smuoverebbero mai ù.u
Sai... Rima... è andata via e ha... ha congedato la servitù […] possiamo fare tante cose... tipo svaligiare la dispensa, o […]Qualcosa di un po' più piccante certo che anche tu Shiki non scherzi mica eh! Cero, la tua massima aspirazione è quella di svuotare la dispensa! Tzè! Come se ci credesse qualcuno! Comunque mi chiedo seriamente che cosa debbano pensare i membri della servitù di Rima –e no però! I sonorahhhh proprio non li reggo! E se mi rivedessi Alexander? Ma sì!- di tutta questa situazione… on se la faranno mai qualche domanda su quei due? Dai, Rima chiede anche di lasciarli tutti soli soletti… va beh, sarà solo la mia mente malata e traviata da efp che mi fa riflettere su certe cose °~° Ma tornando a quei due, come se Ichijo non ci tenesse a quelle attenzioni che gli sta rivolgendo Shiki! Però poi si mette a far conversazione. Ma dico io!!!
Ok, adesso basta, perché anche questo commento ha raggiunto quella che ormai è la solita lunghezza dei miei commenti a questa storia e, se dovesse andare ancora avanti, la commenterei tutta, parola per parola. Ma ancora una volta direi che la concluderò qui, dicendoti semplicemente anche questo capitolo mi è piaciuto, che non sapevo che cosa aspettarmi, ma che hai fatto un buon lavoro, anche se, prorpio ad essere pignoli, per questo capitolo non serviva proprio proprio il raiting rosso... bastava anche l'arancione! Come si vede che non passi troppo tempo si questo sito XD
Adesso scrivi in fretta il prossimo, però mi raccomando, studia!!

22/06/10, ore 11:34

Allora prima di tutto in bocca al lupo per il tuo esame e aggiungo che sei stata favolosa a postare, sai ero già depressa perchè volevo sapere come continuava la storia. Beh mi consola sapere che non sono l'unica a non aver capito con chi diamine sta parlando Ichijo e vabbè tanto prima o poi lo scopriremo, comunque ma quanto adoro Senri da 1 a 100, mi sa che non si potrebbe neanche scrivere è così coccoloso e oddio non so come spiegarlo semplicemente l'adoro, poi il pezzo della doccia oddio stavo per morire povero Ichijo che colpo che ha preso e poi quando si addormenta mentre lui legge, cioè che di addormenti non è una novità però...un altro pezzo che ho adorato è stato il discorso su Rido e la frase che ha detto Ichijo cioè che non ha detto ma si è tenuto per se! Oddio dalla recensione non capirai niente ma sai sono sfaticata e non ho voglia di aprire un'altra finestra per riscrivere i pezzi della storia, abbi pazienza ma sono terribilmente sfaticata.
Ma tornando alla storia e Rima io comincio seriamente ad adorarla mi ha fatto morire rischiavo anche io di soffocare e poi Shiki e beh lui era curiosetto eh...oddio avrò ripetuto l'aggettivo che dolce non so quante volte ma non riesco a smettere e quando gli asciuga i capelli....delizioso.
Ok la mia recensione è finita aggiungo solo che spero aggiornerai appena possibile e mi raccomando 1 altro bel capitolo lungo che io gli adoro. Baci.

21/06/10, ore 19:14

Bene, brava ù.ù
Hai postato v.v
Ora però permettimi un primo appunto: L?INTERLOCUTORE È AIDOH, e devo proprio dire che difficilmente mi convincerai del contrario, sai com’è, ormai ho deciso è__é e non c’è possibilità di replica U.U e poi, oggi proprio non ti conviene contraddirmi, lo sai bene!!
Ora passiamo al capitolo: tu sai bene quanto io possa gongolare davanti ad un capitolo del genere, vero? Ecco, brava. Adesso, prima di rivolgermi direttamente ai vari personaggi, cosa che tu *sai* io farò, ci tenevo ad aggiungere un paio di piccolissimi particolari: bel capitolo, mi ha risollevato il morale, ci voleva proprio! e poi è abbastanza lungo, brava Nonnagggì V_V
Adesso, Rima, parliamone:«Rima mi ha detto che, oltre a quello spiacevole incidente con lei, sono... sono stato davvero un mostro.» Eh no, queste cose non si dicono! Soprattutto non si dice a Shiki, dopo che ha quasi rischiato una crisi depressiva dalla sparizione di Ichijo! Su, te le devo dire io queste cose?! è.é e poi ci credo che Ichijo non riesce a convincerlo che se ne è stato buono buono in un angolino! E adesso andiamo avanti, perché comunque sei stata in grado di farti perdonare: ridacchiò divertita e si guardò le unghie. «Avete fatto roba, allora...» KAWAIIII! Sei stata discretamente fangirlosa, devo ammetterlo. Anzi, sei stata DECISAMENTE fungirlosa ù.u e mi hai fatto venire in mente una scenetta un po’ assurda, tipo Shiki che se ne sta in un angolino sogghignando placido e Ichijo che perde sangue a fiotti dal naso mentre scenette di lui e Shiki che fanno roba si disegnano nella sua mente, hihihihi! «Oh! Ma che carini!» continuò a dire con gli occhietti sbrilluccicosi e le mani giunte ecco, sì, sempre per la serie che mi vuoi ridurre ad una bimbomikia decerebrata è._.é e G, tu sei crudele perché me la fai diventare così, in fondo lei poveretta non è altro che una povera madamigella annoiata e apatica! «Da quanto lo sapevi?».
«Mh... non so se dire da sempre... ma sì, tecnicamente da sempre.» annuì. «Non ci voleva questa grande intelligenza superiore per capire che entrambi...».
lo so, lo so, lo dico anche io, ma il nostro vampiro torturato è sempre stato un po’ tardo a quanto pare… bah, solo loro alla fine non si erano accorti di nulla… loro e quel genio del male chiamato Aioh U.U ma se continuo di questo passo finisco per commentare tutte le frasi, quindi passiamo alle cose serie: Mi afferrò il braccio. A quanto pare gli piaceva farlo =__=’ questa frase si commenta da sola. Ichijo, ma sei proprio convinto che a Shiki piaccia afferrarti il braccio??!! gli avrei detto che l'unica cosa che mi aveva fatto male, davvero male, era vedere quel mostro muoversi nel suo corpo, ma non glielo dissi, lo tenni per me. *0* mmaquantosseiccoccolossissimo!! Basta, l’ho già detto che con questa storia mi stai traviando?? Devo proprio dire che non mi fa bene leggerla, non mi fa bene nemmeno un po’ v.v eppure continuo a leggerla T^T sarò mica stupida??
«Sei proprio bello quando leggi...» mormorò spiazzandomi.
Restai di sasso. «Come?».
ecco, cvd Ichijo è stupido, sì, ben più di me insomma! Hai bisogno di un disegnino o di una cosa scritta? Bah, sono sempre più sbalordita.
«Stai comodo?» feci tu sta tranquillo, che lui sta comodissimo in qualsiasi modo, tanto più che dopo tutto quel tempo in cui nemmeno t’ha visto adesso è un po’ in crisi d’astinenza, giusto? Sì, quindi non ti lamentare e soprattutto non far finta che la cosa ti dia fastidio, perché tanto lo sappiamo tutti che cosa ti sta passando per la testa U.u
Avere Senri al mio fianco, invece, mi faceva davvero stare bene Yuhuuu~ bravooooooooooh!!! E su questo non c’è nulla da aggiungere u.ù
«Che cosa vuoi fare stanotte?» fece. «Fare una doccia...» sussurrai. «Allettante...» commentò. «Potrei farti compagnia...». hihihi, caro Shiki, non ti facevo così malizioso… e qui mi figuro un’altra scenetta tipo quella con Rima per la quale leggi sopra, bah, non mi va di ripetermi ^^ però sono davvero carini, sia in generale, sia in questa specifica storia, ma andiamo avanti in questo commento: «Magari vuole qualcos'altro in bocca...» chiosò lei osservando uno dei suoi biscotti.Questo non fece altro che far strozzare Shiki. <__< Rima è *decisamente* troppo fangirlosa >///< però è carina anche lei, in fondo sta solo cercando di spingere l’uno tra le braccia dell’altro… e poi se non fosse così esplicita probabilmente Ichijo nemmeno capirebbe -_- come ormai abbiamo assodato è un po’ tardo l’amico…
Però sono carini, sì, anche se uno è apatico e l’altro è tonto, anche se Shiki dice cose tipo «Sì, in effetti... Dicci un po', Ichijo, è vero?» dopo la battuta di Rima e Ichijo ha il coraggio di chiedere «Tu da quanto lo sapevi?».«Che eri molto più che affezionato a me...»
E adesso basta, che davvero questo commento è immenso, però mi raccomando, aggiornaaaa XD –e magari tra un aggiornamento e l’altro dai una ripassata alla tua tesina, che non si sa mai…

ps.
in bocca al lupo per domani!!
(Recensione modificata il 21/06/2010 - 07:15 pm)