Stolen Moments
di MaleficaGgggi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
19/06/10, ore 20:53

e poi cosa?? il prossimo passo è quello di farmi diventare una bimbominkia?? Sei CRUDELE pensa che adesso ho appena smesso di gongolare come una perfetta idiota battendo le mani come una ragvazzina isterica!! Non. Mi. Puoi. Scrivere. Una. Cosa. Simile, mi trasformi in un'essere saltellante!!!!
ebbene sì, la parte più temuta della storia -ben più temuta del momento in cui moriranno male- è giunta ç__ç da qui in poi sarà tutta in salita... MA... quanto è bello questo capitolo?? No, sul serio, mi è piaciuto da morire ù.ù e per questo ti meriti l'appellativo di PERFIDA. Li hai resi ancora più coccolosi che nel precedente! la cosa mi dilania, che cosa gli farai succedere la prossima volta?? Rima, ti adoro. Ormai è ufficiale. ti adoro sul serio, come si permette quel cattivone di Aidoh? Se la prende con Ichijo perchè ha deciso di protegger Shiki??
«Davvero, è sconvolgente, sei intelligentissimo e non capisci le cose più ovvie del mondo?», Ruka, dieci punti anche a te. Si vede che solo le donne hanno una così spiccata capacità d'osservazione da rendersi conto di quelle cose COSI' PALESI di cui quel branco di decerebrati non si rende neppure conto ù.ù eh, che volete farci care signore, gli uomini sono fondamentalmente *stupidi*.
E poi,
-«Tu mi fai venire il voltastomaco!»
-«Lui è un cane del consiglio degli anziani!»
-«Cosa non capirei? Mi pare evidente! Ci ha voltato le spalle!»
ç__ç tu non hai cuoreeeeeee T^T come puoi dire una cosa del genere, Aidoh, essere crudele che non sei altro?? Ribadisco il concetto di cui sopra, sei un po' tardo U__U e che non si dica che in generale non mi stai simpatico, ma in questo caso sei stato decisamente crudele è_é
Ora, torniamo alla mia neo-adorata Rima: «Non l'abbiamo uccisa?» ringhiò Rima, stavolta non sembrava tanto scocciata, piuttosto era decisamente agghiacciata.«Solo i sangue puro possono uccidere i sangue puro.» genio del male, ma questo lo sapevo persino io! E dire che non ho nemmeno finito di leggere l'ultimo fumetto!
Ma adesso andiamo alle cose serie, anche se temo che questo commeto raggiungerà proporzioni esagerate:Shiki stava in piedi. «Controllavo che non te ne fossi andato».«Paranoico!» brontolai ma no! non è paranoico, povero il mio vampiro sonnambulo! Ha solo paura che il suo Ichijo possa andarsene di nuovo e lasciarlo solo soletto nella sua valle di lacrime-e-solitudine-in-cui-nemmeno-riesce-a-dormire-poveretto-U__U e poi, tsk! come se a Ichijo non facessero piacere tutte queste attenzioni! In fondo lo ha confessato! nemmeno lui dormiva bene senza Shiki, anche se -non c'entra assolutamente nulla, ma perchè «Posso infastidirti ancora un po'?» mi ricorda incredibilmente Alice in WTLF?- Sbuffò uno sbadiglio e poggiò la testa sul mio petto, liberando il mio braccio dalla sua stretta. «Dormi anche tu, però...».«Sì, Shiki, va bene...» sorrisi, abbracciandogli il petto non credo che in questo modo Ichijo riuscirà a dormire più di tento... poveretto, mi pare un po' teso...
«Sono molto più che affezionato a te, Ichijo». hihihi, ce ne eravamo accorti tutti, tranne ovviamente Ichijo. E questo sempre per il sopra menzionato motivo: è un maschio, o almeno dovrebbe... però è troppo carino Shiki a dire una cosa simile!! >////<
«Va' da lui, su! Aria!» ringhiò Rima, ti dico solo una cosa, e penso seriamente di parlare anche per Shiki: GRAZIE, hai risolto la situazione ù.ù
Non devi ascoltarlo... Tu sei così... la persona che si preoccupa per la più ridicola sciocchezza: anche quando mi seggo tranquillamente sul mio letto...» lo disse divertito. «E poi non fai proprio venire il voltastomaco, lo sai?». mmmmmm!! non credo ti faccia venire il voltastomamaco, no. Non lo penso affatto ù.u e Aidoh è stato crudelerrimo a dire certe cattiverie, lo ribadisco. Ma quanto è tenero il povero Shiki da uno a dieci?? *0*
e adesso basta, perchè sono appena tornata da rocca e non ho fatto ancora nulla, mi sono messa subito al pc per leggere l'aggiornamento, e quando ho visto che c'era mi sono messa a sentire una bella serie di canzoni gothic metal, che tra parentesi adesso non son più tanto belle, ho trovato su tuttubbo un gruppo tremendo che non cambio per semplice pigrizia, ma devo fare qualcosa, tipo la cena visto che i miei sono fuori, quindi ti saluto, aspetto a breve il prossimo capitolo, mmirraccommannddo!!!!!

19/06/10, ore 17:33

Sono onarata bel benvenuto. E sono contentissima che hai aggiornato così presto quando ho visto quasi non ci credevo la tua storia mi sta letteralmente conquistando, allora mi raccomando preparati bene per gli esami e poi scrivici tanti bei capitoli, spero che questa storia abbia molti capitoli ma intendo molti molti, scherzi a parte la tua meditazione mi preoccupa 1 po' ma se devi essere trovare l'ispirazione tanto meglio.
Meno male che il lavoro non si è cancellato perchè sennò avresti dovuto riscriverlo e ci avresti messo più tempo e magari ti saresti stancata e avresti lasciato perdere e io avrei aspettato molto più tempo per vedere questo aggiornamento e sarei entrata in depressione, ma basta fare filmini metali su cosa che non sono succese e per fortuna, passiamo al capitolo
ah il mio Shiki come è dolce mi fa tanta tenerezza e così amorevole quando si aggrappa al braccio di Ichijo, sarò scema ma non ho la più pallida idea del tpo con cui sta parlando Ichijo il mio cevelletto bacato non riesce proprio ad arrivarci ma è meglio così almeno c'è più mistero, però non mi è piaciuto il pezzo dell'uccidermi, non mi farai ammazzare Ichijo spero, sai ho come un cattivo p'resentimento che mi ronza in testa, va bene torturarli, ferirgli, fargli avere febbre alta crisi ecc...ma ti prego morire no e se è possibile anche nessuna perdita di arti e d'occhi e neanche sordi, ciechi o muti se è possibile okma vi sto che sto di nuovo divagando meglio che torni alla storia
ok Aido mi sta ufficialmente molto antipatico esigo da lui delle scuse e Rima mi ha fatto morire e anche Shiki eh si si vd che si conosocno da tanto naturalmente come amici per mettere i puntini sulle i e che tenero i bacetti a fine capitolo, io l'ho sempre detto che sono 1 coppia favolosa ma nessuno mi ascolta mondo crudele.
Mi scuso per eventuali errori di grammatica ma le mie mani tremano in un modo incredibile, dopo la recensione inserirò subito la tua storia tra le seguite ma se mi dimentico perdonami è la vecchiaia. Baci.

18/06/10, ore 20:24

Allora parto subito col dire che la tua storia è bellissima, mi prende in una maniera pazzesca.Non hai idea di che ansia avevo perchè nel capitolo precedente ti eri fermata proprio sul più bello stavo per esplodere.
Insomma il mio povero piccolo Senri ferito però ti devo dire che anche se Shiki e Ichijo sono i miei personaggi preferiti 1 po' di sangue non fa mai male anzi rende la storia più interessante.
Rima non mi sta simpaticissima perchè sta sempre attaccata a Shiki come una cozza ma in questo capitolo è stata a dir poco fantastica e gli va tutta la mia stima perchè è riuscita a far fermare Takuma.
Senri in questo capitolo era dolcissimo e mi faceva anche 1 po' pena povero come si era ridotto senza Ichijo non riesco proprio a smettere di dire che sono felice.
Adesso chissà come si evolverà la storia visto che ci prometti tanti spargimenti di sangue non sto più dalla pelle per la curiosità e quindi ti prego anche io di aggiornare il più presto possibile. Io mi impegnerò a recensire tutti i capitoli anche se non è il mio forte. Ora è meglio che vada dopo questo mappone.Baci.

18/06/10, ore 12:33

sono sempre più carini ù.ù
ecco, adesso l'ho detto, e aggiungo pure che Rima sta prendendo punti con questa storia, brava Rima che cerca di aiutare i suoi amichetti in tuttin i modi possibili. Però... ho come l'impressione che non abbia detto proprio tutto al nostro Ichijo... chisssà.... no, sul serio, più va avanti e più mi piace questa storia, anche se sonon convinta che questo sia un qualcosa a mio svantaggio, da ta la tua premessa, ovvero che tutto verrà abbondantemente innaffiato di sangue... però continuano ad essere tanto carini questi due... e poi è così dolce Shiki che non riesce più a dormire senza Ichijo XD ecco, e mi ha fatto troppissimissima tenerezza quando lo trattiene «Non andartene. Riposati anche tu... sei stato ferito...» ... diciamo che giusto uno come Ichijo può fae finta di non capire... perchè fa finta, verrrrooooooo?! ecco ù.ù
feci per alzarmi, ma m'afferrò il polso, trattenendomi poveretto, Shiki non ha più voglia di stare solo! Che cattivo Ichijo che se ne voleva pure andare è.é e il povero Shiki?? Bah, ribadisco il concetto, Rima continua a prendere punti, soprattutto perchè l'ha trattenuto... «Tu non capisci che se lui...» si fermò all'improvviso. «Senti, facciamo così, se vuoi restare qui, fallo. Lui ne sarebbe davvero felice». Yuhuuuuuuu! brava!!! *parte un'ovazione per Rima che ha sistemato per un po' le cose* anche se temo che andando avanti tutti e tre si pentiranno di questa scelta... sì, del fatto che hanno avuto un po' di tempo -ancora non si sa bene quanto- per starsene tranquilli e beati nel loro Magicomondo fatto di cose pucciose e mascmello è__é... ormai non so più che cosa aspettarmi ç__ç
«Quel posto... quel posto era pregno del tuo sangue...» e povero Shiki, lui lo sa bene qual'è l'odore del suo sangue! Tu lo sai, vero, che adesso andrò a ricercare il fatidico numero del manga in cui lui si fa un'allegra bevuta del sangue di Ichijo?? Ecco, un altro motivo per avvalorare la mia tesi: TU SEI MALVAGIUA! ecco, l'ho detto anche in questo commento U__U
e comunque, ancora una volta 'povero Shiki', lui si preoccupa per Ichijo e lui non gli dice niente!! sarà diventato malvagiuo anche lui?? NAAAA! dai, è troppo coccoloso alla fine del capitolo per essere malvagio ù.ù
«Non è che ti sei innamorato di lei?».
Scossi la testa. «No, per carità! No!».

hihihi... proprio schifato all'idea, eh?? bravo Ichijo, è così che si risponde!Non sia mai che si innamori di Sara... o era esteso a tutti gli esseri di genere femminile?? Bah, 'questo è un mistero che solo il tempo potrà svelare', come disse qualcuno hihihihi. Però devo dire che me lo immagino, il nostro vampiro dalla chioma incolore, ad inorridire davanti a cotale insinnuazione, della serie "blah! Ma mi credi capace di abbassarmi a tanto??"*occhionon sbrilluccicosi* naaa! Dai, chi ci crede? Però va bene che Shiki risolva i suoi dubbi U.U bravo Shiki ù.ù e adesso me ne vò, anche perchè ho scritto una luuuuuuunga idiozia, che credo possa essere sufficente, anche perchè se le esaurisco tuttte adesso che cosa ti scrivo al prossimo capitolo??
E con questo dilemma a
mletico ti saluto, SWOOOOOOSH!

17/06/10, ore 11:41

bene, penso di avere tutti i diritti di dirti che sei malvagiua, perchè non sipuò concludere un capitolo in questo modo!!! NO!! è eticamente scorretto ù.ù sappi comunque che me lo sono riletto già tre volte questo capitolo, e che mi rode immensamente che tu l'abbia concluso in questo crudelerrimo modo.
Per il resto, finalmente c'è sangueeee!!!!!!!!!!! muahahahahahah!!! ebbene sì, come tu ben sai gongolo all'idea dei miei due personaggi preferiti del manga un pochino pochino grondanti di sangue. la cosa è malsana? Beh, non ho mai detto il contrario U_U e poi, ccchecccarini che nemmeno si filano Rima! Bravi, così si fa, si ignora il terzon incomodo U.U sappi che al momento sono un po' troppo fangirlosa per i miei gusti, per il semplice fatto che, visto che mi annoiavo ho letto una serie di cose che avrei fatto meglio a evitare per la salute di quei pochi neurni che mi sono rimasti. Ebbbbbene, ho deciso: Ichijo sta parlando con Aidoh, e non mi importa che non sia possibile, anche perchè, siamo seri, quando mai Ichijo parlerebbe così ad Adioh?! e soprattutto non gli dovrebbe sicuramente spiegare nulla delle pasticche ematiche, ma visto che non ti voglio dare soddisfazione continuerò a dire che secondo me parla con lui è__é
OOOOOra, che cosa aggiungere ancora?? Bah, forse che il capitolo era breve. Troppo breve. E che mi stai antipatica, e che mi devi icordare di non darti più idee per storie di cui io non ricordo, anche perchè poi finisci col ricattarmi T^T meeeeeeeeh!!! occhei -come dici te- adesso tolgo le tende, anche perchè il commento sta diventando un tantino-ino-ino lungo, e anche un po' troppo delirante per la mia povera mente malsana, che se continua di questo passo fa in fretta i bagagli e fugge al polo nord, dove almeno starà al fresco, lontana dal caldo estivo che, coem credo tu ti accorga benissimo da sola, le fa *decisamente* male. ù.ù

15/06/10, ore 19:46

G, sappi che ti considero un po' meno cattiva del solito ù.ù
Ebbene sì, sono già tornata a commentare, dopo aver portato il ane dal veterinario e aver miracolosamete trovato il computer ancora libero, e ancor più miracolosamente, un nuovo aggiornamento O__O sono sinceramnete sbalordita
°O° adesso, ma che cosa hai compbinato al mio adoraterrimo Ichijo?? poverettto, che gli hai fatto?? non me lo trattare male, mi raccomando!!
MACCHECCARINOSHIKICCHESIPREOCCUPA *0* sì, è troppo tenero u.u e quasi mi sono arrabbiata con Ichijo che non se ne è andato con lui... poveretto, costretto a vivere con quella brutta megera antipatica che lo tiene lontano dai suoi amichetti ç__ç povereeeeeeeeeeeettooooooooooooo
Ok, adesso, non so che cosa aspettarmi dal seguito... mmmh, sangue, morte, struggimento me li hai promessi, quindi che dire?? SAAAAAANGUEEEEEEEE +__+
Ecco, sì ù.ù e per il momento continuo a gongolare all'idea di quello che mi devo aspettare da questa storia, muahahaha, anche perchè fino a che non ridurrai a brandelli i miei sogni di gloria -cosa che mi auguro tu non decida di fare- mi aspetto di tutto ^^
ebbene, al prossimo capitolocommento ù.ù, sempre sperando di vederlo presto!!!!!!! °0°

15/06/10, ore 17:05

kawaiiiiiii MaleficaG!!!!
ebbene sì, diciamo che con la creazione di questa storia hai ritardato di un po' la tua morte per mano mia visto che -no, non me lo dimentico- ancora non hai scritto AAAADAGIO è.é
adesso, non mi ricordo di averti detto di una potenziale storia su questi due, ma sarà mica la vecchiaia?? Cooomunque, devo dire che l'incipit ci incuriosisce come sempre, anche se del dibattito col calzino devo essermi persa qualcosa.... comunque, stavo dicendo che ci interessa, e che quindi devi aggiornare in fretta, anche perchè sennnò io come faccio é.è
giuro che questa volta ti faccio fuori se ti blocchi all'ultimo come con aaadagio
U.U considerati avvisata U.U e adesso basta, perchè rischion di nuovo di scrivere un commento più lungo della cosa da commentare, alla prossima ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]