Kiss Kiss Fall in Love
di R e d_V a m p i r e

07/07/10, ore 15:42

waaaaa !! io adoro questa fanfic!!! è bellissimaaa!! Mi è piaciuto tanto l'episodio con honey-sempai e i gemelli.. ma sn tt tt belli davvero!! Complimenti !! NN vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo..(credo di aver capito chi è la coppia ..eheheh ^^) bravissimaaa :D kiss kiss <3

07/07/10, ore 13:50

Aahhh lui mi sta troppo simpatico! Ma con haruhi proprio nonnce lo vedo XD ce le vedrei con renge xD
I gemelli che lo spiano *asd* immagino porello tamaki con questa presenza indesiderata XD
Comunque bellissima ù_ù
Di chi è l'ultima?? Tamaki e haruhi? Non l'hai già fatta... Allora hikaru e haruhi! Vero? Vero? **

06/07/10, ore 18:46

finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!complimenti!!!è vero che quei due sono seccanti ma haruhi è l'unica ad aver capito come sono realmente perchè, nonostante loro si considerino "due corpi e un'anima", in realtà credo che vogliano affermare la propria individualità e questo è possibile proprio grazie ad haruhi in quanto lei è l'unica che li riconosce sempre anche quando si scambiano tra di loro (episodio 16)! amo i gemelli!!!! attendo con trepidazione la prossima drabble!!!

04/07/10, ore 15:44

Kawaiiii xD
Bella bella! Io loro tre li adoro troppo!
Scusa per questa recensione mini ma sono dall'ipod e mi scoccio a scrivere XD
Comunque i miei complimenti anche per questa!
Brava :)

30/06/10, ore 18:04

Hai una nuova fan!! Ho scoperto questa fan ficion più o meno... Ieri xD quindi ti recensisco solo questo ma sappi che gli altri mi sono piaciuti un casino!
Allora.. Nekozawa!! Io lo adoro! Non ci avevomai pensato a metterlo con haruhi, e io ne penso di cose perverse eh XD comunque bho.. Mi piacciono! L'ultima parte è troppo tenera! I miei complimenti **
Aspetto con ansia la kaoru/haruhi/hikaru **
Giò!

30/06/10, ore 15:41

certo che haruhi fa una vera e propria strage di cuori...indipendentemente dal fatto che le sue vittime sappiano o meno che lei sia una ragazza!!!!!
Nekozawa-sempai poi mi fa tanta tenerezza!!
non vedo l'ra di leggere la Hikaru/Haruhi/Kaoru!!!
devo ammettere che queste drabble che scrivi sono veramente carine, colpiscono nel segno e colgono il carattere dei protagonisti!!complimenti!!

29/06/10, ore 10:55

Carinaaaaa!!!!
malizioso honey sempai!!!sinceramente non l'avevo mai considerato sotto questo aspetto, l'avevo visto sempre come un "accessorio-carino" di mori sempai...ma certo anche lui ha 17 anni, quindi... :)

29/06/10, ore 10:51

veramente bella, complimenti!!!kaoru è il mio preferito tra i gemelli e devo dire che secondo me sei riuscita bene a cogliere il lato dolce del suo carattere che tanto lo distingue da hikaru!!!!brava, molto brava!!!
non vedo l'ora di leggere la kaoru/haruhi/hikaru e la haruhi/bossanoca-cchi!!!

27/06/10, ore 11:20

Ma come fai a dire che è orribile???! O__O è bellissima!!! Hai capito il caro Honey senpai, tutto teneroso e invece... Beh, hai ragione, è sempre uno studente di diciassette anni, no?! XD
Fantastica, fantastico capitolo, dalla prima all'ultima parola! Prima abbiamo Usa-chan con lo strappo sul pancino :(... e poi il bacetto di Honey senpai (che non me lo sarei mai aspettato ^-^. Kawaii :).)
Bravaaaaa!
Al prossimo capitolo ^_^

26/06/10, ore 19:34

YAAAAA!! quete storielle sono davvero carinissime! e questa in particolare mi è piaciuta... eheh, ma guarda te il furbetto! Bè siceramente non so tra questi ci sarà il vincitore, ma chiunque sia sarà comunque divertentissimo! sei brava a scrivere questo tipo d storie! complimenti, e spero tanto che farai anche una Haruhi/Kaoru! sono davvero curiosa! bellissima davvero!

25/06/10, ore 14:34

Carina anche questa :). Mori è fantastico *_* sempre tutto silenzioso...
Mi piace molto come rendi le situazioni, tieni i personaggi molto IC ;).
Una fic su Kaoru/Haruhi/Haruhi!? *_* sìììì!!! Spero che arrivi presto! (ispirazione permettendo XD).
Al prossimo capitolo! Complimenti ancora! :)

24/06/10, ore 16:09

questa drabble è proprio azzeccata ^_^
mi piacciono molto i personaggi sono molto IC! :-)
al prossimo capitolo ;-)

23/06/10, ore 22:37

il gioco della bottiglia,
grande idea!
molto bella questa drable Hikaru/haruhi! :-)
aspetto con ansia Haruhi/kaoru :-)

23/06/10, ore 17:41

E invece io tifo assai per le Hikaru/Haruhi XD.
Allora, mi sono letta tutti i capitoli di questa tua storiella e trovo che scrivi proprio bene! I pezzi precedenti mi piacevano già, ma questo... L'ho adorato e non solo perchè è sulla mia coppia preferita, ma anche perchè ritrovo tutti i personaggi originali del manga e dell'anime e perchè... perchè mi è piaciuto, ecco!
Mi sono immaginata particolarmente bene il Lord che si sbraccia per la bottiglia, Honey con il coniglietto e Hikaru dopo che Haruhi l'aveva baciato.
Bello, bello, bello!
:) Alla prossima!

23/06/10, ore 09:38

ciao, sono nuova del sito!!!trovo veramente carina la tua ff!!!non vedo l'ora che arrivi il turno dei gemelli,sono i mei preferiti!!!!aggiorna presto,ti prego!!!! ;)