Hiroto.. voglio TE!
di Kilari

03/12/12, ore 20:26

oh sono sciokkata (penso che si scriva così) non me lo immaginavo O.O O_O cmq bella la fic ^_^_^_^_^_^
non so che scriverti quandi ti lascio questa mini-recensione
ciao ciao

05/03/11, ore 16:55

F A N T A S T I C A STORIA!!!!!Vorrei che questa storia non si fosse mai conclusa ma cosa c'è altro da raccontare oltre che Hiroto e Kilari si misero insieme,rimasero delle persone famose e che seiji si sposò con la sua tartarughina?XD(oddio speriamo veramente di no!!)Però veramente ti faccio i miei vivi e sinceri complimenti!!!*julia28 applaude e piange dalla felicità ma anche con un sorriso sulle labbra* =D
Va beneeee!Allora alla prossima kilari!!bye and kiss!!

05/03/11, ore 16:48

Beh questo non è proprio un capitolo molto speciale ma fa' capire tutti sentimenti che prova Kilari prima di passare una notte col suo amato hiroto !!!Mi piace la parte in cui descrivi cosa ha comprato:
"intimo nero in pizzo, un vestitino nero molto aderente, sovrastato da un coprispalle con delle rose sulle maniche (uno di quelli che si usano spesso e volentieri nelle cerimonie importanti) ed infine delle scarpine con il tacco di 10 cm, e delle rose ai lati esterni!"
Va bene e con questo ho finito!Ciao ciao

05/03/11, ore 16:37

>w< ----> >w0 ----> 0w0 ---->kawaiiiiiii!!!troppo e ripeto troppo PUCCIOSI!!!!!ahhh mammia mia che paura che mi ha fatto venire seiji!!Quello lì credo che scherza troppo sui sentimenti !!Solo perchè a Kame-san credo che si senta relizzato e occupato!!Vabuo questo capitolo è da far i complimenti come il titolo!:"CONGRATULAZIONIII!!"
julia28
p.s.HIROTO & KILARI 4 EVER!

05/03/11, ore 16:32

A D O R A B I L E *dice julia28 affascinata*sei meravigliosamente brava...*dice julia ancora affascinata*spero che continui a scrivere èerchè sei realmente troppo brava!!Anch'io voglio impegnarmi al massimo per scrivere così!!<3<3<3Va bene avanti col prossimo capitolo!!
p.s.KIALRI&HIROTO4EVER!!!!

05/03/11, ore 16:28

Brava quella fan!!!Anch'io avrei fatto la stessa cosa!!!Kilari non devi aver paura!!Io sono sicura che Hiroto ti dirà che ti amerà anche lui!!!C'è veramente l'amore è cieco!!!Su vai vai vai corri verso il tuo amore e abbraccialo forte verso di te e non farlo scappare via!!!Questo è il consiglio che ti darei!!
Comunque kilari(scrittrice) ti ammiro molto!!!=D
bye and kissi kissi
p.s.KILARI&HIROTO4EVER!!!

05/03/11, ore 16:18

Finalmente una fan fiction in cui Kilari rivela come è iniziata questa fissa per il mondo dello spettacolo!!Alleluja!!!Allora come incominciare...mmhh..innanzittutto complimenti!!Sei veramente brava a scrivere e i tuoi capitoli mi sembra di riviverli!!!Comunque spero che ti piaccia ricevere tante recensioni in una volta perchè ho intenzione di recensire tutta la serie!!Bye and kissi kiss
p.s.HIROTO&KILARI4EVER!!!

05/03/11, ore 16:11

0o0 ohhhhh...povera kilari!!!Però seiji e dai!!!Non potevi massagiarlo da qualche altra parte !?Uffa anche tu kilari non potevo immaginarti che hiroto fosse lì e che ti avrebbe vista!!Tutti la penserebbero male vedendo uno che ti massaggia a torso nudo!*SBAV SBAV**SEIJI A TORSO NUDO!!<3<3<3devo ammettere che non è male ma è sempre meglio Hiroto!!0ç0*
Comunque kilari(scrittrice) mi complimento con te!!Ciao!!bye and kiss

24/09/10, ore 13:07

Ciao carissima!
E come potevo non passare di qui, dopo che tu mi hai lasciato recensioni su due storie e ti sarai annoiata fino all'inverosimile?
Comunque la tua storia è carina... dolce e romantica!
Seiji è stato fantastico!
Finalmente leggo qualcosa dove lui non c'entra in senso stretto tra le incomprensioni tra Kilari e Hiroto!
Mi ha fatto piacer, dato che di solito lo trattano tutti male...
Il mio Seiji non si tocca! XD
Brava, spero di leggere un'altra di questo genere...
Bacioni!

29/08/10, ore 10:09

Questa ff mi è piaciuta un mondo, veramente complimenti. Esprime in modo chiaro i sentimenti dei personaggi e mi ha veramente colpito. Spero che ne scriverai delle altre di storie cosi belle.

26/07/10, ore 23:23

Ho letto ora la tua fanfic e devo dire che è veramente molto carina e dolcissima!Hiroto e Kilari stanno benissimo insieme!Continua così!

26/07/10, ore 13:25

mi piace da morire stà storia, volevo ringraziarti per averla scritta e per aggiornare così velocemente.volevo chiederti inolte quanti capitoli saranno più o meno e poi se seiji è innamorato di kilari o la ritiene solo una amica

26/07/10, ore 12:47

sei bravissima! Questa è la mia coppia preferita in assoluto! Accidenti! Chissà cosa succederà!

26/07/10, ore 12:47

che bella mi piace la tua storia su Kilari e Hiroto ti prego continua così sei bravissima ciao aggiorna presto baciii