♣ Piovono ghiaccioli ♣
di Ikigai01

23/06/12, ore 17:43

Credo che se ora, in questo momento, dovessi descrivere la mia situazione, sarebbe esattamente identica al tuo scritto.
Queste parole sono forti, quindi senza dubbio anche tu lo sei. Sei forte: non permettere agli altri di confondere il buono che c'è in te con una debolezza che in realtà ti è distante.

24/05/12, ore 22:57

Eh, non si può mollar tutto :)
Ma resta un bel pensiero, un bel desiderio. Talvolta è quello che conta.

14/05/12, ore 14:06

Lo siete, vedrai, lo siete <3
Guarda questi 124 capitoli. CENTOVENTIQUATTRO.
Quale simbolo è migliore di questo?

16/04/12, ore 23:04

Diamine non torno da queste parti da un bel pò di tempo!! Ho praticamente letto il tuo nome saltare fuori ogni volta che aggiornavi ma mi spaventava di continuo il numero delle singole shoot e non sapevo se sarei stata capace di recuperare tutto in quel momento. Ma mi sa che è arrivata l'ora di cominciare a leggere e commentare un pò, mi porto avanti con un lavoro che sinceramente non mi dispiace affatto.
Sai quando uno prova con tutto se stesso a raggiungere un punto, un luogo, una qualsiasi cosa che desidera o pensa di desiderare e nel momento in cui riesce ad arrivare a ciò che vuole scopre che in realtà l'idea superava di gran lunga la realtà. Ne resti deluso, a tratti anche spaventato. Alla prima calma apparente si sostituisce la malinconia di una situazione precedente, più comoda, più tranquilla..una situazione che conosci e che non ti destabilizza.
Ecco, a me ha dato questa sensazione. Tanta malinconia.
Un bacio.
Lis

11/04/12, ore 14:41

Ce ne sono tanti altri al mondo, tranquilla.
Che frase..
Sono d'accordo con te, questa frase è una grande stronzata!
Esiste solo lui, quello di cui ti sei innamorata,
quello per cui daresti la vita!
Continuo a ripeterti che scrivi benissimo,
non vedo l'ora di leggere qualche altra perla (:
un enoorme bacio :*

10/04/12, ore 22:28

Scrivi da Dio
e riesci a dire cose che molti
(me compresa)
hanno paura di dire.
Riesco a rispecchiarmi in ogni singola parola che hai scritto

10/04/12, ore 22:14

Questa FlashFic è fantastica,
sono contenta che abbia usato più parole del solito,
perchè l'idea che hai reso sembra essere reale,
sembra che tu abbia vissuto ciò che hai scritto.
Sei bravissima. (:

10/04/12, ore 21:24

Sto leggendo la nonsense tutta d'un fiato
ed è fantastica!
Sono d'accordissimo con ciò che dici
e scrivi davvero mooolto bene! *-*
Sop

04/04/12, ore 11:48

Anche io voglio fare una storia Nonsense, ed è per questo che sto leggendo varie storie per capire meglio il genere e per prendere ispirazione. Mi piace molto ciò che scrivi, perché per il lettore è tutto più complicato, sembra tutto intrecciato, ed è questo che affascina: poche parole, ma che sanno dare la visione del tutto. Brava!
Buona pasqua, togals_

16/12/11, ore 22:39

MOLTO BELLE complimenti spero d poter leggere altri capitoli Kiss Maty

01/12/11, ore 23:12

Leggera, sin dall'inizio. Le immagine, le parole che hai scelto, ogni minimo gesto e ogni singolo piccolo pensiero. Contrasta molto con ciò che uno si aspetta da una prima volta, timore, affanno, insicurezza...no..qui si legge leggerezza. Ma non leggerezza in senso negativo, come incapacità di affrontare come si deve una situazione sottovalutandola. E' quasi musicale. Non so se ti è mai capitato di leggere o scrivere una storia che ti ricordasse un sapore o un odore, a me questa piccola storia ricorda incredibilmente il sapore del latte con la menta. La cosa fantastica è che le tue parole e il loro sapore mi ricordano incredibilmente piccoli attimi passati cercando di stabilire quella linea tra amicizia e "qualcosa di più".
Il sospiro finale, la frase finale, la consapevolezza che non si è scavalcato quel confine e la meravigliosa tranquillità che ne è conseguenza..menta pura con un pizzico di caramello.
PS: mi prenderai per matta e ti do anche ragione..

Complimenti.
Lisa

...Che altro dire? Mi dispiace. Che vada così male.
Ti augoro che le cose si mettano meglio - te lo auguro di cuore, perché con la scrittura credo che i cuori o anche le menti di scrittore e lettore concidano per un po', e così è stato qui... e te lo auguro di cuore, semplicemente, anche se ci siamo scritte a malapena e non abbiamo iniziato alcuna amicizia e tantomeno ci siamo viste in faccia.
Semplicemente questo.

22/11/11, ore 21:32

Fa male. Fa malissimo.
Le tue parole trasudano tristezza, disperazione, rassegnazione e un malcelato sarcasmo. - Forse non così malcelato. -

Dispiace tanto anche a me, sai?
Voglio dire...  ho iniziato a seguire questa raccolta quando aveva poco più di un capitolo, se non mi sbaglio. Era così luminosa, dolce... Ed ora ti ritrovo qui, così triste... Sì, mi dispiace, tanto.
Ma so che la compassione non aiuta.

Vorrei dirti tante cose... Che il mondo è pieno di ragazzi migliori, che non ti meritava... Che poi son cose vere, ma sono frasi fatte. Non mi resta che augurarti che il tuo mal d'amore passi il prima possibile con tutta la mia sincerità.
Ah... per inciso, scrivi sempre benissimo.

Un abbraccio,
Molly

P.S. Chiedo scusa se non ho più recensito; ho avuto una serie di problemi, purtroppo :(

17/11/11, ore 21:03

Breve e colpisce perfettamente. Molto bella e profonda direi, questa frase. Brava.
Noppy

15/11/11, ore 20:24

Stupendo questo! Sembra quasi profondo e sentimentale all'inizio poi...Puzzi! Meraviglioso! ^_^ Apprezzato tantissimo!
Noppy