♣ Piovono ghiaccioli ♣
di Ikigai01

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
11/09/10, ore 15:46

mi piace il tuo modo di stupirti e di osservare le piccole cose o le cose grandi in piccolo, con semplicità, perchè mi riconosco.
non smettere di dare questa tua capacità agli altri, anche nella tua vita, perchè c'è così tanta meraviglia e così tanta gente che ha bisognodi coglierla e non se ne accorge.

10/09/10, ore 21:18

Forse il segno svanirà, ma il ricordo no. E se la tua pelle non potrà ricordare... potrai farlo tu.
L'estate - come ogni cosa, dopotutto - finisce. Ma perché lasciare che, insieme a quelle scaglie di pelle, se ne vadano anche le memorie di questi mesi trascorsi così bene?
Si dice "lontano dagli occhi, lontano dal cuore.", ma in fondo tutti sappiamo che non è così. Quindi...
Forse, questo lui, non lo vedrai più. O forse tornerà, chissà. Comunque, tieniti stretta quei ricordi, senza lasciare che cadano via.
In ogni caso, la pelle si riforma e nasce di nuovo. I ricordi no.
Quindi... ;)

Un abbraccio - e una scusa per la recensione in ritardo ;) -,

06/09/10, ore 21:52

Oh, che bella *______*.
Sai, su questo io sono una romanticona... amo tutto ciò che può essere struggente, e l'idea di una lettera letta - oddio, scusa il gioco di parole! :) - alla luce di una candela, con l'inchiostro che macchia qua e là alcune parole sul foglio e l'emozione di un contatto a distanza che in quel momento si annulla è davvero molto, molto bello.
Mi fa piacere sapere che non sono l'unica che la pensa ancora così! :)
Complimenti :)

Aspetto le prossime!
Un abbraccio,

02/09/10, ore 19:51

concordo con Miharu Ozukawa, non si capisce di questa raccolta cosa ma colpisce molto. Ma è così che deve essere alla fine, è così semplice e così profondo il tuo modo di scrivere... Ti destreggi benissimo in poche frasi, anzi, proprio perché sono poche si ha questa sensazione, cosa che con più frasi si sarebbe molto probabilmente persa. Mi hanno colpita tutt'e e due, davvero i miei più sinceri complimenti.

31/08/10, ore 21:47

Non... non so che c'è. Ma mi hai colpita. Un sacco.
La prima Nonsense della raccolta in particolare. Mi ha commossa, emozionata, perchè è di una dolcezza infinita. Emana un senso di intimità, purezza, candore che... è quasi un sacrilegio leggerla. Ma... anche questa è bellissima. E' bellissimo anche il tuo stile, molto pulito, d'effetto, emozionante e scorrevole.

Nelle ultime parole che hai scritto mi ci sono proprio ritrovata, sai? Anche io, prima di tornare in questa città grigia e monotona, mi sentivo esattamente così. Ma con una differenza... io non ho saputo descrivere come mi sentivo. Tu sì. Diciamo che l'hai fatto anche un po' per me. :) Quindi grazie, e grazie anche per queste due meraviglie. Aspetto le prossime. :)

Un abbraccio,

16/08/10, ore 17:36

Se il racconto è, anche sono il parte, autobiografico mi congratulo per aver avuto il coraggio di condividerlo. Curiosa come storia, molto vicina alla realtà... effettivamente non capita a molti di fare sesso la prima volta con una persona che si ama.
A rileggerci!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]