♣ Piovono ghiaccioli ♣
di Ikigai01

04/11/11, ore 01:19

E' qualcosa di immenso,e lo dico col cuore..come ogni racconto che si legga,ognuno ne da la sua libera interpretazione e a me questo racconto mi ha lasciato senza fiato,una miscela di sensazioni: sono stato colpito dalla gioia più pura in stretto contatto con l'amaro in bocca..Ho provato a immedesimarmi nella situazione e, nel piacere della lettura,ho percepito uno spiraglio di paura...una sola parola per questo racconto: "SUBLIME"
COMPLIMENTI ;)

Oh - dannazione - no.
Sei dannatamente brava. Ed è chiaro come il sole che stai soffrendo dannatamente.
Vai avanti. È l'unica cosa che mi sento di dirti.

22/09/11, ore 19:39

Un qualcosa mi dice che qualcosa sta andando male.
Troppi qualcosa, e inutili le mie parole.
So che nemmeno dicendo "mi dispiace" riuscirò ad alleviare la sofferenza, ma te lo dico comunque. Mi dispiace.

Io ci sono, ad intervalli irregolari ma ci sono.
Sei sempre splendida.

Molly

08/09/11, ore 13:52

E scusami se non commento spesso.
Le tue drabble sono come delle caramelle, dopo averle mangiate non riesci a dire nulla, ti tolgono le parole di bocca.

Questa è davvero splendida. "Ma sei troppo bello con gli occhi chiusi, giuro".
Continua così.
Tami.

Condivido appieno il pensiero! Scrivi in modo molto profondo e creativo. Mi piace davvero molto! E' vero che alcuni uomini, sebbene non siano proprio una bellezza sono in grado di colpirci nell'animo per quei piccoli particolari che li rendono unici!
Continua così!!!

26/08/11, ore 18:19

Devo ammettere che mi hai colpita. Con poche parole riesci a trasportare il lettore! Veramente brava!
"voglio essere giovane cinquanta anni fa, quando cellulari e computer non sarebbero mai esistiti."
Avvolte anche io ho questo pensiero...Siamo quasi tutti ormai "comandati" dalla tecnologia...
Complimenti

26/08/11, ore 18:16

Bella! Mi piace molto il modo in cui scrivi e i paragoni che fai! Diciamo che secondo me è un rapporto mh...muto? Indiretto? Basato solo in gesti?
"Urlai nella mia testa tutto il bene che gli volevo, pensai all'improvviso che lui era il mio migliore amico. " Bellissima frase! Complimenti

09/07/11, ore 23:45

... Ma come fai?
Vorrei stampare tutte queste tue frasi, riunirle in un libretto piccolo piccolo da tenere in borsa e leggerne una per ogni giorno, per ogni momento.
Sei fantastica :)

05/07/11, ore 11:41

Non sempre riesco a recensire, ma sappi che ti seguo, in un modo o nell'altro. Anche quando parto e torno, leggo. Leggo sempre, ma a volte non trovo le parole per recensire, per quanto le tue frasi trasmettano il mondo intero.
Oppure capita che, per non essere banale, preferisco non dire nulla, e leggere, rimanendo a riflettere su tutte quelle cose splendide che dici.
Questa mi ha colpito particolarmente, e sul serio, mi chiedo come ti vengano in mente, certe frasi :)
Anche questa me la segno, oh sì. Come sto facendo con praticamente tutte le altre.... oramai il mio quaderno delle frasi lo stai riempiendo solo tu, cara :)

Un abbraccio!
Molly

30/06/11, ore 18:36

È uno splendido pensiero, non c'è altro da dire.
Li amo tutti, i tuoi capitoli, anche se a volte non riesco a commentarli.

23/06/11, ore 18:03

Io non so davvero più cosa dscriverti. Solo, sei brava. E potrei ripeterlo tanto volte quanti sono i "ti amo" del capitolo.

21/06/11, ore 22:41

Geniale. La fine della vita, la stupidità delle piccole cose... C'è tutto, in queste poche parole.

17/06/11, ore 11:36

Non lo so. Sarò sincera, non lo so.
Ma sento che la storia cresce, cresce, e tu sei sempre più brava.

16/06/11, ore 09:49

Scusami se non riesco a commentare meglio di così.
Sono ripetitiva? Lo so.
Ma sono parole splendide.

15/06/11, ore 21:18

Vorrei avere quacluno per cui condividere con te le tue idee....