La scelta di Elisabeth
di Moon

JulyAneko
31/12/03, ore 20:02

Che bello!! William è veramente la fotocopia di Orlando e poi è dolcissimo!!! ^^

Dolcemaia
31/12/03, ore 17:01

Qunt'è dolce questo bambino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Era commuovente la scena di loro due insieme!!! Davvero davvero davvero!!! Mi piace troppo questa fic!!!!

Anjulie
30/12/03, ore 19:15

Cara Moon davvero non ti emozionare troppo!!! Credo di tradurre anche i pensieri delle mie colleghe recensitrici quando ti dico che sei tu che fai emozionare tutte quante noi. Il capitolo è davvero bello... soprattutto perché Orlando ( come dopotutto farebbe chiunque nella realtà) non accetta di essere padre così... istantaneamente ma tuttavia si impressiona, si emoziona e si meraviglia di non avere chiesto nulla di suo figlio. Bello, bello davvero. Siamo tutti qui in ansia per il prossimo capitolo. Un bacione affettuoso, Julie

Mandy
30/12/03, ore 10:28

Te l'avevo detto che è molto meglio ben affleck!! io li mi sono ammazzata dalle risate! Grossissima offesa... Moon vai alla grande!

Moon
30/12/03, ore 10:05

Ragazze davvero io non parole.... mi mettete quasi in imbarazzo da quanto siete adorabili. Non so se realmente merito tutti questi complimeti, anche perchè il mio stile è piuttosto acerbo e anche un pò ripetitivo e a volte poco corretto (mi rileggo in continuazione per cpire dove sbaglio), ma il vostro entusiasmo è contagioso. Quindi è per voi che cercherò di fare sempre del mio meglio. ^_^ GALLL non ti preoccupare ho già iniziato a scrivere il capitolo 16 e se ce la faccio stasera lo posto. Un bacione a tutte e grazie ancora, non mi stancherò MAI di dirvelo! ^_____^

§Galadriel§
30/12/03, ore 02:20

moon!!!!Che hai fatto!Non puoi lasciarci così!!Io devo sapere cosa farà Orlie adesso!!!Capito???Devi sbrigarti!Sono così in pena per lui,Liz e il piccolo William!! *_*

29/12/03, ore 23:27

Bellissimo anche questo. Spero che il povero Orly riesca a raggiungere Liz.

29/12/03, ore 23:26

Splendido!! Questo capitolo è veramente bello e, come tutto il resto della storia, lascia col fiato sospeso!! Sono sempre più curiosa di vedere come andrà a finire tra Orlando, Elizabeth e William!! ^^ Sei davvero brava, complimenti!!

29/12/03, ore 22:19

Oh Dio ... Moon ... ho bisogno di fazzoletti ... *sniff* Orlando e Elisabeth e William ... *sniff* Moon questo è il capitolo più commovente ed emozionante e ... Moon non ho davvero parole ... e la parte dove Orlando si rende conto di non aver chiesto nemmeno il nome del bambino, la sua età, se stesse bene ... *sniff* Moon rettifico tutto: questo è appena diventato il mio capitolo preferito!

29/12/03, ore 21:44

Come la solito grazie, grazie e ancora grazie a tutte. Siete fantastiche! Anjulie, grazie davvero dal profondo dl cuore per la tua splendida recensione, mi hai commossa!! ^_^ Finalmente siamo prossimi alla fine ragazze non so ancora bene che cosa accadrà ai piccioni ... ma staremo a vedre ... ^_^

Anjulie
29/12/03, ore 18:37

Volevo complimentarmi con te per la fanfiction che stai scrivendo e che sto seguendo davvero con il fiato sospeso. Mi piacciono moltissimo i tuoi protagonisti, il loro ruolo e lo spessore che sei riuscita a dare ai personaggi che interpretano, la storia a metà strada tra il romanzo rosa e la commedia romantica. L’intreccio è articolato, agile, i personaggi pieni di verve e di vita. Splendido, splendido davvero!!! Mi hai davvero emozionata. Aspetto con ansia il prosieguo e ancora tantissimi complimenti Julie

Sunshine
28/12/03, ore 22:26

BUM! "Chi è William?". Una domanda pretende una risposta. Di solito. Ma una domanda così pretende una risposta SENZA il di solito...e io pretendo (...^^...) un seguito! Cosa risponderà a questo punto la nostra Beth? (Scusa Orlando, lo so che questo tuo nome è a tuo uso privato, ma prestamelo, solo per adesso....^^) Qualcosa del tipo: il mio gatto persiano che ha manie di grandezza e soffre di patologica gelosia? O: Mah, mio figlio, sai...beh ora devo andare, è stato bello stanotte! Ciao ciao! (.............) Va beh, facciamo fare a Moon che è meglio...dai dai dai! Su forza, per te le vacanze sono state abolite, corri a scrivere! Coooorrriiiiiii! Sun

28/12/03, ore 17:53

Ho letto solo ieri tutta la tua fic.. in pratica mi sono sparata tutti i capitoli in una volta e oltre a dirti che è davvero bella, cosa che credo ti abbiano detto in molte, mi hai fatto morire dal ridere quando hai dato a quell'oca giuliva di Mallory i nomignoli di Barbie.... Credimi sono stata almeno 3/4 d'ora a ridere...... stupenda!!Non vedo davvero l'ora di leggere i prossimi capitoli!!! ^_____^

mami
27/12/03, ore 21:55

sinceramente, moon, non capisco i tuoi dubbi! è proprio un bel capitolo, gestito benissimo, soprattutto le varie reazioni di Orlando. il modo in cui si sente, i dubbi che lo assalgono, la sua rabbia di fronte al presunto "rivale"...tutto perfettamente orchestrato in un capitolo che è un gioiello, perfetto nel raccontare il punto di vista di Orlando. bello bello bello!

Moon
27/12/03, ore 21:45

Vi prometto che domani al più tardi lunedì posto un nuovo capitolo. Grazie ancora , sono ripetitiva, lo so, ma non posso fare a meno di ringraziarvi per il supporto che mi date. Vi mando un grande abbraccio!! ^_^ Grazie un milione