La scelta di Elisabeth
di Moon

20/12/03, ore 11:24

Bellissimo. Spero Orlando e Liz riescano a chiarirsi presto.

19/12/03, ore 16:19

Eh...questo è un capitolo assassino!!

19/12/03, ore 16:04

Annuncio uffucialmente che il capitolo 11 è il mio preferito. E' bellissimo, Moon! Mi è piaciuta soprattutto la parte in cui Orlanduccio bello e Elisabeth erano avvinghiati in piscina ... ma il giardiniere doveva proprio spuntare in quel momento? Grrrr .. E poi quando Orlando decide di non assecondare i propri istinti animaleschi e optare per una cena e una bella chiacchierata ... splendido capitolo!

19/12/03, ore 14:05

Well well...premettendo che domani è l'utlimo giorno di scuola (verfiche di greco addio! Finalmente!^^), e che quindi posso tormentare te e tutti quelli che sto seguendo fino alla nausea per farli continuare, comincio ora...ah ah ah! (*Sun ride sadicamente, poi corre a nascondersi impaurita da se stessa...*) Mi è piaciuto molto questo capitolo, perché hai trasmesso bene le sensazioni di Orlando e della nostra cara Elisabeth. Prima di tutto, il desiderio di lui, tentato inutilmento di essere represso, e poi sfociato nelle carezze e nei baci...poi, il progressivo cedimento di Liz, che pensa, crede, spera di potergli resistere, ma...come finirà? Continuala presta, Sun

_Kiria_
19/12/03, ore 11:34

Tesoro adorato e nn mi puoi lasciare così!!!!Sto morendo dalla curiosità quindi armati di tastiera e continua!^_^

mami
19/12/03, ore 01:22

(cito)" Ma sei scemo?" disse ad Orlando più stupita che arrabbiata. " Domanda sbagliata! Dovresti chiederti quando mai sono stato normale!"...sto ancora ridendo come una scema^^...almeno Orlando è onesto con se stesso :p ...ma quella parte delle carezze sott'acqua e quel "togliteli"...oddio...sto male...(mami svenuta sbatte la testa contro la tastiera)...bello anche questo capitolo^^!!!

18/12/03, ore 14:47

Dio, Moon, la tua descrizione di Orlando in mini-costumino da bagno con le goccioline d'acqua sul corpo mi ha fatto venire i sudori freddi. Devi assolutamente scrivere più scene di Orlando "come mamma l'ha fatto"! E adesso lui e Elisabeth abitano sotto lo stesso tetto ... prevedo interessati sviluppi! Continua!

18/12/03, ore 14:27

Ah ah ah ah ah ah ah!!!! Cantava a squarciagola con un deficiente! Troppo bello...!! Non c'è una finestrella in quel bagno da cui spiare??? ^^ Senza parlare della lunghezza improvvisa delle mascelle dei due quando si sono reciprocamente visti! Gli occhi stellati, tipo manga e la lingua che rotola per qualche metro fuori dalla bocca!! (Sun si dà all'interpretazione di cose assolutamente inventate....) Bravissima! Sun

18/12/03, ore 14:22

Bellissimo. Non vedo l'ora di leggere il seguito

_Kiria_
18/12/03, ore 10:18

Mi piace sempre di più e fremo dalla voglia di sapere come andrà avanti!^_^

mami
18/12/03, ore 00:10

quella...descrizione...di...orlando...oh mamma...ma, soprattutto, (cito) "Cantava a squarciagola come un deficiente."...non c'è bisogno di commenti^^...molto belli questi capitoli!!! Brava Moon!!!

17/12/03, ore 22:38

Prima di tutto grazie!!! GRAZIE dal cuore per soffermarvi a leggere ancora, le mie divagazioni notturne ( sì perchè io scrivo soprattutto di notte ^-^ ) Sono contenta che la storia vi piaccia. Stò crcando di delineare meglio che posso le situazioni. Ora sono al lavoro sul capitolo 11 , forse il più difficile in assoluto *_____* Spero di riuscire atrasmettervi le sensazioni giuste. Un grande bacio con affetto alle mie care e pazienti lettrici. Con affetto Moon :*

17/12/03, ore 22:22

Finalmente Elisabeth ha ammesso i suoi sentimenti. E Paul è stato proprio un tesoro. Bravissima Moon!

17/12/03, ore 22:09

Che dire?Si fa sempre + interessante. continua prestissimo!

17/12/03, ore 16:31

Povera Elizabeth, trovarso tra due uomini innamorat di lei, non dwve essere per niente divertente, soprattutto se i due in questione non sanno fare altro che litigare. La storia mi piace moltissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo