La scelta di Elisabeth
di Moon

burn_in_paradise
27/12/03, ore 21:16

..christ! mi aggrego a Lilly e a Galadriel..aiutooo!! nn ci puoi davvero lasciare così...!! AGGIORNA PRESTOOOO!! Burn.

27/12/03, ore 18:58

Awww, ma Moon, ma non puoi lasciarci così ... così ... in tensione, scusa ... però le cose si risolvono, vero? *occhioni languidi* Orlando e Elisabeth vivranno per sempre felici e contenti, vero? *sbattito di ciglia*

27/12/03, ore 18:32

Moon!!!Mi hai fatto accapponare la pelle dalla tensione!!!Adesso non puoi lasciarci così!!!Io devo sapere!capito???Adesso che fare Liz???Ti prego aggiorna presto!!! *_*

27/12/03, ore 18:22

Grazie davvero a tutte, ma mentirei se vi dicessi che sono completamente soddisfatta. Sono però contenta che i sentimenti di Liz siano riusciti a trasparire dalle mie parole. Ora vi posto il capitolo 14 e piano piano ci avviamo alla conclusione. Un abbarccio a tutte voi ^_^

§Galadriel§
27/12/03, ore 14:34

Moon...io non ho parole...questoi capitolo è commovente!Scritto alla perfezione,curato nei minimi dettagli,dolce,emozionante,triste e malinconico al tempo stesso... Adesso come farò a resistere aspettando il prossimo??? :P

mami
26/12/03, ore 23:31

è valsa davvero la pena aspettare questi giorni per il nuovo capitolo! è davvero bellissimo. dolce, malinconico (citando Lilly), delicato. perfetto.

Mandy
26/12/03, ore 23:04

Il punto è che moon è una ragazza modesta...questo capitolo è di un'intensità coinvolgente ai massimi livelli! Grande Moon!

26/12/03, ore 22:21

Questo capitolo mi ha davvero lasciato con il fiato corto. Era attraversato da un senso quasi impalpabile di malinconia che mi ha davvero lasciato senza parole e mi sono ritrovata nei panni di Elisabeth senza nemmeno accorgermene. Se, davvero, come hai detto, hai avuto così tanti problemi a scrivere questo capitolo, credimi; ne sono valsi la pena!

§Galadriel§
23/12/03, ore 16:44

Ah...questi piccioncini hanno proprio bisogno di un'analista... :P :P :P Mi piace un sacco come sta andando questa fic,Moony!Ti prego,aggiorna presto! *_*

Moon
23/12/03, ore 08:48

Ragazze io non so più che dirvi per ringraziarvi, davvero ^_^ Sun,che mi fa delle recensioni fantastice, ma grazie dolcissima!!! Varrebbe la pena di scrivere solo per te !! ^____^ Grazie anche a mami a cui ho pensato mentre scrivevo di Barbie ( eheheheh). Ed infine grazie alla mia Lilly che si precita a leggere quasi sempre per prima i miei aggiornammnti. Un bacio grande ragazze siete il mio stimolo alla scrittura!! ^_^

Sunshine
22/12/03, ore 19:04

Leonardo Di Caprio non me l'aspettavo proprio, devo ammetterlo...mi hai spiazzato...devo aver letto quel pezzo una decina di volte per essere sicura di aver letto bene! *Sun sconvolta si sfrega gli occhi davanti allo schermo* Senza parlare dell'entrata in scena (anche se non di persona, purtroppo...T__T) di Johnny Depp...va beh, passando alla storia, devo dire che questo capitolo mi è proprio piaciuto, forse più dell'undicesimo (addirittura! Naaaa...ndTutti)!!^^ Sarà per le ghignate oscene che ho fatto quando Mallory adorata (Barbie reginetta della festa.......si commenta da sola!) ha ribadito il concetto che Orlando LA ADORA (seeeeee!), o per come le ha risposto la mitica Liz, o per come Liz stessa si sia lasciata andare all'alcool (e, ammettiamolo, alla vera e pura GELOSIA...)con Orlando, o per come lui L'ABBIA FERMATA (non so se mi spiego...lui, che la desidera sempre e da sempre...) dicendole che NON VOLEVA CHE SUCCEDESSE COSì...*__*...magari ci fossero altri ragazzi come te, Orlando caro...(sembro mia nonna, ma stendiamo un velo pietoso...T__T..), sta di fatto che sei stata SUPERLATIVA, ed il tempo che ci hai fatto aspettare è servito a qualcosa! Brava, brava! Clap clap clap! Continua PRESTISSIMO! Mi raccomando...per favore...Sun

mami
22/12/03, ore 18:42

le doccie di Orlando sono diventate anche la mia costate irrinunciabile ;)...proprio un bel capitolo!!! E poi Barbie è sempre Barbie (e c'è anche Leo!!!)

22/12/03, ore 17:26

Di nuovo Mallory? Moon ma sei crudele ... non potresti, che so, farla rimanere intrappolata in qualche edificio in fiamme o qualcosa del genere? Dio, quanto la detesto! Elisabeth, però, mi è piaciuta da impazzire: "Ma mia cara, sei un pò indietro in fatto di giochini, io l'ultima volta l'ho legato al lampadario!". Così si fa! E mi è piaciuto anche Orlando che, nonostante tutto, ha fermato Elisabeth perchè era ubriaca. Bravissima Moon!

22/12/03, ore 17:06

e no!nn puoi lasciarmi così. sono troppo curiosa quindi AGGIORNA PRESTO!!!

Moon
20/12/03, ore 13:44

Grazie ragazze. Lo so che son ripetitiva, ma devo ringraziarvi ancora tutte!!! Stò faticando come una pazza e ancora sono molto indecisa sul finale, che arriverà tra qualche capitolo. Ho in mente un paio di cose fondamentali, ma molto faticose da riportare per scritto. Quindi abbiate pazienza, ci stò lavorando. Giuro che poi prima di riscrivere una fic a capitoli, passerà del tempo ^_^ stò diventando matta! ( Moon rotea gli occhi esasperata, si gratta la testa costernata e tenta di tornare a scrivere!) Un abbraccio forte a tutte!"