La scelta di Elisabeth
di Moon

JulyAneko
05/01/04, ore 11:31

Finalmente Orlando ha avuto una possibilità!! ^^ Ora, però, si deve comportare bene!!! Sì, anch'io sarei per l'epilogo, comunque devi fare ciò che senti..!! ^^ La storia è bellissima!! Complimenti!!

05/01/04, ore 10:41

Sì, sì, anch'io voterei per un bell'epigolo. Magari dove appaia anche il piccolo Willy ... che volete farci, ormai ho una vera passione per lui ... P.S. Concordo con Sun nel dire che Elisabeth ha fatto bene a dargli un'altra possibilità, ma se Orlando si azzarda a farle le antennine ...

la claud.
05/01/04, ore 10:36

suggerisco di non proporre un altro finale, la storia è fantastica così com'è! ne aspetto una nuova presto!!! la claud.

Moon
04/01/04, ore 23:12

Credo che ti accontenterò Sun anche perchè non sei la sola a chiederlo ^_^ e infondo così sarebbe una fine un pò troppo "tagliata" di netto. ( Ho bisogno di un pò di riposo da esubero di scrittura!!) Gazie ancora una volta a te alle tue splendide recensioni che sono state sempre graditissime. Grazie ancora a tutte voi ragazze!!!^_^ Che dirvi, di più? Senza di voi non avrei mai avuto il giusto stimolo per finirla e quindi grazie e grazie ancora. Un abbraccio forte Moon ^__^

Sunshine
04/01/04, ore 22:37

Okay, ecco che vengo a recensirti, Moon...questo capitolo è stupendo! Mitico, finalmente Liz ha dato l'impressione di cedere un po' al nostro testone-Orlando...beh, che dire se non che ha fatto più che bene? Speriamo che Orlando usi alla meglio la sua solo ed unica chance...! Io proporrei per l'epilogo, dato che non mi sembra che sia proprio finita-finita...boh, è una mia opinione ed impressione! Comunque fai come preferisci, so che non ci deluderai! Complimentissimi! Sun.

Dolcemaia
04/01/04, ore 18:31

Questa versione di Orlando-Spiderman-latin lover, mi piace da morire..... Sinceramente in un capitolo avevi accennato ad un suo fantomatico manager ed ero convitnta che fosse stato lui a spingere Liz a lasciare il ragazzo, perché una gravidanza avrebbe sicuramente compromesso la sua carriera, invece devo dire che mi hai proprio sorpreso con questa storia di Liv....

03/01/04, ore 22:57

Dio mio, quanto sono ostinati tra tutti e due ... devo ammettere che mi ricordano i miei ... un attimo stanno litigando come cane e gatto e quello successivo stanno ridendo e abbracciandosi come due ragazzini del liceo ... ahhhh, che pazienza che ci vuole ... comunque c'è anche da dire che, come ha detto Sun, il tuo stile sta diventando sempre più sicuro. Continua così ... non vedo l'ora di vedere come andrà a finire tutto!

Sunshine
03/01/04, ore 21:27

Carissima Moon! Finalmente torno a leggerti ed a recensirti, dopo un lungo periodo di vacanza in montagna...oltre a dirti che ADORO Willie (soprattutto quando parla con Orlando...*__*) devo anche aggiungere che hai uno stile veramente MAGNIFICO, che pare migliorare di giorno in giorno..è talmente realistico...in particolare per quando riguarda i sentimenti di Liz ed Orlando, che cozzano prepotentemente contro la ragione ed il buon senso, finendo poi nel risultare in quella reazione di un Orlando frustrato, senza più speranze e triste per il comportamento indeciso della pur buona intenzionata Elisabeth...che posso dire ancora? Concludila il più presto! E...per favore, desidererei votare per un (obbligatorio, vista la vicenda...^^) lieto fine! Un bacio, Sun

JulyAneko
03/01/04, ore 16:36

Continuo a dire che Willie è dolcissomo e poi è un vero fenomeno!! E poi, la storia è veramente bella!! E' scritta benissimo ed è molto appassionante!! Beh, complimenti ancora!! ^^

Moon
03/01/04, ore 14:52

^_________^ Willie lo adoro anche io ( Scusate l'immodestia ma mi piace davvero troppo!!) Per caratterizzarlo mi sono ispirata a mio fratello da piccolo, che era un frugoletto davvero irresistibile!! ^_^ Avevo delle remore a mettere la scena della grondaia, perchè fa un pò troppo Dawson's Creek, ma poi mi sono detta che sarebbe davvero troppo carino vederselo arrivare così ( MAGARI!!!!!!) e l'ho inserita! ^_^ Sono già all'opera con il prossimo capitolo .... la fine si avvicina!! ^_*

03/01/04, ore 14:06

Elisabeth ha fatto bene! Se l'è meritato un bel ceffone quell'incosciente! Prima promette al piccolo William (amore, adoro troppo quel bambino! Moon è caratterizzato benissimo!) di portarlo a fare bunging jumping e poi si arrampica su per la grondaia ... ragazzi, quanto è esasperante quell'Orlando ... Però devo ammettere che se me lo vedo apparire nella mia camera da letto nel bel mezzo della notte ... Va bene, non ci fare caso Moon, piccola riflessione personale. Ho solo altre 3 paroline da dirti: CORRI A SCRIVERE. Devo assolutamente sapere come va a finire!

03/01/04, ore 03:16

Sono felice che Willie vi abbia conquistate, io riesco perfino a vederlo quando lo descrivo ^_^ Ora però viene il bello, proprio in questi ultimi capitoli! Spero di non deludervi, un grosso bacio a tutte e GRAZIE, ancora una volta. Un abbraccio Moon ^_^

Elisa
02/01/04, ore 10:12

Bellissimo. Speriamo che Liz si convinca a tornare con Orly

§Galadriel§
01/01/04, ore 16:49

Moon,è una scena memorabile quella di Orlando e del suo piccolo William! ^_^ Sono adorabili,insieme! E chissà se da grande William diverrà bello come il papà... :P :P :P Complimentissimi,davvero...anche se mi dispiace da morire che questa splendida storia stia per giungere al termine...

31/12/03, ore 23:40

Dolcissimo capitolo! E leggere di Orlando che faceva conoscenza con il piccolo William mi ha davvero stretto il cuore ... una scena adorabile a dir poco. E che cosa dire dell'improvviso senso di protezione di Orlando per il piccolo con la sua stessa testa matta? Adorabilissima! Moon, aspetto con ansia la conclusione.