La scelta di Elisabeth
di Moon

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
15/12/03, ore 20:04

Oh Dio, ci mancava solo Barbie le reginetta della casa ... povera Liz ... e Orlando si sta comportando proprio come un bambino capriccioso. Ripeto, povera Liz.

§Galadriel§
15/12/03, ore 19:40

STUPENDO!Moon,ma sei bravissima!!!Mi piace proprio questa fic!!!Vai avanti,pleaZe!!! *_*

15/12/03, ore 16:26

io commento solo in questo modo...the bastard inside...non ho altro da aggiungere^^

15/12/03, ore 13:15

Moon!!!!!!!Ke posso dire? E' fantastica!!!!

15/12/03, ore 11:15

Prima di tutto voglio e devo chiederti umilmente perdono Moon, per non aver ancora recensito la tua ff. Ieri sera ero talmente stanca che non sono proprio riuscita neanche a leggerla....ç__ç Perdono!!! Beh, ora che ho finito devo dirti che....NON PUOI LASCIARCI COSììì!!!! Pubblica presto nuovi capitoli, concludila, e soprattutto, PORTALA AVANTI, perché è stupenda....S-T-U-P-E-N-D-A, capito?! ^^ La scena che più mi è piaciuta fino adesso è il bacio (credo che sia normale...^^)...santo cielo, sembrava che quei due non aspettassero altro da anni (beh, forse è davvero così, no?^^)!!!! Lui che l'attira con forza, rabbia, violenza e frustrazione a sé, e lei che risponde AGGRAPPANDOSI A LUI!!! Mi è piaciuto da morire...bravissima! Quel Willie, poi, personaggio misterioso...uhm...dando libero sfogo alla mia immaginazione devo proprio dire che un'idea ce l'ho riguardo alle sue origini...ma non mi voglio sbilanciare in previsioni/profezie a proposito di qualcosa che provvederai tu stessa a svelarci molto presto (VERO?!? ^^). Comunque, la storia ha una trama decisamente originale, da qualunque punto di vista la si guardi, il personaggio femminile è tratteggiato bene, anche se ancora un po' misterioso ed Orlando...beh...è sempre Orlando...che aggiungere? Bravissima! Continua presto, Sun

Moon
14/12/03, ore 22:18

Ragazze voi siete tropo buone ... posso abbracciarvi??? Ero così in tensione!!^-^ Non sapevo come l'aversete accolta, sono contenta che vi piaccia. Grazie mille ancora^-^ Mamiiiiiiiiiiiiiiiiii smackkkkk e corri a scrivere la tua!!

JulyAneko
14/12/03, ore 21:47

Bella!! Voglio proprio vedere come va avanti!! ^^

14/12/03, ore 20:53

Devo ammettere che il personaggio di Elisabeth mi intriga davvero molto ... non mi chiedere perchè, però, è solo una sensazione. Continua così, mi raccomando!

§Galadriel§
14/12/03, ore 20:38

MOON!!!MI piace un sacco!!!!Orlie maturo e bastardo è troppo fichetto!!!Vai avanti preto,pleaZe!!!! :P

mami
14/12/03, ore 19:50

allora mami dice quello che pensa...moon, sei scema!!! se ti azzardi a togliere questa fic, giuro...non so che cosa giuro, ma se mi viene in mente te lo dico! piuttosto, continua!!! ...immagino (ma lo sai^^) che tu abbia capito che mi piace^^...brava moon!!!

14/12/03, ore 18:24

Grazie Lilly non sai come sono agitata!! Mi sembra di esser tornata a scuola ^-^ Ho pubblicato altri due capitoli .... aspetto con ansia i vostri commenti ..... dite pure quello che pensate senza problemi ^-^ Grazie Moon ( molro agitata!!)

14/12/03, ore 18:16

L'idea mi piace!!!! Non vedo l'ora di saperne di più ... e non ti azzardare a cancellarla, intesi?

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]