Dawn of the new day
di prudence_78

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/01/12, ore 00:45

Eccomi giunta anche all'ultimo capitolo di questa bellissima storia.
Anche se penso che non dovrebbe dare la colpa a Jasper, ma solo a Rosalie.
Per il resto si vede che è felice, che ama Forks, e che non vede l'ora di vedere Bella e Edward di nuovo insieme.
Complimenti, scritta benissimo.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

18/01/12, ore 00:31

Odioso odioso mmm che nervi >.<
Viene voglia di prenderlo a pugni!
Ma che vuole!?
Poi aaaah che schifo "E se avrò l'imprinting la lascerò per seguirlo" e certo tanto poi sarebbe lei quella che soffrirebbe non tu!
Poi ormai è solo una sfida per far soffrire lui?
Allora fai ancora più schifo di quello che mi aspettavo!
Però mio caro ti sbagli, lei è di Edward, anzi è di se stessa che ha deciso di donarsi a Edward, tzè...
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

18/01/12, ore 00:23

Sono contenta che tu abbia messo un altro capitolo pov Charlie, mi piace molto come personaggio.
E i Black se ne faranno una ragione!
Cavolo si vede che quei due sono fatti l'uno per l'altra, anche Charlie se ne è reso conto, punto.
Poi dai Bella con Jacob?
Ma non penso proprio,bleah!
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

18/01/12, ore 00:12

Nooooo Jasper non devi credere di essere un mostro e non devi essere odiato, uffi così come con Edward, vorrei abbracciare anche Jasper, se non si era capito dopo Edward che è il mio preferito adoro molto Jasper e leggerlo così ç____ç
Ma certo che verra perdonato cavolo, non l'ha fatto apposta e si vede che vuole bene a Bella e che si pente di averlo fatto.
Adesso tutto tornerà come prima.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

18/01/12, ore 00:03

Emmett sembra solo e sempre un burlone, ma non è così, anche lui è una persona che prova sentimenti e vuole bene a modo suo sia a Edward sia a Bella.
Lui è stato male nel vederli soffrire entrambi.
Per quanto ami Rosalie le dice chiaramente che sia il caso di cambiare atteggiamento e poi cavolo non si rende conto anche che lei facendo a volte ferisce i sentimenti di Emmett stesso!
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooXD

17/01/12, ore 23:50

Aliceee eccola la mia adorata Alice.
Allora anche se penso che non si arrabbierebbe mai così con lui, cioè che non gli darrebbe la colpa, in effetti potrebbe anche incavolarsi, arrabbiarsi un attimo con Jasper.
Tutto molto bello, ho sempre amato il rapporto di fratellanza che c'è tra Alice e Edward, e il rapporto di amicizia ma ormai sorelle tra lei e Bella.
Si vede che le vuole davvero bene, molto di più di quanto ne abbia mai voluto a Rosalie.
La cosa che mi fa incavolare di Rosalie anche è che dovrebbe capire che si tratta della vita di Bella non della sua, per carità poverina si può capire eccome, però non dovrebbe mettere tutti questi dubbi a Edward.
Poi non solo lei ne soffre ma anche Esme e Alice, anche io ho pensato che anche lei potesse volere dei figli anche se nei libri non ne parla.
Quindi cavolo!
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

17/01/12, ore 23:37

Come ti ho già detto Rosalie è la Cullen che mi piace meno.
Però poverina quello che ha subito con quel maledetto di Royce è davvero brutto, vero lei vorrebbe u figlio e non può e tutto il resto ha dovuto ottenerlo con fatica, per questo alla fine mi piace un pò, anche se è quella che sempre di meno mi piace.
Mi ha stupito molto il fatto di quando lei in new moon le chiede scusa.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooxD

17/01/12, ore 23:22

Bè come si fa a non amare la dolcissima Esme, sempre così amorevole, in fondo lei vede Bella come sua figlia.
Lei la può capire visto che quando aveva perso il suo bambino a cercato di uccidersi gettandosi da una scogliera, capisce tutto il suo dolore.
Adesso finalmente li stanno per raggiungere, stanno per rivederla, presto avrebbe rivisto felice anche Edward.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooxD

17/01/12, ore 23:13

Come sempre bellissimo capitolo.
Sono davvero felice che tu abbia fatto andare così le cose.
Adesso Bella quando capirà di nuovo che lui non se ne andrà sarà più sicura, ma penso che bastino già i baci di lui a convincerla.
Lui è davvero dolce quando le sussurra che l'ama *-*
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

17/01/12, ore 22:44

Eccomi anche a commentare il seguito.
Che dire ti do ragione, anche io non sopporto proprio il fatto che sia Jacob a salvarla e il bacio, non ne parliamo, non solo prima l'ha bacia con la forza e poi dopo con l'inganno!
Questa tua versione mi piace, mi piace l'idea che Edward torna, la trova, la prende in tempo e la salvi, che le dica che non se ne andrà più, che cerca di rassicurarla, che si pente di esserne andato via, anche se l'aveva fatto per il suo bene.
Adesso non se ne andrà più se lei lo perdonerà e sarà così.
Complimenti.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

28/04/11, ore 14:04

Scusami se ho mancato di recensire qualche capitolo, posso assicurarti che di aver sempre letto ogni capitolo che hai pubblicato.
Siamo all'ultimo capitolo e non potevi scegliere personaggio migliore di Carlisle per concludere questa splendida avventura. L'amore che traspare dalle parole che sembrano essere reale frutto della mente acuta e buona del vampidoctor è meraviglioso.
Brava, a presto! Un bacio.

28/04/11, ore 12:00

Bellissima fanfiction,bellissimo chappy,scrivi davvero bene...continua così! XD Edward4ever96

28/03/11, ore 18:56

Cara prudence, hai postato veramente un bel capitolo a mio avviso. Il pov di Jake è molto in sintonia con quello che io penso avrebbe sentito il personaggio principale e, anche se non sono una fan del lupo, io lo posso capire pienamente e giustificare. C'è stato lui nell'ora più buoia di Bella, lui a lenire le sofferenze della ragazza e non il bel vampiro. Poco importa la ragione per cui Ed ha agito, ha fatto soffrire atrocemente Bella e questo Jay non glielo perdona di certo! Un atteggiamento più che verace!

28/03/11, ore 17:34

Jake è proprio aggurrito,ma mi dispiace dire che è anche un illuso se pensa che Edward la mollasse andare via così facilmente...com'è quel detto...ah sì "In amore e in guerra tutto è lecito" e credo proprio che Eddino e i Cullen non se la lasciassero "scivolare" così da sotto il naso...posta presto bellissimo chappy Edward4ever96

16/02/11, ore 17:06

Ciao, allora cm stai?
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo xkè significa ke Charlie in fin dei conti nn odia Edward e sa quello ke lega lui a Bella e viceversa e cioè un'amore unico e indissolubile!!
Mi piace cm scrivi, anke se questa storia mi è mancata un pò, avrai avuto i tuoi motivi per farci aspettare!!BRAVISSIMA!!
Ti aspetto, ok? E lo so ke dovrà finire questa stupenda storia ma spero ke finirà il più tardi possibile!!
Un bacione,
Giada