Solo un bacio
di Love_in_London_night

15/12/10, ore 18:54

Oh ma che bello... ho i lucciconi dalla commozione... capitolo meraviglioso.
Tom che decide di volerla sposare un giorno.
Sono emozionatissima.

P.S. cross over?? oddio devo sbrigarmi a leggere l'altra, sono al capitolo 4/40... mamma miaaa

15/12/10, ore 16:30

io voglio leggerla lo saiiii :)
bello bello bello mi piace troppo questo capitolooo *_*
e e loro due sono troppo dolci e divertenti
il modo in cui le ha detto "ti amo" è stato davvero curioso ma bello.
però uff era l'ultimo :( mi mancherà anche questa storia...

06/12/10, ore 20:34

Ciao carissima,innanzitutto mi scuso per l'immenso ritardo della mia recensione e non ti preoccupare,la tua è arrivata sana e salva xD
Di questo capitolo che dire,è IL capitolo. Tom è tornato e finalmente c'è stato il VERO bacio,che tutti aspettavano! Certo però che poteva regalarle qualcosa in più di una caramella,certo,ha azzeccato il gusto fragola,ma,con tutti i soldi che ha,un libro, un completino intimo xD (basta,sono troppo materialista!!).Detto questo,buona fortuna per il colloquio,anzi ormai spero che ti abbiamo assunta!Un bacio.

24/11/10, ore 09:40

ciao
veramente geniale come hai risolto la cosa
la maturità di questa ragazza è imcomiabile, non si è persa in insicurezze inutili e si è buttata a pesce, ha rischiato è vero, ma se non si rischia non si ottiene nulla.
ammiro la tua protagonista, anzi, ammiro tutte le tue protagoniste che sono sempre donne decise e forti che non si lasciano scoraggiare e sopraffare dalle insicurezze. Daph non è stata a piangersi addosso ha agito e in modo geniale oserei dire, è normale che tom ne sia colpito non è da tutti un comportamento del genere.
complimenti anche a lui per aver capito il diamante che ha tra le mani la maggior parte degli uomini non vede cose come queste.
sono una coppia bellissima, creata per stare insieme e mi piacciono tanto.
complimenti vivissimi per questa perla geniale ;)
a presto
xxxromy75

24/11/10, ore 01:01

Ma ciao! Felicissima di ritrovarti, specialmente con un capitolo come questo. E' dolce, tenero, emozionante e divertente allo stesso tempo. Il modo in cui si sono rincontrati molto inaspettato ma altrettanto bello. Il bacio è stato........sublime: così pieno di dettagli delle loro emozioni, così pieno di promesse!
Voglio anch'io un Tom così!!!!! ;)
Bravissima, alla prossima. Un bacione.
Sabry

P.S. La risposta alla recensione dello scorso capitolo è arrivata puntuale e precisa come sempre, grazie.

23/11/10, ore 23:23

Cri...iniziamo dalle cose 'burocratiche'. La risposta alla recensione dell'altra volta è arrivata, tranquilla.
Detto questo, voglio farti l'in bocca al lupo per domani, io il mio colloquio di lavoro l'ho fatto oggi, quindi ti comprendo perfettamente! (Strano eh?XD)
Veniamo a noi. Dio la mia insulina nel sangue si è alzata vertiginosamente, ma quanto mi piacciono! Sono così cicci-picci da farmi credere che il romanticismo sia ancora possibile (vana speranza la mia, sono una scettica ormai), e spero che ora sapranno entrambi come gestire la cosa. Bellini!...Vedo che il mio Bobbuccio ha fatto da Cupido, che carino, sono proprio una donna fortunata (visto che lui sarà il mio futuro marito :D)
Ok, finito il delirio la smetto qui. Buon capitolo Cri! Baci

23/11/10, ore 22:55

bu ci sono anche qui!
che dire? commento sul forum XD volevo solo avvisarti che ora ti seguirò meglio diciamo

23/11/10, ore 22:52

Oh mamma mia i miei trigliceridi sono saliti alle stelle... con tutto questo zucchero Addio dieta!!!!
Ma che capitolo tenero!!! Mi sono sciolta come neve al sole; meravigliosa lei e soprattutto ingegnosa.
lo dico sempre io Santo Google e chi l'ha inventato. Sam e Bobby, propongo statua d'oro zecchino!!!!
Comunque Cris un capitolo dolcerrimo e con l'odore di Natale a contornare il tutto ... bello!!!!!

P.S. le risposte arrivano tempestive.

23/11/10, ore 22:44

awwww... così pucciosi i miei tom e daph che sprigionano zucchero dalle narici! :)
no, sul serio! veramente bellissimo questo capitolo!
io spero che la storia continui per tanto, ma se non ricordo male dovrebbe finire tra due capitoli, no? :(
comunque, per la mia bravura, qui lo nego e qui lo ribadisco! :)
londra, londra... prima o poi io ci devo andare perchè sono sempre stata convinta che la cicogna, quel marzo di tanti anni fa abbia sbagliato stato europeo, se non addirittura mondiale! :)
in ogni caso aspetto il prossimo capitolo, ora che si sono dati questo bacio! :)
ah si, amo il modo che hai di scrivere le loro sensazioni durante il bacio, è come se fosse una sorta di flash che ti colpisce...
detto questo, ti saluto e ci sentiamo al prossimo capitolo! :)
un baciO!

19/11/10, ore 23:44

Cioè ma allora ditelo che la sfiga e' tutta con Tom!!! Porello, manco x il suo compleanno può decidere cosa fare e con chi stare! E poi il cel scarico e l'idiota del suo agente che non gli prende il carica batterie....uff!!! Bella l'apparizione di Rob... Ok mi ricompongo e la povera Daphne adesso??? Saprà capire e perdonare? Confermo che questo tuo Tom mi piace sempre di più....un bacio grande grande grande e alla prossima!
Saluti, Sabry

19/11/10, ore 21:26

Se prima non mi piaceva la Summit ora la odio con tutto il cuore. Ok,il lavoro è lavoro e bla bla bla, ma gli attori sotto questo punto di vista sembrano davvero dei burattini!E ok Rob magari sta male e gli amici si vedono nel momento del bisogno, ma cavolo lasciate vivere a Tommetto la sua vita!! [Non l'avrei mai detto,ma mi stai facendo odiare i Robsten @_@]E maledetti i cellulari che si scaricano sempre nei momenti più inopportuni!Povera Daph,vorrei che sapesse come se la sta passando Tom e invece quell'altro cretino si è dimenticato pure il caricabatteria! CHE NERVI!!! Non so cosa la ragazza voglia fare,l'unica cosa che posso dire è GO GIRL!!! :) Un bacio!

19/11/10, ore 12:07

ciao cara
ma noooo io sto odiando Robert, anche se non è colpa sua, ma certo che tom è proprio sfortunato una dietro l'altra.
adesso ci manca che lei trovi la storia di loro due che festeggiano in usa e come minimo lo sbrana quando torna
sparire senza una spiegazione e perdere il numero sembra una bugia anche se è la verità.
non ho idea di come andranno le cose ma prevedo una bella sfuriata da parte di lei, almeno io la farei.
a presto
xxxromy75

19/11/10, ore 10:31

maledetti telefonini!!!!e ora?grazie al cielo noi donne siamo determinate, e se vogliamo qualcosa..vai Daph, conquistati il tuo bacio e il tuo uomo!!!adoro questa storia!! magnifica!!!Sai che io sono quella dei lieto fine..quindi...aspetto buona buona il mio lieto fine!! bacio!!!

18/11/10, ore 22:10

Nooooooo quando si dice "la fortuna è cieca, ma la sfiga ha 10/10""!!
POvera Daph, così carina l'idea della cenetta e poi tutto andato in fumo.
Tommino mio caro ascolta me MOLLALOOOO, molla l'amico mollaccione che non sa trovarsi una donna degna di essere chiamata tale.
Maledetta Summit dei miei stivali (non di pelle, sono animalista io U_U), ke potesse veni' il caketto a tutti quanti, maledetti!!!!!!!!!!
Speriamo che Daph sia comprensiva al ritorno....

P.S. ma davvero Tom fa il comple il 21 dicembre??? Sì? Oddio come Jackson (mon amour!!)

18/11/10, ore 19:38

No vabbè poi chi è la sadica delle due?? Questo non è un capitolo, è una stilettata nel cuore porca miseria! Cioè, io dico, questi due finalmente si sono decisi a sbaciucchiarsi per bene e tu che fai? Ci metti di mezzo quel cazzone di Rob! Tu sai quanto io lo ami ma l'ho odiato a morte in questo capitolo, non si fa così, Tom non è il burattino nelle mani della Summit, suvvia! Sciò Tom, torna a Londra!
Io fossi in Daphne adesso gliela farei pagare cara, magari facendomi trovare con un altro, tiè!
Ottimo capitolo Cri, posta presto che sono curiosa di sapere che si inventa Tom e cosa ha in mente Daph!