Solo un bacio
di Love_in_London_night

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/11/10, ore 22:22

Cri...sono stanca morta con gli occhi che mi cadono (causa tesi -,-') ma me la sono letta tutta lo stesso. Che ridere le 'b' al posto delle 'm' e le 'd' al posto delle 'n' mi hanno fatta morire, sul serio!
Loro due insieme mi piacciono molto, Daphne è premurosa ma zitta, zitta sa il fatto suo, e anche se Tom vorrebbe saltarle addosso con tutta la febbre (che uomo! XD), secondo me lei sta facendo molto di più, sta entrando in punta di piedi nel suo cuore. Staremo a vedere!
Il mio diabete nell'ultima parte è tornato a livelli record ;)
Alla prossima Cri e bentornata!!:)

28/10/10, ore 09:29

ciao cara
carino il seguito romantico ma non melenso una cosa alla notting hill o alla sliding doors, tipicamente british adorabile.
non vedo l'ora di seguire gli sviluppi.
mi hai iniziata tu al culto di sturridge è colpa tua adesso se sono attratta da quel pulcino arruffato dagli occhi troppo blu ;)
a presto
xxxromy75

25/10/10, ore 20:49

Awwwww *-*! Qualcuno mi spedisca un Tom per posta!!No davvero, il tuo Tom è veramente il ragazzo perfetto, tu l'hai reso un pò più "umano", dato che ormai io sono abituata a vederlo come un adone sceso in terra, ma vederlo sottoforma di ragazzo semplice e impacciato fa una tenerezza!Sono molto contenta che questa sia diventata una long fic visto che ora come ora nessuno,o quasi,scrive ff su di lui ed è veramente un peccato!Continua ad aggiornare!un bacione!

25/10/10, ore 14:13

Ma ciao! Che bello, che bello come sono felice! E' stata una sorpresa non da poco vedere continuare questa storia! Mi sta piacendo veramente tanto, troppo forse.
Sono felice di ritrovare questo tuo Tom assolutamente britisch e incredibilmente romantico! Sono così dolci e zuccherosi insieme che è giusto che non si scambino sms smielati. Ho adorato troppo il modo che ha avuto lei di lasciargli il suo numero..... Grazie per farmi sempre sognare!
Aggiorna presto ok? un bacio immenso, Sabry.

25/10/10, ore 14:07

Il mio livello di diabete si è innalzato precipitosamente. Che carini che sono! E Tommuccio innamorato mi fa una tenerezza incredibile! Mi piace il racconto in terza persona, io non lo so usare bene, resto fredda e distaccata ma come al solito, visto che sei bravissima, tu ci sei riuscita alla grande. Sai che Daphne coi capelli rossi mi piace un sacco? A parte la modella che è bellissima, però ci sta proprio bene una rossa dopo tutte le bionde...e ha un che di misterioso (parlo del personaggio non della modella) che mi spinge a volerne sapere di più.
Brava Cri, sono ancora del parere che hai fatto bene a trasformare l'OS in fanfic, ora sono curiosa di sapere come procede l'innamoramento di entrambi! :)

25/10/10, ore 14:04

wow! La tua ff mi sta facendo conoscere di piu' il mitico Tom..e mi piace!!! Certo è sempre descritto come il combinaguai o semplicemente coem L'amico di Robert..ma stavolta qui è tutto diverso e davvero lo trovo fantastico! Grazie al cielo la cameriera l'ha fermeto in tempo..ora aspetto solo che passino questi 5 giorni e.. sento già che sognerò!!alla prox un kiss!!

25/10/10, ore 10:03

Ciao Cris,
questa è la prima volta che commento qualcosa di tuo, ma sappi che ti seguo sempre. Mi piace che hai trasformato questa OS in una FF, anche se sarà brave. Ma si sentiva che era incompleta, che ancora molto doveva succedere.
Hai un modo di scrivere a dir poco sublime, sei molto brava, quindi fai attenzione perchè inizierò a placcare anche te (come già faccio con Cinzia) per farti pubblicare!!! Ihihih diventerò la vostra ossessione.... Un bacio e al prossimo aggiornamento.

21/10/10, ore 14:56

ciao
molto carina e tipicamente inglese mi piace è tenera e dolce e vorrei che la continuassi almeno per sapere come sarà il loro futuro, non ci sono molte storie su Tom e sono convinta che meriti invece.
a presto
xxxromy75
ps: anche io adoro quel film è il mio preferito della saga di HP ^^

21/10/10, ore 00:52

Oddio!!perdono...non l'avevo vista questa OS!!! ma è stupenda!! Tom lo immagino così cuccioloso..e divertente e un vero figo! mi piacerebbe una ff su di lui...quindi..se hai voglia tra far riconciliare Rob ed Elle e un esame..se ti avanzasse tempo...io leggo!!!a presto!!

20/10/10, ore 15:41

come si fanno gli occhi a cuoricino?
perchè voglio farli! *.*
questa storia e davvero bella e tanto dolce....
cmq a causa tua e delle tue storie io ora amo Tom, tanto per la cronaca!:P
se l'unica che scrive ff s di lui (o almeno io non ne ho trovate altre) e le scrivi benissimo!!
scrivi una storia su Tom???
tiprego,tiprego,tiprego!XD
davvero molto dolce questa one-shot, poi lei mi è piaciuta tanto, timida ma anche coraggiosa...
sei bravissima come sempre! complimenti

08/10/10, ore 22:36

Ho letto pure questa!! Peccato che ce ne siamo veramente poche a giro su Tom anche se,comunque, questa è stupenda!!!Ero convinta che sull'annuncio del giornale ci fosse stata la faccia di Tom, sai avessero proiettato The boat that rocked, e invece quando hai scritto di Nagini sono saltata in piedi a urlare "E' HARRY POTTER, E' HARRY POTTER!" e mia madre ovviamente mi ha guardato con una faccia sconvolta O_O E Tom che prende in giro Rob, tenerissimo!! La fine ovviamente è dolcissima come nell'altra!Continua a scrivere!! un bacio :D

07/10/10, ore 23:56

Ciao! Non so perche' non ti senta veramente pronta a scrivere una ff su Tom xche' secondo me ti riesce benissimo scrivere di lui. Poi sara' che anche a me ultimamente piace parecchio: mi ispira una dolcezza infinita!! Bella davvero anche questa os anche se ho preferito l'altra! Sei bravissima in ogni occasione, baci e a presto. Sabry.

07/10/10, ore 15:38

Aaaaah sto gongolando! Cri fattele venire in mente più spesso queste magnifiche manie di Tom, ho gli occhietti a cuoricino e un sorriso cretino stampato in faccia! *_*
E' bellissima questa OS e completamente Londinese...sembrerebbe il prologo di una ff in effetti e non ti nego che mi piacerebbe e non poco questa idea :) Ovviamente non è un suggerimento, solo una divagazione di una mente malata.
Che altro dire? Sei bravissima, non smetterò mai di dirlo, a presto! <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]