Solo un bacio
di Love_in_London_night

18/11/10, ore 19:12

ma smilzo (Scusa, soprannome che ha dato faith a tom e che non riesco a togliere) certo che sei proprio uno sfigato!
e che diamine!
non c'è assolutamente nulla che ti vada bene!
però ti svelo un segreto, deve andare così perchè sei il protagonista della storia, alla fine, dopo tante peripezie vedrai che avrai il tuo bacio con daphne.sono.determinata.come.pochi.
detto questo, NON dire mai più che sono un mostro di bravura.
un mostro si, ma di bravura no! :)
pe londra... *o*
prima o poi devo andarci..e se poi quando piove sembra un mashmellow! :)
comuuuunque, bravissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!:)
un bacio e a presto! ;)

11/11/10, ore 19:04

ciao
molto zuccherosi questi due
e mi sembrano proprio due innamorati inglesi le atmosfere ricordano sempre più notting hill e quella decadenza romantica tipica inglese che è tanto cara a quel popolo, una sorta di ingenuità consapevole e voglia di scoprire un rapporto nuovo eccitante ma anche spaventoso perché semi sconosciuto.
in quel film si percepiva questo e anche in questa fic, non credere Notting hill non è uno dei miei film preferiti e non mi piacciono molto Grant e la Robets
ma il bello di quella commedia romantica è l'ingenuità , la leggerezza e gli scenari londinesi che appaiono semplici e quasi spartani rispetto alla romanticheria di parigi e venezia ma che rendono tutto ancora più delicato e dolce e sono queste le sensazioni che provo leggendo questa fic
una dolcezza infinita, una leggerezza e una sincerità disarmanti.
è deciso sono cotta del cucciolo arruffato, mandami il numero del tuo analista ^^
oppure potresti fondare un gruppo di sostegno come per gli alcolisti, un AATS anonime assuefatte a Tom Sturridge ihihihi
a presto
xxxromy75

11/11/10, ore 17:12

Ok, diciamo che dopo aver letto la os che hai fatto su Tom (personaggio che io segretamente amo, non perchè è l'amico di Pattinson, ma perchè amo gli occhi azzurri, e lui con quegli occhi mi ha sempre fatto tanta tenerezza) ho cominciato a leggere anche questa storia.
Quando ho visto che c'era Tom mi sono illuminata, non sono molte le storie che parlano di lui, e in quelle in cui compare c'è sempre con Robert.
Quindi, sono stata piacevolmente sorpresa di trovare il brit pack non al completo nella os che ho spulciato e anche in questa storia.
Ok, è così tenero che non posso fare a meno di avere gli occhi a cuoricino, trovo che con Daphne ci sia una sorta di completamento a vicenda che mi piace da morire, non so perchè, mi attira e basta.
Per quanto riguarda Tom (che in una mia storia la pazza protagonista ha soprannominato lo smilzo per ovvi motivi :P) che posso dire?
Fino ad ora si è comportato da perfetto gentiluomo, poi ambientato in questa Londra magica è ancora più bello! :)
Aspetto il prossimo capitolo!
Comunque mi piace un sacco il modo che hai di scrivere, veramente!
A presto! :)

11/11/10, ore 10:16

Ma quanto sono carini entrambi??? Gelosi l'uno dell'altra.
In effetti al posto di Daph anche io non sarei riuscita a reagire molto bene di fronte ad un Abercrombie boy... Ma Tom è magnifico lì! Rischiare di farsi buttare giù come un birillo pur di rivendicare la sua "bella".
E poi al contrario..ahahhahah le chiazze rosse sul viso di Daph...ahhahahhahahah
Cmq un capitolo favoloso Cris, come sempre...

11/11/10, ore 00:30

Allora allora allora...fammi pensare un po' a chi potrei lasciarti...mmm..no..nn ci riesco decidi tu!! XD
Dio che carini e dolci in questo capitolo! Sono tremendamente zuccherosi e spero vivamente che si scambieranno presto questo fatidico bacio! Non vedo l'ora! Ho un sorrisetto da rimbambita stampato in faccia mentre immagino la scena delle bolle!Le adoravo da piccola,e vorrei giocarci anche io con Tom!!Dici che Daphne si arrabbierebbe? XD un bacio grosso e alla prox!!!

10/11/10, ore 21:30

Ma ciaoooo! Allora ma quanto continuano ad essere teneri e dolcissimi? Entrambi presi dalla gelosia e altrettanto restii a confessarlo! Il loro continuo giocare tra di se e' stato molto coinvolgente, adesso speriamo che, quel piccolo bacio sulla guancia li faccia sciogliere un po' xche' riescano finalmente a darsi questo benedetto primissimo bacio, anche se poi proprio primo non lo e'! Attendo presto tue news, bravissima come sempre. Alla prossima, un bacio Sabry.

10/11/10, ore 21:11

ma lo sai che mi è capitata una cosa assurda?! ero in aula studio ed è entrato un tizio che si è seduto vicino a me... io ho respirato (lo giuro, ho respirato, non l'ho annusato come una pervertita) e ho sentito proprio quell'odore di freddo e fumo di cui si parla tanto in questa ff!! mi è subito venuto in mente il Tom che hai descritto tu, così l'ho fissato sperando in un miracolo o qualcosa del genere, ma niente... era brutto come la fame! però è stato un momento catartico lo stesso!
passando al capitolo... bacio-bacio-bacio-bacio-bacio-bacio...
quand'è che si baciano?????? :D
Tom è troppo carino, tutto geloso del biondone... non sò mi fà un sacco di tenerezza!!
adoro la tua storia!!! baci

10/11/10, ore 20:18

Stavolta non è servita la mail,eccomi qui a commentare un altro bellissimo capitolo!! Quanto mi manca l'area natalizia londinese,credo sia la migliore insieme a quella di parigi *-* e che dire di Hamleys,ci sono entrata pure io da normale ragazza e ne sono uscita come una bambina di 7 anni!!Hahaha aspettavo il famigerato momento gelosia,che finalmente è venuto fuori (è normale,prima o poi l'avrebbero riconosciuto il nostro Tom!) e povera Daph, è stata praticamente assalita da un angelo un pò egocentrico! Sono così orgogliosi da non voler ammettere di essere gelosi marci l'uno dell'altra,ma in fondo sono molto teneri! Un bacio! Ps: ora sto molto meglio,grazie dell'interessamento,sarà stata un'influenza passeggera,speriamo di non beccarne altre!

10/11/10, ore 17:55

Cinzia a inizio capitolo: :)
Cinzia a un quarto di capitolo: :)
Cinzia a metà capitolo: *_*
Cinzia a tre quarti di capitolo: 0_0
Cinzia a fine capitolo: non pervenuta.
Cri...è stato magico. Non so trovare altri aggettivi che possando andar bene se non questo. Mi hai riportato a Londra, ho sentito il profumo che precede la neve e l'odore di tabacco. Hamleys è uno dei miei negozi preferiti, ho adorato la tua scelta! E la gelosia...oddio sono così carini! Stanno andando piano, si stanno annusando e c'è il presagio di un grande innamoramento prepotente in arrivo. Troppo bellini!
Alla prossima, bravissima!

06/11/10, ore 20:46

Chiedo immensamente venia per aver recensito solo ora,il fatto è che non controllo molto le mail!!!( anzi se puoi continuare a mandarmene una tu per gli altri aggiornamenti perchè a questa storia ci tengo molto!!).Eheh povero Tommino, a letto con la febbre (tipo me adesso xD)!! Bellissima anche la scusa di vedersi una saga per avere un numero maggiore di appuntamenti,quasi quasi la utilizzo pure io! ( E magari faccio vedere Twilight al mio ragazzo così mi lascia all'istante..eh a trovarlo un ragazzo a cui piaccia quella saga! :P). Che dolce quel bacio,veramente tenero *-* un bacio!

04/11/10, ore 15:29

Ma ciao! Dunque dunque ma quanto sono teneri? Tanto tanto! Mi sembra di vedermeli li come se fossero alla loro prima cotta! Tom con il raffreddore mi fa tanto cucciolo! E lei che va a portargli il brodo tanto infermierina! Li mangierei da quanto sono zuccherosi! La scena del bacio poi mi ha fatto impazzire: un bacino piccolo solo per assaggiarsi senza approfondire! Tenerissimi! E tu poi hai reso tutto al meglio come sempre! Un bacio grande grande e grazie ancora per tutto questo "miele"! Sabry

04/11/10, ore 13:00

ciao
carinissimi sembrano due bambini che scoprono l'amore sono molto dolci.
l'effetto malato fa sempre colpo e trasforma noi donne in infermiere desiderose di aiutare il nostro lui e anche questo è il caso.
la reazione di Tom mi ha fatto sorridere più di una volta, lo trovo adorabile e ti lo racconti benissimo
mi piace, ma tanto tanto questa storia.
è si credo di essere ormai entrata nel tunnel avrai notizie dal mio psichiatra ihihihihi
a presto XXXRomy75

04/11/10, ore 10:56

Ma tu e Cinzia vi siete messe d'accordo per far venir fuori la Crocerossina che è in me????
Non è giusto!! Io così mi sciolgo, lui è troppo tenerone... In questo capitolo lui è come se fosse un cucciolo gingante di peluche da strapazzare di coccole... Meraviglia!! E il racconto in terza persona mi piace sempre di più.
Zuccherosa, ma non troppo... quanto mi piace questa storia!!!

04/11/10, ore 00:47

oh mio dio, questo è il capitolo migliore che abbia letto! davvero, sei stata fenomenale... è bellissimo!*.*
Tom tutto raffreddato è troppo tenero, me lo coccolerei pure io a costo di prendermi la malaria!
ma i pensieri di lei sono scritti in maniera veramente perfetta, riesci a rappresentare il suo carattere in poche righe, e poi non è scritto in modo macchinoso o banale ma hai dato un non sò che di poetico...
ok, non ho altre parole per esprimere quanto questo capitolo sia eccezzionale!
brava!

03/11/10, ore 23:11

Bellissimo!! Tenerissimi!!mi sono innamorata di questi due,in realtà piu' di Tom raffreddato!é tutto coccoloso,da mangiare e da quello che ho notato anche lei se lo mangerebbe volentieri!bellissima l'idea di Daphne di andare a trovarlo..ecco ora mi innamoro anche di Tom così avrò una lista lunghissima di pseudo amanti..mi impegnerò a stare dietro a tutti!! un bacio Cris, alla prox!!