La luce oltre le ombre
di lightoftheday

02/01/05, ore 14:50

Come sempre una storia scritta bene, che tratta argomenti importanti e profondi e che si rivela all'altezza raccontandosi come sempre con spirito, dolcezza e sensibilità! veramente molto bella anche questa storia Mandy! Un bacio

§Galadriel§
23/12/03, ore 20:58

Che bella la tua storia,Mandy!!! E' davvero dolce e scritta molto bene,spero di leggere presto altri tuoi lavori perchè sei davvero brava! ^_^

23/12/03, ore 12:02

No non ci sarà un seguito a questa storia Kiria, credo che sia abbastanza così! Grazie mille a tutte

_Kiria_
22/12/03, ore 11:38

NOOOOO!!E' finita T_T!! mi è piaciuta moltissimo, sei davvero molto brava!Spero scriverai ancora e magari anche un seguito.^_^

burn_in_paradise
21/12/03, ore 18:42

clap..clap..clap (battito di mani..!!)! i miei più sinceri complimenti..gran finale..EVVAI EMILY!

21/12/03, ore 17:59

Splendido finale! Dovresti tirare fuori la tua vena ottimistica più spesso, lo sai? E la scena in cui Orlando e Emily confessano d'amarsi è bellissima. Devo ammettere, però, che la mia parte preferita degli ultimi 2 capitoli sono Elijah, Dom e Billy ubriachi come galline. Cito tue testuali parole.

mami
21/12/03, ore 15:49

mi sono piaciute tanto le considerazioni finali della storia...veramente una bella chiusura per una bella storia!

Moon
21/12/03, ore 14:48

Lo dicevo io che questa storia era troppo bella. Anche perchè è molto varia: misteriosa, divertente e e romantica. Ora però appena puoi rimettiti a scrivere di filato chiaro??? Poi domani sera quando ci vediamo ti faccio i complimenti anche a voce!! ^_^

21/12/03, ore 13:01

in questa fic ho tirato fuori tutta l'ottimista che c'è in me! io in genere non vedo mai futuri così rosei...sigh! Sun, ti ringrazio tantissimo!

21/12/03, ore 12:14

*Sun con i lacrimoni agli occhi che bagna la tastiera cercando di articolare qualche parola*...è bellissima...davvero, Mandy, non so che altro dire...una fine SPETTACOLARE...posso dirti però che la parte che mi è piaciuta di più (e credo che sia colpa del mio IO romanticone) è (cito): "Orlando rise. – Certo che lo farò.- - Credo di amarti.- disse Emily dopo qualche secondo. - Anch’io Emily, anch’io." L'ultima cosa che dice Orlando, poi, è dolcissima, nella sua semplicità. Non so, a me ha dato quest'impressione!^^ Complimenti, Mandy...ed alla fine si sposano sul serio! Sono happy!^^ Splendida! Sun

20/12/03, ore 19:33

Grazie mille ragazze! soprattutto di aver voglia di leggere così attentamente! E stasera i due capitoli finali!!

20/12/03, ore 17:24

Uahh! Perfiiido Orlando! Come puoi tenere la povera Emily (già tesa per la festa, immagino...) così in ansia???? Come puoiii??? Vabbè, a parte questo sfogo, devo dire che questo cap mi è piaciuto proprio tanto!!^^ Brava! Finalmente il caro Orlando ha ammesso di amare la cara Emily! Emily ed orlie si vanno a sposar! Lui dice sì, lei dice sì! E con un bacio la festa finì! Ma non sarà tutto così facile, vero? T___T...Beh, io lo spero! Tu scrivi, eh? Brava! Sun

20/12/03, ore 16:49

Ahhh, finalmente Orlanduccio bello ha visto la luce e finalmente Emily è riuscita a lasciarsi un pò andare ... ti prego, continua presto. Devo sapere cosa succede alla festa e cosa ha in serbo Orlando per la sceneggiatura di Emily!

19/12/03, ore 15:07

Mi piace la nuova piega che ha preso la storia. Sono curiosissima di sapere come va a finire. Aspetto con ansia i prossimi 2 capitoli.

_Kiria_
19/12/03, ore 11:51

E' sempre + intrigante questa storia!Aggiorna prestissimo!^_^