THE PERFECTION- il mutante perfetto
di Oducchan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Ti prego continuala!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi piace troppo, certo, e un po' drammatica ma mi piace. Ciao :)

Wolverina

certo ke sei proprio drammatica, Ely... cmq è bello!

31/07/06, ore 14:15

Finalmente ho avuto il tempo di leggere 'sto capitolo! Bella la trovata della "persecuzione". Scott è il solito gasato, il jet non è un po' troppo? Tanto per passare inosservati? =D Bel capitolo comunque. Giusto un appunto: forse il nome della katana suonava meglio in giapponese?

25/07/06, ore 17:25

Che posso dire? Bellissima come sempre! Le discussioni fra Logan e Scott sono la mia parte preferita in qualunque fic. Uh-uh, mi sa tanto che Logan ha fatto colpo...beh, come poteva non farlo?? Sono già in ansiosa attesa per il prossimo aggiornamento!

12/07/06, ore 13:50

bellissimo! però mi ha fatto un po' skifo 'sta storia del sangue...

03/07/06, ore 16:30

Semplicemente bellissima, sempre più coinvolgente! Non vedo l'ora di sapere cosa accade dopo, hai un modo di scrivere che ti cattura davvero

25/06/06, ore 16:03

Salve! Ottima fanfic! Povera Helen, che destino sfigato... Ma soprattutto poveri Scott e Ororo, chissà come gli brucia di essere stati pestati a quel modo^^

buffy1991
18/06/06, ore 16:59

Cos'è sta pubblicità occulta,eh?? U_U...xDDDDD scherzo!Comunque..bel capitolo ** diventi ogni giorno più brava!

17/06/06, ore 14:28

è stupendo Eli! continua così!

11/06/06, ore 20:16

Mi sono letta questa fic tutta d'un fiato e, che dire...posta in fretta il prossimo capitolo che muoio di curiosità! E' molto ben scritta, è coinvolgente e ha un buon ritmo, continua così! P.S: grazie x la recensione, sei davvero troppo gentile!

Kaia chan
15/05/06, ore 10:18

E'carina, ma secondo me dovresti fare wolwerine un po' più scorbutico!

Kyra
14/05/06, ore 19:14

Scusa l'assenza!! Sarò più che felice di darti una mano su tutto ciò che riguarda gli X-Men ed è di mia conoscenza! In questo momento nn ricondo precisamente qual'era il tuo mini errore =_=''' ma credo che si riferisse all'età di Wolvie quando ha subito l'innesto dell'adamantio nel suo corpo... Gli artigli erano di ossa originariamente e poi sn stati ricoperti di adamantio cm tutto il suo scheletro quando lui era già adulto, se non sbaglio! ^^ Spero di esserti stata utile! Cmq ancora complimenti per il nuovo capitolo, anche questo è molto bello!! Aspetto il continuo!!

Narsil
10/05/06, ore 20:30

Sono in attesa di nuove notizie! Come vedi ho risposto all'appello, Quindi non farti aspettare e AGGIORNA!!!!!!!!!!! Hao Hao SNIKT! Narsil

Il_Pazzo
09/05/06, ore 10:32

bella storia... Complimenti davvero...

07/05/06, ore 18:02

ke bello!!! Eli 6 una grande!!! è stupendo!!! DL