Tidus Pov
di windfairy88

23/01/11, ore 21:49

Più leggo le tue fic e più trovo figa quest'idea dei vari,spassosi POV.Ribadisco che Yuna è una ninfomane e che Tidus (prima il Thunder di Lulu nelle parti basse e poi la pallonata di Wakka sull'alluce...povero lui!) è un pò sfigatuccio,sembra che tutti ce l'abbiano con lui.Ciao di nuovo!

21/11/10, ore 19:03

Oddio...d'accordo che Tidus non è proprio bruttarello,però hai ragione,non è neanche un dio greco:chi si loda si imbroda,Tidus caro! A me Wakka ha sempre fatto ridere e da quando esiste la canzone di Shakira mi fa ridere ancora di più! Sarà che me lo immagino chiedersi "Chi mi chiama?" ogni volta che canto il ritornello di Waka Waka! Bello anche questo capitolo,davvero!

14/11/10, ore 22:05

Scemo chi legge...io non capisco l'Albhed,ma dato che questa è una (bellissima!) parodia,non mi stupirei se fosse quello il significato! Se fossi nei panni di Tidus,non vorrei mai Auron come babysitter...mi inquieta! Bel capitolo,complimenti!

13/11/10, ore 18:26

OMG,ma tu sei troppo un mito! Ho immaginato ogni singola scena da te scritta...qualcuno la smetta di farmi ridere,please! Soprattutto quando Auron fa il gesto dell'ombrello a Tidus,quella parte mi ha fatto davvero schiattare! Continua,continua please!

11/11/10, ore 19:36

Non meno bello del capitolo precedente, soprattutto con l'effetto climax finale: almeno per quanto mi riguarda, il sorriso mi si è allargato in faccia riga dopo riga sempre più.

11/11/10, ore 19:33

AHAHAHAHAHAHAHAHAH, ma è divertentissima! Leggera, comica al punto giusto. Mi manca Tidus!!! Colpa tua :D

09/11/10, ore 21:47

Ahahah ommioddio x°D
Mi fa rotolare dal rideresdfghjkl x°°°
Eeee sì, ora VOGLIO ascoltare/leggere uno dei discorsi sulle tartarughine e i delfini di Auron X°°D
Bel lavoro e__e/!

09/11/10, ore 15:13

Ahahah Bellissima!!!
è una storia proprio fatta benissimo :) mi piace molto... ti vorrei dare un po di consigli...
1 cerca di ingrandire la scrittura perkè diciamo che a leggerla diventi cieca xD
2 ti do un consiglio... magari prima di pubblicarla, rileggi il cap.!! almeno riesci a correggere gli errori di scrittura ;)

Spero ti sia stata d'aiuto!! magari passa a leggere la mia story :)

Yuna_

08/11/10, ore 15:29