She called it Love
di SweetTaiga

20/03/11, ore 18:34

se è quello che credo... Harry farà proprio una brutta fine... messo cn il culo a terra da Blaise xDDD.. forza Blaise siamo con te u.u... certo che anche Draco se ne inventa una più del diavolo pur di vedere Hermione, mi piace u.u... non vedo l'ora di leggere il prossimo *-* voglio vedere Harry con il culo a terra *-* FORZA Blaiseeeeee u.u
(Recensione modificata il 20/03/2011 - 07:03 pm)

20/03/11, ore 16:44

Troppo teneri Hermione e Draco... Come sempree..

Non ho capito bene di chi era l'ultimo POV.. E di chi stesse parlando Blaise .. Forse Ginny?!

19/03/11, ore 19:51

Adesso sono sicura di non essere rimbambita (meno male) perchè questo l'avevo recensito ma la recensione non è stata inserita, ho controllato in diretta.
Dici che il sito ce l'ha con me?
Forse era un modo per dirmi che la recensione faceva schifo.
Dunque questo capitolo mi è piaciuto enormemente in particolare la parte riguardante Blaise e Draco: poche parole per descrivere un'amicizia senza confini. Veramente brava, complimenti.
Gli sguardi che si lanciano Draco e Hermione sono sempre commoventi perchè anche senza parlare si trasmettono un amore infinito. Mi sembra che Draco sia un pò rassegnato a veder naufragare la loro storia: spero sinceramente che non sia così perchè Hermione sta lottanto per avere la possibilità di amarlo alla luce del sole e senza paura. L'uscita di scena della guardie dovrebbe giovare alla loro situazione.
Ron è ancora innamorato di Hermione; non dirmi che tornerà all'attacco e soprattutto non dirmi che farà dei danni. La situazione è già abbastanza complicata se ci si mette pure la gelosia credo che il mio cuore non potrebbe reggere.
I discorsi tra Piton (anche a me dicono sempre che ho il cuore peloso) e Minerva sono sempre interessanti perchè da un lato svelano alcuni misteri però dall'altro ne creano di nuovi. (la mia curiosità è alle stelle).
Baci Baby

19/03/11, ore 19:44

Ciao, ero convintissima di aver già recensito questo capitolo ma evidentemente o io sono rimbambita (probabile) o la recensione non è andata a buon fine.
Comunque il capitolo è bellissimo: Draco è come sempre un idiota che non capisce o fa finta di non capire però non sarebbe lui se non fosse così quindi lo amo lo stesso.
Sono molto incuriosita da queste lettere misteriose e anche dalla convocazione di Pansy a MalfoyManor.
Harry non mi è piaciuto tanto: ultimamente pecca di manie di protagonismo ma forse è solo preoccupato per tutte le persone a cui vuole bene.
La lettera di Silente è molto toccante e credo che abbia fatto bene a tutti.
A questo punto di chiedo scusa per l'immenso ritardo e vado a vedere l'ultimo capitolo.
Baci BABY

18/03/11, ore 21:12

porca miseria, ero sicura di aver commentato il capitolo 26. Invece no. Accidenti.
Comunque, commento ora per tutti e due i capitoli. Lo scorso era....Stupendo con la esse maiuscola, pieno di novità e sorprese....insomma, mi è piaciuto. Questo era carino, me era BREVE! Ma che fai, ci tieni sulle spine? T.T sai che io devo aspettare 7 giorni per leggere la tua fanfiction, e tu mi metti pure un capitolo breve breve....
Vabbè, non ascoltare le mie recriminazioni, è che sono così innamorata della storia che non posso aspettare....
baciii!

17/03/11, ore 14:46

Wow! E' bellissima, Forse la troverai una parola semplice, infantile, ma non so in che altro modo esprimermi. E' bellissimo il modo in cui Draco pensa a Hermione. E' bellissimo quello che prova per lei. E' bellissimo il fatto che anche Hermione ricambia. E' bellissimo il modo in cui descrivi tutto. Potrei continuare così ancora ma presumo che hai altre cose da fare, invece di leggere la recensione di una che sta "delirando", così finisco qua. =)

17/03/11, ore 13:29

Adoro questa fan fiction.. è decisamente una delle piu belle che io abbia mai lettoo.. è avvincente, emozionante, piena di emozioni.. che ogni volta ti lascia con il fiato sospeso.

Meriti decisamente la mia stima!

14/03/11, ore 21:04

come fai notare nella tua nota,capitolo breve ma semplicemente perfetto...non credo di avere più parole per descrivere quanto le tue storie mi piacciono ogni sera di più...non riesco a far altro che leggere,leggere e continuare a leggere etutto questo grazie a te che mi hai fatto scoprire questo meraviglioso sito che sta facendo parte del mio picclo mondo...ovviamente continuo a insistere sul fatto che voglio sapere di più sul mio adorato blaise e sono sicurissima che presto avvererai questo mio piccolo desiderio;)
al prossimo capitolo,e soprattutto a miracles theatre*-*sai che aspetto con ansia i tuoi nuovi capitoli...
un bacio enorme alla mia piccola e magica scrittrice :*

14/03/11, ore 21:04

Capitolo fantastico, come al solito d'altronde.
Mi è rimasto particolarmente impresso il rapporto tra Draco e Blaise, descritto alla perfezione in poche - ma concise e, sopratutto, significative - righe.
La loro amicizia si riassume in quel "E fa male pensarlo". Draco è un ragazzo orgoglioso ed altezzoso, e di certo non ammetterebbe a chiunque che sta soffrendo come un cane. Inutile dire che amo i fratelli Weasley e la loro naturale avversione per la disciplina xD
Per quanto riguarda la situazione generale, beh, sono un po' meno frustrata. Credo che riprenderò il berretto alla Sherlock e la lente d'ingrandimento che avevo deposto.
Poco alla volta ogni tassello sta ritornando al suo posto, però è ancora presto per poter intuire il disegno finale.
Pansy e Theodor.. Poveri cari :'(
Fortunatamente posso contare l'uno sull'altra.
Uhm... Ron è, ovviamente, ancora innamorato di Hermione.
Ora mi chiedo: lei se n'è accorta, ma sta facendo finta di niente, o crede davvero che i suoi gesti e le sue parole ("Sei bellissima, non preoccuparti...") siano frutto di una profonda amicizia?

"Guardandomi intorno, scorgo la figura di Draco dall’altro lato del corridoio.
Mi sorride lievemente, per poi fermarsi davanti ad un altro portone.
Anche lui oggi ha la sua prima lezione.
Ricambio il sorriso, e dopo un ultimo sguardo complice entriamo ognuno nella propria classe."

Ho letteralmente adorato questo passo. La scena ha preso forma con facilità ed immediatezza, ed il risultato mi ha lasciata estasiata.

Un bacio,
Sephora

14/03/11, ore 08:18

Bello questo capitolo! Draco, anche se è apparso poco, è stato così carino!!! Poi Hermione agitata per come le stanno i capelli durante la sua prima lezione è davvero carina. Ma non si potrebbe vederli insieme? Cosa ha in mente la prof Minerva? E Lucius?? non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che spero sia pubblicato presto... Ciao ciao :)

13/03/11, ore 17:42

Allora,iniziamo col dire che per colpa tua prenderò un voto terribilmente insufficiente in praticamente tutto,domani.
Dannazione,ho passato ieri notte e tutto il pomeriggio a leggere questa fanfic,che avevo già recensito dopo aver letto il primo capitolo,se non ricordo male.
E' tremendamente bella.
I personaggi sono decisamente verosimili e la storia è strutturata,sensata,chiara e soprattutto interessante. Anche il fatto che tu ti riferisca in paragoni,insulti e co. alle Fiabe di Beda il Bardo o a parole che realmente vengono utilizzate dai personaggi mi piace molto :) Totale coerenza nella finzione,insomma.
Il mio giudizio per questa fanfic è turbomegapositivo-stellina-piupiu' :D
Davvero,non so come farò fino a domenica prossima..
Complimenti,cara! ^^
Emanuela. (Lines,sì,come gli assorbenti.)
Taiga.. mi ricorda un bellissimo anime,non so se lo conosci :) TORADORA <3

13/03/11, ore 16:20

per una volta il capitolo sembra..e ripeto sembra..conclusivo *-*, però narcissa O_o ecco >__< come sempre sei stata fantastica SweetTaiga *__*

anche io come te sono con il cuore in giappone... <3
e ospiterei volentieri alcuni giapponesi a casa...

11/03/11, ore 16:02

Ho iniziato da poco a leggere la tua storia, e per ora sono solo a questo capitolo... ma ho pensato di recensire adesso perchè questo capitolo mi piace tantissimo.... la speranza di cui parla Blaise... il coraggio di ribellarsi... e pure la colonna sonora :-) se riesco farò altre recensioni anche nei capitoli successivi, cmq ti faccio già ora i complimenti!!!

09/03/11, ore 22:11

*Chiedo umilmente perdono per lo spaventoso ed indecente riatardo ç_ç*
Il capitolo si apre con un ricordo, tanto lieto quanto, in un certo senso, doloroso. Di fatti, i guai sono iniziati quando Lucius li ha scoperti. - Quanto amo quell'uomooo -.-'
La trama si fa sempre più fitta: per ogni risposta (O, per lo meno, per ogni inidizio) che ci fornisci, ci propini altrettante domande.
Un particolare apprezzamento va alla lettera di Silente: sembra davvero scritta da lui.
L'idea di chiamare l'ES Esercito dei Folli è stupenda. Non potevi trovare un nome più adatto :)
Pansy... Beh, la tua Pansy mi piace davvero.
Harry, ma che mi combini? Datti una regolata, ragazzo mio, perché altrimenti ti raddrizza Hermione U.U
Secondo me, non riesce a sopportare il fatto che Hermione agisce da sola. La sta perdendo, e non riesce a farci niente.
Attendo con tanta tanta tanta ansia il prossimo capitolo *_*

Un bacio,
Sephora

08/03/11, ore 22:33

Oddio oddio oddio, che capitolo stupendo! Allora, prima di tutto devo dire che ho trovato il modo in cui si è "risvegliata" Hermione molto divertente, mi sono immaginata la scena con lei che, come una mamma che sgrida il proprio bambino, gli punta l'indice addosso e non ho potuto fare a meno di ridere xD Beh, devo dire che finalmente i serpeverde stanno diventando sempre più grifondoro(ma anche viceversa eh, non devo essere razzista suvvia xD): non fuggono più dalle situazioni nascondendosi, ma reagiscono! E devo dire che ne hanno di coraggio, considerato che loro sono quelli che rischiano più di tutti o.o La mia cara professoressa di greco direbbe che scrivi come Eschilo xD metti i tuoi personaggi di fronte ad un dilemma tragico che non lascia via di scampo se non si trova la dike xDD caspita,  il classico fa male .___. xD
Vabbè, in ogni caso spero che i nostri cari eroi possano trovare la giustizia in modo da uscirne intatti e nel migliore dei modi :D
ps: Oh, Ron, ogni volta mi si stringe il cuore quando dice di pensare a Hermione xDDD Ma Draco= <3 xD
Perciò, al prossimo capitolo cara, non vedo l'ora di leggerlo :D
Baci, LV :)