Altre realtà
di Hui Xie

Cry
07/03/06, ore 18:20

Ho letto tutti i capelli della tua fanfic di seguito. Mi sembra scritta bene e molto scorrevole. L'unica cosa è che non sono d'accordo sul finale: Tea che uccide Atem nel passato per non conoscerlo? o_O Come ha fatto a sopportare la propria coscienza per il gesto compiuto? E come ha potuto la ragazza procurarsi la pistola? Yugi che chiede a Yami di perdonare la sua assassina e non farle nulla? O.O
No, il finale non mi convince ed è un peccato perché questa fanfic prometteva bene.

Francesca Akira89
07/03/06, ore 15:43

E' grandiosa!!! X°°DDD Eccezionale! Fantastica!!!! Oltre ad essere divertente, ben articolata e ben scritta, denota anche una buona padronanza della serie e della.. non so come dire.. fantasia logica..? Perchè nonostante tutto, non è neanche troppo assurda... XDDDDD

Ita rb
07/03/06, ore 10:53

Mi dispiace tanto che questa storia sia gia finita... è davvero bellissima!!!!! E siccome scrivi divinamente non vedo l'ora di leggere quella di cui parlavi!! *_________* P.S. Non me lo aspettavo per niente che la colpevole fosse proprio Tea!! °____° Io lo dico sempre che è scema... (se è per questo le dici anche di peggio V.V ndvocina interna) bye bye! Sbrigati a pubblicare la nuova storia!!!!

MaNa_
06/03/06, ore 20:43

Uffaaaaaaaa!!!!Mi sn accorta solo adesso di questa bellissima fic?ç_____ç!!!Io pianguuuuuuuu!!!WEEE WEEE!!Cmq è troppo carina!Bakkino marik e Seto sn troppo simpatici!Anzu deve morireeeeeee!è_é!!!(Oo??ndanzu)Bellissima davvero!Un bacionzolo!Mana.

Death Angel
06/03/06, ore 20:12

Complimenti! è una bellissima storia dalla trama avvincente e sn strafelice che il colpevole sia quella betega di Anzu!, Marik e Baku mi hanno fatto morire dal ridere come al solito, assieme a SEto naturalmente! Non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia, che aspetto con ansia! continua presto Ciao Ciao, un kiss

Eli
28/02/06, ore 19:07

Ciao! Bellissimo anche questo capitolo, come sempre! Devo dire che la scena della mummia è un po' inquietante... Però mi fa sorgere un dubbio. In yu-gi-oh non parlano mai della mummia del faraone e non mi pare neanche che nella sua tomba ci sia un sarcofago o qualcosa del genere... Per caso c'entra qualcosa il fatto di aver sigillato il suo spirito nel puzzle del millennio? Magari è per questo che non è rimasto il suo corpo? Boh, forse non sono abbastanza informata perché seguo solo l'anime, però mi piacerebbe sapere se Takahashi tocca questo argomento o se non ne parla neanche nel manga... Una semplice curiosità! Torniamo alla storia: mi è piaciuta molto la scena in cui Bakura salva il faraone! Potrebbe fare emergere particolari inaspettati sul rapporto che c'è fra i due: mi piace pensare che non si basi solo sull'odio e sulla vendetta, come invece sembra essere in yu-gi-oh! Ok, ho finito per questo capitolo! Aspetta un attimo... Ho capito bene? Il prossimo sarà l'ultimo?? ç_ç è sempre triste veder finire una bella storia! Però sono impaziente di leggere il finale! A presto allora! Ciao baci

kim of bnr
28/02/06, ore 13:49

O_O ma come!! Prossima e ultima?! T_T ma gnooooooooo! La piccola Kim è molto triste! ç_ç … … Questo capitolo è molto carino ^^ Bakura mi ha fatto morir dal ridere, che voleva fare harakiri per aver reso il suo peggior nemico quello che è :P E’ proprio uno sfigato ^^ Anche se c’ho sentito più di una vena di malinconia, in tutto il discorso… A questo punto, comunque, metto proprietà su tutti i Bakura stesi su esseri maschili di questa fic ^___^ Era per me quella scena, veeero? ^O^ E chi diavolo è quel disgraziato che spara nel deserto prima dell’anno zero O_o?? Ma evvai di Marik! Ho sempre avuto fiducia nelle sue capacità! Anche perché, sì, insomma… Se aspetta gli altri… buongiorno. >>;;; Quanto a Yuugi, ^^ che ragazzo complessato ^^, ma non dirò altro ^^. … me ne vado mogiamente ad aspettare l’ultimo capitolo. ç_ç K

Ayu chan
27/02/06, ore 23:35

Ah, il mio tesoro sula sabbia *ç*... ma cosa vedono le mie fosche pupille?? O_O Bakura gli è saltato addosso??? SCENDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII >__<'''' Ok, è vero, dovrei ringraziarlo... ma Ramses, VOLENDO, può toccarlo solo Satre (e faccio già un'eccezione u__u) Voglio scoprire chi è il colpevole!!! *__* Non vedo l'ora!!!! XD (e voglio vedere Seto :P)Piccola notuccia, non negativa ovviamente ^.- Mi ha fatto senso Ramsesuccio mezzo incartapecorito T__T Povero amore mio, che t'hanno fatto ç__ç See u next!!! ^__^

27/02/06, ore 18:18

PS: ma lo sai perchè si taglia la testa, vero? Se no te lo spiego: per evitare che il volto di chi fa seppuku/harakiri(è lo stesso:P) venga sfigurato dal dolore..! Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo ^^!

27/02/06, ore 18:17

Ok, devo ammettere che la prima parte mi ha lasciato di stucco... Certo che Bakura ha veramente un notevole gusto per l'orrido! >__< Comunque... CHI E' IL COLPEVOLEEE?!? MARIK, DIMMELOOO!!! *Evee inizia a strangolare Marik* (Aiut... O__O Nd Marik) (Ma tu non lo capisci proprio il significato di "Alla prossima puntata"?!? =__= Nd Seto) Voglio il new chapter! Baci baci Evee-chan

27/02/06, ore 14:34

Brava, brava brava!!!!!!!!! ^_^

Death Angel
27/02/06, ore 13:25

BELLISSIMO CAPITOLO! mi è piaciuta un casino la frase:'il motivo per cui Ramses, aveva lottato con tanta determinazione doveva derivare anche dal fatto di sentirsi tradito da una persona che credeva amica: lui stesso.' stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!, povero Bakura...mi fa sempre più ridere (Per cosa cazzo mi hai preso? Nd Bakura)(Fine come sempre eh? Nd Death Angel)(Fatti i cazzi tuoi e chiudi quella fogna che non sei tanto meglio di me! Nd Bakura), e così siamo già al penultimo capitolo, che tristezza...questa storia mi piace un casino, comunque è vero tutto ciò che ha un'inizio ha pultroppo una fine! aggiiorna prestissimo che sono curiosa di sapere chi è chi è l'assassino! (Non più Nd Bakura)un mega KiSS, CIAO!! Ps evviva sn riuscita a scacciare Seto, nn è apparso neanche una volta! ^_______^ (Scommettiamo? Nd Seto)(NUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!! Nd Deayh Angel)

Ita rb
26/02/06, ore 23:25

Uao! Il capitolo è spettacolare *O*! Sono davvero curiosa... chi sarà il sicario °__° ?? Non vedo l'ora che aggiorni!! 6 un mito!!! ^^

Evee
24/02/06, ore 20:15

Accidenti... O__O Che capitolo gente, sono così piena di domande che fra un pò la testa mi scoppierà... Comunque mi sono fatta una mezza ideuzza sul colpevole... E' SETO! BWAHAHAHAHAH!!! *__* (Non vale, l'avevo detto prima io! >__<*** Nd Jono) Porta pazienza, caro, è la legge del più forte... ù__ù (Ma scusa, e prechè il colpevole dovrebbe essere Kaiba-kun? =__= Nd Yuugi) Semplice, perchè voleva diventare Faraone! ^o^ (Ma sai quanto me ne frega a me di un pezzo di deserto! Io voglio conquistare il mondo! *__* Nd Seto) Seee, perchè noi ci crediamo... ù__ù (E poi se fosse lui il colpevole perchè avrebbe dovuto chiederci aiuto? Nd Yuugi) Ehm... per confondere le acque? ^__^''' (In effetti una cosa del genere l'avrei potuta fare benissimo, tanto idioti come siete non mi sareste stati di nessun problema... ù__ù Nd Seto) (Prego? è__é*** Nd Tutti) Sarà meglio salutare... ^__^''' Ancora complimenti per il capitolo! Baci baci Evee-chan

Kim of BnR
22/02/06, ore 11:59

*_* Yuuuuuuuugi... Bhe, ma come?! Io mi aspettasso salvasse il mondo, non si mettesse a piangersi sopra!!... ^^;; Scherzo, ovviamente, la parte non gli si addice.^^ Bello anche questo capitolo, sopratutto la descrizione dell'impressione che ha fatto Atemu a Bakura la prima volta che l'ha visto... Da moccioso piagnucolante a temibile re. ^^ Per cui, ora basta capire che cosa diavolo è successo in quei pochi anni. Speriamo bene... ^^ K