Altre realtà
di Hui Xie

Ita rb
24/01/06, ore 21:07

OK!! Allora tenterò di frenare i miei degeneramenti!^^ Dicevo: questo capitolo è stato fantastico, mi sono divertita un mondo ad immaginare la scena di Marik e bakura che tentano in ogni maniera di far star buone quelle pesti. ma il top del top è stato Yami con la frase "Voio vincere io" li mi sono messa a ridere di brutto (calcola: stanza silenziosa, improvvisamente giunge una risata, mia madre è entrata in camera dicendo "Ti sei impazzita?"). Torno a ridire chè la storia è davvero bella, spero di leggere il seguito al piu presto! Bye by! (ho frenato i miei degeneramenti!! Yeah! ^____^ ndita rb)

24/01/06, ore 19:52

Ma che tenero Atemu che piange, ciccino di mamma sua!! *.* Anche se alla fine, di tutti i pargoli, il migliore è proprio Sethi!E' troppo un grande anche da piccolo XD M'ha fatto morir dal ridere Bakura all'inizio, quando ha detto "sembra che ho ucciso qualcuno...per una volta che non è vero!!" XDD Mahado invece è troppo buono (o scemo),tale e quale che da grande -__- ma come "non avrei dovuto vincere"...e che giochi a fare, scusa??? Unica nota personale: se fossi stata Baketamon (spero di aver scritto bene) non avrei lasciato i miei figli in mano a quei due (con quelle facce =.='') Va bene che crede che siano spiriti, ma con tutti i soldi che c'aveva la famiglia reale, diamine, un baby sitter se lo potevano anche permettere credo!Sennò che spilorci XDD (Qualcuno mi chiama? -__-'' ndSeto)(Che c'hai, la coda di paglia?? è_é ndAyu) Per il resto (trama, idee, stile, e chi più ne ha più ne metta ^^) sei stato impeccabile ^_^ See u netx!!

24/01/06, ore 17:55

Certo che mi è piaciuto! questo capitolo è troppo forte, mi sono divertita un sacco a leggerlo e poi io ce li vedo perfettamente Marik e Bakura a fare i babysitter (Ecco spiegato perchè sei orba Nd Marik e Bakura), e mi è piaciuta tantissimo la scena in cui giocano a calcio e sn contenta di vedere che seto resta sempre Seto, in qualsiasi epoca si trovi. Mi raccomando aggiorna prestissimo! un Kiss. Ciao Ciao!

M'è piaciuto molto anche questo chappi ^^ soprattutto Bakura che sfotte Marik con la danza propiziatoria e che dice alla signora "mica posso fare tutto io!!" XD Me l'hai reso più simpatico (cosa non da poco...) Se lo lasci in epoca giurassica kmq non è che le cose cambiano più di tanto, ma il mio è solo un suggerimento =.= See u next!!! (*.* ahhh, Atemu...)

Evee

Hola! ^__^ Guarda che questo chap non mi ha per niente deluso, anzi! Ho scoperto un lato di Baku-chan che non conoscevo... XD (Va vai a fare in c***o! è///é*** Nd Bakura) Su su, non ti arrabbiare, ti rifarai nel prossimo capitolo... Anche se ho l'impressione che quei due non combineranno nulla di buono... =__=''' (EHI! >__<*** Nd Bakura e Marik) Comunque, neache nella nostra epoca si è ottenuto qualcosa... D'altronde le idee di Jono non portano mai a nulla... Speriamo che Seto entri in azione invece di starsene nel suo ufficio altrimenti qiu la cosa va per le lunghe! (Grrrazie per la fiducia... Nd Yuugi, Anzu, Jono e Honda) Al prossimo capitolo! Baci baci Evee-chan

Eli

Anche questo capitolo è fatto molto bene! Adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo, sono curiosa di scoprire come se la cavano Bakura e Marik con il faraone! Ciao ciao a presto!

Death Angel

Bellissimo anche questo chappy, questa soria mi piace un casino, soprattutto le parti in cui compaiono Marik e Bakura! troppo forti! continuala prestissimo, dato che si fa sempre più interessante...x le anticipazioni non ti preoccupare, anzi fan venir ancora più voglia di leggere. Ciao, Ciao.

ishizu

"ritorno al futuro" è il celebre film cmq appena la metterò online capirai delle kosuccie eheh xD bello il new capitolo continua kosì!!!kiss

ishizu
10/01/06, ore 22:54

bella la fic, mi hai rubato le ideuzzole XDD anke me fà fic kosì sci sci e anke un gdr suyugioh *_* ankora complimenti kiss

Eli
10/01/06, ore 14:37

Davvero una bella storia, complimenti! Non ho visto il film "ritorno al futuro", ma se è interessante come questa storia, allora me lo guarderò non appena ne avrò l'occasione! Mi piacciono le anticipazioni del capitolo successivo: sono carine e originali come idea! Continua così e aggiorna presto!

09/01/06, ore 22:29

Sento la mancanza di Yami...*sniff sniff* anche se Seto e Marik sono validi sostituti ^.- Per quanto riguarda Bakura, non è che puoi lasciarlo nella preistoria (finendo in pasto ad un T-Rex) oppure su un'isletta del Pacifico? (una di quelle dove provano le bombe atomiche, possibilmente u_u)...No,eh?Ci ho provato!é_è Il chap è ben scritto anche stavolta, complimenti, e la storia dai prossimi capitoli si preannuncia piena di colpi di scena *__* (quando esce Yami?Eh?Eh?)(Ma pensi solo a quello?? ndSeto)(Se vuoi penso un pò anche a te!*ç*)(No,grazie...=_='' ndSeto) Davvero faranno il quarto film della saga??Non lo sapevo ^^'' PS:complimenti per l'idea delle "anticipazioni" in stile Anime alla fine del chap, sono molto carine!! ^_^ See u next!

Ita rb
09/01/06, ore 21:16

O_____________O mi sono appena accorta di non aver recensito l'altro capitolo! Ma sono davvero deficente o no? (mi risp da sola, SI!! U__U'''''''' ndIta rb) (E menomale che oggi te lo dici da sola senza che mi tocca fare la parte dello scassamaroni! V__V ndSeto) (Ma che è?! O__O E' la prima volta che te ne esci co sta parola! O__O Vabbè... dettagli... U__U ndIta rb) mi dispiace una cifra di essere stata così scema da nn aver recensito l'altra volta! Ero convinta di averlo fatto! O___O (gli acciacchi dell'età... U__U ndSeto) (=______________= ndIta rb) Vabbè, te lo dico direttamente adesso! LA TUA FF E' STUPENDA NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (e adesso ti tocca entrare in preferiti! V__V ndIta rb) Aggiona megaprestissimo ok?! ^_____________________________________________________^ Bye bye e alla prossima! ^O^

09/01/06, ore 21:03

Hola! Non ci posso credere, questo capitolo era veramente meraviglioso! *__* E poi la resa dei personaggi è fantastica, ti potrei citare un casino di frasi assolutamente perfette, vedi quando Jono ha insinuato che Seto aveva costruito la macchina del tempo per rimediare alle sue sconfitte o quando Seto ha detto: "Vediamo, come potrei spiegarmi senza abbassarmi al vostro livello" o giù di lì... Mi raccomando, continuala appena puoi! Non oso immaginare cosa succederà nel prox capitolo, dato che il titolo dice tutto... XD Alla prossima! Baci baci, Evee-chan P.S. Quoto Death Angel, in certi casi forse è meglio se metti la traduzione... Non ho la minima idea di cosa significhi "bonkotsu", anche se, dato che l'ha detto Seto a Jono, immagino non sia proprio un complimento!

09/01/06, ore 17:40

Ciao! Ho letto anche questo capitolo(Se lo stai recensendo è ovvio, Nd Seto)(Fatti i c...i zuoi! Nd Death Angel), qusta storia mi piace un sacco! prende un casino! mi raccomando continuala prestissimo dato che sono supercuriosa di sapere cosa succederà! scusa se la recensione è un po' corta ma devo tornare a fare i compiti (Seee come no? Non mi pare che il 6 volume di harry Potter sia un compito!Nd Seto)( mai una volta che ti fai i cacchi tuoi tu!Death angel lo stende tirandogli un microonde in piena faccia), comq complimenti, mi è piciuta soprattutto l'idea d'inserire parole giapponesi ma forse per chi non le conosce dovresti aggiungere sotto una spiegazione (Parola giapponese=significato in italiano), non prendera assolutamente come una critica è solo per facilitare le cose, lo stile è bellissimo come sempre, vai così! Ciao Ciao!

04/01/06, ore 17:02

Beeella! *__* L'inizio è davvero accattivante, e scritto veramente bene! Complimenti! Apprezzo molto anche la precisione nel riportare i pensieri dei personaggi e l'utilizzo dei nomi originali e di espressioni giapponesi (Mou hitori no boku, Jonouchi-kun...) che fanno sembrare tutto più realistico! Anch'io ho visto Ritorno al Futuro, ed è uno dei miei film preferiti, è così divertente! Non vedo l'ora di leggere il prox capitolo... Baci baci Evee-chan