Altre realtà
di Hui Xie

21/02/06, ore 17:55

SCUSA SE NON HO COMMENTATO ULTIMAMENTE!!! Comunque questi cappy sono bellissimi!! Continua prestissimo oky?! ^^

21/02/06, ore 16:08

Bellissimo, e per certi versi anche triste...povero Yughino, rivedere quella brutta scena, già nel manga non era il massimo...xò mi è dispiaciuto molto di più per Bakura, povero! sta per scomparire senza essere riuscito a completare il suo scopo in questa (o quella) vita. Più va avanti e più diventa interessante, continua presto mi raccomando, aspetto il prossimo capitolo x vedere com'è morto il caro Yami (Ammettilo che sei al settimo cielo anche tu! questa è una splendida notizia Nd Seto)(Bestia! Nd Death Angel)(da quando in qua difendi Yami?Nd Seto)(Da quando mi hai rotto le balle con i tuo schifosi commenti! Nd Death Angel) Aspetto il prossimo capitolo, Continualaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Un Kiss ciao

21/02/06, ore 13:54

Guarda, quasi quasi mi piace di più il presente modificato...se non fosse che non c'è il mio Faraone...(perchè ti piace di più? O.o ndAnzu)(<.< perchè muori...ndAyu)(O__O ndAnzu) Yuugi mi ha fatto una tenerezza immane, quello scricciolo è proprio buono, così preoccupato per gli altri più che per se stesso (sebbene anche lui abbia qualche picco egoistico, dopotutto è umano) E mi ha lasciato perplessa Bakura, all'inizio, quando scopre che sul trono c'è quel figon..ehm,Sethi!^//^ Però mi piace la cosa, perchè hai reso Ramses degno delle mie aspettative, uno che col solo sguardo è capace di assoggettare tutti ^^ (amoooooore *.*) Speriamo che Bakura non ci metta molto a scoprire l'intoppo =_= (ed io?? ç__ç ndMarik)(ah, già, ci sei anche tu...ndAyu)(ma come...T_T ndMarik)(diciamo che adesso mi fido più di Bakura, và...ndAyu) E, devo ammetterlo, questa cosa delle sirene non la sapevo!! O.O Scusami per la nota, allora, me sai, dato che nell'immaginario collettivo hanno la coda..^^'' Avevo pensato ad un errore di distrazione, sumimasen! See u next!! ^.-

Eli
15/02/06, ore 19:05

Ciao! Prima di tutto volevo scusarmi per non aver commentato ultimamente, ma sono appena tornata dal regno delle ombre (traduzione: solo adesso la scuola mi concede un po' di respiro). Comunque fra un impegno e l'altro riesco ancora a seguire questa storia! Questo capitolo è stato super bello, troppo divertente! In particolare la scena dove Bakura cade su Marik, poi quando Bakura ripete con voce stridula: "sì, sono il principe Ramses" (mi sono immaginata la scena!), e anche quando non riesce a prendere il pesce come aveva fatto il principe! Forte anche quando spinge in acqua il piccolo ramses, dicendo che era un'occasione troppo bella! Per non parlare di "io avrò sbagliato, ma tu porti sfiga!" ^_^ e anche la battuta di Marik: "culo"! Risposta tanto breve quanto efficace! Insomma, se devo mettermi a fare un elenco non finisco più! Comunque concludo dicendo che quando il piccolo Ramses se l'è fatta addosso ero letteralmente piegata in 2 dal ridere! Non fraintendere: io sono una sua fan sfegatata, ma in quel momento mi ero troppo immedesimata in Marik e Bakura! ^_^ che altro dire? Aspetto con impazienza il prossimo capitolo! Bye bye kiss

ishizu
13/02/06, ore 21:57

bellu il capitolo xDD

13/02/06, ore 19:39

Bellissimo capitolo! da fanatica dell'Egitto antico quale sono l'ho apprezzato molto, sono contenta di esserti stata utile e appezzo che ti sia piaciuta la scenetta comico-deficiente tra seto e Otogi (Deficiente a CHI?! Nd Seto ed Otogi)(Ma che è vi siete coalizzati?! Nd Death Angel)(Solo perchè siamo contro di te!Nd Seto & Otogi), non farci caso scrivo così perchè mi sono bvuta una moka di caffé per la depressione (Deficiente! non sai che il caffè è tossico Nd Seto)(Allora tu dovresti essere morto dato che ne trangugi litri su litri! Nd Death Angel)(Ci tieni a vedermi crepare vero? Nd Seto)(Non sono l'unica Nd Death Angel)(Chi altri ci sarebbe?Nd Seto)(Noi!!! Nd Marik, Bakura, Jonouchi,Yami ecc...)(Bastardi! -.-! Nd Seto)Cmq aggiorna + presto che puoi (Che italiano ragazzi Nd Seto)(è l'effetto del caffé Nd Death Angel)(Seeeee Nd Yami, x Hui Xie, Ma poi perchè me l'hai fatta fare addosso?!)(Ha fatto bene perchè sei un pisciasotto! ND Seto)(Bwaaaaa Death A Salvami! Nd Yami)(Ma smamma! Nd Death A.)(Bastarda! Nd Yami con i lacrimoni)(Effetto della caffeina Nd Death A.)(No DNa taroccato Nd Seto) cmq, aggiorna prestissimo mi raccomando. Un Kiss, Ciao Ciao!

13/02/06, ore 16:41

Hola! ^__^ Ah,sì, ora che me ne fai cenno ricordo di aver letto fda qualche parte di questa Miho, che se non sbaglio piaceva a Tristan ma lei era innamorata di Ryou... Comunque, ancora un altro bel capitolo! E Baku-chan mi fa troppo ridere, non smetterò mai di dirlo, ma è veramente paradossale che un "cattivo" del sua calibro si sia ridotto a fare da baby-sitter... XD Secondo me è quello che hai descritto meglio (senza offesa per gli altri personaggi, soprattutto Seto...)! Ci sentiamo alla prossima, baci baci Evee-chan

13/02/06, ore 12:14

Sumimasen!! Per errore ho scritto la recensione al capitolo 5 ^///^ Che figuraaaaa!!! >_<'' La prossima volta starà + attenta, guiro!! u_u'' See u next!! ^.-

13/02/06, ore 10:22

Spero solo che alla fine non ti sembri troppo critica, dato che alla fine quella che fa i commenti ritenuti "negativi" sono io, anche se non è mia intenzione >.< Ho il brutto vizio di dire quello che penso senza riflettere sulla forma con cui espongo le cose u_u'' Quando ho detto che Otogi era brutto era perchè, soggettivamente (e anche oggettivamente..ma vabbè..), Otogi lo ritengo abbastanza bruttino (mi perdonino le fan...non c'è nessuno? O.o) Immaginavo comunque che il motivo per cui proprio LUI facesse la prostituta era perchè il sommo Takahashi-sensei gli aveva pietosamente concesso nel manga uno stuolo di ammiratrici -_- La prossima volta cercherò di essere più chiara nei commenti, ed un poco meno brutale ^^'' Per quanto riguarda questo chappi ho riso come una pazza!!!Soprattutto ai commenti di Bakura (è un comico nato, mandalo a Zelig! XD) Ad esempio quando dice QUANTO Ramses rompa i cosiddetti, oppure accusa Marik di portare rogna XD E' una cosa che ho sempre pensato anche io! ^.- La scena più bella però è stata quando ha buttato il mini-Ramses nel fiume ^__^ Che caruccio quando si agita in acqua! Anche Satre (strano ma vero, odio in genere tutte quelle che s'avvicinano ad Atemu) m'è risultata simpatica ^^ Ma le sirene, più che le ali, non hanno la coda? (gomen per la nota ^^'') See u next!!!

ishizu
10/02/06, ore 08:54

è forte stò capitolo specie kome si komporta bakkie kon quelle povere anime innocenti...cattivo è_é** bakkie: fai te la baby sitter a quei marmokki =.= ishy: ok^_________^ bakkie: è andata...

08/02/06, ore 22:18

mA..mA...mA..e' FIGHISSIMAAAAAA!!!!AGGIORNA PRESTO!!!CIAUZ!!!

08/02/06, ore 16:42

Hola! ^___^ Bellissimo capitolo anche questo! Mi ha fatto solo un pò impressione Otogi... Insomma, non lo immaginavo così... così... oh, insomma! Avete capito! >///<*** Piuttosto, ero curiosa di sapere chi fosse la ragazza che veniva citata da Honda, Miho se non sbaglio, perchè è la prima volta che la sento. Detto questo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Baci baci Evee-chan

08/02/06, ore 15:53

Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! ogni capitolo è sempre più coinvolgente, io mi ci ritrovo un po' in quei poveretti (soprattutto Marik e Baku come baby-sitter xkè ho una sorella piccola anch'io che somiglia 'vagamente' ad Atemu\Ramses)cmq questo capitolo mi è piaciuto moltissimo (soprattutto la fine!) xò non ho capito una cosa (perdona la mia ignoranza)(E te pareva Nd Seto) ma se Otogi fa la ' prostituta' come mai paga la ragazza e non si fa pagare? (Xkè evidentemente è scemo! Nd Seto)(Mai come te Nd Otogi) (Perchè mai?! Nd Seto)(Perchè sei un cretino, costruisci la macchia del tempo e poi permetti pure che uno psicopatico la usi x i suoi fini! Ma sei cretino Nd Otogi)(E tu allora che ti sei ridotto a fare la p.....a? Death Angel intervieni!? Nd Seto)(Scusa? Nd di Death A che si è appena risvegliata)(Vaccagare! Nd Kaiba ed Otogi) Cmq come al solito è scritta da dio, perfetta (ma come fai? Nd Death angel) comq continuala prestissimo!!!! Un Kiss Bye Bye!

08/02/06, ore 12:47

Ma che bellino Ramses che corre tra la folla!! *.* E Tuya e Sethi che si tengono per la manina, che teneri!! ^//^ Bakura è un campione di galateo, come al solito -_-'' e Otogi è...è...BHWAHAHAHAHAHAAH!!!! Una prostituta!!! XD Ma dai, sinceramente parlando, chi se lo alza a quello?!?!?! Che ragazzo orrendo :P E' proprio brutto, non m'è mai piaciuto =_= molto meglio Marik e Seto (che al momento sono gli unici due figoni a sembianze naturali, per Ramses mi sa che devo aspettare il prossimo chappi) Ah, la baby-sitter la faccio volentieri!! X3 Magari ti sarò sembrata critica la volta scorsa, ma io sul serio non avrei lasciato i miei figli con stì due: me li sarei portati tutti e 6 in groppa piuttosto u_u Però grazie a te ora ho un lavoro ;P E la paga? $_$ See u next!!!

Evee
27/01/06, ore 20:24

Hola! ^__^ Un solo commento: BWAHAHAHAHAHAHAH!!! XD Questo capitolo era troppo divertente! Mi hanno fatto troppo spanciare dalle risate, in primis Bakura, Marik, Ramses, Sethi e Mahado... Se inizio con le citazioni non finisco più, ma ti assicuro che le frasi erano tutte più che azzeccate! Sono muy curiosa di leggere il prossimo capitolo, dalle anticipazioni suonava assai interessante! *__* Baci baci Evee-chan