Relight my Fire
di Snafu

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/02/11, ore 13:57

Gary ti rincorre e io lo seguo, se "è tutto merito suo del fatto che Robbie sia tornato nei Take That". u.ù
No dai a parte gli scherzi: che fine coccolosa ç__ç Mi ha fatto un sacco ridere Mark che, alla dichiarazione d'amore di Jay, sputacchia colluttorio dappertutto XD Che adorabile disastro di uomo <3
E anche dopo quando sono abbracciati sul letto mi sono sciolta ç_____ç
In definitiva mi hai reso più che sopportabile una coppia che non avevo mai immaginato né concepito, quindi bravissima !!!! :D:D

14/02/11, ore 19:50

Ahahahah, complimenti ancora una volta. ^____^
Letta tutta d'un fiato, che mi ha colpita proprio profondamente. Davvero bravissima, davvero. =)

14/02/11, ore 15:13

Oddio, ho letto il capitolo tutto d'un fiato. Fantastica, davvero. Devo ammettere che mi ha letteralmente colpita, e immaginare certe situazioni un po' m'imbarazza, ma in fondo si tratta solo di una fan fiction...
A volte vorrei davvero mettermi nei panni o di Jason o di Howard xD

13/02/11, ore 23:17

ahahaha cioè finisci questa storia così??? e se decidessi di mettermi insieme a Gary alla tua ricerca??? In 2 ti seguiamo, lui per la gelosia io per il lieto fine un po' troppo semplice! =) Comunque ti seguirò in Sh_ine perché mi piace come scrivi e mi fa sorridere parecchio!
Sono felice di sapere che hai personalità multiple credevo di essere la sola! Anch'io molte volte sono come te..ahahahaaaaa. E comunque ci ho azzeccato nel dire che il personaggio di Jay è il mio preferito..anche alla fine seppure senza il finale che volevo non mi ha delusa! Bellissimo ed emozionante il "Ti amo, Mark" poi detto da Jay...
^_____^ ciauuu

13/02/11, ore 22:00

Nooooooooooooooo. Noooooooooooo!
*si getta per terra disperata* Non puoi farmi questo! Domani è San Valentino! *inizia a stracciarsi enormi quantità di capelli dalla testa* E io adesso che faccio? T_____T
"«Non credere a nient'altro che non sia questo»" Ti odio! Sono fottutamentecommossa e anche un po disperata come si nota...
Ah tu! Donna! Mi hai fatto strà felice con questa storia ._. Non finirò mai di ringraziarti T_T
L'epilogo mi ha fatto piegare in due dalle risate! Ora grazie a te vedo Howardildevopisciaresempre in maniera diversa! D: Mi stà più simpatico! :O
E poi sai mi è venuta una gran voglia di vedere il gemello di Jason! Ce...avere due jason nello stesso letto è come dire "OK! Adesso posso morire!"
Gary devi rosicà. Tiè! >.> No, oddio, voglio sapere, dico VOGLIO sapere cosa stava facendo con Robbie nell'altra stanza!
Devo farti una raccomandazione prima di salutarti miofottutogeniomalefico, in Sh_ine voglio leggere dell'orgettinaacinque! X°DDD oddio mi perdonerai mai per tutte le proposte indecenti che ti ho fatto in 9 capitoli? D:
ARGHHHHH voglio. leggere. adesso. il continuo. di. questa. storia!!! T___T
A presto cara! <3

13/02/11, ore 20:47

E' finita? E io come faccio adesso? ç_____ç
Cioè, torno a casa e trovo due aggiornamenti, adesso come faccio? ç________ç
Lo sapevo che sarebbe stato un epilogo bellissimo, fluffoso e dolce, ma non così tanto ç_________ç
Complimenti, questa storia è stata meravigliosa ç________ç Non vedo l'ora di leggere il sequel :D :D
Un bacio :*
PS: stai sempre attenta alle spalle, potrebbe esserci Gary D: xD

13/02/11, ore 19:40

Aaaahah tu mi vuoi morta! QUESTO è il mio capitolo preferito! QUESTO QUESTO QUESTO. Già sono in panne perchè ho appena visto l'intervista dell'altro giorno dove Gas si fa sgamare dal pubblico in studio mentre fa l'occhiolino a Rob, tu non mi puoi fare questo... non puoi! Il mio cuore non può reggere. Ma la scena del gelato tra Jay e Mark è ispirata a quella scena del mio video shame in the past 2 in cui rob ingoia il cono fissando Gas dritto negli occhi in QUEL modo, oppure ti è venuta spontanea in quanto grande classico? *__* In ogni caso sappi che da oggi non potrò più vivere senza gli aggiornamenti di questa fic. Non c'è il pulsante recensione 'super positiva'?

13/02/11, ore 17:12

Ommacheccarino Mark *____*. Piccolo dispettoso xD
La descrizione delle foto che si fanno è bellissima, e devo ammettere che immaginarmi lui che lecca un gelato mi ha fatto perdere svariate migliaia di neuroni. :D
E poi l'ultima frase:«Jay, credi che prima ci stessero prendendo in giro?» fece una piccola pausa «O che Gas e Robbie stessero davvero...»
Momento momento momento momento momento. What the fuck?! O.o
Esigo spiegazioni.
(Recensione modificata il 13/02/2011 - 05:13 pm)

13/02/11, ore 16:56

No, ma figurati, quale astio! V.V
Comunque mi ero esaltata a metà capitolo, quando Mark parla di Gary che è andato a casa sua.. Lo possino, lui e i suoi scherzi di cattivo gusto ç______ç
Anyway, ora leggo il seguito u.u

13/02/11, ore 16:54

e finalmente l'hai capito! Se è amore qualcosa dovranno pur farla! =)
Comunque carinissimo, ringrazio come l'altra volta Ommioddio per i soprannomi che riesce a trovare e che mi fanno anche ridere! ^___^
Tenerissimo Jason..si potrebbe quasi dire che sia già pronto a fare qualcosa con Marckie!!! E tu devi solo scriverla! =)
(e ora mi dirai: sembra facile, provaci te a scriverla..) ahahaha no scherzo.
Mi piace anche quando rispondi a noi, sembra quasi tu sia posseduta da una personalità multipla..come è possibile che Gary interagisca con te??? O forse me l'ho immaginato??? ahahahaahahaaaaa continua a farlo però è troppo carina la cosa! Spero solo che in questo epilogo si possa vedere e leggere di tutto e di più!!! =) al prossimo che suppongo sarà prestissimo..^_______________________^

13/02/11, ore 16:46

Oh allora vengo subito al sodo...no, meglio dire vado subito al sodo, quel "vengo" non mi convince molto...Va bhè comunque... *W* dimmi che Gary e Robbie...dimmelo ti prego dimmelo! (non sono molto sana mentalmente si nota tanto? ._.) Sei stata davvero un grandissimoefottutissimogeniocattivocattivocattivo a finire il capitolo cosi lo sai? D: ( e poi mi sà che Gary prima o poi dovrà sfogarsi sempre con qualcuno eh! altro cheorgiaacinque l'intero esercito americano non gli basterà!)
"Fotografie" Già solo il titolo mi piace moltissimo!
Ommioddddiooo le fotografie! P.a.n.i.c.o.
Sul serio mi è venuto il panico, Mark fa venire troppi infarti! Mi sà che Jason non resiste, Mark lo farà morire nel giro di qualche capitolo XD
Howard e Mark poi che si scambiano quei soprannomi D:
Me li immagino sul serio e muoio dal ridere ogni volta!
E faaallli venire la dunque eeehhh!
Bel capitolo miofottutogeniomalefico!

12/02/11, ore 23:50

Hei dolcissimofottutogeniomalefico! *w* mhuahahah se ti piace sul serio allora fallo! Cambialo il nome! XD
AAAWWWWWWW allora attendo la prossima storia *w* Luridogenio.

"Il buffet era internazionale, ma niente di quello che c'era su quel tavolo mi pareva mangiabile.
Per molti versi, avrei voluto rinascere Gary." mhuahahahahahahahahahahahahahahahah oddiomio ma come ti è venuta questa? X°DDDDD
Oddio l'ansia in questo capitolo, lo scherzo di Mark ha fatto andare nel panico anche me, odiosonanoribellearrapauomini >.>
Non vedo l'oras che ritornino insieme *w* Già immagino i botti che faranno! Gary poi il terzo inconveniente, dddaaaaiiii unorgettinaatre, così sono tutti felici e contenti! D:

Bravissima come sempre *w* Attendo il prossimo capitolo attaccata qui al pc XD

12/02/11, ore 21:16

oh mio dio!!! Questo capitolo è meraviglioso! Si lo so dico sempre le stesse cose, ma cosa ci posso fare se scrivi splendidamente?! Ò.o questo capitolo mi ha fatto morire dalle risate e cercherò di non fare commenti su mark che fa la centralinista erotica, di jay che fa venire mark al telefono, o di gary che va a baciare mark... Hey aspetta...se non parlo di quelle cose ho finito gli elementi di conversazione! Beh no c'è anche il 'ti amo' di mr owen che mi ha sciolto :) comunque tanto per ripetermi questo capitolo è fenomenale! Penso che passerò il sabato sera a leggerlo e rileggerlo! Sembra strano!? D= beh non importa! Continua così! Comincio a venerarti!

12/02/11, ore 14:32

Io sto ancora ridendo xD
Credo che questo sia decisamente uno dei capitoli che ho letto con più piacere in assoluto (poi era abbastanza lungo *_*), nonostante non siano insieme a distruggere camere, fare pipì o simili. xD
Intanto, sbaglio o qualcuno si sta innamorando e ci gira attorno? u.u Perchè ha tanto bisogno di sentirlo e io mi sono sciolta tre o quattro volte durante la lettura *-*
Poi lo scherzo di Mark xD Ovviamente ci ho creduto, il mio lato Barlowen ha gongolato un po', ma Jay era troppo divertente così geloso, l'ho apprezzato parecchio XD
Non vedo l'ora di leggere ancora, sono irrimediabilmente coinvolta *__*
A presto :*

12/02/11, ore 12:27

ahahaaaa che capitolo strano..però allo stesso tempo mi ha fatta ridere. =) e così hai deciso di farci aspettare ancora eh..allora aspetterò! L'attesa,dicono, ripaga! Sempre più affezionata a Jay che mi fa morire..ahahaaa!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]