La ragazza della Cascata
di Ixia

29/05/11, ore 11:40

Che bello Itachi che nasconde i vestiti ad Ise XD
Me la immagino con la chioma da leone e una vestaglia (ma come si può dormire con una vestaglia ?!?)
Itachi è il mio mito e a volte anche lui fa vedere il gene Uchiha che ha dentro di se, ma anche Kushina si è fatta valere.
MA povero Inizuka, a me stava simpatico quel bambino, ok, è dispotico, prepotente, arrogante, presuntuoso, menefregista e tutto il resto, però è simpatico... Sarà perchè mi sta simpatico KIba? XD
Comunque per la cottura del suddetto KIba Junior io propongo un bel Barbecue (altra parola trovata su Wikipedia, la mia savezza!) o anche una grigliata, il lupo deve essere buono secondo me, in effetti mi sono sempre chiesta se il clan Inizuka sia vegetariano, non possono mangiare lupo, non possono mangiare cane, non possono mangiare canelupo e sopratutto non cervo senno sono guai! Ma allora cosa mangiano?
Tora è proprio un mentecatto, non ce la fa proprio a fare due più due, è logico che Shika sia il padre di Ise, (ok, forse non è così facile come dico, però Tora è comunque un mentecatto)!
Yoshino è troppo simpatica, me la immagino mentre sbandiera il bastone di qua e di la, spero che la povera Ise sopravivva alla furia omicida di quella donna... mi ricorda un po' Ino come carattere. È proprio vero che Shikamaru si circonda di donne pazze e sclerotice.
Un bacione grosso

29/05/11, ore 11:17

O_O Che capitolo stupendo!!!
Voglio vedere anche io Yoshino che picchia Shika con il bastone!!!
Povero Tora nessuno lo aveva avvisato che ISe è la figlia di Shikamaru, io pensavo lo sapesse... nessuno lo calcola XD (ma nno si deve preoccupare, ci sono qua io per consolarlo!)
È stupenda la frase che di ce Shika quando Tora lo scopre: "No caro, sono felicemente figlio unico" IO perfetto stile Nara XD mi stavo ammazzando dalle risate!
Questo però rovina i miei piani, come si faranno a mettere assieme quei due se Shika è il padre di lei, almeno lui prima non lo sapeva, adesso non ha via di scampo, se ci proverà solo un pochino per lui sarà la morte... Nooooo, io li voglio vedere assieme (No, aspetta, Tora lo voglio per me! Vai Shika continua così!)
I migliori però sono Itachi e Kushina! Solo loro possono parlare di come cucinare il figlio di Kiba come niente fosse!! Quel bambino proprio non lo sopporto, mi ricorda mio fratelo quando era piccolo (ora ha 22 anni); io proprio le persone così nno le posso soffrire (e pensare che KIba mi sta tanto simpatico!)
Itachi alla fine ci tiene a Kushina! Anche lui quando e geloso mette su la famosa "aria da corvo" del clan Uchiha :D
Stavo veramente iniziando a preoccuparmi che fosse figlio dell'Hokage. Quella che invece ha molta grinta è la piccola Kushina, non mi sarei mai aspettata di vederla appiccicare al muro l'Inizuka.
E brava la nostra Uzumakina

La falce a tre punte ha incrementato i miei indizi da detective! MI sto avvicinando al colpevole!!
Andrò avanti con l'indagine nel prossimo capitolo!!

P.s. Io aspetto il mio capitolo ShikaTema XD

27/05/11, ore 19:54

Ciaooo Ixia chaaannn!!!
ho letto il capitolo, e ti ringrazio di cuore per avermelo dedicato!
(sono commossa çç sniff sniff)
hai proprio ragione, questo capitolo ti mette proprio allegria! :D
Itachi...e si, dopotutto si vede non solo fisicamente che è un Uchica!
adoro la loro espressione annoiata!
Kushina? che grande, quella coppia di ragazzini è fantastica!
chissà di chi sarà stata quella falce a tre punte?
(Oh my Jashin!)
Tora lo stai infatti mano a mano costruendo, attribuendoli nuovi particolari, non sai come mi sono immaginata bene a quadretto l'immagine di Tora che spianca o dei grandi nonni di Ise, nonchè genitori del nostro Shika!
Ise mi piace ogni volta di più...
il capitolo in sostanza mi è piaciuto davvero tanto, (come al solito dopotutto ;) sei sempre tanto brava!
ti dico anche che è stato uno dei miei preferiti, era così pieno di allegria!
non vedo l'ora che tu posti un nuovo capitolo!
Ah! giusto, sai, sono alquanto preoccupata per Ise, quel'uomo losco che sta facendo attentati alle persone care a Shika mi intimorisce alquanto.
comunque...grazie, davvero, il capitolo è stato davvero piacevole, mi immagino come ti sia piaciuto scriverlo!
un bacio, tua fino a quando vorrai
Kin

26/05/11, ore 18:09

Grazie di avermi citata nel capitolo, mi hai fatto molto felice! *^*
Purtroppo non ho il tempo materiale (ç__ç) per lasciarti una super mega recensione dettagliata, ma ti basti sapere che questo capitolo mi è piaciuto molto e che anche a me, come a te, ha portato molta allegria e l'ho trovato pure dolce in molti punti! >w<
Yoshino è spettacolare: stimo quella donna! èwè
Complimenti e scusami di essere stata breve! ;)
Alla prossima!!

25/05/11, ore 22:10

Appena ho letto "falce a tre punte" sono sbiancata. La tengono lì? Ci vado subito! È fantastica quell'arma.^^ sono arcisicura che l'assassino misterioso sia hidan. O suo figlio magari. . . Tora non mi sua proprio simpatico. Uff. . . Che dire poi! La piccola kushina più che assomigliare a naruto o hinata assomiglia all'omonima nonnina! La adoro. E adoro anche Yoshino. Concordo con Ise su suo padre:insopportabile! Chau! ^_<
(Recensione modificata il 25/05/2011 - 10:12 pm)

24/05/11, ore 17:48

I miei sospetti si fanno sempre di più!!!
Qualche indiziato ce l'ho già ma volgio esserne certa prima di accusare qualcuno XD
Di certo ha fatto un bello stufato di Choji, strano che non sia morto affumicato!! Speriamo si riprenda presto, abbiamo bisogno di un angioletto grasso che risolve i problemi e che appiccica Shikamaru al muro quando perde la testa XD
Aspettero che i detective di casa Nara risolvano il caso.
Ise e Tora sono così carini assieme, lui deve essere proprio un gran figo, beh, se il padre è Asuma lo è sicuramente.
Oggi mi sono riletta i vecchi fumetti di Naruto e mi sono ricordata che Ino era la cosmea! Prima non lo avevo capito, che cosa carina!!! Anche se io l'ho sempre vista con qualcosa del tipo ninfea, Hinata mi sembra una più da cosmea.
Temari invece deve essere un fiore grosso, tipo un girasole o un papavero!
Ise mi sembra un tipo da ciclamino, quei fiori piccoli e fucsia, non so perchè ma qualdo li vedo mi ricordano un parsona come lei.
Il disegno che hai fatto è stupendo! Kushina è praticamente identica a come me la immaginavo, solo con i capeli più corti XD
Voglio un capitolo con Temari!!! Devo assulutamente vedera mentre picchia Shika e lo butta fuori di casa (ovviamente non sei obbligata)
Non vedo l'ora del prossimo
Aggiorna presto mi raccomanto

24/05/11, ore 17:25

La vicenda si fa interessante!
Ise fa concorrenza a Shinichi kudo come detective, mentre il nostro Shika ormai perde colpi, ma si sa, la vecchiaia arriva per tutti alla fine.
Il povero Nara si sta facendo un sacco di problemi mentali, mentre la iglia arriva alla soluzione con un battito di ciglia.
Naruto mi fa tanta pena, alla fine essere hikage non ha poi tutti questi vantaggi, non ce lo vedo proprio ad organizzare le squadre per le missioni speciali XD (se per questo non mi immagino neppure Sas'ke come capo ambu, è troppo suciopatico! )
Uno che invece sta facendo progressi è Tora, mi sta ancora antipatico, però almeno non è un depresso cronico come tutti!!
Il disegno di Kushina mi piace un sacco, già lo sai, lei a differenza di Tora mi sta tanto simpatica.
Anche Sasuke mi sta stranamente simpatico, è un po ' meno sociopatico del solito, forse è l'influenza di Ise che lo fa sembrare un po' meno macabro XD
Choji è definitivamente arrostito, speriamo che si rimetta presto!!
Aspetto il prossimo capitolo
Un bacione
Nee-chan Klio

23/05/11, ore 14:22

buon giorno!
ed eccomi ancora qui fedele come un cagnolino a questa storia!
bello il capitolo, tenra la parte iniziale, shikamaru e ise...che carini in sieme, proprio due anime affini.
si, ineffetti è la cosa più probabile che sia Hidan il cattivone.
non capisco però perchè ise non dica a shikamaru come fosse fatto l'uomo che a attaccato Ino, shika lo riconoscerebbe subito, in fondo sarebbe l'uomo che ha ucciso il suo maestro.
Tora? simpatico! di sicuro ci sarà qualcosa fra lui e ise, ci saranno i corteggiamenti alla Asuma Kurenai?
posta presto! ^^

P.s: disegni benissimo, che carina Kushina!

K.Y

22/05/11, ore 10:34

Che carina che è Kushina!!! *.é 8ho fatto la rima xD)
Beh, innazitutto, ciao! ^-^
Tranquilla, ti perdono per il ritardo (ùwù) *da pacca sulla spalla*. Ti capisco benissimo quando dici che c'è poco tempo in questo periodo ma, personalmente, mi sono proprio stufata di studiare come una pazza (-__-) perciò sto scrivendo in una maniera, oserei dire terribile! >w<
Tralaciando me (che francamente non interesso ù.ù) passiamo al capitolo! Io continuo a sostenere che sia Hidan! E' dal primo capitolo che dico che è Hidan e sarò coerente fino alla morte!! >w< (mamma, anzi, è proprio il caso di dire: Oh Jashin, come sono esagerata xD). Molto dolce la scena inziale: Ise e Shika era dolcissimi, anche se il contesto in cui erano inseriti . giustamente - era tetro (beh, voglio dire... con Choji in quelle condizioni...).
Tora è un burlone! Ise se l'è presa ma a me sarebbe piaciuto volare! *.*
Ma dai, sarebbe stato troppo spassoso!!!
Naruto è un giocherellone anche nelle situazioni peggiori! Che caro >w<
Mi è piaciuta molto la parte dove Naruto ha fattto notarea Shika di non fare sciocchezze e lui gli ha detto che detto (che giri di parola -.-) da lui (da Naruto) era quasi un paradosso! xD
I capitoli di passaggio li ritengo necessari per capire il seguito e, perciò, secondo me non sono meno importanti (o meno belli) degli altri! Come al solito il capitolo mi è piaciuto ed ho apprezzato come hai caratterizzato i personaggi, perfettamente IC.
Complimenti, no? ;D
Alla prossima!!

14/05/11, ore 12:50

Voglio assolutamente una rissa tra Shika e Sasuke!!!!
Magari ci mettiamo in mezzo anche Naruto, tanto per fare casino.
Con Ise ed Itachi che fanno la danza della vittoria con Lee e Gai!
Povero choji, alla fine lui è sempre quello che ci rimette; finirà arrostito per bene in quella casa... Poveraccio.
Finalmente ha fatto la sua apparizione Tora (che devo ammettere mi sta antipatico), fa troppo lo sbruffone XD E poi ha un iintelligenza pari ad un macaco, altro che maestro con 200 QI, quello ci ha messo anni a capire chi fosse Ise! (lo so, è il suo debutto in società e già lo sto massacrando, ma che ci vuoi fare, il mondo dei Vip è infido e duro!)
La scena tra Ise e Shika è stupenda! Lui è veramnete un bradipo scansafatiche, e lei una pazza schizzofrenica... ma che bella accoppiata!!!
Voglio anche io la Signora Pentola, potrei farci amicizia quando metto a posto la cucina... gli disegno due occhi un naso e i baffi (non la bocca, non voglio una pentola logorroica) e magari anche la barba! Anche se è una SIGNORA pentola, va beh, la mia è un trans!
Ora mi dispiace ma termino la mia recensione perchè sto morendo di sonno e non dormo da quasi 24 ore... O.o
Uno sbadiglio

14/05/11, ore 12:34

Whaaaa XD ma che bello Shika che fa amicizia con una pentola!!!!
Ise ed il Nara stanno inizando ad andare daccordo (più o meno), scommetto che si troveranno benissimo assieme!!!
Certo che il Nara non è proprio capace a fare la vita da scapolo... senza Temari è proprio un buono a nulla XD
L'immagine di Shika che si nutre di muschi e liceni è decisamente inquietante!!
Sarebbe una scena stupenda una rissa tra Shika e Sasuke, se le darebbero di santa ragione. Secondo me uno dei due sgozzerà l'altro nel sonno prima o poi...
Kushina ed Itachi sono sempre in cima alla mia classifica dei personaggi più simpatici, anche se in questo capitolo non si sono visti molto.
Però devo assolutamente aggiornare la mia play-list (si scrive così??) ai primi posti, ovviemante dietro quei due ragazzini scalmanati ed Ise, c'è assolutamente il nuovo arrivato... Tora!!! Asuma era uno dei miei personaggi preferiti!!! In realtà ho sempre pensato ad una femmina per il pargolo di Asuma e Kurenai, ma ripensandoci anche un bel maschietto palestrato non ci starebbe affatto male.
Spero che sia all' altezza del padre e deve assolutamente essere figo (anche perchè esigo che si metta con Ise! ).
Il mio intuito mi dice che il nostro misterioso uomo ha colpito ancora; ormai non più dubbi, vuole uccidere tutti quelli attorno a Shikamaru, (CAPITAN OVVIO!)
Nei prossimi capitoli inizierò ad indagare più appofonditamente. La detective Kyda in azione!
Aggiorna presto mi raccomando
--Kyda--
P.s. Non ti preoccupare per i commenti, io ormai devo seguirla fino alla fine questa storia, mi sono appassionata troppo! :D

14/05/11, ore 11:45

scusa, scusa, scusa, scusa, il fatto è che ero andata a violino e come un lampo oltrettutto, e se avessi recensito sarei arrivata in ritardo per l'enesima volta. -.-
comunque NON pensare MAI che a me non piacciano i tuoi capitoli! non sfiorare nemmeno l'idea!
comunque Beeelooooooo il capitolo...
Ma Choji nooooooo, nuoooooooo (espressione disperata misto a urlo dei cartoni animati) poverino, lui non ha fatto niente di male, lui, lui è un paciocco buono amico e simpatico uomo!
okey, l'angolo della disperazione è chiuso ufficialmente(nuooooooo)
Cmq, wow, Tora e??????
huhuhuhu mmi ispira....hhuuhuhuhu
grandiosa ise, grandiosa te! Ixia-chaaan!

un bacio extra large tua x sempre.
Kin.Y

13/05/11, ore 23:02

No tu devi aggiornare, perchè io lo seguirò sempre! ç__ç
Solo che non posso lasciarti una recensione troppo dettagliata perchè sto morendo di sonno! xD
Allora, mi piace molto il nuovo personaggio (e pensi che avevo capito chi era finchè non lo dicevi tu? xD). Secondo me quel tizio è Hidan, ne sono sicurissima! é_é
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! ;)

10/05/11, ore 14:46

Ma che bella Kushinaaaaaaaaa!!!!
Lei ed Itachi stanno benissimo assieme!!!
Ha un carattere molto simile al padre, ma secondo me anche a Temari... so che non centra niente, ma mi è capitato di associarle mentre leggevo. (forse sono io che la vedo ovunque ormai) XD
Anche Itachi geloso è bellissimo!!!! Scometto che Sasuke se sapesse che suo figlio è innamorato della pargola di Naruto si taglierebbe le vene, ma forse lo sa già e ci ha già provato... forse Sakura lo ha fermato in tempo.
Comunque sono veramente carini!!! Non vedo l'ora di vederli in azione, scommetto che faranno molti danni, sono tutti e due molte bravi ed intelligenti secondo me!
E parlando d'intelligenza... Finalmente Shikamaru è salito in soffita e ha rispolverato il suo bellissimo cervello, nascosto tra gli scatoloni!!!
Io l'ho sempre detto che senza Temari è un buono a nulla   :D     Comunque, spero che Ise lo tratti male, se lo merita!
O almeno spero che ci pensi Sasuke a picchiarlo, tanto ormai Shika è diventato un sacco da box per quasi tutto il villaggio, Prima Choji, oggi Sakura con il mattarello, manca solo l'Uchiha!!
Comunque penso che staranno bene assieme (Ise e Shika) in fondo non sono molto differenti, hanno tutti e due sofferto per Ino e secondo me si vogliono bene... tralasciando il fatto che lui fino al pomeriggio prima gli aveva detto di andare al diavolo    >.<"
Ma infondo sono dolciosi! (O.o non sono responsabile di quello che scrivo, questa parola è assurda!!!)
Ho già un paio di idee su chi sia il misterioso uomo che li perseguita, ma per ora me le tengo per me, voglio avere presto altri indizi, mi piace fare la detective (anche se sono una frana completa XD )
Aggiorna presto mi raccomando che voglio vedere cosa combineranno quei due ragazzini
un beso grosso

10/05/11, ore 00:01

Whooooooo *-*
Finalmente la comparsa di Kushina!!!!!
Era ora, la mitica ed unica, tutta sua padre bisogna ammetterlo, non ce la vedo Hinata a saltare adosso ad Itachi (o a qualsiasi entità di sesso maschile)xD
Comunque mi aspetto grandi cose da quei due, sono due mine in libertà, bisogna solo aspettare e alla fine esploderanno!
Il misterioso oumo nero colpisce ancora chissa cosa vorrà dal povero Shika-kun... magari gli regala un cervello nuovo, visto come ha trattato Ise prima!!!
Il tocco di classe è stato il mattarello di Sakura, speravo di vederlo correre per tutta casa Uchiha rincorso dalla rosa XD che scena inquietante!
Ma alla fine non ce stato bisogno delle prodezze culinarie di Sakura... Shika è finalmente rinsavito! Io già ero a bordo campo con mazza da baseball pronta a colpirlo, anche alle parti basse. Ora sì che lo riconosco.
Anche Ise che si fa dare consigli per le relazioni umane da Sasuke è molto bella da immaginare XD E lui che risponde con un semplice e disinvolto: "ammazzalo", ma sì! Morto più, morto meno, ormai la fossa comune brulica di gente che grida vendetta all'ultimo superstite del clan Uchiha (che oltre tutto era famoso per essere capo della polizia!) Speriamo che Ise non prenda spunto, io se fossi in loro nasconderei tutti i coltelli della casa. Ma forse nemmeno quello basterebbe a placare la sua furia omicida, e se non ci pensa Ise di sicuro il lavoro lo finirà Sakura!! Anche se penso che in quella casa la più sana di mente sia lei(il che è preoccupante).
Ora vado a giocare a Narnia con Edmoond (?)
Un bacione grosso