La ragazza della Cascata
di Ixia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
26/04/11, ore 00:40

Meno male che ho cominciato a leggere questa storia!!! *^* Grazie mille che me l'hai consigliata perchè è eccezionale! E pensare che, forse, non l'avrei mai letta! Devo fare più attenzione alle storie che selgo o meno di leggere! ù.ù (scusa i deliri xD).
Passando la capitolo ho una cosa che mi preme dirti subito e che riguarda il figlioletto di Sasuke e Sakura. Secondo me è stato descritto eccellentemente (proprio come mi aspettavo) e il nome è lo stesso che gli avrei attribuito io! *^*
Questo capitolo è stato, come l'altro, molto triste, soprattutto la parte finale, le ultime frasi che hai scritto. Sasuke è sempre il solito "gentile"!
Povera Sakura! Ci è rimasta uno schifo quando ha saputo di Ino! (e ci credo, era la sua migliore amica ç-ç)
Ottima storia, brava la scrittrice! Scrivi molto bene! ^__^
Vado a leggere e recensire il prossimo!!!

26/04/11, ore 00:24

Questa fanfiction dovrebbe fare schifo? Non dirlo nemmeno per scherzo! *^*
Solitamente i personaggi aggiunti ci mettono un po' per piacermi, ma questa ragazza, Ise, mi è piaciuta da subito! Inizalmente, quando ancora non era stato detto il nome, avevo pensato che fosse Ino. Comunque deve essere una persona sensazionale: figlia di Ino e Shikamaru, cioè bella, come la madre (senza nulla togliere a Shika, ovviamente) e intelligente come il padre. Il nemico era Hidan? Mi ricordo di aver letto occhi viola e poi è l'unico che poteva vendicarsi, vero? Comunque è stato un sadico!!
E Ino... sono felice che tu l'abbia resa un personaggio valido, anche perchè viene sempre sottovalutata! Solo che mi dispiace che sia morta! ç__ç
Povera Ise... e quando Shika lo verrà a sapere? Gli verrà un infarto, minimo! xD
Comunque sia, ottima storia, diversa dalle solite. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli (per fortuna due già li trovo pronti ^-^)
Complimenti!!

24/04/11, ore 21:20

carinoooo il capitolo!!!
itachi è troppo simpatico, e non mi stupisce il fatto che sasuke abbia fatto la domanda a sakura se aveva fatto il figlio con naruto! XD
comunque non vedo l'ora di vedere l'esame di Ise!!
sono sicura che andrà alla grande!, era la più forte del suo villaggio, e di sicuro se sarà un ambu sarà una delle più forti!
Poi ho una vaga idea o presentimento, più che altro domanda!
ise avrà un maestro li a Khonoa?
se si, credo che sarà sasuke, l'hai fatto subito curioso di lei!
chissà che propietà (elementi) ha ise... sono curiosa!
comunque la vedo incredibilemente: forte, bellissima, geniale(come Shikamaru) e AMBU!
il tuo disegno non è veramente niente male!
brava, mica fa schifo! XD
(io sono peggio ti assicuro!) e quel tatuaggio sul suo braccio?
non ho capito bene di che forma è.
O.O° sorry
comunque brava, posta prestissimo e fai i capitoli belli LUNGHI, non riesco a resistere!
un beso!
Kin.Y

24/04/11, ore 20:56

Eccomi, puntuale come un orologio svizzero a recensire.
Finalmente Itachi entra in azione!!!!
muhahahah (risata diabolica di soddisfazione)
Continuo a dire che l'attacco iniziale sembrava rivolto ai genitori piu' che ad Ise, pero' se ci penso e' ancora meglio, lascia la suspence (o suspance?).
Secondo me quello passa troppo tempo con l'Hokage!
Anche la battaglia tra i due e' stupenda, peccato che Itachi non abbia ancora lo Sharingan senno' scommetto che Ise non avrebbe vinto cosi' facilmente XD
Comunque capitolo bello come al solito e...Rullo di tamburi... non ci sono pezzi deprimenti!!

Passando al disegno...Ma Hanno scuoiato una mandria di caribu' per fare i pantaloni di quella benedetta ragazza?! e poi vai a ciarlare delle signore con le pellicce di ermellino, Ise con un solo capo d'abbigliamento a messo a rischio estinsione tutta la specie ovina della terra! (ed e' un po' troppo tettona per i miei gusti!!)
Su Itachi niente da dire, mi sta troppo simpatico per prenderlo in giro :D
Pecore a parte il disegno mi piace molto, spero di vederne altri magari anche Sakura o Sasuke!
Aggiorna presto
KLIO NII-CHAN

23/04/11, ore 15:12

Devo dire che Itachi jr. dovrebbe essere molto diverso da Sasuke. Povero Sas'ke, chissà quante deve averne passate con la psicopatica rosa e con il piccoletto!
Comunque, proprio un bel capitolo, anche se deprimente. Come al solito scrivi molto bene, e devo ringraziarti per aver aumentato la grandezza della scrittura: almeno non sono diventata orba! (Più di così...)
Beh, allora al prossimo capitolo!
Sempre tua

Cris

20/04/11, ore 11:38

Eccomi qui!
Scusa per questo ritardo schifoso ma non hai idea di che periodo stia vivendo! Sono così impeganta e così depressa...
Lo so che non è una scusa! Ma cosa posso farci? Perfino i miei aggiornamenti ne risentono-.-"
Aiuto!
Ok, basta compiangersi.
Passando al capitolo, devo dire che la storia mi sta prendendo sempre di più!
Povera Ise mi dispiace così tanto vederla in quello stato... più che altro perchè una mia amica si trova nelle sue stesse condizioni, e io non posso fare a meno di pensare a lei!
Spero che il trasferimento a Konoha riesca a rasserenarla un po', che trovi un luogo che parli meno di Ino!
Anche se... inosmma, è la sua città natale. Quindi sarà difficile-.-"
Sakura mi è piaciuta tanto in questo capitolo, sai? Sembra davvero una mamma sicura e premurosa, nonostante non sembri avere esperienza con adolescenti problematici (suppongo che Itachi non debba essere molto grande, da come ne parlaXD).
Spero che l'incontro con lei, Choji e Shikamaru risolva la situazione!
Perciò: Shika datti da fare, infondo è tua figlia!
La parte del funerale è davvero bella, nella sua tristezza. Descritta in modo moto delicato, e i gesti e i comportamenti di Ise lo lasciavano intuire molto bene.
Sapppi che non mi dispiacciono, queste scene... tristi. Te l'ho detto, ultimamente sono depressa, e sono tentata di lasciar morire assiderati tutti i miei personaggi!
...Ok, forse no.
Comunque trovo che rendano il tutto molto, reale! Non sarebbe affatto crediblie, altrimenti...
Insomma, io sono capace di farmi avere una crisi di panico per una chiaccherata con una catechista (-.-") figurati la povera Ise che ha perso la madre da così poco...
Per fortuna, ora non è più sola^^.
Scappo, le mie recensioni rischiano di diventare fan fiction a loro volta, solo moooooooooooolto più scadentiXD
Baconi, al prossimo aggiornamento!
Holly

19/04/11, ore 23:07

Ciao Ixia..scusa se recensisco solo adesso ma sono stata rapita dagli alieni..(scherzo ^^) no veramente, non ho avuto un attimo per me in questi giorni..cmq bando alle ciance..sul capitolo che dirti? è bellissimo..Ise mi ha fatto una tenerezza incedibile..costretta a sopportare da sola la morte della madre, con nessuno che le porgeva una spalla su cui piangere perchè non aveva nessuno a fianco T_T ..fortunatamente adesso ci sono Sakura e Choji che le d'hanno conforto, e spero già dal prossimo capitolo, anche Shikamaru..Ho percepito anche la tristezza di Sakura alla notizia della morte della sua MIGLIORE AMICA..Ha sofferto si ù_ù..Credo che anche Choji abbia avuto lo stesso sentimento visto che fa parte del mitico Team 10..ritornando ad Ise, spero tanto che si ambienti subito a Konoha e che non soffra più perchè non se lo merita..amo già questa ragazza *.* .. E non vedo l'ora di leggere qualcosa che riguarda Shika ed Ino insieme..ma si qualche momento shikainoso ci vuole proprio adesso :D..Ti saluto, un abbraccio e al prossimo capitolo..kiss ^^

19/04/11, ore 19:17

Dopo un funerale del genere mi sento quasi in colpa per aver gioito della morte di Ino.
Comunque anche questo capitolo mi piace!
Ti ricordo che però io sono una Temashika fan u.u"
e spero di vedere anche Temari prima o poi.
Ti chiederai: allora perchè stai leggendo se sei dell'altra sponda XD
è che questa storia è particolare e mi ha incuriosito molto.

Anche se mi sono creata un account solo oggi e' da quasi due anni che leggo e ora che sono un "membro ufficiale" ho deciso di allargare le mie vedute (un modo elegante per dire che mi sono rotta delle solite storie).
Aggiorna presto

Your Temari's fan kyda

19/04/11, ore 19:01

Mi ha incuriosito molto questo inizio!
Di solito non leggo le Shikaino, ma questa sembrava particolare ed ho deciso di provarla... e non me ne pento!
(forse per la morte di Ino, visto che amo Temari)
Mi piace molto, vado subito a leggere il seguito.

--kyda--

17/04/11, ore 21:24

Eccolo!!! Il secondo capitolo!
Come al solito voglio avere l'onore di recensire per prima.
Anche questo e' scritto benissimo, e ci sono meno pezzi Emo (forse sono un po' fissata XD)
Ovviamente sai gia' come la penso, ma scommetto che ti fa piacere se scrivo, anche se non ti facesse piacere io scrivo comunque.
Il pezzo con i cervi e' quello che piu' preferisco, ma anche il momento in cui Sakura incontra per la prima volta Ise mi piace molto.
Non vedo l'ora di scoprire come sara' il piccolo Itachi MUHAHAHAHAH (risata diabolica, so gia' cosa succede)
Spoiler a parte...
Non vedo l'ora del prossimo capitolo e non ti preoccupare per le recensioni vedrai che arriveranno presto.
Altrimenti ti dico sempre che ci sono io a commentare!
Ora smetto di scrivere anche perche' sono troppo occupata a guardare Mr.Bean che fa il chirurgo (o chilurgo?)
Un bacio
                     KLIO    NII-CHAN

15/04/11, ore 21:41

Eccomi!!!
Lo so sono tremendamente in ritardo, ma negli alberghi spagnoli non si trovano computer.
(pero' gli spagnoli sono fighi!!!)
Va beh, non divaghiamo...
Me ne vado per cinque giorni e vai nel panico? XD
L'ho sempre detto che sono proprio indispensabile!
POVERA INOOO!!!! Che tristezza che mi fa.
Comunque anche se ne parli cosi' male a me sembra un ottimo capitolo!
La descrizione di Ise e' perfetta e scometto che sara' una degna protagonista. Anche la battaglia e' scorrevole e resa bene.
L'unica cosa che ti rimprovero come tuo redattore personale (ca***ta delle 21.09) e' quel tuo lato Emo che si impossessa delle tue mani quando descrivi le scene serie...
"in una notte buia e tempestosa i lupi ululavano alla luna e in lontananza eccheggiavano dei boati. Mentre una tenebrosa ragazza piangeva dense lacrime di sangue, persa nei suoi torbidi e pericolosi pensieri"
E FACCIAMOCI UNA RISATA!
Ma probabilmente sono io ad essere intollerante a qualsiasi evento drammatico, come tu ben sai. XD

In conclusione: Capitolo bellissimo (anche se tu non ne sei convinta) scritto molto bene, scometto che avra' un ottimo sviluppo!!!
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!
un bacio grande
Klio NII-CHAN

14/04/11, ore 20:35

Beh, prima di tutto Ciao.
La storia sembra molto interessante: è ambientata davvero molto in là nel tempo, più di qualsiasi altra storia che avevo visto finora.
Il personaggio principale, Ise, sembra davvero interessante. è figlio di Ino e Shikamaru (anche se io sono per Temari) e sarà un bel tipo.
Ino che muore è molto triste.
Se ti posso dare un consiglio usa un carattere più grande, così invogli di più a leggere (è davvero piccolo).
Però la storia sembra davvero bella. Non sarà facile per la ragazza della cascata entrare alla Foglia, immagino.
Vedremo
Ciao.

14/04/11, ore 15:26

Eccomi qui!
Te l'avevo detto che avrei recensito, noXD?
Sai che ho appena commeso l'idiozia del secolo?
Ti spiego: apro la tua storia, leggo le note iniziali e mi incuriosiscono cosi penso "leggiamo anche quelle finali, così poi posso immergermi totalmente nella storia e dimenticarmi tutto il resto".
E fin qui niente di male, è una cosa che faccio sempre, ma le note finali non sono mai paricolarmente rivelatorie -.-"
Questa volta invece.... NON L'AVESSI MAI FATTO!
Ino è morta?!?! Nooooo mi cade un mito!
Ho letto tutta la storia con l'angoscia di vederla ferita mortalmente da un momento all'altro T.T
Sono una cretina, lo so, ma cosa posso farci? E' stato più forte di me!
Passando al resto della storia.
Ben sapendo che Shikamaru e Ino avevano una figlia (grazie alle note finali -___-) ho impiegato diversi minuti ad inquadrare la protagonista.
Mi spiego: dalla descrizione della sua postura (tra l'altro incredibilemente azzeccata!) ero quasi convinta di aver letto male l'uso del femminile, e che quindi si trattasse di Shikamaru; dall'aspetto fisico (mi sembrava di vedere i suoi capelli color cenere sciolti tra l'erba *.*) ero certissima che fosse Ino.
MA C'ERA QUALCOSA CHE NON QUADRAVA!
E infatti... sospendendo la lettura ho capito che si trattava del frutto della loro dolce unione (un modo contorto per dire figlia -.-")!
Mi sono data della stupida per cinque minuti di seguito XP
Per il resto, il capitolo è lampante... fin troppo! Sono ancora in lutto per la povera Ino!
Hidan sei veramente una cosa schifosa e inutile, sappilo!!! (emmmm perchè era lui, si?) In ogni caso, come diavolo a fatto a trovarla?!
E poi che subdolo!! Invece di vendicarsi con Shikamaru ha colpito la cosa a cui tiene di più!
Hidan fai davvero schifo.
Comunque, spero nei riferimenti alla coppia, che saranno lunghi, dettagliati e meravigliosi VERO?!
Ma sono curiosissima di vedere l'incontro tra Ise e suo padre!
Tra l'altro è davvero perfetta, lo sai? Hai creato un perfetto mix tra i due, cosa non comune!
Si mi piace decisamente^^ e io di solito odio i nuovi personaggi!
A dimostrazione di ciò, l'unico mio nuovo personaggio è un mentecatto spostatoXD
Beh, anche Cielo... ma non è poi così rilvante...
Ok sto divagando.
Scusa per il papiro, ma la storia è bellissima, ti assicuro che la seguirò con immenso piacere!!
Aspetto sabato, non tardare eh!
Bacioni e tatnissimi complimenti!
Holly^^

13/04/11, ore 20:48

Wow.
Ok, tendenzialmente non leggo molte ShikaIno, ma devo ammettere che questa Fic è veramente bella.
Certo, mi hai resa orba per riuscire a leggere, però è stato un capitolo molto, molto bello ^^
E così... Ino è morta, eh?
Sono curiosa di sapere chi sia quell'uomo con le bende, anche se ho già le mie teorie...
Beh, adesso ti lascio, e metto tra i seguiti perché se lo merita.
Bel primo capitolo.
Complimenti.
Sempre tua
Cris

13/04/11, ore 12:43

Carissima Ixia.. *.* che bello, la continuazione!! però non mi sarei mai aspettata una storia di questo genere..perchè Ino è MORTA!?!? volevo un lieto fine!! :( ma va bene lo stesso dai..almeno ho conferma che si amano anche se sono stati tantissimi anni separati..allora, tra Isa che è stupenda,il ritorno di Hidan, credo, e il mistero ancora da svelare della rottura tra ino e shika ti dico che questa storia mi ha incuriosita un casino..quindi hai fatto bene a pubblicarla perchè la seguirò di sicuro..poi Isa è proprio come mi immagino la figlia di ino e shika..bellissima, valorosa, intelligente, che ama guardare le nuvole e anche un po oziosa.. ù.ù sono proprio curiosa di vedere come reagirà Shikamaru appena verrà a sapere della dell'esistenza di sua figlia e della morte di Ino..a prestissimo..un bacione..aspetto con ansia che venga sabato..^.^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]