La ragazza della Cascata

25/06/11, ore 22:21

che dire ...
niente
va benissimo così
non ho proprio trovato niente da sistemare
adesso voglio solo vedere Ise e Tora insieme , ma ovviamente , sigilliamo il brutto e cattivo Hidan da qualche parte , e vediamo i due piccoli aspiranti ninja in azione , roba che fanno meglio dei grandi
chissà
mi affido alla tua fantasia e alla tua arte letteraria
yo

23/06/11, ore 18:43

POTERE AI PICCOLI!!! Un po' meno quando i grandi (e soprattutto sasuke)scopriranno che hanno disobbedito. . . Poveri!!! Io a un Sasuke già altamente instabile di suo preferirei quasi. . . NO! Scherzo! Bel capitolo comunque! Non vedo l'ora di leggere il continuo!^o^

23/06/11, ore 17:36

*________*
Ma quanto sono belli Tora ed Ise!!!!
Che dolci, (direi che la data del matrimonio si sta avvicinando inesorabilmente, per la lista di nozze però bisogna ancora decidere il da farsi :D)
Noburo non ha proprio cervello, non capisco proprio perchè debba combinare tutti questi guai, già loro sono alle strette senza che lui ci metta il becco! Ha quasi rischiato di uccidere Tora!! e poi con chi si sposava la poveretta??? La mandavo all'altare da sola?? Che incivile quell'Ambu.
Almeno spero che non combini guai anche ad Itachi e Kushina.
Hidan ormai è bello che fritto, non credo che anche questa volta riuscirà a farla franca, ormai io non lo sopporto più, è sempre in mezzo nei momenti meno opportuni; senza contare che se fosse rimasti li nel suo buco, Ise avrebbe ancora una madre (bah, ma di lei si può fare anche a meno XD) e sopratutto avrebbe potuto conoscere prima quel bel figliuolo di Tora (quando Asuma fa le cose, le fa come si deve!)
E poi oltre ad essere un vero figo è anche intelligente e bravo; il modo in cui hanno battuta il golem è bellissimo (a me non sarebbe mai venuta in mente una cosa così XD)
Ma ancora meglio è Sasuke, solo lui può battere un golem con tanta nonchalance!!
Ma... Ma... come, siamo già alla fine?? E io che speravo in un'altra apparizione di Temari.
*si nasconde in un angolino a piangere*
E poi voglio assolutamente continuare a seguire le vicende di Casa Nara (se sopravvivono), quei due assieme sono molto divertenti!!
Non vedo l'ora di vedere gli ultimi capitoli.
Un beso
--Kyda--
(Recensione modificata il 23/06/2011 - 05:38 pm)

23/06/11, ore 09:22

Siiii! Potere ai piccoli! Ma continuo a pensare che i bambini debbano stare lontani dai campi di battaglia. . . Se fossero arrivati in un altro punto? Speriamo che se la cavino con un -per punizione niente uscite per una settimana!- Sasuke mi preoccupa assai. . . Secondo me li tortura! Poveri!!! ^o^ Chau

22/06/11, ore 20:42

Wow.
Cioè..Wow.
Io ho sempre ODIATO le descrizioni dei combattimenti ninja nelle fanfiction. Li trovavo pallosi, scontati, messi tanto per fare scena. E soprattutto il protagonista di turno risolveva sempre la situazione usando qualche tecnica figa tirata fuori dal nulla. Poi, sarà anche che io personalmente NON SONO IN GRADO di descrivere delle sequenze in cui ci siano dei combattimenti, quindi da questo fatto deriva un certo astio verso i combattimenti in generale. Anche nei film o nei cartoni: troppe scene di lotta mi rompono. A meno che non siano fatte bene. E cara mia, fidati, le tue sono fatte benissimo.
No, sul serio. Devo dire che è incredibilmente raro farmi apprezzare un capitolo e più dove tutto ciò che succede è unicamente questo. Ma tu ci sei riuscita, dunque capirai da sola che hai un certo talento u.u
Bellissima la scena con Sasuke all'inizio, per quanto io non sopporti l'Uchiha. (per niente in effetti). Ma mi è comunque piaciuta l'ironia che hai utilizzato, anche in un contesto serio e fiero come quello. Insomma, Sasuke in effetti ha questo atteggiamento, fa sempre vedere di avere la situazione sotto controllo e si crede 'sto cavolo..(perchè, Hidan no? ndTutti) (Tsk. Dettagli. E poi è diverso...Hidan si crede chissà chi e per questo viene dipinto come una specie di megalomane..ndMe) (Hidan è DAVVERO un megalomane..ndTutti) (Mi fate finire?! Dicevo, Hidan viene visto come un esaltato...mentre Sasuke viene preso sul serio! Oh andiamo, Hidan è più ironico..Sasuke dovrebbe prendere esempio u.u ndMe) (Chi deve prendere esempio da chi? ndSasuke) (..ehm...XD ndMe)
Ehm, sì. Con questo monologo degno di una psicopatica, volevo appunto dire che ho apprezzato molto la neanche tanto sottile ironia che hai messo da sfondo a quella scena. Sasuke era tremendamente Sasuke, assolutamente IC. Ma dato che a me sta sulle balle (scusate eventuali fan, ma per me è così), sono stata doppiamente felice di vedere il famigerato orgoglio Uchiha preso un pò in giro in questo modo. XD
Tora e Ise sono carinissimi *_____*
Io lo sapevo che Tora non era morto, non poteva essere morto (anche perchè sennò mi mettevo a piangere u.u)
Poooi...sono felice che Itachi e Kushina si siano tenuti fuori dalla battaglia. In compenso saranno essenziali per la riuscita del piano, dato che quell'ANBU deficiente (un vero idiota, non c'è che dire..se la merita quella finaccia!) sta passando a miglior vita.
Hidan, quanto ti vedo male.....T-T
A proposito: fa niente se hai dovuto accorciare..anche se in effetti MUOIO dalla voglia di sapere come se la passano i due "amichetti". XD
Sappi che aspetterò con ansia lunedì, già già.
Uhm...mi pare di aver scorto qualche errore qua e là...tipo un'inversione per quanto riguarda i capelli "lievemente scarmigliati" di Sasuke, o il verbo "portò" che hai lasciato senza accento...e poi c'era una frase che non mi convinceva...Quella in cui dici -si ritrovò solamente quella lama di fulmine in mezzo agli occhi, decretando la sua fine-
Ma forse suona strana solo a me. XD
Davvero la prossima è l'ultima??? Buhh...mi dispiace di aver cominciato a recensire solo ora...
E mi dispiace ancor di più il fatto che sta per finire...senza contare che mi toccherà sopportare la morte di "qualcuno", no? (Io continuo a chiedertelo: ma un finale alternativo in cui Shika e Hidan diventano amici e non muore nessuno dei due?!?! XD)
No, ok...mò la smetto di fare la cretina...XD
Alla prossima! E ancora complimenti, ciao ciao

22/06/11, ore 20:37

Ma nuoooooo! ç___ç
E' quasi finita questa fic? Ma perchè? E' vero che tutte le cose belle hanno una loro fine, ma... insomma, si desidera sempre che la fina non giunga mai! TT^TT
Che tristezza, credimi! Vorrà dire che me la verrò a rileggere! ç__ç
(non è ancora finita è già mi sto crucciando: beh, la preparazione psicologica è d'obbligo, no?)
Ma non ci angosciamo (ç___ç), cerchiamo di scrivere una recensione decente (beh, la vedo dura, ma ci proviamo xD)
Per quanto mi riguarda, hai fatto bene col golem. Cioè, è stata una parte emozionante quella di Tora che guardava Ise negli occhi. Poi, hai descritto bene tutte quelle emozioni che lo sguardo della persona amata (beh, perchè Tora la ama èwwwè) può trasmetterti! +^+
Comunque, meno male che Ise è salva! *tira sospiro di sollievo*
Mi sono quasi commossa ad un punto. Cioè, quando Tora è stato colpito! L'abbraccio è stato troppo romantico (beh, un bacio forse non ci stava lì, quindi hai fatto bene a limitarti! oltretutto, sono della convinzione che anche l'abbraccio in sè ha la sua importanza, talvolta anche più di un vero e proprio bacio! >w< (però ci sono rimasta lo stesso di m***a quando Tora non è riuscito a baciare la Yamanaka!! Uffffffff! >.< Però, come ho già detto, non era ancora il caso. Con quel nemico grande e grosso lì fianco! +__+ Come al solito, hai fatto un'ottima scelta, Ixia-chan! ;D)
Che dire dell'ANBU. Comincio a pensare che Sasuke l'abbia scelto proprio per questo suo caratteraccio! ù.ù E' quasi simile a Sasuke! Tuttavia, mi dispiace per lui (ç__ç, dai, un po' di commiserazione/tristezza se la merita anche lui. Oh, poveraccio! Ma, allo stesso tempo, sono curiosa di sapere cquale sarà il ruolo di Itachi! *^* Scommetto che mi sorprenderai con un'altra delle tue "trovate"! *^* (trovate in senso buono, ovviamente ;D)). Approposito di Uchiha-senior. Per come me lo sono immaginato io, all'inizio doveva essere qualcosa da "sangue dal naso" *çççççç*
Beh, a me già piace Sasuke di suo, ma per come ce l'hai descritto... (perfettamente IC, come sempre)... insomma. Una visione "celestiale" *W* (termine in disaccordo con la personalità di Sas'ke, non credi? O.o)
Abbiamo visto un Sasuke impeccabile, come sempre. Veloce e pulito. Eh bravo Sasuke! ;D (sono fiera di te *^*)
Ci sono mancate le battutine di Hidan, ma scommetto che col prossimo ci sarà da "ridere" (termine amibguo: ridere in una battaglia... °__°). Non posso trattenermi, però! >w< AMO come hai descritto Hidan, te lo giuro! *-*
Sadico, estremamente IC, e battute che - se dovessi inventarle io - mi costerebbero secoli e secoli di "scervellamento".
Non vedo l'ora di vedere come si risolverà tutto! Anche se, al contempo, mi dispiace che la storia sarà quasi finita! ç__ç
Come sempre, mi viene spontaneo scrivere e scrivere di questa fic, elaborare recensioni lunghissime e - ripeto - senza senso! *^*
Mi ero ripromessa di essere più rapida (sai, la scuola guida toglie un po' di tempo -__-". Mi aspettano dei "bellissimi" limiti di velocità -.-"), ma come finisco di leggere, avrei talmente tante cose da voler dire (senza contare che ne dimentico sempre qualcuna -__-) che non riesco assolutamente a contenermi! >.<
Beh, dai, penso di aver finito adesso!
Complimentissimi come sempre, la fic mi piace, anche se dici che i capitoli non sono buoni o altro. Tu sei brava e scrivi periodicamente, capitoli lunghi e senza errori! Si vede che ti impegni, quindi te li meriti degli sproloqui più lunghi (come questo, per carpirci ùwù).
Bravissima!!! *^*
Penso proprio (cioè, ne sono CONVINTA) che ti aggiungerò tra i miei autori preferiti: non ho mai letto qualcosa di tuo che non mi è piaciuto (anche se questa fic resta il top del top *^*).
Complimenti - di nuovo. Al prossimo capitolo!^__^

P.S. Perdona eventuali errori "^^
Non vedo l'ora di un prossimo aggiornamento! *w*

20/06/11, ore 13:17

Siamo agli sgoccioli!!
Ormai la faccenda sta per giungere al suo termine!
Speriamo che Hidy non si faccia nulla di male, povero cucciolo indifeso (tralasciando i suoi istinti omicidi).
Forse lo hai reso addirittura troppo delicato, io me lo immagino molto uno scaricatore di porto, qui sembra quasi umano XD
Shika però lo vedo molto suscettibile, insomma, che saranno mai due o tre insulti, è lui che è troppo permaloso!!
La parte iniziale è molto carina, anche l'impaginazione, mi piace moltissomo quest'idea di far vedere la preparazione di ognuno di loro.
i miglioro però sono Kushina e Itachi, sono proprio due pesti, speriamo non combinino guai grossi (la vedo dura)
Tora invece come al solito ha la reattività di una zucchina grigliata...
*si prepara ad una sfuriata stile mamma Weasley*
insomma figlio mio! Hai vent anni mica cinquanta!! Datti una svegliata che poi ti crepa pure la ragazza davanti!!!
Questi giovani doggi.
Un altro che ha le capacità motorie (ed anche cerebrali) ridotte ad un ortaggio è il buon vecchio Sas'ke, si crede chissa chi e poi quando gli chiedi qualcosa ti guarda come se avessi un gatto appollaiato sulla testa.
Ormai le uniche persone efficenti sono Ise e Sakura... No, aspetta, Ise è stata quasi spappolata da uno di quei pupazzi di fango troppo cresciuti, quindi è fuori uso anche lei. Non ci resta che Sakura...
O_O Vogliamo veramente lasciare l'esito della battaglia nelle mani guantate di Sakura??? E poi dicono che i ninja sono inutili, guarda chi ci mettono a fare quel mestiere!
*Scuote la testa con disapprovazione*
Bah, i ninja di oggi.
Ora vado a mangiare che ho una fame terrificante
Un bacione grosso
Klio Nee-chan
(non mi capacito di come le mie recensioni siano sempre una più demenziale dell'altra -.-")

19/06/11, ore 01:46

Eccomi qui!
Scusa per il ritardo ma non ho praticamente aperto il computer in questi giorni.
Il capitolo mi è piaciuto moltissimo! Sopratutto la parte iniziale, la prima è Sakura giusto? poi Ise, Sasuke, Tora e Shika.
Veramente molto ben scritto.
La battaglia contro i golem è bellissima, è troppo bello vedere Tora che urla contro Sasuke XD (mi sa che tra quei due non corre buon sangue), ma del resto un po' lo capisco quel poveraccio, Sasuke a volte è decisamente irritante!!
E poi è bellissimo vedere Tora che si preoccupa per Ise e la salva!!
Shika ha di nuovo perso la testa... non ne fa una giusta di questi tempi (anche se bisogna dire che mi sarei arrabbiata anche io per quello che gli ha detto Hidan) A proposito di Hidan,In questo capitolo è stato più cattivo del solito, inizia a starmi veramente sulle scatole!
Credo che il ricamo sia perfetto come hobby, altrimenti c'è sempre la classica raccolta di francobolli o direttamente lo iscriviamo ad un corso di cucina assieme alle vecchiette.
*impallidisce mentre immagina Hidan con un grembiule rosa, un mestolo in una mano ed un libro di ricette nell'altra*
Ma i due geni di questo capitolo sono di certo i due bambini, Itachi è un mito, ma ormai Kushina è diventata il mio idolo, sono veramente due potenze della natura, uno più iperattivo dell'altro.
Ora mi defilo che ho sonno
un beso

La signorina (signorina vero?) Ixia,
è invitata a prendere parte alle nozze di:  Ise Yamanaka & Tora Sarutobi.
Organizzate presso la rinomata chiesetta sul monte degli Hokage, nella città di Konoha.
Il giorno e la data non sono ancora disponibili, poichè bisogna prima essere certi che riusciranno a rimanere in vita durante questa battaglia; ci scusiamo per l'incresciosa mancanza di organizzazione e la informiamo che rimedieremo al più presto fornendole date ed orari certi.
Sperando che ci onori della sua presenza,
con affetto
L'organizzatrice:  Kyda94

18/06/11, ore 15:27

Terribile! Hidan è stato terribile! Sembra aver trovato il punto debole di Shika. Mi sarei arrabbiata anch'io. Tenere lontani i bambini in caso di attacchi da parte di pazzoidi no eh? Speriamo che non si facciano male! Jashin, proteggili! XD CHAU

18/06/11, ore 11:49

non c'è molto da dire effettivamente
è ottimo
scritto bene ed equilibrato
e non mi pare neanche tanto OOC , a dirla tutta
ma mi stupiscono due cose
il modo in cui scrivi il nome del villaggio , Konoha
e sopprattuto il fatto che Sasuke possa passare Totsuka a Shikamaru
non mi risulta che Totsuka fosse nel Susanno'o di Sasuke , lui lancia freccie
ma tutto è possibile
non è un problema , per niente
la storia va benissimo così
continua che vai alla grande
yo

18/06/11, ore 00:17

Oh Ixia, Ixia, che piacere vedere un tuo sggiornamento! *__*
Oltretutto è sempre un piacere recensire questa storia, chissà perchè mi escono sempre recensioni chilometriche. Il bello è che ci riesco soltanto con questa fic! xD Sarà perchè, magari, mi metto a perdere tempo (come ora -__-"). Vabbè, quindi passiamo direttamente alla storia, ti va? *^*
Ti faccio notare una prima cosa, che mi ha divertita molto. Penserai: "ma chi stava di divertente in questo capitolo sanguinario? Forse i bambini?" Beh, a dire la verità non è niente che ha a che fare con la "trama", bensì con una parola che hai scritto (forse un errore di distrazione, di quelli che capitano a tutti gli esseri viventi). Ad una parte hai scritto: "-Assomiglia un po’ al clone di sabbia di Gaara..- penso’ Sakura, concentrata." Però, poi, Shika annuisce e dice:
"–Lo stavo pensando anche io.". Non ti preoccupare però (anche perchè ho capito che sei tipo come me che ti preoccupi per ogni minima cosa) che non è successo nulla. Tralasciando questa sciocchezze assurde (perchè quelle sono ùwù), passiamo alle cose serie (beh... quello che dico/scrivo io non è MAI serio). Voglio cominciare proprio dall'inizio inizio: mi è piaciuta molto ll'idea di descrivere i movimenti del gruppo, alternandoli a cosa stavano facendo i ninja che sarebbero dovuti andare in missione, mentre si preparavano! *__* Ma sopratutto, era bello capire cosa provavano, cosa sentivano, cosa volevano! *^* Ci sei riuscita benissimo, complimenti! >www<
Punto numero due, poi, il comportamento di Hidan. Te l'ho già detto, forse: Tu. Sei Geniale. Hidan è lui, è Hidan. Oltretutto le battutine che fa sono stupende, come se le avesse ideate lo stesso Kishimoto-Sama (almeno a me sono parse così, senza esagerazion ù.ù). Quando ha fatto arrabbiare Shikamaru, poi! Non ti dico quanto ho adorato Hidan in quel momento! *^* Stupendamente lui (da qui, avrai capito che, secondo me, i personaggi NON sono PER NIENTE OOC, e che più IC di questo non li sa fare nemmeno Kishimoto! Dico sul serio: a me sembra di assistere ad una parte del manga! *^*). Sai una cosa? Di solito le fanfic che parlano di battaglie sono noiosette, perchè ci sta sempre il solito attacco Chidori, i soliti pugni e bla bla bla, mentre tu sei stata capace di fare di più, di essere (e finalmente qualcuno ci voleva ùwù) CREATIVA! +__+ Questo di sicuro già te l'ho detto una volta, ma mi sorprendo ogni volta di come riesci ad interpretare il personaggio di Shikamaru alla perfezione e, sopratutto, come riesci ad inventarti nemici fortissimi e strategie per batterli! Insomma, tu prima ti inguai l'anima creando una situazione disastrata per i nostri poveri eroi, e poi riesci a tirarli fuori dai guai! *^* Sai, ti ammiro moltissimo per questo! io non ne sarei capace. Ti porto subito un esempio concreto (così non sembra che parlo tanto per parlare ^__^). Tipo la tecnica che ha fatto Tora... o meglio, come ha agito in combinazione con Shikamaru. Oppure il fatto dei golem: insomma, di come il nostro genietto si sia accorto dei punti deboli dei golem! Prima hai creati dei golem fortissimi (approposito: ottima l'idea di questi golem! In fondo di Hidan sapevamo poco e niente, tranne il fatto del cerchio, dell'immortalità, ecc... quindi hai fatto bene ad inventare! Un punto anche per l'inventiva, complimenti! ;D) e poi ATTRAVERSO QUALCOSA DI CONCRETO E NON UNA SEMPLICE OCCHIATA (è questo che mi ha colpita maggiormente) Shika-kun ha capito il punto debole! >w< Wow, brava, brava e brava ancora! *^*
Dunque, dunque... che altro ho da dirti? Ah sì! Stavo per dimenticarmi dell'idea di combattere dei nostri due bambini preferiti (Kushina è un piccolo genio! xD). Certo che Itachi (ma anche Kushina!) si sta cacciando in un guaio enorme! Se Sasuke lo trova, come minimo lo uccide prima dei golem (speriamo che non succeda qualcosa a Sas'ke per proteggere il figlioletto >.<). Sono proprio curiosa di sapere come se la caveranno i due bambini! Un'altra cosuccia: Itachi mi ha ricordato moltissimo Sasuke quando gli hai fatto dire che la piccola Kushina stava diventando noiosa! Non so perchè, ma mi è piaciuta molto come parte, è un aspetto del carattere di Ita-kun che è uscito poco, ma che c'è! +__+
Belli i soprannomi che si sono dati! >w<
Beh, credo di aver concluso (finalmente, eh? xD). Ti faccio ancora i miei complimenti, perchè questa fic li merita e merita anche che io stia qui a cliccare i tasti come un'ossessa per non dimenticarmi di quello che sto pensando. Sì, direi che sto utilizzando questo mio tempo nel modo migliore! ^__^
Allora Ixia, ti saluto anche per questa volta! xD
Bravissima! >w<
Sono felice che la battaglia durerà ancora, perchè è molto interessante, be descritta e chiarissima. Sembra di stare a fianco dei personaggi! *^*
(è stato inquietante quando Ise ha pensato che quella poteva essere l'ultima volta che vedeva suo padre! >.< Speriamo vada tutto bene!!)
Ok, ok, ora ti saluto PER DAVVERO!!
CIAOOOOO, ALLA PROSSIMA, SARO' FELICE DI LASCIARE UN'ALTRA "ORMA" DEL MIO PASSAGGIO! >w<

17/06/11, ore 23:00

Oddio! Che bello! *__*
D'accordo...finora non ho mai recensito e bla bla bla, quindi pare strano che mi presenti così dal nulla...eppure ti giuro che ti seguo dalla primissima pubblicazione! *____* Sì, insomma...ho letto che tra i personaggi c'era Shika e mi sono incuriosita...poi ho iniziato a leggere e c'era la presentazione di questo nuovo personaggio che sembrava una copia sputata del sopracitato Shikamaru...poi è comparsa Ino..ho solo fatto 2 + 2...XD
Devo dire che mi interessava molto la cosa, pur essendo una mosca, non nera, di più. Non ho nulla contro Ino ma mi limito a classificarla come "migliore amica di Shika fin dall'infanzia". Stop. Eppure Temari ha una parte fichissima nella tua storia!!!
Uhm..un'altra cosa che mi ha colpito fin dall'inizio è stata la drammaticità della storia. Oh andiamo, specie i primi capitoli erano deprimenti, volevo morireee.
Proprio per questo, confesso che a un certo punto avevo mollato..please forgive me!
Sappi comunque che ho ripreso poco fa e mi sono riletta in fretta e furia tutti i capitoli arretrati..XD
Sai, scrivi davvero bene. Insomma, farmi piacere una storia in cui compaiono tre, e dico TRE, coppie che non condivido per niente è lodevole, no?!
Nonostante questo, dicevo, apprezzo davvero tanto la tua storia. Sì, certo, non mi piacerà la sasusaku ma sono davvero teneri come li dipingi tu, anche senza sconfinare nell'OOC.
Tutt'altro. XD
E sono bellissimi anche i personaggi nuovi! Soprattutto Tora (...sì, lui è fantastico....XD), ma anche i "piccoletti" sono simpatici.
Shikamaru è perfetto..sul serio. Ed è bellissimo il rapporto che ha con sua figlia...*____*
Pooooooi, *sorride sadicamente*...veniamo al dunque, ossia a uno dei motivi principali che mi ha fatto adorare la tua storia finora...
Fin dal primo capitolo (ehhh, sì...mi spiace per te..XD) ho iniziato a ipotizzare che il "cattivo della situazione" fosse Hidan. Tra l'altro, ci speravo. Tanto anche.
Io adoro Shikamaru. Ma adoro anche Hidan. E questo fatto molte volte mi ha portato a pensare di essere schizofrenica o comunque di avere qualche problemino mentale. Vabbè, chiudiamo questa parentesi...XD
Dicevo...il fatto che, anche se abbastanza evidente, tu abbia continuato a limitarti a lanciare indizi qua e là, ha stimolato non poco i miei neuroni, i quali hanno grandemente apprezzato questa sorta di "caccia all'assassino".
Quando poi finalmente il mio psicopatico preferito è entrato in campo sono stata piacevolmente sorpresa dall'ottima caratterizzazione del personaggio.
Adorabile...*_____*
In particolare su questo ultimo capitolo. Me lo immagino troppo Hidan a comportarsi come un "bambino al parcogiochi" mentre insulta tranquillamente l'intero gruppetto. Anche se non c'era nulla da ridere, confesso che mi sono spisciata fin dalla sua entrata in scena -Buongiorno ninja di Konoha!-
(della serie, più inopportuni di così si muore).
Per poi toccare l'apice del..divertimento?..boh, sembro cattiva così...ok, diciamo che ero compiaciuta per via dell'atteggiamento molto realistico di Hidan, quando nella parte finale, riesce a far partire di testa Shikamaru. Alt, e qui non voglio dire che sono felice in quanto mi auguro che Shika crepi, (io voglio bene a shika, mi ci immedesimo troppo!), ma mi sono presa una piccola "rivincita". Perchè dipingono sempre Hidan come un cretino? Ok, un pò lo è sul serio, ma a volte si esagera! Quindi mi è piaciuto il fatto che sia riuscito a dimostrare di avere un cervellino anche lui...xD
Detto questo, ti lascio in pace! Ancora complimenti, e aggiorna presto! Voglio sapere come finisce (dì un pò, ma un finale in cui non crepa nessuno dei due, no eh? XD)
ciao ciao !

15/06/11, ore 14:51

Che bello il Flashback (??) di Shikkan...
Sai come al solito non ha colto la sua buona occasione per stare zitto, che personaggio inutile!
Comunque, Tora ormai è andato, nemmeno una scusa decente si riesce ad inventare...ma dove sono finiti i giovani di una volta, che con la fantasia che avevano riuscivano a far credere alle madri di essere andati a studiare anche con una pinta di birra in mano (non so nemmeno io da dove arrivano queste mie uscite geniali, o demenziali, dipende dai punti di vista)
Comunque, sta di fatto che Tora mi sta antipatico. Però Itachi lo adoro, insomma, è un po' troppo iperattivo per i miei gusti da vecchietta novantenne, però sa il fatto suo, e di certo sarebbe capace di inventarsi delle scuse più decenti di QUALCUNO, anche perchè se non si ha un po' di inventiva in casa Uchiha si rischia la pelle... XD Sono un po' acida!
Il povero HIdy sta facendo scompiglio, ma ormai sembra che anche la sua vita immortale stia per giungere al termine... Povero ragazzo!
Io lo trovo tanto simpatico XD
Ma anche Ise mi sta sempre più simpatica, almeno lei si sta dando da fare per trovare un modo di uccidere Hidy, gli altri sono tutti mezzi addormentati o depressi.
Ci vorrebbe la danza della vittoria di Itachi per risollevare il morale (sto scrivendo cavolate a raffica, ormai le mie dita vanno da sole, metre il cervello sta ancora pensando a cosa mangiare per merenda XD)
Comunque questo capitolo mi è piaciuto tanto, non è molto movimentato, ma la scena in cui lei trova il biglietto di Ino e Shikkan si ricorda del vestito è veramente molto bella!!!
Ora vado a mangiare un mega gelato che sto morendo di fame...
Un bacione
Klio nee-chan

Sia lodato Jashin. Sempre sia lodato

15/06/11, ore 14:35

Che capitolo dolcioso!!
Prima Ise e Tora, poi Ise e Shika... siamo in vena di coccole :D
Tora ormai lo adoro, anche se ci sta mettendo un po' troppo per fidanzarsi con Ise (mi sto già facendo i film sul loro giorno di nozze!!)
E poi Shika, anche lui è risalito nella mia classifica dei personaggi, ma al primo posto c'è Temari, seguita a breve distanza da quel pazzo di Itachi (scommetto che ne combinerà una delle sue con la sua gemella del male!)
Tornando a Shika... la parte in cui lui si ricorda del vestito è veramente bellissima *____* L'unico problema è che c'e Ino al posto di Temari!!
Sai è proprio uno S*****O con la S maiuscola, nonostante abbia appena detto ad Ino che gli sta male il suo abito lo trovo veramente odioso, io già non lo sopportavo, ora dopo questa sua bella uscita non vedo l'ora di vederlo con un bel cappio al collo, ma visto che ha insultato Ino gliela risparmiamo XD

A quanto pare hanno trovato un modo per uccidere Hidan... Era Ora!!! Non se ne poteva più di vedere quest'uomo che ogni volta spunta di qua o di la appiccando fuoco o sfondando tombe (bisogna trovare un Hobbyes costruttivo a quella povera anima.)
Bene, bene, bene, quindi servono cinque persone con cinque chakra differenti... a proposito, ma quale chakra ha Shika??
Comunque, chissa chi farà il fuoco, spero sia figo XD
Devo ancora capire bene come metteranno in atto questo piano, speriamo fili tutto liscio, non voglio dover rimandare gli inviti per il matrimonio di Ise!!XD
UN beso

W TEMARI
(Recensione modificata il 15/06/2011 - 02:37 pm)

14/06/11, ore 10:30

32 modi di uccidere shika senza utilizzare le mani? Nascondete la lettera, se la prende Hidan è spacciato XD . Bellissimo capitolo! Non vedo l'ora di leggere la battaglia! Chau!