Harry Potter e la Maledizione delle Canzoni Disney

02/07/11, ore 18:57

Dico, ma Harry non è PERFETTO come Li Shang? :D
perfetto!!!!!!

01/07/11, ore 16:08

Ho scoperto questa storia poco tempo fa.
Le canzoni che hai messo sono tra la mia Top ten Disney.
E le adoro
Ma ti giuro, qui ho riso come una pazza.
Harry che dice "Sempre pronti a tutto e poi,
degli eroi, come me, anche voi! " è qualcosa di unico.
Ho pianto, giuro

Complimenti,

Out

01/07/11, ore 13:42

Shang... ** Harry... no, mi dispiace, l'occhialuto non mi fa quest'effetto ^^''
Comunque è una mia impressione o mancano piccole parti nella canzone?
Il capitolo, al solito, è stupendo e la scena e i personaggi azzeccatissimi!
Patta

01/07/11, ore 10:21

ahahha oddio sto morendo!
questa è una delle migliori, subito dopo "l'amore è nell'aria stasera", che mi ha fatto sbellicare!
però forse la mia preferita è "il mondo è mio", io ADORO fred! e come strane accoppiate ti capisco, nella mia storia (ho pubblicato ora il secondo capitolo) si parla dell'amore incofessato tra Cho e Ron!
mi piacciono un sacco questi capitoli, e te lo dice una fan sfegatata di Harry Potter & Walt Disney, e che sa a memoria tutte le canzoni!
continua così bella! un bacio, a presto Ele

28/06/11, ore 21:49

=D davvero molto bello! e la canzone è perfetta per James e Lily! <3

Sir e Remus che li spiano da sotto il mantello... DA veri malandrini... =) mi è piaciuta tantissimo!
Quale sarà la prossima coppia??

by
Lily_Lyra_Potter
(Recensione modificata il 28/06/2011 - 09:58 pm)

28/06/11, ore 17:13

AHAHHAHAAAAHA Ma io ti stimo profondamenteeeeeee
Amo il cartone, la canzone, i personaggi del cartone e della ff! Questo è, fino ad ora, a mio parere, il capitolo migliore e meglio riuscito, assolutamente!!! E Sirius e Remus! Adorabili! Me li sono immaginati con le espressioni facciali di Timon e Pumbaa!
Ciaooo complimentissimi
Patta

27/06/11, ore 16:52

Noooooooo come hai potuto fare una Fred/Hermione?? Cioè, una FRED/HERMIONE!
Sono palesemente sconvolta. ù.ù
Avrai capito che sono assolutamente CONTRO questo pairing, come tutti quelli assurdi e alquanto impossibili, ma ti perdono perché è scritta bene e adoro la canzone che hai scelto... -.o
Ciaooo

26/06/11, ore 23:11

Ammetto che all'inizio leggendo il nome di Ron ed Hermione ho pensato che fosse una storia incentrata su questo pairing, ma poi la comparsa di Fred ha cambiato tutto, un vero colpo di scena!
Questo capitolo mi è piaciuto "un mondo" =P, forse perchè adoro questa canzone che da piccola cantavo sempre la mattina mentre mi spazzolavo i capelli (con grande gioia di mia madre =)), o forse perchè la coppia Fred/Hermione, di cui io non sono una grande fan) mi ha colpito molto.
Hai fatto bene a non riassumere perchè togliendo il primo pezzo con Ron avresti eliminato l'entrata "a sorpresa" di Fred, e l'esserti dileguata molto raccontando il dialogo tra Hermione ed il giovane battitore ha contribuito ad addolcire questo capitolo che, non so se si era capito, adoro!

p.s Adoro la tua idea: Harry Potter e Disney insieme... originale!!

26/06/11, ore 23:05

Sono bellissime! davvero molto carine! senti avrei una richiesta... ne potresti fare una con James e Lily? =)
grazie in anticipo! anche se non la fai ti ringrazio comunque... =)
davvero molto carine! complimenti!

26/06/11, ore 23:05

grazie in anticipo! anche se non la fai ti ringrazio comunque... =)
davvero molto carine! complimenti!

26/06/11, ore 22:58

mi è piaciuta molto
un scelta di coppia un po particolare, ma va bene

26/06/11, ore 22:56

Ma quanto è dolce!!!!Anche se sono una a cui non piacciono le coppie create dai fan(sono fedele alla rowling!) questa è...azzeccatissima! Complimenti!

25/06/11, ore 23:10

Canzone che sta a pennello! A essere sinceri, non ho mai visto il cartone ma so la canzone ^^
Davvero bella!
Aggiorna sempre così ù.ù
Ciaooo

25/06/11, ore 20:38

Oh mio Dio.... Ho allagato il salotto!Anzi no,tutta casa! Come te anche io adoro Draco... Sei bravissima!Complimenti!

24/06/11, ore 19:22

Molto carino anche questo capitolo! Quasi quasi la canzone si adatta meglio a Draco che a Mulan! XD
No, a parte gli scherzi, ho trovato perfetto l'accostamento personaggio/ canzone, anche più del primo capitolo. Mi ha sempre affascinata questa scena, descritta molto velocemente nel libro, e mi è piaciuto ritrovarla in una storia.
Ah, e riguardo a Draco, anche secondo me non è cattivo, è solo spaventato!
Di nuovo complimenti per la raccolta, allora!
E ora aspetto il terzo capitolo! ;)
A presto e baci, Hermione Jean Granger