Harry Potter e la Maledizione delle Canzoni Disney
di Argento

11/07/11, ore 11:10

Oh, ma brava Figlia dei fiori! ^^
L'unica incongruenza che ho trovato è che dubito che al quarto anno Hermione sapesse evocare un patronus, ma comunque... il capitolo è carino e, anche se mi è difficile paragonare Genoveffa a Hermione e Cenerentola a Ginny (O.o), è proprio azzeccato! Arriva Super Ginny a salvare la situazione! xD
A presto,
Patta

10/07/11, ore 22:31

Ciao :)
Ho trovato solo ora questa storia e quindi solo ora ho letto questo capitolo ed è..MERAVIGLIOSO!
Insomma, io adoro il pairing Fred/Hermione e la canzone scelta è una delle più belle della Disney!
Un'idea super-brillante, davvero.
Complimenti per lo stile della scrittura :)

10/07/11, ore 22:22

grazie grazie grazie
non smetterò ai di ringraziarti
anche se la mia ff non ha paragone con le tue, csono stupende!

08/07/11, ore 18:48

niente
io non ho vito il re leone 2 ma ho asvoltato la canzone: stupenda come la tua f f

08/07/11, ore 15:16

Che ti avevo detto sulle Dramioni?? Eh?? EEH?? -.-''
Non dovrei recensirti più per questo...
...
...
Uffa, e d'accordo, lo ammetto! Bel capitolo! E non sai quanto mi costa dirlo! >.<
Bé, la canzone la amo, la stavo proprio ascoltando quando ho visto che avevi aggiornato O.o *poteri mistici*
Ma comunque! Il prossimo è l'ultimo, davvero? Nooo :(
Spero troverai del tempo tra un capitolo della long fic e l'altro :)
A presto,
Patta

08/07/11, ore 11:44

Quanto ci credi che quando io e la mi migliore amica abbia moletto insieme il tuo scorso capitolo e avevamo sperato che questo si intitolasse L'amore Troverà La Via?
Te lo giuro, ci avevamo anche scritto qualcosa sopra xD ed ecco qui, proprio con la canzone che sognavano noi xD
Io avevo pensato proprio a una Dramione (eheheh) mentre lei a una RonMione, ma ci siamo andate vicine xD
X l'ultimo capitolo avevamo pensato ad un'altra canzone del Re Leone 2: Tu Non Sei Come Noi, come protagonista il nostro povero Severus Piton xD che te ne pare?
Potresti farci un pensierino? xD
Cmq bella idea, davvero, quelle più azzeccate secondo me erano L'amore è Nell'aria Stasera del Re Leone e Preghiera Di Una Madre de La Spada Magica Alla Ricerca Di Camelot ^^ (prova ad ascoltare la canzone di Celine Dion e Adrea Boccelli: The Prayer ^^)
Bè, che altro dire?? Un bacione da parte mia e della mia migliore amica =)
Se hai tempo passa a leggere la mia Dramione (Regalami Un Sorriso, Io Ti Porgo Una Rosa) e dimmi come la trovi ^^
Una bacione e Buone Vacanze!!

04/07/11, ore 18:54

Allora, che ne dite? Io adoro la canzone “I Colori del Vento” e ho pensato che si addicesse alla perfezione.. È ambientato al terzo anno, anche perché Hermione colpisce Malfoy in una circostanza, quindi ho pensato che mi sarebbe piaciuto mostrare un’Hermione forte e fiera. Ho scelto questi due personaggi solo perché sono una Mezzosangue e un Purosangue e perché Malfoy la prende in giro per questo, quindi non considerateli una coppia. Ammetto che la parte: "Che ne sai tu di me, che ne sai? Pensi che sia meglio esser Mangiamorte, che ammettere che a Incantesimi son più brava di te? Un Expelliarmus è il migliore amico, e lo Stupeficium è un mio fratello sai." è un pò stupida ma non avevo idea di cosa mettere.
Ragazzi! Aiuto, le idee cominciano a scarseggiare.. quali sono le vostre canzoni Disney preferite? Così mi 'rinnovo' un pò :)
Un Grazie enorme a chi legge e chi recensisce,
Signorina Malfoy

le mie sono :Quando" (del gobbo di notre-dame) e i sogni son desideri

04/07/11, ore 15:16

mi sono piaciute tantissimo queste FF, dato che io ADORO Harry Potter e le canzoni della Disney!

Una delle mie preferite è 'E' una storia sai' de La bella e la Bestia.

Magari potresti abbinarla a Ron e Hermione, solo amici e poi, uno dice un noi.., poi la mia è solo un'idea..

Comunque bravissima!

04/07/11, ore 13:50

Wow. Devo dire che non Pocahontas non mi è mai piaciuto granché come storia, ma qui i personaggi sono come sempre azzeccati e anche il pretesto! Quando ho letto "Ancora qui, Mezzosangue?" ho pensato che fosse, in qualche modo, una Dramione e prima di andarmi a sbattere la testa nel muro ho fatto una faccia tipo così "è.é", ma per fortuna non lo era ^^ xD
Uhm... canzoni Dysney... amo molto "Ci sono anch'io" de "Il pianeta del tesoro", ma davvero non so a chi o a che situazione la potresti abbinare... tu conosci questa canzone?

04/07/11, ore 12:40

Ancora una volta sei riuscita a stupirmi! Anche questa canzone calza a pennello con la situazione! Pure io ADORO la coppia Dramione e spero che continuerai a scrivere su di loro!! Ancora tanti tanti tanti tanti... complimenti!
Un Bacione!!
P.S. Sì anch'io ho notato il tuo cognome e questo non fa che aumentare la mia stima per te!

03/07/11, ore 12:39

Fred e Hermione?? Bizzarro ma intrigante!! La canzone che hai scelto è stupenda e la situazione terribilmente romantica...! Vorrei esserci stata io al posto di Herm, AMO FRED (come puoi notare dal mio cognome :P)!
Mi "attira" molto questa strana coppia e non vedo l'ora di leggere una tua FF su loro!!
Un bacione!
P.S. L'inizio con Ron è stato geniale! E poi l'effetto sorpresa alla fine...non si può dire!!!

03/07/11, ore 09:30

Io ti stimo. Tantissimo. Ho letto TUTTE le tue FF e ti posso dire che sono davvero splendide! Ma questa....è MERAVIGLIOSA!!! L'idea di associare la Disney a HP è davvero bella! Poi questo capitolo è il mio preferito!!! Sarà perchè adoro i Malandrini, sarà perchè adoro Lily e James, o sarà semplicemente perchè sei bravissima a scrivere, fatto sta che MI E' PIACIUTO TANTISSIMO leggerlo! Ti prego continua!!
Un Bacione!!!!!
P.S. So già che ti adorerò!! Abbiamo gli stessi gusti!

02/07/11, ore 22:25

Eccomi!! Embè, questo capitolo è... boh, ma da dove ti vengono queste idee??? E' semplicemente geniale... poi la parte del rospo... nel film c'è una scena in cui Harry dice a Ron ed Hermione " E' assurdo, chi vorrebbe me come insegnante? Sono un pazzo, ricordate? " e il rosso gli risponde ( con la sua solita delicatezza che possiede sin dalla nascita -.-) " Guarda il lato positivo: non puoi essere peggio di faccia da rospo ( alias Umbridge) ". Rileggendo il capitolo li sono ricordata la scena... non sai che risate!! Al prossimo capitolo!!

02/07/11, ore 22:17

Ok,non so da dove incominciare questa recensione, perciò vado direttamente al punto: nonostante tu abbia già postato il prossimo capitolo, ci tengo a recensire anche questo perchè al fascino della coppia Lily/James non riesco proprio a resistere... e poi lo ammetto: Sirius è il mio eroe, un VERO MITO!! Lo adoro quel ragazzo, uomo o fantasma ( quel che è)! In conclusione, complimenti, e ci vediamo al prossimo capitolo!

02/07/11, ore 19:00

<< Non penso proprio. Dopotutto, che Malandrini saremmo altrimenti? >>