Beh credo che sia giusto dirti che non voglio niente senza te!
di Whatshername

17/11/11, ore 17:32

Ma che cosa adorabileeee loro due sono adorabile e sprizzano amore da tutti i pori.
Se stessero veramente insieme io passerei le ore a guardarli. Va bene basta mi sento una guardona ora.
Però non puoi farmi questo, dopo le foto del photoshoot di Darren immagino benissimo quelle gocce d'acqua scendere lungo il collo, la schiena ecc ecc ecc xD bellissimo capitolo davvero! Aspetto con ansia il prossimo!

17/11/11, ore 16:45

Ma che bella **
Ho letto le ultime quattro ff tutte di seguito, e sono una più bella dell'altra \o/
Lasciatelo dire, nessuno scrivere CrissColfer come le tue, sono troppo belle :)
Non vedo l'ora della prossima!
A presto,
Sere

17/11/11, ore 15:09

Come ho potuto perdermi tutti questi capitoli?
Me depressa....in compenso leggerli uno dopo l'altro mi ha decisamente risollevato l'umore, ma quest'ultimo, con tutto il fluff, Chris isterico e darren cazzuto e adorabile mi ha decisamente folgorata, e lo sto rileggendo a ripetizione, alternando awwww a lacrime per le risate a ohhhh e occhioni lucidi stile manga giapponese.

Allora all'inzio ovviamente non avevo capito che diavolo ci facesse Kurt sul davanzale della finestra ( abita in una casa vuota senza letto? controlla che non gli rubino la macchina?ha delle strane perversioni?) , poi quando ho realizzato che stava aspettando il ritorno di Darren ... *___________*
Ecco, qui è partito il boato e il coro di awww e "ma che dolce" degni di una bimba di 7 anni.
Ci può essere qualcosa di più umanamente adorabile di uno che attende il tuo ritorno così? NO.
Soprattutto se quel qualcuno è Chirs, col suo viso d'angelo e le sue battute sarcastiche. Per non parlare di come si precipita giù per corrergli in braccio.
E la moria dei vecchietti auahauaha lì ti ho amato profondamente. :D Stavo morendo dalle risate, poi amo che buttì li quelle frasi con una tale naturalezza da essere ancora più ironico.
profondo amore.
Oh Chirs cleptomane....ecco, ho trovato una cosa ancora più adorabile di lui che aspetta sveglio sul davanzale.
Sono così belli da farmi venire il diabete, farmelo passare e farmelo rivenire 20 volte in un minuto.
Complimenti come sempre a te, che scrivi questa raccolta così fantastica! :)

17/11/11, ore 09:50

Ohoh questa è una perla. La frase finale poi è da oscar, complimenti!!! Adoro queste OS, in effetti adoro tutta questa raccolta. Ti adorooooo!!! Ok basta scleri xD sappi che sei fantastica e non vedo l'ora di leggere il seguito!!! Bacioni

Fra

17/11/11, ore 08:35

Avrei voluto recensire già ieri, ma purtroppo i miei ormoni stavano ancora urlando  'GLEE' e nella mia testa c'era ancora tutta la 3x06 di ieri per fare ragionamenti...
Non è che io ragioni chissà quanto, ma ieri sarei riuscita solo a commentare sparando arcobaleni dappertutto.
 sì, da come hai capito la connessione c'è anche nell' oltretomba u.u
In questo momento sto tipo cercando un modo per resuscitare, magari attraverso le sfere del drago... vabbè ma non parliamo di me u.u
Piuttosto parliamo del grande tasso di fluffluosità che c'è qui dentro che se non fossi già morta m i avrebbe stecchito *--*
Cioè la moria di vecchietti è una delle cose che mi sono immaginata ancora prima di leggere ahaha.
Chris che perde sonno e pasienza per via di quell'hobbit è una cosa stranamente adorabile *__*
Che poi dopo la doccia io mi aspettavo che stesse realmente dormendo , ma quando ho letto :
<< Devo fingere di dormire ancora per molto,prima che tu ti decida a raggiungermi? >>
Sono scoppiata a ridere e ho trovato te e le tue idee sempre più geniali u.u
Devo dire che quando ho letto il titolo della storia non sapevo dove volessi arrivare , ho forse iniziato a capire qualcosa quando Darren ha iniziato a trovare vestiti per casa ahaha.
Però povero Chris, come lo capisco, è brutta la lontanza di una persona, anche io al suo posto mi sarei ridotta a introdurmi a casa del mio ragazzo (Che non esiste, ma lasciamo perdere ahah) e racchettare tutto quello che poteva ricordarmi la sua presenza *---*
L'ironia di Darren durante i momenti romantici ormai è un po' come il prezzemolo (?) ci vuole un po' in tutte le storie perchè queste funzionino (?).
E che che dire del finale? Non sapevo se scoppiare a ridere e prendere la seconda dose di insulina, Davvero u.u AHAH
Bene, dopo averti sicuramente confuso le idee con questo romanzo di pseudo recensione, di faccio ancora i miei complimenti , alla prossima uu.
P.s. Auguri per il 30 capitolo ! (?)

17/11/11, ore 02:11

ahahahaahahaha cioe meno male che leggo le tue meraviglie cosi mi diverto un po
prima di commentare cioe onorevole brunetta XD se nn sei geniale tu nn lo so XD
comunque io lo continuo a dire ad alta voce, sono loro, cioe veramente guarda non so come fai, me li dipingi cosi veri, reali e poi e tutto cosi spontaneo tra di loro guarda, sembra sempre una magia e tu sei sempre BRAVISSIMA ovviamente :)

16/11/11, ore 22:59

è...è semplicemente stupenda! e poi l'ultima frase! *_*
<< Cavolo però. >>Commentò Darren dopo un po'.<< Avresti dovuto dirmelo. >>
Chris lo guardò spaesato.<< Che cosa? >>
<< Che sei cleptomane.Sarei stato più preparato al furto del mio cuore. >>
e io ero tipo ------> dead!
baci e aggiorna presto! :)

16/11/11, ore 22:03

"Non so nemmeno io se ne sono soddisfatta,sono un po' in paranoia ultimamente" con tutto rispetto direi che sei GRAVEMENTE in paranoia! Questo capitolo è meraviglioso! La parte iniziale è così dolce e spontanea e la frase finale è semplicemente una genialata! (si dice genialata? Vabbe, fingo di sì). Seriamente adoro i tuoi finali sono proprio la ciliegina sulla torta! Brava :)

16/11/11, ore 21:10

Allora, un veloce controllo:

- Occhi a forma di cuore, ci sono
- Sguardo adorante verso lo schermo del computer, c'è
- sorriso ebete, c'è
- pensieri poco casti su quello che potrebbe, o meglio, che è successo, dopo quella frase assolutamente da..Darren, ci sono.

C'è tutto, mi sembra.

WAA *-*
E' la mia frase del giorno.
Significa...WAA*-*
Penso che si spieghi da solo.

Che dolci che sono *w*
Non è esattamente nel tuo genere, ma mi è piaciuto allo stesso modo. Ogni tanto anche un po di fluff ci vuole.

Stranamente mi aspettavo la frase di Darren sulla pizza.
Era come un presentimento, non so.

E mi aspettavo anche la reazione di Chris.
Ma non è stupendo quando si arrabbia?

Ma, mi chiedo, com'è che ti è venuta in mente l'idea di Chris che ruba i vestiti e Darren?
Cioè, dai, ora vivrò con l'immagine di Chris che, tutto vestito di scuro, con una di quelle cuffie nere, cerca di scassinare la porta di casa di Darren con una forcina.
Posso dirti solo una cosa...grazie!

Continua così, fluff, non fluff, azione, cretinate..scrivi quello che vuoi, ma fallo.

Allora, mi sono accorta di averti scritto un romanzo, quindi ti lascio.

PS. Sono felice di essere stata la prima a recensire!
WAA *-*

16/11/11, ore 01:26

Le perle di saggezza-amore di Darren sono dolcissime!! Come si può non adorarli...ma si che alla fine Papà colfer lo adorerà. Carinissima shot anche questa!!

13/11/11, ore 15:51

Amo Chris nervoso, è  troppo divertente! E il padre che li becca? Oddio favoloso. Ovviamente adoro l'ironia che inserisci, secondo me una cena a casa Colfer sarebbe delirio puro!

12/11/11, ore 22:15

allora prima di tutto sono ancora viva per la puntata e sono qua per leggere la tua meraviglia
che guarda te lo diro ogni volta fino alla nausea, cioe tu me li rendi cosi reali, cioe sono loro, io le scene me le immagino ogni volta, guarda sei bravissima a rendermi tutto sempre cosi naturale e bellissimo
davvero BRAVISSIMA :)

12/11/11, ore 21:35

Era da un po' che aspettavo il tuo ritorno u.u
Questa OS è puro divertimento misto ad amore crisscolferso (?).
Io ce lo vedo troppo Chris con le sue crisi isteriche che la fa tragica per nulla, mentre Darren prova in tutti i modi a calmarlo u.u
Cosa dirti? Sarà la decima recensione che ti lascio eppure quello che ho da dirti è sempre :'BRAVISSIMA'.
Riguardo le note, non preoccuparti, anche io vorrei fare lo stesso con quei poveri ingenui bambini che vanno contro un destino sconosciuto (la vaccinazione u.u)
Ora dopo questo pseudo-sclero-recensione ti dico 'Ciao, alla prossima *__*'
Sempre tanti complimenti u.u
p.s. Ti sto scrivendo dall'oltretomba, la 3x05 di glee è stata la mia morte (?)

05/11/11, ore 09:58

Aaaaaaaaah!! Quella gif mi ha procurato notti insonni e sogni non proprio casti e puri su quei due. Oramai tutto mi conduce a sognarli e dedurre che fanno sesso animalesco lol
Comunque sia, ti amo u.u xD
Klisses, bianca : )

04/11/11, ore 22:51

carissima, ma ciao!!!
ti dico solo che ora dovrei andare a ripassare per il compito di latino per domani, ma ho visto che hai aggiornato e sono stata letteralmente calamitata, stregata, costretta a recensire e chi più ne ha più ne metta... vorrei dirti che ti odio ma la verità è che ti amo alla follia!!!!!

altra piccola premessa non sapevo nulla della storia del piercing (sciagura a me) quindi questa tua meravigliosa fan fiction mi ha fritto i neuroncini già solo dal titolo...

allora... parto con una citazione "per associazione di idee con "macchina" "Darren" e "Chris" i pensieri si fanno decisamente torbidi e tendenti alla pornografia"... cioè io ti adoro...
con queste parole non fai altro che condurmi ancora di più alla pazzia ma c'è poco da fare... TI ADORO!!!!

secondo poi Chris impanicato per il piercing che deve fare Darren... esilarante.. ti giuro ho riso come una pazza per 20 minuti!!!

mmm... Red Vines... citazione splendida!! viva A Very Potter Musical!!!

e poi la bellissima scena finale come al solito il perfetto mix tra comicità fluff e passione...
combinazione letale per me e il mio povero cuoricino duramente provato... alla tua domanda caro il mio Darren ti rispondo che SI ORA STO PER SVENIRE!!!

grazie ancora per questo splendo capitolo, ci sentiamo prestissimo anche perchè abbiamo uno sclero post visone programmato!!!

un bacione
Bruna